https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=3457
-----------------------------------
aladar
18 Mag 2006, 20:16

Cerco lavoro a MOSCA o SARATOV!
Ciao a tutti! &nbsp;:D 
Mi presento in breve: mi chiamo Vincenzo, ho 28 anni, laureando in Legge. Parlo fluentemente l'inglese e studio il russo da due anni.
Il mio obiettivo &egrave; lavorare a Saratov o a Mosca. Chi pu&ograve; darmi una mano?
I campi in cui ho tanta esperienza sono l'insegnamento (dell'inglese, e dell'italiano ai russi) e il commercio al dettaglio.
A chi &egrave; interessato, posso inviare il mio curriculum.
Accetto volentieri un aiuto di qualunque genere, anche sotto forma di consigli o di suggerimenti! :idea: 
GRAZIE!


gringox
19 Mag 2006, 10:15

Re: Cerco lavoro a MOSCA o SARATOV!
[quote:5b1d220728="aladar"]Ciao a tutti! Ã‚Â :D 
Mi presento in breve: mi chiamo Vincenzo, ho 28 anni, laureando in Legge. Parlo fluentemente l'inglese e studio il russo da due anni.
Il mio obiettivo &egrave; lavorare a Saratov o a Mosca. Chi pu&ograve; darmi una mano?
I campi in cui ho tanta esperienza sono l'insegnamento (dell'inglese, e dell'italiano ai russi) e il commercio al dettaglio.
A chi &egrave; interessato, posso inviare il mio curriculum.
Accetto volentieri un aiuto di qualunque genere, anche sotto forma di consigli o di suggerimenti! :idea: 
GRAZIE![/quote]

Aladar privet,

benvenuto anzitutto tra noi.
Vedrai che qui troverai un ambiente simpatico e disponibile di russofili coi quali condividere la tua passione...e magari troverai anche qualche possibilita' per realizzare il tuo sogno.

Gringox