https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=5522
-----------------------------------
manina7200
27 Luglio 2007, 13:52

Spedire Documenti A Mosca
ciao a tutti!! 
se qualcuno di voi non sa come spedire i documenti ad esempio invito, fideussione, etc... in Russia (Mosca) io ho usato il corriere TNT, pagando euro 44.36 nel giro di 3 giorni e' arrivata a destinazione senza problemi, un po' caro direte , ma gli altri sono ancora molto piu' cari...
Sono stati molto gentili, sono venuti a prendere loro la busta il lunedi e il giovedi e' arrivata a destinazione, e nel pomeriggio di giovedi appunto loro mi hanno chiamato dicendomi  che la lettera era stata consegnata!!! :lol:  :D 
Devo dire un ottimo servizio!! :lol:  :lol:


Kevin
27 Luglio 2007, 14:01

Re: Spedire Documenti A Mosca
visto che la pubblicità comparativa ora è permessa... DHL ne chiede 47 e 2 giorni lavorativi... :roll: 
grazie Manina!  :D 

Poka!
Kevin


andrea123
27 Luglio 2007, 15:30

ma non e' piu economico tramite posta assicurata?
costaq solo 16 euro circa...


aamoruso
28 Luglio 2007, 13:27

[quote user="andrea123" post=""]ma non e' piu economico tramite posta assicurata?
costaq solo 16 euro circa...[/quote]

Sperando che arrivi....
Considerato che tali documenti devono pervenire in originale e che ad esempio la fidejussione ogni copia ORIGINALE ha un costo non indifferente (ossia una ulteriore fidejussione, almeno nella mia banca....)

Bye,
   Archie


Kevin
28 Luglio 2007, 13:59

Aamoruso, hai perfettamente ragione!

Dopotutto Poste Italiane che certezze ti offre sui tempi e sulla EFFETTIVA consegna della spedizione... sai, se per caso non arriva, dopo mooolto tempo ed infiniti accertamenti ti rimborsano con due pere e due banane e loro sono a posto, e nel frattempo tu hai perso tempo, salute, denaro e documenti, e sei al punto di partenza!

Poka!
Kevin