https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=7745
-----------------------------------
Furba
04 Agosto 2008, 12:16

Lesdrevmash 2008: Servizi Interprete
vorrei tanto andare a partecipare alla fiera Lesdrevmash 2008 come interprete (sara' a Mosca dal 1 fino al 4 settembre). so che si puo' venire direttamente e trovare qualche cliente li' pero' mi piacerebbe farlo in anticipo. qualcuno mi potrebbe indicare qualche azienda concreta che puo' aver bisogno di me (ho parecchia esperienza nel campo della lavorazione del legno) o qualche modo efficace per mettermi in contatto con i miei clienti potenziali? grazie a tutti


drugospb
04 Agosto 2008, 21:53

Re: Lesdrevmash 2008: Servizi Interprete
Prova a rcercare le aziende italiane presenti in fiera, individua i responsabili aziendali che saranno presenti all'evento e contattali (o, magari, anche l'ufficio del personale). Fai altrattanto con le aziende russe presenti.

Individua, infine, contattando magari l'ente che organizza la fiera, se ci sono ditte parallele che si occupano del servizio interpreti.


Peste
05 Agosto 2008, 7:13

Cunning, sul sito di expocentr troverai i partecipanti :wink:


Furba
05 Agosto 2008, 7:27

grazie ragazzi. ho gia' cercato l'elenco dei partecipanti. magari ero poco attente ma non l'ho trovato. riprovero'. ho gia' contattato alcune aziende e anche gli organizzatori. sto aspettando le risposte. ma volevo provare anche sul forum. usare tutti i mezzi possibili diciamo:)) vi faro' sapere e grazie dei consigli:))