https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=2060
-----------------------------------
jimshark
31 Luglio 2005, 1:00

Seconda visita in Italia per la mia ragazza
Innanzitutto salve a tutti d&agrave;Â l vostro "tira-pacchi" preferito... :-D 

Allora, entriamo subito in argomento: Il 10 di agosto se tutto v&agrave;Â  bene la mia Masha dovrebbe venire qui a trovarmi per 2 settimane, uso il condizionale perch&egrave; il modo in cui forse riuscir&agrave;Â  ad ottenere il visto non &egrave; con l'invito che io le ho mandato (come ho gi&agrave;Â  fatto l'anno scorso), m&agrave;Â  dato che per l'alto numero di turisti russi che vogliono venire in Italia quest'estate, non le avrebbero dato il visto prima del 3 settembre, si &egrave; affidata ad una agenzia turistica la quale le ha fatto una prenotazione fittizia presso un'albergo. Con quella e con il biglietto che le ho mandato st&ograve; pregando perch&egrave; il visto le venga rilasciato entro il 3 di agosto come mi ha detto lei. 

Ho un p&ograve; di domande per&ograve;: Se lei ha una prenotazione fittizia per questo albergo che tr&agrave;Â  l'altro st&agrave;Â  a Cesenatico, m&agrave;Â  poi lei viene a Milano, che succede? Questo metodo della prenotazione finta &egrave; gi&agrave;Â  stata usata d&agrave;Â  qualcuno di voi per far venire la vostra ragazza?? L'agenzia le ha detto che c'&egrave; il 99% delle possibilit&agrave;Â  di ottenere il visto in tempo in questo modo m&agrave;Â  si s&agrave;Â , le agenzie dicono di tutto e di pi&ugrave;...Suggerimenti ? Consigli? Il fatto che abbia gi&agrave;Â  ottenuto un visto lo scorso Natale pu&ograve; agevolare il fatto di ottenerlo di nuovo? 

Poka 

Squaletto Jim &nbsp;:wink:


gringox
31 Luglio 2005, 16:58

Re: Seconda visita in Italia per la mia ragazza
[quote:8ec1d31a8f="jimshark"]Innanzitutto salve a tutti d&agrave;Â l vostro "tira-pacchi" preferito... :-D 

Allora, entriamo subito in argomento: Il 10 di agosto se tutto v&agrave;Â  bene la mia Masha dovrebbe venire qui a trovarmi per 2 settimane, uso il condizionale perch&egrave; il modo in cui forse riuscir&agrave;Â  ad ottenere il visto non &egrave; con l'invito che io le ho mandato (come ho gi&agrave;Â  fatto l'anno scorso), m&agrave;Â  dato che per l'alto numero di turisti russi che vogliono venire in Italia quest'estate, non le avrebbero dato il visto prima del 3 settembre, si &egrave; affidata ad una agenzia turistica la quale le ha fatto una prenotazione fittizia presso un'albergo. Con quella e con il biglietto che le ho mandato st&ograve; pregando perch&egrave; il visto le venga rilasciato entro il 3 di agosto come mi ha detto lei. 

Ho un p&ograve; di domande per&ograve;: Se lei ha una prenotazione fittizia per questo albergo che tr&agrave;Â  l'altro st&agrave;Â  a Cesenatico, m&agrave;Â  poi lei viene a Milano, che succede? Questo metodo della prenotazione finta &egrave; gi&agrave;Â  stata usata d&agrave;Â  qualcuno di voi per far venire la vostra ragazza?? L'agenzia le ha detto che c'&egrave; il 99% delle possibilit&agrave;Â  di ottenere il visto in tempo in questo modo m&agrave;Â  si s&agrave;Â , le agenzie dicono di tutto e di pi&ugrave;...Suggerimenti ? Consigli? Il fatto che abbia gi&agrave;Â  ottenuto un visto lo scorso Natale pu&ograve; agevolare il fatto di ottenerlo di nuovo? 

Poka 

Squaletto Jim Ã‚Â :wink:[/quote]

Ueillas chi si rivede...
Ciao squaletto jim, vedo che stai navigando in buon eacque, hehehe...Personalmente non ho avuto esperienze di quel tipo. So del contrario, cioe' che tu puoi indicare sull'invito russo un indirizzo e poi andare da un altra parte. Probabilmente vale anche per l'Italia. L'importante e' che una volta che sia qui la fai registrare in questura.

E poi...altra cosa. Se per caso avete delle richieste di visto per l'Italia o shengen...potete rivolgervi al gringox, che sa come aiutarvi. Noooo...niente pubblicita' occulta, e' solo una questione di fiducia, heheh. Dunque, non esitate...

gringox


jimshark
31 Luglio 2005, 17:20


Caspita hai fatto ben 3 replay... :-D &nbsp;:-D


delarousse
06 Settembre 2005, 15:23


comunque ti consiglio la prossima volta di mandare la documentazione via email. fai una scansione di carta di identita' e del modulo di invito, in maniera tale che non si perda in qualit&agrave;Â  dell'immagine e la mandi. 
non c'era bisogno di mandare l'originale per posta


gringox
07 Settembre 2005, 18:59


[quote:0ad1e1e65d="delarousse"]comunque ti consiglio la prossima volta di mandare la documentazione via email. fai una scansione di carta di identita' e del modulo di invito, in maniera tale che non si perda in qualit&agrave;Â  dell'immagine e la mandi. 
non c'era bisogno di mandare l'originale per posta[/quote]


heheheh...ehila' dela allora???
Ci sei?
Vieni all'XI RADUNO!!! 

A presto

gringox


delarousse
16 Settembre 2005, 19:26


da da, ya v milane!

konesno ya bud&ugrave;!!


gringox
19 Settembre 2005, 9:47


[quote:53efdd8ccd="delarousse"]da da, ya v milane!

konesno ya bud&ugrave;!![/quote]


Otlichno...togda raspishis' v razdele "raduni"....hehehe.
A prestissimo mio caro!

gringox


muslim
27 Settembre 2005, 13:13


[quote:489ca16d68="delarousse"]comunque ti consiglio la prossima volta di mandare la documentazione via email. fai una scansione di carta di identita' e del modulo di invito, in maniera tale che non si perda in qualit&agrave;Â  dell'immagine e la mandi. 

CIAO A TUTTI.
UNA DOMANDA: A MOSCA I VISTI CON INVITO PRIVATO CHI E' CHE CONTROLLA LA DOCUMENTAZIONE PRESENTATA? PERSONALE RUSSO O ITALIANO ... NE AVEVEVAMO PARLATO TEMPO FA MA POI SI SI APPROFONDI' IL DISCORSO. GRAZIE.


Mystero
27 Settembre 2005, 13:19


A SPB sono russi, o per la precisione russe &nbsp;:D , a Mosca credo lo stesso.

Un abbraccio poka &nbsp;:wink:


muslim
27 Settembre 2005, 17:31


[quote:4eecf9b890="muslim"][quote:4eecf9b890="delarousse"]comunque ti consiglio la prossima volta di mandare la documentazione via email. fai una scansione di carta di identita' e del modulo di invito, in maniera tale che non si perda in qualit&agrave;Â  dell'immagine e la mandi. 

CIAO A TUTTI.
UNA DOMANDA: A MOSCA I VISTI CON INVITO PRIVATO CHI E' CHE CONTROLLA LA DOCUMENTAZIONE PRESENTATA? PERSONALE RUSSO O ITALIANO ... NE AVEVEVAMO PARLATO TEMPO FA MA POI non SI APPROFONDI' IL DISCORSO. GRAZIE.[/quote]