https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=5792
-----------------------------------
Lamborghini
29 Settembre 2007, 21:52

Albergo A Kiev
Ciao ragazzi, qualcuno di vuoi mi puo consigliare un albergo carino nel centro di Kiev?vorrei andarci con una amica per il weekend
Grazie!


Speck
30 Settembre 2007, 15:13

Re: Albergo A Kiev
In centro kiev gli hotel costano un botto. 
Con un pò di fortuna e con 50/60 euro riesci trovare dei begli appartamentini ideali per due persone nel centro di kiev, a dieci minuti a piedi da kreshiatick e 10 minuti da s.sofia. 
Poi per mangiare....eh eh eh conosco degli ottimi ristorantini leccorniosi UHMMMMM
Manda un messaggio in privato all'amico Fezol. Lui ti riuscirà a consigliare in meglio.

ciao e salutami kiev


il Passatore
01 Ottobre 2007, 10:05

proprio un botto no , pero' i prezzi rispetto agli appartamenti sono un po' troppo alti.
Sono d'accordo con Speck che ti convenga cercare un appartamento in centro magari in Kresciatik! :shock:


gringox
11 Ottobre 2007, 15:36

[quote user="Lamborghini" post="6589927"]Ciao ragazzi, qualcuno di vuoi mi puo consigliare un albergo carino nel centro di Kiev?vorrei andarci con una amica per il weekend
Grazie![/quote]


Lambuccia, tu sei membro del Forum ed il Gringox applica a Kiev da anni la politica della "ospitalità costante" nei confronti degli amici del Forum. Che significa cio'? 
Molto semplice: che tu e la tua amichetta siete ospiti al quartier generale del Gringox a Kiev!

Vi aspetto quando volete.

Ciao,

Gringox