https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=20969
-----------------------------------
Butterfly77
16 Dicembre 2015, 12:09

I Segreti Dell'Hermitage
-----------------------------------
Stasera su [b]RAI5 alle ore 21.15[/b] un interessante documentario dedicato interamente al famoso museo dell'Hermitage a San Pietroburgo per i suoi 250 anni.

La guida all'interno del suddetto museo sarà Mikhail Piotrovski, nonché direttore del museo, che ci guiderà nelle stanze più importanti del museo russo che racchiude in se molte opere di artisti di varie nazioni e continenti.... :wink: 

Buona visione a tutti.... :smt023


-----------------------------------
e-antea
16 Dicembre 2015, 17:13

Re: I Segreti Dell'Hermitage
-----------------------------------
grazie ... interessante per me, spero di vederlo!


-----------------------------------
Alice90
16 Dicembre 2015, 17:37

Re: I Segreti Dell'Hermitage
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6836008"]Stasera su [b]RAI5 alle ore 21.15[/b] un interessante documentario dedicato interamente al famoso museo dell'Hermitage a San Pietroburgo per i suoi 250 anni.

La guida all'interno del suddetto museo sarà Mikhail Piotrovski, nonché direttore del museo, che ci guiderà nelle stanze più importanti del museo russo che racchiude in se molte opere di artisti di varie nazioni e continenti.... :wink: 

Buona visione a tutti.... :smt023[/quote]

Grazie per la segnalazione!!!
Sarà come vedere casa propria in tv! :-D


-----------------------------------
n4italia
16 Dicembre 2015, 17:56

Re: I Segreti Dell'Hermitage
-----------------------------------
Grazie per averlo condiviso, Butterfly !!  :smt023


-----------------------------------
Butterfly77
17 Dicembre 2015, 14:34

Re: I Segreti Dell'Hermitage
-----------------------------------
Purtroppo impegni pregressi non mi hanno fatto vedere alla TV lo speciale che avevo segnalato solo nella giornata di [b]ieri sera su RAI 5[/b].  :oops:  :oops: 

C'è qualcuno di voi che lo ha visto? Se sì com'era? Dalla recensione della pagina che avevo letto sul giornale su cui lo avevo trovato ne parlavano [b]molto bene[/b]... :wink:


-----------------------------------
luq
17 Dicembre 2015, 16:08

Re: I Segreti Dell'Hermitage
-----------------------------------
E' possibile rivederlo qui:

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2015-12-16&ch=31&v=603664&vd=2015-12-16&vc=31#day=2015-12-16&ch=31&v=603664&vd=2015-12-16&vc=31

Penso me lo guarderò nel weekend anche se ci son già stato diverse volte


-----------------------------------
n4italia
17 Dicembre 2015, 16:16

Re: I Segreti Dell'Hermitage
-----------------------------------
Grazie anche a Luq per la sua condivisione !!  :smt023


-----------------------------------
Butterfly77
17 Dicembre 2015, 16:40

Re: I Segreti Dell'Hermitage
-----------------------------------
[quote user="luq" post="6836078"]E' possibile rivederlo qui:

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2015-12-16&ch=31&v=603664&vd=2015-12-16&vc=31#day=2015-12-16&ch=31&v=603664&vd=2015-12-16&vc=31

Penso me lo guarderò nel weekend anche se ci son già stato diverse volte[/quote]


Lavoro dalla mattina alla sera nel settore web e poi casco sulla possibilità di rivederlo sul web poiché [b]pensavo che si potessero vedere solo i primi tre canali[/b].... :oops:  :oops: 

[b]Grazie comunque della tua segnalazione [/b]Luq me lo guarderò anche io nel prossimo week-end.... :smt023


-----------------------------------
rago
20 Gennaio 2016, 21:46

Re: I Segreti Dell'Hermitage
-----------------------------------
qualcuno ha un link per vederlo su internet?

grazie!
Paka Rago


-----------------------------------
Butterfly77
21 Gennaio 2016, 10:33

Re: I Segreti Dell'Hermitage
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6837468"]qualcuno ha un link per vederlo su internet?

grazie!
Paka Rago[/quote]

Buongiorno Rago non è quello che avevo segnalato io nel mio topic ma non so se ti può interessarti tratto da [i]Passaggio a NordOvest[/i] ti lascio il link al bisogno.... :smt023 

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-81823e5a-589b-40c2-b40e-f48eee4c5ee9.html

P.S. Mi sa che sul sito della Rai i programmi più vecchi di un mese o più non siano più disponibili e se non hanno ricevuto meno di un dato numero di visualizzazioni... :wink:


