https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=3270
-----------------------------------
studentessadisperata
08 Aprile 2006, 15:27

film di fine anni 80
Ieri a lezione ho visto una parte del film "&#1040;&#1089;&#1089;&#1072;" e parte del film "&#1048;&#1075;&#1083;&#1072;" !
troppo belli &nbsp;:-D 
devo riuscire a trovarli perch&egrave; sono curiosa di vederli....ma dove :?: 
Mi sembrano difficilmente reperibili... :cry:


Mystero
08 Aprile 2006, 15:33


&#1040;&#1089;&#1089;&#1072; &egrave; dell'88? 

Se fai una cernita dei film che pi&ugrave; ti piacciono possiamo provare a trovarli, ma se il tuo prof te ne fa vedere troppi sar&agrave;Â  difficile eheh

Dai, proviamo, ma scegline alcuni tra quelli che vuoi avere di pi&ugrave;.

Poka &nbsp;:wink:


Mariula
08 Aprile 2006, 16:18


peccato che tu stia a Verona, veramente tempo fa ho portato in Italia (quando ero sposata) un valigia dei film russi (in russo ) perche` avevo tanta nostalgia. Pure 'Assa" c`e`, ora sto in Russia, i film sono rimasti la` con il mio marito, ma lui e` indifferente, chissa` se li ha butati. C`e` una quindicina dei film.
"&agrave;Å½&agrave;Â¡&agrave;Â»&agrave;Âª&agrave;Â­&agrave;Â®&agrave;Â¢&agrave;Â¥&agrave;Â­&agrave;Â­&agrave;Â®&agrave;Â¥ &agrave;Â·&agrave;Â³&agrave;Â¤&agrave;Â®"
"&agrave;Â&agrave;Â°&egrave;&agrave;Â«&agrave;Â«&egrave;&agrave;Â &agrave;Â­&ograve;&agrave;Â®&agrave;Â¢&agrave;Â &agrave;Â¿ &agrave;Â°&agrave;Â³&agrave;Âª&agrave;Â "
"&agrave;â€™&agrave;Â®&ograve; &agrave;Â±&agrave;Â &igrave;&agrave;Â»&egrave; &agrave;Å’&agrave;Â¾&agrave;Â­&agrave;Âµ&agrave;Â£&agrave;Â &agrave;Â³&agrave;Â§&agrave;Â¥&agrave;Â­"
"&agrave;Ë†&agrave;Â°&agrave;Â®&agrave;Â­&egrave;&agrave;Â¿ &agrave;â€˜&agrave;Â³&agrave;Â¤&agrave;Â¼&agrave;Â¡&agrave;Â»"
"&agrave;Â&agrave;Â°&egrave;&agrave;Âª&agrave;Â«&agrave;Â¾&agrave;Â·&agrave;Â¥&agrave;Â­&egrave;&agrave;Â¿ &agrave;Â&agrave;Â³&agrave;Â°&agrave;Â &ograve;&egrave;&agrave;Â­&agrave;Â®"
"&agrave;Å’&agrave;Â½&agrave;Â°&agrave;Â°&egrave; &agrave;Â&agrave;Â®&agrave;Â¯&agrave;Â¯&egrave;&agrave;Â­&agrave;Â±, &agrave;Â¤&agrave;Â® &agrave;Â±&agrave;Â¢&egrave;&agrave;Â¤&agrave;Â &agrave;Â­&egrave;&agrave;Â¿!"
"&agrave;â‚¬&agrave;Â±&agrave;Â±&agrave;Â " e pure gli altri i film di Eldar Riasanov, famosissimo regista russo.
"&agrave;â€&agrave;Â®&agrave;Â°&igrave;&agrave;Â³&agrave;Â«&agrave;Â  &agrave;Â«&agrave;Â¾&agrave;Â¡&agrave;Â¢&egrave;"

si sono tutti rimasti la`, butati da &nbsp;qualche parte

Ma sono curiosa, in Italia ho visto alcuni film russi tradotti in italiano ("Sole ingannatore", "Cinque serate", "Insalata russa", "La schiava dell`amore"), forse avete visto pure qualche altro film russo ?

Rispondetemi per favore


studentessadisperata
10 Aprile 2006, 19:28


Beh il mio prof me ne ha gi&agrave;Â  fatti vedere una decina....tra cui le due versioni a cartoni animati de "i musicanti di brema" degli anni 60 e 70 (troppo bellini :-D )

quelli che mi interesserebbero sono &#1072;&#1089;&#1089;&#1072;,&#1080;&#1075;&#1083;&#1072; e ironia del destino...
per gli altri c'&egrave; tempo &nbsp; 8-) &nbsp; ihihi


Mariula
11 Aprile 2006, 7:21


"I musicanti di Brema" si, e` un bel cartone animato, se trovi pure "&agrave;Â&agrave;Â³, &agrave;Â¯&agrave;Â®&agrave;Â£&agrave;Â®&agrave;Â¤&egrave;!" (12 puntate corte),"&agrave;â€ &egrave;&agrave;Â«-&agrave;Â¡&agrave;Â»&agrave;Â« &agrave;Â¯&agrave;Â¥&agrave;Â±", "&agrave;Å½&agrave;Â±&ograve;&agrave;Â°&agrave;Â®&agrave;Â¢ &agrave;Â±&agrave;Â®&agrave;Âª&agrave;Â°&agrave;Â®&agrave;Â¢&egrave;&ugrave;",


Mariula
11 Aprile 2006, 10:20


studentessa universitaria
triste solitaria
nella sua stanzetta umida,
ripassi le lezioni difilosofia,
e la mattina sei gia` .... sulla scrivania
e la sera ti ritrovi a fissare il soffitto,
i soldi per pagare l`affitto,
te le manda papa`.

chi canta questa canzone ? :?:


Pionerka
11 Aprile 2006, 12:07

Re: film di fine anni 80
[quote:92216ab0eb="studentessadisperata"]Ieri a lezione ho visto una parte del film "&#1040;&#1089;&#1089;&#1072;" e parte del film "&#1048;&#1075;&#1083;&#1072;" !
troppo belli Ã‚Â :-D 
Mi sembrano difficilmente reperibili... :cry:[/quote]
 Se trovi "Igla" fammi sapere, e' il mio film preferito.Grazie


studentessadisperata
19 Aprile 2006, 21:10


[quote:1c38a16349="Mariula"]studentessa universitaria 
triste solitaria 
nella sua stanzetta umida, 
ripassi le lezioni difilosofia, 
e la mattina sei gia` .... sulla scrivania 
e la sera ti ritrovi a fissare il soffitto, 
i soldi per pagare l`affitto, 
te le manda papa`. 

chi canta questa canzone ? [/quote]

simone cristicchi mi pare.... non &egrave; il mio genere ma &egrave; orecchiabile :-D 


[quote:1c38a16349="Pionerka"]Se trovi "Igla" fammi sapere, e' il mio film preferito.Grazie[/quote]

mah...io ho provato a cercare...se sei fortunata su internet...per vie...ehm...poco legali :ban 
 :-D


gringox
20 Aprile 2006, 16:50

Re: film di fine anni 80
[quote:8c51b522e8="studentessadisperata"]Ieri a lezione ho visto una parte del film "&#1040;&#1089;&#1089;&#1072;" e parte del film "&#1048;&#1075;&#1083;&#1072;" !
troppo belli Ã‚Â :-D 
Mi sembrano difficilmente reperibili... :cry:[/quote]

Ciao bionda...se vieni al XII raduno del Forum te li porto...Assa e' un gran film!!!

gringox


studentessadisperata
20 Aprile 2006, 21:05


forse riesco a procurarmelo... &nbsp;:-D &nbsp;gioia e tripudio!
raduno??
io lavoro sempre! &nbsp;:cry:


rago
21 Aprile 2006, 10:48

Enciclopedia del cinema russo
Come da titolo volevo segnalare questo sito, l'Enciclopedia del cinema (prevalentemente russo) KM.RU &nbsp;&#1069;&#1085;&#1094;&#1080;&#1082;&#1083;&#1086;&#1087;&#1077;&#1076;&#1080;&#1103; &#1082;&#1080;&#1085;&#1086; http://mega.km.ru/cinema

Ciao Rago


gringox
21 Aprile 2006, 15:16


[quote:3d10232cca="studentessadisperata"]forse riesco a procurarmelo... Ã‚Â :-D Ã‚Â gioia e tripudio!
raduno??
io lavoro sempre! Ã‚Â :cry:[/quote]


...ma studi disperatamente o lavori??
Dai che la cellula veneta ha bisogno di donne!!! Passa il Muslim a prenderti...

gringox


studentessadisperata
22 Aprile 2006, 20:50


Studio e lavoro insieme :-D 
adesso che ci sono le vacanze e tremila ponti lavoro anche di pi&ugrave;!
Inizia la stagione estiva purtroppo