https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=14232
-----------------------------------
Dinamite
14 Aprile 2011, 19:32

[film 2011] Generation &#1055;
E' in uscita in Russia e Bielorussia il film Generation P, tratto dall'omonimo romanzo di Viktor Pelevin (che qui in Italia ci ritroviamo tradotto come "Babylon" edito da mondadori)...il trailer mi ha incuriosita e ora sto aspettando di ricevere il libro, che a quanto so è molto popolare in Russia..chissà, magari con un po' d'aiuto potrei anche riuscire a vedere il film (che non penso sarà distribuito in Italia..anche se, non si sa mai..)
Ne avevate già sentito parlare o magari avete letto il libro e sapete qualcosa di più?

Intanto ecco un trailer:

[youtube]Oqe-nNhp0kw[/youtube]


milian_t
14 Aprile 2011, 19:37

Re: [film 2011] Generation &#1055;
[quote user="Dinamite" post="6716626"]E' in uscita in Russia e Bielorussia il film Generation P, tratto dall'omonimo romanzo di Viktor Pelevin (che qui in Italia ci ritroviamo tradotto come "Babylon" edito da mondadori)...il trailer mi ha incuriosita e ora sto aspettando di ricevere il libro, che a quanto so è molto popolare in Russia..chissà, magari con un po' d'aiuto potrei anche riuscire a vedere il film (che non penso sarà distribuito in Italia..anche se, non si sa mai..)
Ne avevate già sentito parlare o magari avete letto il libro e sapete qualcosa di più?

Intanto ecco un trailer:

[youtube]Oqe-nNhp0kw[/youtube][/quote]
P sta per cosa, perestrojka?


Dinamite
14 Aprile 2011, 19:41

Re: [film 2011] Generation &#1055;
credo Pepsi
 :-D