https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=19206
-----------------------------------
tony83
25 Gennaio 2014, 15:53

Cargo 200
-----------------------------------
Buonasera.
Ieri ho avuto la brillante idea di vedere questo film del 2007,ambientato nella russia di inzio anni 80...
Qualcuno che l'ha visto?
A me sinceramente è stato poco chiaro....durante la durata dello stesso mi chiedevo:perche???specialmente considerando che si tratta di una storia vera...
Vi premetto che è un film molto crudo e violento...quindi se siete ragazze o persone se sibili,lo sconsiglio vivamente!all'epoca fu estromesso dai concorsi del cinema di cannes e berlino e prr trovare il protagonista hanno avuto non poche difficoltà,tutti si rifiutavano per la tipologia di ruolo


-----------------------------------
n4italia
25 Gennaio 2014, 16:03

Re: Cargo 200
-----------------------------------
....mai sentito nominare.....

Su Wikipedia ho trovato questo, c'è anche la trama:

http://it.wikipedia.org/wiki/Cargo_200


-----------------------------------
Bes
25 Gennaio 2014, 16:52

Re: Cargo 200
-----------------------------------
Visto qualche anno fa.  Abbastanza tosto ma è interessante lo sfondo sul quale si svolge la storia


-----------------------------------
tony83
27 Gennaio 2014, 9:28

Re: Cargo 200
-----------------------------------
chris ma mi sai spiegare: PERCHE'?

perchè accanirsi con  Angelika?


-----------------------------------
Bes
27 Gennaio 2014, 10:38

Re: Cargo 200
-----------------------------------
[quote user="tony83" post="6795151"]chris ma mi sai spiegare: PERCHE'?

perchè accanirsi con  Angelika?[/quote]

Il Capitano Zhurov, l'uomo che compie le barbarie che intendi, è un pazzoide impotente (lui infatti non violenta mai personalmente la ragazza, invita colleghi e criminali vari per farlo).


-----------------------------------
the_wolf
27 Gennaio 2014, 17:28

Re: Cargo 200
-----------------------------------
mamma mia già dai commenti devo ricordarmi di metterlo nella lista dei film da non vedere  :shock:


-----------------------------------
ghigo112000
27 Gennaio 2014, 19:25

Re: Cargo 200
-----------------------------------
[quote user="Chrys" post="6795159"][quote user="tony83" post="6795151"]chris ma mi sai spiegare: PERCHE'?

perchè accanirsi con  Angelika?[/quote]

Il Capitano Zhurov, l'uomo che compie le barbarie che intendi, è un pazzoide impotente (lui infatti non violenta mai personalmente la ragazza, [b]invita colleghi e criminali vari per farlo[/b]).[/quote]
c'è un pezzo che utilizza anche la bottiglia però!


-----------------------------------
tony83
28 Gennaio 2014, 9:41

Re: Cargo 200
-----------------------------------
ho sofferto io per lei a quella scena.... :cry:


