https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=21671
-----------------------------------
Butterfly77
25 Ottobre 2016, 18:38

Cinema: Un Film Su Albano E Romina Power?
-----------------------------------
Per ora si tratta solo di un progetto di realizzare un film su Albano Carrisi e Romina Power a proporre il progetto sarebbe stato l'amico Agapov che tre anni fa li ha fatti esibire insieme dopo 18 anni in quel della Russia.

I papabili attori sarebbero Tom Cruise nei panni di Albano ed Angelina Jolie nei panni di Romina Power che ne pensate voi di questa iniziativa di questo progetto di questo imprenditore? La pellicola verrebbe distribuita sia in America che in Russia.

Nei prossimi mesi si saprà di più su questo, che per ora, risulta essere solo un progetto embrionale.

[b]Fonte:[/b] http://it.blastingnews.com/cultura-spettacoli/2016/10/un-film-su-al-bano-e-romina-il-cantante-vorrei-tom-cruise-e-angelina-jolie-come-attori-001202937.html


-----------------------------------
n4italia
25 Ottobre 2016, 21:32

Re: Cinema: Un Film Su Albano E Romina Power?
-----------------------------------
Un film così, in Russia ha buone possibilità di diventare un cult.....  :-D 

Già m'immagino una "trilogia": 

"Al Bano e Romina"

"Adriano Celentano" 

"Toto Cutugno"......  

:smt044  :smt044  :smt044


-----------------------------------
Marco1973
26 Ottobre 2016, 9:21

Re: Cinema: Un Film Su Albano E Romina Power?
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6845052"]Un film così, in Russia ha buone possibilità di diventare un cult.....  :-D 

Già m'immagino una "trilogia": 

"Al Bano e Romina"

"Adriano Celentano" 

"Toto Cutugno"......  

:smt044  :smt044  :smt044[/quote]

.....e la saga potrebbe continuare con....

'Pupo'

'Ricchi e Poveri'

tanto per citarne altri.

Per il film....ho letto la notizia e la sparata d'Albano che vorrebbe Cruise per il suo ruolo......Sorrido....Vista la nicchia cui è destinato il film, in realtà non credo sarebbe male farlo con attori russi......


-----------------------------------
Butterfly77
26 Ottobre 2016, 12:20

Re: Cinema: Un Film Su Albano E Romina Power?
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6845056"][quote user="n4italia" post="6845052"]Un film così, in Russia ha buone possibilità di diventare un cult.....  :-D 

Già m'immagino una "trilogia": 

"Al Bano e Romina"

"Adriano Celentano" 

"Toto Cutugno"......  

:smt044  :smt044  :smt044[/quote]

.....e la saga potrebbe continuare con....

'Pupo'

'Ricchi e Poveri'

tanto per citarne altri.

Per il film....ho letto la notizia e la sparata d'Albano che vorrebbe Cruise per il suo ruolo......Sorrido....Vista la nicchia cui è destinato il film, in realtà non credo sarebbe male farlo con attori russi......[/quote]

Condivido i vostri pensieri e sono d'accordo che artisti che non fanno più tanto in Italia possano trovare sbocco nell'est come in Russia che riscuotono pure un discreto se non addirittura un buon successo.... :-D  :-D  :-D e potrebbero fare film, sulla loro vita, (impersonati da attori) anche i cantanti da voi citati....

Penso che però i ruoli che avrebbe deciso Albano di affidare a Tom Cruise e Angelina Jolie ho dei dubbi non vedo tanta somiglianza e neanche tanto adatti ad impersonare Albano e Romina Power ma forse un po' di trucco potrebbe far miracoli? :smt044  :smt044  :smt044 

Sarebbe meglio, per quanto riguarda i ruoli, affidarli ad alcuni attori russi come dice Marco nel suo post.... :smt045 ma comunque di tutto ciò staremo a vedere.... :smt044  :smt044


