https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=22980
-----------------------------------
Luda Mila
14 Gennaio 2021, 11:02

Ciao, 2020!
-----------------------------------
Alla vigilia di Capodanno la TV russa ha presentato un programma tradizionale di un ciclo televisivo serale di Ivan Urgant, show man conosciuto e  popolarissimo. Quella volta pero` il suo show e` stato non solo divertente, ma anche originale e sorprendente – musica, canzoni, un po` di grottesco, un po’ di parodia; inoltre, e` completamente in italiano! (maccheronico o meno, a voi di apprezzare  :smile: ). Su Youtube ora si trovano parecchi commenti degli italiani riguardo allo show; in ogni caso, chi volesse lo troverebbe qui:

https://www.youtube.com/watch?v=lYgu75EwuPo


-----------------------------------
sorrento76
14 Gennaio 2021, 14:33

Re: Ciao, 2020!
-----------------------------------
Visto 2 volte.....CAPOLAVORO!  :-D  :smt041  :smt041  :smt041


-----------------------------------
Marco1973
15 Gennaio 2021, 11:19

Re: Ciao, 2020!
-----------------------------------
Se non sbaglio  Ivan Urgant è stato anche intervistato alla tv italiana (rai 3)


-----------------------------------
sorrento76
15 Gennaio 2021, 13:55

Re: Ciao, 2020!
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6857183"]Se non sbaglio  Ivan Urgant è stato anche intervistato alla tv italiana (rai 3)[/quote]

Si,è apparso in video su TvTalk


-----------------------------------
Luda Mila
17 Gennaio 2021, 8:43

Re: Ciao, 2020!
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6857182"]Visto 2 volte.....CAPOLAVORO!  :-D  :smt041  :smt041  :smt041[/quote]

Ah, si?  :smile:  Grazie per la tua risposta, sorrento, mi interessava proprio di sapere come la vedete quella idea  :smile:
E se Urgant e` stato anche intervistato alla TV italiana vuol dire che parla veramente italiano  :smile:


-----------------------------------
sorrento76
17 Gennaio 2021, 12:48

Re: Ciao, 2020!
-----------------------------------
[quote user="Luda Mila" post="6857189"][quote user="sorrento76" post="6857182"]Visto 2 volte.....CAPOLAVORO!  :-D  :smt041  :smt041  :smt041[/quote]

Ah, si?  :smile:  Grazie per la tua risposta, sorrento, mi interessava proprio di sapere come la vedete quella idea  :smile:
E se Urgant e` stato anche intervistato alla TV italiana vuol dire che parla veramente italiano  :smile:[/quote]


Si il programma ha riscosso molti consensi in Italia,al netto di qualche stupida polemica che nell'era social non può mai mancare. Urgant è intervenuto per pochi minuti....parlando in inglese)


-----------------------------------
Luda Mila
22 Gennaio 2021, 9:04

Re: Ciao, 2020!
-----------------------------------
Ah, capisco  :wink:   grazie ancora!  :smile:


