https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=10312
-----------------------------------
Furba
03 Agosto 2009, 17:51

Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
questa e' la risposta
[youtube]97WlVRRHk_I&feature=PlayList&p=040B56ED350B03F1&playnext=1&playnext_from=PL&index=24[/youtube]


-----------------------------------
Davide Rap
03 Agosto 2009, 17:54

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
per quel che ne so io (me lo racconta speck) la sodomia nel nord italia (milano-torino) è una pratica piutosto diffusa e ben vista  :-D


-----------------------------------
Batir
03 Agosto 2009, 17:56

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
SO.DO.MI.A

SOndrio, DOmodossola,  MIlano Aaaaahhhhh  aa mi go l'ano largo ora!


-----------------------------------
pochi_rubli
03 Agosto 2009, 18:02

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
Furba!! Mi fai crollare il tuo mito!


-----------------------------------
Furba
03 Agosto 2009, 18:05

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
[quote user="pochi_rubli" post="6656338"]Furba!! Mi fai crollare il tuo mito![/quote]
e il casto ha fatto crollare il mio mito della musica italiana!! :smt089


-----------------------------------
ema
03 Agosto 2009, 18:10

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire con questo post..... :roll:


-----------------------------------
Furba
03 Agosto 2009, 18:15

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
[quote user="luca" post="6656340"]Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire con questo post..... :roll:[/quote]

se i ragazzi in italia sono cosi' bisogna tirarsela per averne uno normale.
a parte gli scherzi ad una mia amica una volta e' capitato uno gay. le ha chiesto di uscire. e la terza volta le ha chiesto di fare con lui una copia finta cosi' gli lasciavano stare in pace.
immagina la reazione della mia amica...


-----------------------------------
Lantis
03 Agosto 2009, 18:21

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
E arriveranno anche in Russia questi miti, vi (non solo noi italiani) stiamo massacrando!


-----------------------------------
Franceskovsky
03 Agosto 2009, 18:33

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
questa canzone mi disgusta.....

furba,....stavolta sei caduta giù.....o ti sei fatta un cin cin in più...!!  

 :shock:


-----------------------------------
Furba
03 Agosto 2009, 18:35

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
[quote user="Franceskovsky" post="6656347"]questa canzone mi disgusta.....

furba,....stavolta sei caduta giù.....o ti sei fatta un cin cin in più...!!  

 :shock:[/quote]

non capisco questi commenti come se ci fossi io nel video


-----------------------------------
Davide Rap
03 Agosto 2009, 18:48

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6656348"][quote user="Franceskovsky" post="6656347"]questa canzone mi disgusta.....

furba,....stavolta sei caduta giù.....o ti sei fatta un cin cin in più...!!  

 :shock:[/quote]

non capisco questi commenti come se ci fossi io nel video[/quote]



anche questo è vero  8-)


-----------------------------------
pierfect
03 Agosto 2009, 18:58

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
Attenta Furba.....io anni fa (fu uno dei miei primi post su questo forum) per aver osato aprire la discussione "Perchè le italiane se la tirano" venni "mediaticamente" linciato :shock:  :-( !!! 
Qualcuno se lo ricorderà :ban !!! E' un miracolo se sono ancora vivo :wink: !!!


-----------------------------------
Furba
03 Agosto 2009, 19:00

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
[quote user="pierfect" post="6656354"]Attenta Furba.....io anni fa (fu uno dei miei primi post su questo forum) per aver osato aprire la discussione "Perchè le italiane se la tirano" venni "mediaticamente" linciato :shock:  :-( !!! 
Qualcuno se lo ricorderà :ban !!! E' un miracolo se sono ancora vivo :wink: !!![/quote]

secondo me ti abbia salvato il tuo avatar :lol:  a me piu' che altro interessa la situazione con i gay in italia. come vengono visti in diverse citta'? che liberta' hanno? un paio di anni fa ho sentito di un caso quando i due che si baciavano davanti al Colosseo sono stati arrestati. :shock:


-----------------------------------
rago
03 Agosto 2009, 19:14

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
Chi va con lo zoppo, imparare a zoppicare...

A forte di rispondere ai topic di fuffa, ora pure li apri tu di tua libera iniziativa.

O tempora, o mores  :-(  :-(  :-(


-----------------------------------
Speck
03 Agosto 2009, 21:39

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6656363"]Chi va con lo zoppo, imparare a zoppicare...
:-(  :-(  :-([/quote]

eh eh eh eh....l'hai detto, 
ma è anche valido per le straniere che mettono piede in italia  :-D  :-D  :-D

ps: comunque la bella canzoncina l'ho suonata ad alto volume venerdì sera....verso le 24.00 dovevate vedere...alla fine qualcuno s'è pure  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  NON LO POSSO DIRE  :-D  :-D  :-D  :-D e urlavano pure stè  :shock:  :shock:  :shock:  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D NON LO POSSO DIRE  :-D  :-D  :-D


-----------------------------------
ema
03 Agosto 2009, 21:46

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6656355"][ me piu' che altro interessa la situazione con i gay in italia. come vengono visti in diverse citta'? che liberta' hanno? un paio di anni fa ho sentito di un caso quando i due che si baciavano davanti al Colosseo sono stati arrestati. :shock:[/quote]

Se fai domande più precise sui gay posso risponderti, anche se non riesco a capire il nesso con il video che hai postato....

I gay in Italia non hanno grandissimi problemi di integrazione, forse in certi posti hanno più difficoltà, ma qui (in Toscana) nessuno ci fa caso....anzi, alcuni comuni li hanno riconosciuti come coppia di fatto e messi in graduatoria per le case popolari, contrariamente al Governo che ancora ha delle difficoltà a sancire certi diritti a causa di opposizioni interne.

Ho amici gay, non sono marziani, sono come tutti: alcuni intelligenti , altri stupidi.... Ho notato che molti hanno una sensibilità e una finezza d'animo superiore agli eterosessuali. Credo che questo dipenda non dalla loro tendenza sessuale ma dal fatto di vivere spesso in una condizione di sofferenza d'animo. Molti gay non si dichiarano apertamente, per paura di on essere accettati dai genitori o dagli amici. Un mio parente ha confessato alla mamma piangendo di essere gay dopo anni e anni di convivenza con un altro uomo, viveva lontano dalla  famiglia, a Pisa... una malattia colpì il suo compagno e lui decise di rendere pubblica la sua tragedia....


-----------------------------------
pinolo78
03 Agosto 2009, 23:46

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6656363"]Chi va con lo zoppo, imparare a zoppicare...

A forte di rispondere ai topic di fuffa, ora pure li apri tu di tua libera iniziativa.

O tempora, o mores  :-(  :-(  :-([/quote]

OT rago,ma ti è arrivato il mio mp?....fammi sapere FINE OT


-----------------------------------
yl3ni4
04 Agosto 2009, 22:24

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6656342"]se i ragazzi in italia sono cosi' bisogna tirarsela per averne uno normale.[/quote]

 :shock:  Infatti me lo sono cercato straniero, mi ero stufata! - senza offesa per gli utenti italiani e di sesso maschile - 

uno dei tanti problemi dell'italia è il vaticano. In alcuni posti le persone non fanno caso alle coppie "diverse", in altri le guardano come fossero ladri o malfattori. Il governo non vuole fare e non può fare chissà che cosa, purtroppo.


-----------------------------------
Ospite
04 Agosto 2009, 23:57

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
[quote user="- B A T I R -" post="6656336"]SO.DO.MI.A

SOndrio, DOmodossola,  MIlano Aaaaahhhhh  aa mi go l'ano largo ora![/quote]

 Anche a TirAno poi se val verso il lago di como trovi un BelLano. Anche nell'appenino modenese puoi andare a FanAno http://www.fanano.it/  se vuoi continuo perchè anche in abbruzzo CelAno


-----------------------------------
Ospite
04 Agosto 2009, 23:58

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6656334"]per quel che ne so io (me lo racconta speck) la sodomia nel nord italia (milano-torino) è una pratica piutosto diffusa e ben vista  :-D[/quote]

Di chi voi due fà la locomotiva ?  :wink:


-----------------------------------
Ospite
05 Agosto 2009, 1:04

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
[quote user="morello" post="6656541"][quote user="Rapisarda" post="6656334"]per quel che ne so io (me lo racconta speck) la sodomia nel nord italia (milano-torino) è una pratica piutosto diffusa e ben vista  :-D[/quote]

Di chi voi due fà la locomotiva ?  :wink:[/quote]  Poi andate a fare la tran[b]S[/b]iberiana  :D  :D  :D


-----------------------------------
Ospite
05 Agosto 2009, 1:13

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
[quote user="pierfect" post="6656354"]Attenta Furba.....io anni fa (fu uno dei miei primi post su questo forum) per aver osato aprire la discussione "Perchè le italiane se la tirano" venni "mediaticamente" linciato :shock:  :-( !!! 
Qualcuno se lo ricorderà :ban !!! E' un miracolo se sono ancora vivo :wink: !!![/quote]


Infatti speck ti aveva risposto che le italiane se la tirano,perchè c'è l'hanno più elastica  :D 
Invece alle austriache se la [b]Tirol[/b]
Poi devi sapere che molti  uomini quando debbono andare a donne vanno verso l'est  europa, perchè la c'è [b]BUCArest[/b]
invece negli anni 70/80 andavano di moda le svedesi dopo la città[b] stocColma [/b]si è riempita e quindi hanno dovuto desistere.
 Poi ci sono quelli che vanno nei paesi baltici e sperano di portarle a [b]lettonia[/b] e di dargli la[b] riga[/b] nella ....

[b]Come diceva Finna per oggi BASTA MORELLATE [/b] A DOMANI.... FORSE


