https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=11229
-----------------------------------
Criss Strutter
05 Dicembre 2009, 11:21

Musica Negli Anni Della Guerra Fredda...aiuto!
-----------------------------------
Ciao a tutti...ho bisogno di una mano per la mia tesi in cultura russa, e ho visto che ci sono delle discussioni aperte che piu o meno rientrano in quello che devo fare. 

Sto scrivendo una tesi triennale sul dissenso musicale e la repressione in Urss durante la Guerra Fredda, precisamente dagli anni 60 fino alla caduta del muro. Qualcuno sa indirizzarmi a qualche fonte bibliografica o può darmi dele informazioni utili? Ho già una traccia di bibliografia però confesso la mia ignoranza in materia di musica russa, anche se mi piaccion da morire i Gorky Parky  :roll: 

Grazieeeeeee


