https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=114
-----------------------------------
ema
23 Novembre 2004, 7:25

Emil Gilels
Insomma.... torno a casa all'alba sporco di sudore e arrabbiato come un orso... puzzolente e sudicio di una nottata di lavoro. Mani sporche e giubbotto inzaccherato. Piedi gonfi e occhi cisposi. Ho bisogno di una doccia, ma (maledizione) come sempre mi sono dimenticato di accendere l'acqua calda.... bestemmiando in aramaico e in yiddish mentre aspetto che l'acqua si scaldi sintonizzo la radio. Ma che passano a quest'ora nell'etere? Emil Gilels che interpreta una sonata di Scarlatti........
Basta poco affinch&egrave; un animale come me ritorni con sembianze umane. Mi sono bastate due note fantastiche.....


eyes
23 Novembre 2004, 13:53

Re: Emil Gilels
[quote:078d540e4d="luca"]Insomma.... torno a casa all'alba sporco di sudore e arrabbiato come un orso... puzzolente e sudicio di una nottata di lavoro. Mani sporche e giubbotto inzaccherato. Piedi gonfi e occhi cisposi. Ho bisogno di una doccia, ma (maledizione) come sempre mi sono dimenticato di accendere l'acqua calda.... bestemmiando in aramaico e in yiddish mentre aspetto che l'acqua si scaldi sintonizzo la radio. Ma che passano a quest'ora nell'etere? Emil Gilels che interpreta una sonata di Scarlatti........
Basta poco affinch&egrave; un animale come me ritorni con sembianze umane. Mi sono bastate due note fantastiche.....[/quote]

Azz...facevi proprio schifo......
P:S: a proposito.... risolto quel tuo problema?


ema
23 Novembre 2004, 14:55


Si.... pagando! 300 euro in pi&ugrave; a cranio.... :evil: