https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=12099
-----------------------------------
Ospite
13 Mag 2010, 13:11

La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
Salve a tutti gli amici russi e al forum.. Sono da poco idcritto e volevo porre alla vostra attenzione il mio blog da poco uscito.... Un sito dedicato interamente alla musica e ai gruppi emergenti se, qualcuno di voi volesse creare una pagina nel nostro dito, non esiti a contattarmi... Come si dice la musica aggrega i popoli. 



[rapisarda] BASTA CON LO SPAM [/rapisarda]


-----------------------------------
ABAK
13 Mag 2010, 15:00

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
Ciao Musicalb ecc...,

benvenuto nel forum, scusami se sarò diretto e brutale, ma uno che nei suoi primi messaggi in un forum con una sua tematica precisa ti viene a dire "vi vorrei segnalare il mio blog...", a casa mia sta facendo dello spam, un po' come quando ti chiamano a casa, solitamente mentre mangi..., per farti qualsiasi tipo di proposta commerciale.

Credo che avresti ottenuto lo stesso risultato e fatto migliore figura, se ti fossi presentato dicendo, "salve sono..., ho trovato il vostro forum tramite..., lo trovo interessante (oppure che potrebbe essere migliorato in questa maniera) e sono incuriosito per quello che fate per le relazioni tra l'Italia ed i paesi dell'ex blocco sovietico... tra le altre cose scrivo in un blog e, se vi va, mi farebbe piacere se lo visitaste e lo commentaste...

Ripeto, niente di personale e comunque benvenuto, però io non ci andrei neanche se mi pagassero in un blog dopo un "ingresso" così invadente.

Buon forum e speriamo di ricevere anche spunti interessanti in ambito musicale (tra le altre cose suono da ormai più di vent'anni).

Andrea


-----------------------------------
icipo76
13 Mag 2010, 15:16

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
ma questo e' niente 
dovevi leggerti il posto sul raduno dove veniva espressa richiesta 
di organizzare i prossimi raduni scrivendo pero sul suo blog  :lol:  :lol:  :lol:


-----------------------------------
OlegSvjatoslav
13 Mag 2010, 15:17

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6683179"]

Buon forum e speriamo di ricevere anche spunti interessanti in ambito musicale (tra le altre cose suono da ormai più di vent'anni).

Andrea[/quote]

Caro Andrea, prendo spunto dallo spam per riaprire un discorso che non abbiamo 
fatto tempo ad aprire al raduno per cause di forza maggiore (ovvero exploit del gruppo Pushkin :))))

...che genere suoni?
Sei un bassista vecchia scuola?
Dalla foto direi progressive '70....
...ma magari mi sbaglio prediligi il new romantic di Duran Duran e paninari allegati :razz:


-----------------------------------
ABAK
13 Mag 2010, 15:18

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
[quote user="lcipo76" post="6683182"]ma questo e' niente 
dovevi leggerti il posto sul raduno dove veniva espressa richiesta 
di organizzare i prossimi raduni scrivendo pero sul suo blog  :lol:  :lol:  :lol:[/quote]

Infatti li ho letti tutti...  :roll: 

Andrea


-----------------------------------
Davide Rap
13 Mag 2010, 15:19

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
l'utente è stato avvertito via MP e i post cancellati, qualora dovesse perseverare verrà disattivato


-----------------------------------
OlegSvjatoslav
13 Mag 2010, 15:20

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
Aspetta aspetta, ho preso un abbaglio, altro che progressive,
dalla foto (eleganza dandy e foto art alle pareti)sembri il cugino di Brian Ferry,
non è che eri riserva nei Roxy Music?


-----------------------------------
ABAK
13 Mag 2010, 15:49

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
[quote user="OlegSvjatoslav" post="6683183"][quote user="ABAK" post="6683179"]
Caro Andrea, prendo spunto dallo spam per riaprire un discorso che non abbiamo 
fatto tempo ad aprire al raduno per cause di forza maggiore (ovvero exploit del gruppo Pushkin :))))

...che genere suoni?
Sei un bassista vecchia scuola?
Dalla foto direi progressive '70....
...ma magari mi sbaglio prediligi il new romantic di Duran Duran e paninari allegati :razz:[/quote]

  :razz:  :lol:  :lol:  :lol:   :razz: 

A John Taylor, il bassista dei Duran Duran neanche del tutto malvagio, invidiavo la caterva di sfittinzie (tanto per rimanere in gergo paninaro) che gli sbavavano dietro... devo dire che sei un acuto osservatore (o mi hai sentito mentre parlavo con il Drigo  :lol: ) . In effetti sono di scuola rockettara con chiare influenze progressive (tra i tanti citerei Chris Squire, Geddy Lee e anche Billy Sheehan giusto per fare un po' gli sboroni). Tra l'altro questo lunedì all'Alcatraz suonano i Transatlantic, gruppo di riferimento del genere, ma visto che è infrasettimanale non so se ce la farò...

In ogni caso Pushkin rules ovvero &#1044;&#1072;&#1074;&#1072;&#1081; &#1055;&#1091;&#1096;&#1082;&#1080;&#1085;   :-D  :-D  :-D 

Andrea


-----------------------------------
ABAK
13 Mag 2010, 15:52

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
... sono un rockettaro in incognito travestito da fan di Brian Ferry, altro personaggio i cui video facevano bene al testosterone  :lol:  :lol:  :lol:


-----------------------------------
Davide Rap
13 Mag 2010, 15:54

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
a me piacciono gli ace of base, va bene lo stesso o devo autobannarmi?  :-D


-----------------------------------
ABAK
13 Mag 2010, 16:00

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6683190"]a me piacciono gli ace of base, va bene lo stesso o devo autobannarmi?  :-D[/quote]

Nessuno è perfetto  :roll:  :-D  :-D  :-D 

Sapessi quante volte li ho ballati... anche preferivo la versione di Leone do Lernia  :-D  :-D  :-D 

Andrea


-----------------------------------
ildrigo83
13 Mag 2010, 19:43

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6683191"][quote user="Rapisarda" post="6683190"]a me piacciono gli ace of base, va bene lo stesso o devo autobannarmi?  :-D[/quote]

Nessuno è perfetto  :roll:  :-D  :-D  :-D 

Sapessi quante volte li ho ballati... anche preferivo la versione di Leone do Lernia  :-D  :-D  :-D 

Andrea[/quote]

vorrei ascoltare il lavoro della tua band in studio se sarà possibile, caro andrea!!! facci sapere quando sarà pronto il tutto!!! :wink:


-----------------------------------
ildrigo83
13 Mag 2010, 19:44

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
comunque io cancellerei anche il topic visto le imbarazzanti dichiarazioni sui gusti musicali del web-master!!! :-D  :-D  :-D  :-D


-----------------------------------
ABAK
13 Mag 2010, 20:02

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
[quote user="ildrigo83" post="6683193"]
vorrei ascoltare il lavoro della tua band in studio se sarà possibile, caro andrea!!! facci sapere quando sarà pronto il tutto!!! :wink:[/quote]

Tranquillo drighetto, quando avremo finito, spero presto perché non ne posso più, ma temo di no... mi darò allo spam selvaggio su tutto il forum  :-D  :-D  :-D 

Andrea

Ps sono d'accordo sul ban di certi web master per gusti musicali... quando penso che il nostro generale è andato al concerto di Toto Cutugno... :roll:  :-D  :-D  :-D


-----------------------------------
ildrigo83
14 Mag 2010, 13:07

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
il web-master non può autobannarsi!!! :-D  :-D  :-D  :-D 

è l'unico che sa bannare...


-----------------------------------
il caimano
14 Mag 2010, 13:25

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6683195"][quote user="ildrigo83" post="6683193"]
vorrei ascoltare il lavoro della tua band in studio se sarà possibile, caro andrea!!! facci sapere quando sarà pronto il tutto!!! :wink:[/quote]

Tranquillo drighetto, quando avremo finito, spero presto perché non ne posso più, ma temo di no... mi darò allo spam selvaggio su tutto il forum  :-D  :-D  :-D 

Andrea

Ps sono d'accordo sul ban di certi web master per gusti musicali... quando penso che il nostro generale è andato al concerto di Toto Cutugno... :roll:  :-D  :-D  :-D[/quote]
cacchio ma certe cose le dovete scrivere sulla hp del forum, così almeno uno si premunisce....e cmq in finale Toto Cutugno (come ricordava Luzzato Fegiz qualche tempo fa) pare che sia molto conosciuto ed amato nel Paese delle Matrioske!!!!!


-----------------------------------
ABAK
14 Mag 2010, 14:28

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
[quote user="il caimano" post="6683224"]....e cmq in finale Toto Cutugno (come ricordava Luzzato Fegiz qualche tempo fa) pare che sia molto conosciuto ed amato nel Paese delle Matrioske!!!!![/quote]

Bene! Che ci rimanga!  :-D  :-D  :-D 

Andrea


-----------------------------------
Davide Rap
14 Mag 2010, 14:40

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
[youtube]Qg9qee1ImAQ[/youtube]


e bravo il nostro toto nazionale  :-D


