https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=12920
-----------------------------------
19giorgio87
25 Settembre 2010, 14:25

Discoteche In Russia
Buongiorno, siccome io sono giovane e mi piace ballare, volevo chiedere, a quelli che ci sono stati, come sono i "KLUB" in Russia.

Mi pare che la musica sia piuttosto simile alla nostra:

[youtube]cjQkLAJeqcA[/youtube][youtube]I7NFMQPDeNw[/youtube]


Oltre a questo, mi chiedevo come è la gente che li frequenta, come sono internamente..ecc ecc! 

Inoltre aggiungo che le mie amiche russe amano ballare, quindi credo che siano molto popolari anche la, giusto?

Ciao!


Batir
25 Settembre 2010, 15:14

Re: Discoteche In Russia
In genere i locali i club in Russia prendono fuoco facendo al barbecue tutti i loro clienti all'interno!


...se vuoi unirti alla sagra... prego!  :-D


piggi
25 Settembre 2010, 15:33

é successo a Perm se non sbaglio... lo shashlik umano cui fa riferimento Batir.

Cmq non sono mai stato in disco ma so, per sentito dire, che non sono diverse da quelle nostre, la musica è quella internazionale a seconda del tipo di sound che si preferisce con le ovvie contaminazioni locali (come da noi).

ti dico anche, giorgino non aspettarti che siano "indietro" per la musica internazionale, soprattutto americana o inglese o australiana ecc..
In Russia (Mosca e Peter di sicuro) le grandi produzioni internazionali arrivano prima che da noi.. non meravigliarti se inviti al cinema la tua Vika? (mi sembra) per vedere la prima di un film in Italia e lei ti dice "l'ho già visto a Mosca"   :wink: :D  :D


ABAK
25 Settembre 2010, 15:46

Vestiti bene, altrimenti non entri...  :wink: 

[youtube]aU-DXGvx4ko[/youtube]

Andrea


Batir
25 Settembre 2010, 15:48

[quote user="piggi" post="6694324"]é successo a Perm se non sbaglio... lo shashlik umano cui fa riferimento Batir.

Cmq non sono mai stato in disco ma so, per sentito dire, che non sono diverse da quelle nostre, la musica è quella internazionale a seconda del tipo di sound che si preferisce con le ovvie contaminazioni locali (come da noi).

ti dico anche, giorgino non aspettarti che siano "indietro" per la musica internazionale, soprattutto americana o inglese o australiana ecc..
In Russia (Mosca e Peter di sicuro) le grandi produzioni internazionali arrivano prima che da noi.. non meravigliarti se inviti al cinema la tua Vika? (mi sembra) per vedere la prima di un film in Italia e lei ti dice "l'ho già visto a Mosca"   :wink: :D  :D[/quote]

Non era un caso isolato, diciamo che succede spesso!


19giorgio87
25 Settembre 2010, 15:56

[b]Batir[/b] Diventare spiedino non mi dispiacerebbe..almeno il mio corpo sarà utile a qualcosa  :lol: 

[b]piggi[/b] Immagino, dopotutto Mosca è una delle città più importanti al mondo! Comunque mi sa che sarò prima io ad andare la, e del cinema, beh..se c'è lei mi importa ben poco, visto che mi ha esplicitamente detto che quando ci vedremo, continueremo quello che abbiamo cominciato in Spagna st'esate :)


[b]ABAK[/b] Complimenti per il pezzo electro-house ehehe, ma su youtube ho visto che è del 2008..no no no..eh non puoi restarmi indietro! ahah (p.s. il mio vero genere musicale è il rock dal 1968 al 1978, la discoteca è solo divertimento, non è musica)


ABAK
25 Settembre 2010, 16:08

Caro Giorgio,

il pezzo è vecchio, ma il concetto che ti volevo esprimere e che il pezzo esprime bene è che più i club sono esclusivi, più è difficile entrare in quanto fanno selezione all'ingresso e, se ti dicono di no, è meglio che giri i tacchi...  :wink: per il resto, spesso la musica che ascoltano nei club (fondamentalmente house) in Italia non è ancora arrivata.

Andrea

PS che musica antica che ascolti  :-D  :-D  :-D


19giorgio87
25 Settembre 2010, 16:33

Si, ma almeno è musica :) I miei gruppi preferiti sono i Jethro Tull e i Led Zeppelin (A giudicare dalle tue chitarre, penso che non avremo gusti molto differenti).

tornando al discorso discoteche, già in ITalia c'è molta differenza da luoghi a luoghi, da me a genova cercano di fare "selezione" quando poi i locali sono anche brutti posti, mentre in Versilia, sono molto meno rompipalle (premettendo che per me l'abbigliamento da discoteca è camicia e pantaloni, mi piace vestirmi simil-elegante, ogni tanto  :smile: 
Poi è ovvio che se quando sarò a mosca, mi vorranno portare a ballare, non sarà certo al Billionaire di Mosca :)


Ospite
25 Settembre 2010, 16:33

Ti piacerà ballare...ma io quando andavo là era per la mussa....da far girare la testa altro che le 4 galline che da noi...in disco il rapporto è 25% M e 75%f per cui.... :lol:


19giorgio87
25 Settembre 2010, 16:36

[quote user="alessandroc78" post="6694336"]Ti piacerà ballare...ma io quando andavo là era per la mussa....da far girare la testa altro che le 4 galline che da noi...in disco il rapporto è 25% M e 75%f per cui.... :lol:[/quote]

come negarlo :) però visto che ultimamente i moderatori han fatto notare che si parla solo ed esclusivamente di mussa, volevo più che altro girare intorno all'argomento, ma senza menzionarlo  :D 

Poi che in discoteca, si scatenino tutti, sia uomini che donne, è un dato di fatto :) dopotutto sono luoghi apposta!


ildrigo83
25 Settembre 2010, 16:38

[quote user="ABAK" post="6694331"]Caro Giorgio,

il pezzo è vecchio, ma il concetto che ti volevo esprimere e che il pezzo esprime bene è che più i club sono esclusivi, più è difficile entrare in quanto fanno selezione all'ingresso e, se ti dicono di no, è meglio che giri i tacchi...  :wink: per il resto, spesso la musica che ascoltano nei club (fondamentalmente house) in Italia non è ancora arrivata.

Andrea

PS che musica antica che ascolti  :-D  :-D  :-D[/quote]

parole sante!!! 2 settimane fa ero a kiev. il mercoledì sera è il giorno dello shooters... mi preparavo a quella serata da mesi!!! alla una mi presento bello come il sole all'entrata. mi hanno bloccato. 2 parole in russo che non ho ovviamente capito. ho pensato che dovevo aspettare... magari c'era la coda alla cassa. dopo dieci minuti un altro gorilla mi ha spiegato, allontanandomi anche in malo modo dall'entrata, in un inglese pessimo che la nostra faccia non gli piaceva e non ci facevano entrare... perchè??? pacimu patamu!!!! come dice la canzone!!! perchè è così!!! rimbalzato!!!:-D  è stato un momento terribile caro giorgino... mi è crollato il mondo addosso!!! anche perchè non ti dico cosa stava entrando nel mentre che sennò mi bannano!!! :-D 

cmq le discoteche che ho visto io sono come in Italia... purtroppo!!! :-D A peter poi notavo una cosa triste... maschietti da una parte e femminuccie dall'altra... zero interazione!!!  ma la musica tunz-tunz russa a me piace!!! 
poi ci sono le minestre nei ristoranti... ma questa è un'altra storia!!! :-D


piggi
25 Settembre 2010, 16:41

[quote]Si, ma almeno è musica :) I miei gruppi preferiti sono i Jethro Tull e i Led Zeppelin (A giudicare dalle tue chitarre, penso che non avremo gusti molto differenti). [/quote]

Abak tutti continuano a confondere i tuoi bassi elettrici con chitarre!!  :roll: 
Guardate bene: ci sono 4 chiavette, quindi 4 corde...
sono bassi!!

 :D  :D


ABAK
25 Settembre 2010, 16:46

[quote user="19giorgio87" post="6694335"]... (A giudicare dalle tue chitarre, penso che non avremo gusti molto differenti)...[/quote]

a. sono bassi (MusicMan StingRay e Fender Precision)...  :evil: 
b. non esattamente quella, ma ci siamo vicini  :wink: 

sulla selezione però le dinamiche sono diverse che da noi. Qui si cerca di evitare che le discoteche siano invase da allupati, lì, forse in maniera provinciale, si cerca di rendere il club esclusivo, quindi ben vestito ed anche aria da persona benestante. Sicuramente a Mosca la frequentazione era di alta qualità... diciamo che come minimo ti veniva il torcicollo...  :wink: 

Andrea


ABAK
25 Settembre 2010, 16:48

[quote user="piggi" post="6694341"]

Abak tutti continuano a confondere i tuoi bassi elettrici con chitarre!!  :roll: 
sono bassi!!

 :D  :D[/quote]

Infatti... :mad:


Ospite
25 Settembre 2010, 16:52

Io ci sono andato a Mosca non sò quante volte....tutte al centro, certo l'abbigliamento fa...infatti ero vestito bene...frequentate da molti occidentali

Di negativo che ci vanno molti turchi...che purtroppo ho notato avvolte riescono pure nell'intento...


piggi
25 Settembre 2010, 16:54

[quote]parole sante!!! 2 settimane fa ero a kiev. il mercoledì sera è il giorno dello shooters... mi preparavo a quella serata da mesi!!! alla una mi presento bello come il sole all'entrata. mi hanno bloccato. 2 parole in russo che non ho ovviamente capito. ho pensato che dovevo aspettare... magari c'era la coda alla cassa. dopo dieci minuti un altro gorilla mi ha spiegato, allontanandomi anche in malo modo dall'entrata, in un inglese pessimo che la nostra faccia non gli piaceva e non ci facevano entrare... perchè??? pacimu patamu!!!! come dice la canzone!!! perchè è così!!! rimbalzato!!!:-D  è stato un momento terribile caro giorgino... mi è crollato il mondo addosso!!! anche perchè non ti dico cosa stava entrando nel mentre che sennò mi bannano!!! :-D 

cmq le discoteche che ho visto io sono come in Italia... purtroppo!!! :-D A peter poi notavo una cosa triste... maschietti da una parte e femminuccie dall'altra... zero interazione!!!  ma la musica tunz-tunz russa a me piace!!! 
poi ci sono le minestre nei ristoranti... ma questa è un'altra storia!!! :-D[/quote]

ildrigo che possiamo farci, premetto che non sono un amante di discoteche, lo ero giusto un po' quand'ero ventenne però il fatto è che gli italiani all'estero li riconoscono subito... e non li fanno entrare perché "problematic people", insieme a spagnoli e a volte francesi! Sarà vero?  Mi sa di sì :roll: 

Ovvio che non mi riferisco a te, successe anche a me in Grecia. In Portogallo, invece, in un disco-pub non vollero darmi da bere alcolici (avevo 19 anni e un faccino da bambino  :D )


ABAK
25 Settembre 2010, 16:56

Dove sono stato io i turchi difficilmente entravano, a meno che non entrassero in Limo o Rolls...

Andrea


19giorgio87
25 Settembre 2010, 16:58

Mi scuso con ABAK per la castroneria!  :smile: 

Si, in generale le ragazze nordiche sono attratte da quelli che hanno tratti somatici opposti, vedi carnagione scura,bassi e capelli neri...sembra che la faccia da tagliagole non influisca.  :D 


DRIGO TI STIMO, anche a me la musica da discoteca russa piace parecchio :):)


Batir
25 Settembre 2010, 17:04

[quote user="19giorgio87" post="6694349"]Mi scuso con ABAK per la castroneria!  :smile: 

Si, in generale le ragazze nordiche sono attratte da quelli che hanno tratti somatici opposti, vedi carnagione scura,bassi e capelli neri...sembra che la faccia da tagliagole non influisca.  :D 


DRIGO TI STIMO, [b]anche a me la musica da discoteca russa piace parecchio[/b] :):)[/quote]


[size=24][b]"&#1053;&#1072; &#1074;&#1082;&#1091;&#1089; &#1080; &#1094;&#1074;&#1077;&#1090; &#1090;&#1086;&#1074;&#1072;&#1088;&#1080;&#1097;&#1077;&#1081; &#1085;&#1077;&#1090;"[/b][/size]   :lol:  :lol:


marcusbs
25 Settembre 2010, 17:06

dipende... a San Pietroburgo sono stato in una discoteca "normale" che paragonerei alle nostre se non meglio per musica, gente che la frequenta e ambiente...e in una(un po' meno normale) vicino al gostiny dvor(spero di aver scritto giusto) dove per entrare c'era il metal detector e mi hanno fatto buttare via il pacchetto di Orbit per evitare che non fossero cicche... come da noi ci sono discoteche tranquille e discoteche dove si sa' che cosa si trova...pero' in nessuna delle due ho avuto situazioni di "rischio rissa" come puo' capitare da noi...con questo non escludo che non le facciano anche loro...


ABAK
25 Settembre 2010, 17:11

[quote user="marcusbs" post="6694354"]...pero' in nessuna delle due ho avuto situazioni di "rischio rissa" come puo' capitare da noi...con questo non escludo che non le facciano anche loro...[/quote]

Infatti al face control non fanno entrare gente ubriaca e potenziali attaccabrighe... in un certo senso questo è positivo perché così si evitano problemi dentro.

Andrea


Speck
25 Settembre 2010, 19:32

[quote user="ildrigo83" post="6694339"] in un inglese pessimo che la nostra faccia non gli piaceva e non ci facevano entrare... perchè??? pacimu patamu!!!! [/quote]
Siccome tu hai visto il ben di dio che entrava...loro ti hanno sgamato, così t'han lasciato a bocca asciutta.  :-D 
Hai provato a dare un occhio ai tuoi piedonzoli in cosa erano sistemati????  :wink:


19giorgio87
25 Settembre 2010, 19:38

[quote user="Batir" post="6694353"][size=24][b]"&#1053;&#1072; &#1074;&#1082;&#1091;&#1089; &#1080; &#1094;&#1074;&#1077;&#1090; &#1090;&#1086;&#1074;&#1072;&#1088;&#1080;&#1097;&#1077;&#1081; &#1085;&#1077;&#1090;"[/b][/size]   :lol:  :lol:[/quote]

e lo so caro Batir che i gusti son gusti :) 

Eppure sei un baldo neo-trentenne! seppur ammogliato, portacela la donna a ballare ogni tanto! ahah


Batir
25 Settembre 2010, 19:41

Odiamo la discoteca io e mia moglie.  :roll:


19giorgio87
25 Settembre 2010, 19:45

[quote user="Batir" post="6694362"]Odiamo la discoteca io e mia moglie.  :roll:[/quote]


allora ritiro ciò che ho detto, dopotutto i divertimenti sono molti, non so quali siano nel Tatarstan, ma sicuramente qualcosa ci sarà  :D

[img]http://www.jahcoustic.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/.pond/tartastan.JPG.w300h372.jpg[/img]


ildrigo83
25 Settembre 2010, 19:51

[quote user="Speck" post="6694359"][quote user="ildrigo83" post="6694339"] in un inglese pessimo che la nostra faccia non gli piaceva e non ci facevano entrare... perchè??? pacimu patamu!!!! [/quote]
Siccome tu hai visto il ben di dio che entrava...loro ti hanno sgamato, così t'han lasciato a bocca asciutta.  :-D 
Hai provato a dare un occhio ai tuoi piedonzoli in cosa erano sistemati????  :wink:[/quote]

se ho scritto che erano mesi che aspettavo la serata allo shooters vuol dire che ero più che preparato!!! ovvio che avevamo scarpe eleganti!!! e ci hanno rimbalzato subito... non ho fatto in tempo a guardarmi bene intorno... non c'era coda!!! arrivati-rimbalzati... che il signore li strafulmini!!! :-D 

e nei 10 minuti che ho aspettato lì (disperato) sono stati rimbalzati altri 20 ragazzi... direi quasi tutti quelli non accompagnati dal soggetti del sesso opposto, che, essendo a kiev, erano gn!!!! :-D tutti ukraini tra l'altro!!! e sti qua non stavano neanche a chiedere spiegazioni... se ne andavano tranquilli... come se l'avessero saputo!!!

il mio sospetto è che tra noi c'era uno di 20 anni (che ne dimostra meno) e io che modestamente dimostro molto meno dei 27... :oops: ci dovrebbe essere il limite dei 25!

abbiamo dovuto ascoltare il consiglio di quel sant'uomo e andare al pati pa... gran bel posto!!! ci siamo presi una discreta rivincita tra l'altro... i miei soldi allo shooters non li vedranno più... poco ma sicuro... che si facciano dare... e cmq entravano un sacco di minestre!!!

cmq allo shooters è stata rimbalzata anche gente illustre!!! non faccio nomi!!! ma questo un pò ci ha consolato... :-D  :-D


Batir
25 Settembre 2010, 19:56

Non esistono divertimenti in Tatarstan... ci si scava la fossa e si cerca nei cataloghi delle bare quella che piu' aggrada.... e si spera di morire presto... perche' la vita in Tatarstan fa schifo![quote user="19giorgio87" post="6694363"][quote user="Batir" post="6694362"]Odiamo la discoteca io e mia moglie.  :roll:[/quote]


allora ritiro ciò che ho detto, dopotutto i divertimenti sono molti, non so quali siano nel Tatarstan, ma sicuramente qualcosa ci sarà  :D

[img]http://www.jahcoustic.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/.pond/tartastan.JPG.w300h372.jpg[/img][/quote]

Non esistono divertimenti in Tatarstan... ci si scava la fossa e si cerca nei cataloghi delle bare quella che piu' aggrada.... e si spera di morire presto... perche' la vita in Tatarstan fa schifo!


pochi_rubli
25 Settembre 2010, 20:06

[quote user="19giorgio87" post="6694363"][quote user="Batir" post="6694362"]Odiamo la discoteca io e mia moglie.  :roll:[/quote]



[img]http://www.jahcoustic.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/.pond/tartastan.JPG.w300h372.jpg[/img][/quote]
 
Certo che ci si diverte! La discoteca più grande di Chelny si chiama "Batir", ma veramente! non sto scherzando!

Io sono entrato un paio di volte ma non era per niente piena, poi a me non piace la discoteca in genere, preferisco quei club dove si mangia e poi a una certa ora si balla (se si vuole).

Almeno puoi scambiare due parole senza urlare.


19giorgio87
25 Settembre 2010, 20:26

Ah, allora abbiamo scoperto cosa fa Batir a Chelny..è imprenditore :)

Comunque è normale che con gli anni si vadano a cercare posti con sempre meno "casino", e fortunatamente, in giro c'è sempre più di una scelta a seconda dei gusti.


milian_t
26 Settembre 2010, 2:55

[quote user="ABAK" post="6694344"][quote user="piggi" post="6694341"]

sono bassi!!


Infatti... :mad:[/quote]

A me il suono del basso piace molto, quando ci fai ascoltare un pezzo?


ABAK
26 Settembre 2010, 10:19

[quote user="milian_t" post="6694384"][quote user="ABAK" post="6694344"][quote user="piggi" post="6694341"]

sono bassi!!



A me il suono del basso piace molto, quando ci fai ascoltare un pezzo?[/quote]

 ..oftop..  mi metto a farvi un concerto sul forum?  :lol:  sto registrando, se riusciamo a finire prima che diventi un'opera postuma vi farò sapere...  :wink: 

Andrea


milian_t
26 Settembre 2010, 10:21

[quote user="ABAK" post="6694390"][quote user="milian_t" post="6694384"][quote user="ABAK" post="6694344"][quote user="piggi" post="6694341"]

sono bassi!!



A me il suono del basso piace molto, quando ci fai ascoltare un pezzo?[/quote]

 ..oftop..  mi metto a farvi un concerto sul forum?  :lol:  sto registrando, se riusciamo a finire prima che diventi un'opera postuma vi farò sapere...  :wink: 

Andrea[/quote]

 :wink:


19giorgio87
27 Settembre 2010, 11:56

[youtube]w_QMYKQyWXU[/youtube]


Batir
27 Settembre 2010, 12:11

La techno russa.... la house russa  ...la musica russa......  mamma mia che fantasia... ma come si fa a comparare con il resto del mondo? 


La si puo ascoltare 5 minuti poi stufa, come la musica brasiliana, 5 minuti poi stufa... ma e' un mio parere.


Lantis
27 Settembre 2010, 12:54

ABAMA

[youtube]iIHQsDlEMhY[/youtube]


19giorgio87
27 Settembre 2010, 22:16

Bel pezzo Lantis :D:D:D


[youtube]A47Pnx5hYZM[/youtube]


19giorgio87
29 Settembre 2010, 20:37

MOSCOW NEVER SLEEPS

[youtube]B6c7ajAYsJk[/youtube]


 :smt007  :smt007  :smt007  :smt007  :smt007  :smt007  :smt007  :love1:  :love1:  :love1:  :love2:  :love2:  :love2:  :smt049  :smt049


Ospite
29 Settembre 2010, 20:47

[quote user="19giorgio87" post="6694902"]MOSCOW NEVER SLEEPS



 :smt007  :smt007  :smt007  :smt007  :smt007  :smt007  :smt007  :love1:  :love1:  :love1:  :love2:  :love2:  :love2:  :smt049  :smt049[/quote]


Ho il suo cd originale di quest'anno...per altro collabora con i migliori dj internazionali tra cui un italiano, dove hanno mixato insieme....


milian_t
29 Settembre 2010, 22:16

[quote user="Batir" post="6694513"]La techno russa.... la house russa  ...la musica russa......  mamma mia che fantasia... ma come si fa a comparare con il resto del mondo? 


La si puo ascoltare 5 minuti poi stufa, come la musica brasiliana, 5 minuti poi stufa... ma e' un mio parere.[/quote]

Come batir, lo si può leggere per cinque minuti... :wink:


19giorgio87
29 Settembre 2010, 23:43

[quote user="alessandroc78" post="6694904"][quote user="19giorgio87" post="6694902"]MOSCOW NEVER SLEEPS



 :smt007  :smt007  :smt007  :smt007  :smt007  :smt007  :smt007  :love1:  :love1:  :love1:  :love2:  :love2:  :love2:  :smt049  :smt049[/quote]


Ho il suo cd originale di quest'anno...per altro collabora con i migliori dj internazionali tra cui un italiano, dove hanno mixato insieme....[/quote]

Ciao Ale! di sicuro quando sarò a Mosca, una capatina in un klub la dovrò fare, poi con 2 accompagnatrici d'eccezione.. ;)

P.S: oggi sono andato all' "Angolo dell'est", e mi sono comprato una bella futbolka!! :D


19giorgio87
01 Ottobre 2010, 10:20

Tatu - Nas Ne Dogonyat (DJ Solovey & DJ Anastasia Electro Remix) (Not gonna get us)

[youtube]vfq4BHCNpzg[/youtube]


&#1055;&#1072;&#1074;&#1083;&#1072; - &#1040;&#1083;&#1083;&#1086; (Global Deejays Remix)

[youtube]dwVZUSXUNnY[/youtube]


Rik
01 Ottobre 2010, 21:30

http://www.youtube.com/watch?v=HN8OOlx1i7M

&#1085;&#1102;&#1096;&#1072;_&#1074;&#1086;&#1102; &#1085;&#1072; &#1083;&#1091;&#1085;&#1091;
che tra l'altro ho ascoltato dal vivo al luzhniki in occasione della festa di radio europa plus..e da li in poi i miei gusti musicali russi sono peggiorati definitivamente! =)

come sono le discoteche in russia? 
se ti va male capiti alla disco dell'istituto pushkin di mosca..
se va normale sono simili alle nostre 

se ti va bene e non ti rimbalzano finisci qui

http://www.youtube.com/watch?v=5v7B07nL7N8

&#1083;&#1080;&#1075;&#1072;_&#1073;&#1091;&#1076;&#1091;&#1097;&#1080;&#1077; &#1084;&#1072;&#1084;&#1099; :lol:


ABAK
02 Ottobre 2010, 2:03

[quote user="Rik" post="6695096"]
se ti va male capiti alla disco dell'istituto pushkin di mosca..[/quote]

Sono in totale disaccordo! La disco del Pushkin è la numero uno!!! Ci ho pure ballato un lento dopo quasi vent'anni  :smile: 

Andrea


19giorgio87
02 Ottobre 2010, 10:59

Grazie del contributo, Rik! 

&#1053;&#1102;&#1096;&#1072; - &#1042;&#1086;&#1102; &#1085;&#1072; &#1083;&#1091;&#1085;&#1091; la conosco, è nella mia raccolta sul PC ;)

il secondo video..intendi che ti ritovi in un bagno di F.I.G.A? ahah


Ospite
02 Ottobre 2010, 13:44

[quote user="19giorgio87" post="6695145"]Grazie del contributo, Rik! 

&#1053;&#1102;&#1096;&#1072; - &#1042;&#1086;&#1102; &#1085;&#1072; &#1083;&#1091;&#1085;&#1091; la conosco, è nella mia raccolta sul PC ;)

il secondo video..intendi che ti ritovi in un bagno di F.I.G.A? ahah[/quote]

E in quel mare ci capiti sempre.... Tipo se vai al Karma Bar, io ci andavo spesso con le mie amiche...


Rik
02 Ottobre 2010, 22:58

Per Andrea..
sono d'accordo con te, anch'io mi ero divertito un botto alla disco del pushkin, forse però è un pò troppo rustica rispetto alla moda italiana..

a proposito del mare di &#1092;&#1080;&#1075;&#1072;..che fa pure rima con l'autore della canzone.. effettivamente al kharma bar c'è un bell'ambiente, ma c'è anche tanta concorrenza maschile, insomma non proprio un oceano blu come la situazione del video!=))


Ospite
02 Ottobre 2010, 23:13

Io ne ho sempre vista poco, e quella che c'era senza sembrare arrogante era di scarsa qualità!!!! :lol:


19giorgio87
03 Ottobre 2010, 17:04

Effettivamente questi ragazzi russi non è che siano degli splendori..però dai, sono sicuro che nascano amori da discoteca anche tra connazionali russi.


Ospite
03 Ottobre 2010, 18:41

Non intendevo i russi....  :D


19giorgio87
03 Ottobre 2010, 19:42

E chi?  :D


Ospite
03 Ottobre 2010, 20:05

[quote user="19giorgio87" post="6695331"]E chi?  :D[/quote]

Meglio dire per PM se no qualcuno si arrabbia...


19giorgio87
03 Ottobre 2010, 20:12

ahah..intendi gli zingari & co.?


gringox
12 Ottobre 2010, 13:44

Io non sono mai stato un grande frequentatore di Klub in Italia, ma in Russia/Ucraina ho iniziato a frequentarle.
Sin da subito mi sono orientato su klub non "turistici" dove prevale la musica pop russa/ucraina. Mi piace questa musica, non lo nego, mi diverte e mi piace ballarci sopra.

Trovo la discoteca russa - parlo sempre di quella non centrale e turistica, ma di quella studentesca o un pò di periferia - diversa dalle nostre italiane: spesso gli "interjer" sono a tema, ci sono situazioni curiosissime come le vecchiette che girano per la sala con scopino e paletta per tenere costantemente pulito, spesso si può anche mangiare (non solo bere)...e poi l'atmosfera è diversa, c'è molta più "integrazione" tra la gente che frequenta il locale, facile conoscere e semplicemente scambiare 4 chiacchiere, offrire un vodkino e farselo offrire...
Insomma la gente sa divertirsi meglio rispetto a come si diverte in Italia, anche in un ambiente come la discteca che teoricamente è uguale ovunque. L'anno scorso ho fatto un giro al gattopardo, discoteca "in" di Milano, gusto per vedere che aria tirava...sono uscito triste e scontento. Una noia!!

Gringox


PS: lo Shoteers nominato dal Drighetto è un locale che conosco bene e so che spesso non fanno entrare stranieri, soprattutto se hanno "facce" caucasico-turche. Strano che non abbiamo fatto entrare il drighetto e i suoi amici che sembrano più dei crucchi altoatesini che dei georgiani  :-D ...ma tant'è. Ogni tanto capita. Mi ricordo che una volta, qualche anno fa mi fecero entrare solo dopo aver mostrato il passaporto italiano!!!


icipo76
12 Ottobre 2010, 13:54

io le discoteche le ho sempre odiate e ci sono pure anche andato spesso 
alla fine sei in un gruppo di amici e tutti ci vogliono andare per cui 
mi sono fatto molte serate ma l' ambiente e' proprio quello descritto
da gringox ..boh! tutti che si guardano male , la gente balla si ma si diverte poco 
alla fine non si conosce mai nessuno 
credo di poter dire di non essermi mai divertito in una disco italiana

quelle russe mai frequentate


19giorgio87
12 Ottobre 2010, 13:55

azz ma non è pericoloso portarsi dietro il passaporto? io sapevo che basta una fotocopia, e quando viaggerò, farò così.

comunque mi piace come hai descritto l'ambiente li...ultimamente frequento delle chat russe, mi accolgono tutti volentieri, anche se prevalentemente mi chiedono di pizza e mafia, molti sono felici di scambiare due chiacchere e sono molto ospitali.

Se mi mettono da mangiare in discoteca è finita...io sono pressochè un maiale, e dopo un po' di movimento (di tutti i tipi..ahah) mi viene sempre fame.

DA me sulla riviera ligure, questa estate una discoteca ha avuto la brillante idea di mettersi a fare panini con la salsiccia...ahahah..la discoteca è il GOLDEN BEACH di Albisola..è anche un posto abbastanza chic.


icipo76
12 Ottobre 2010, 13:58

[quote user="19giorgio87" post="6696546"]azz ma non è pericoloso portarsi dietro il passaporto? io sapevo che basta una fotocopia, e quando viaggerò, farò così.

.[/quote]

in giro devi andare con un documento valido 

la fotocopia NON e' un documento valido


19giorgio87
12 Ottobre 2010, 14:04

no no...ho letto che puoi benissimo portarti dietro una fotocopia!


icipo76
12 Ottobre 2010, 14:07

[quote user="19giorgio87" post="6696553"]no no...ho letto che puoi benissimo portarti dietro una fotocopia![/quote]

dove hai letto una sciocchezza silmile ?  :lol:


gringox
12 Ottobre 2010, 14:11

[quote user="19giorgio87" post="6696546"]azz ma non è pericoloso portarsi dietro il passaporto? io sapevo che basta una fotocopia, e quando viaggerò, farò così.

comunque mi piace come hai descritto l'ambiente li...ultimamente frequento delle chat russe, mi accolgono tutti volentieri, anche se prevalentemente mi chiedono di pizza e mafia, molti sono felici di scambiare due chiacchere e sono molto ospitali.

Se mi mettono da mangiare in discoteca è finita...io sono pressochè un maiale, e dopo un po' di movimento (di tutti i tipi..ahah) mi viene sempre fame.

DA me sulla riviera ligure, questa estate una discoteca ha avuto la brillante idea di mettersi a fare panini con la salsiccia...ahahah..la discoteca è il GOLDEN BEACH di Albisola..è anche un posto abbastanza chic.[/quote]


Il consiglio è quello di qvere il passaporto originale dietro, non si sa mai...poi puoi anche girare senza per carità. Io a Kiev giro praticamente sempre senza passaporto, mai avuto problemi. Ma ho sentito che ultimamente la polizia ferma la gente e chiede.

Per la disco, beh...a me il modo "russo" di vivere la disco piace, se poi si unisce alla buona musica russa (soprattutto revival anni 80-90 russi) godo proprio  :D 

Gringox


19giorgio87
12 Ottobre 2010, 14:18

Chiedo perdono, ho detto una fesseria! Io di solito non ho mai perso documenti..(a parte tesserino sanitario). Bisogna farci molta attenzione.


Comunque a me la discoteca piace, ti dirò, quando avevo la ragazza, avevo perso il giro e mi ci annoiavo, questa estate invece da single è stato davvero un bellissimo modo di passarsi i venerdì/sabato sera. (ma le discoteche in liguria).

A lloret de mar, dove sono andato ad agosto, che in teoria sarebbe centrata sulle discoteche, ho fatto tutt'altro che andare a ballare, sono andato 2 volte, ma sono brutte! ho trovato molti modi alternativi per divertirmi la sera  :wink:


Bes
12 Ottobre 2010, 14:31

[quote user="icipo76" post="6696556"][quote user="19giorgio87" post="6696553"]no no...ho letto che puoi benissimo portarti dietro una fotocopia![/quote]

dove hai letto una sciocchezza silmile ?  :lol:[/quote]


 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

Se vuoi correre il rischio di passarti qualche ora piacevole in compagnia della Militzya fai pure.
Già immagino le loro facce alla visione di una fotocopia di un passaporto straniero....    :smt081 

Lascia perdere, portati in giro sempre il passaporto, la carta di immigrazione e la ricevuta della registrazione :wink:


19giorgio87
12 Ottobre 2010, 14:40

spazzibà


sorrento76
12 Ottobre 2010, 15:24

Io sulle disco mi esento dal dare consigli perche' le frequentavo solo in Sardegna negli anni delle vacanze giovanili.Ma sui documenti dico pure io di portarli sempre.Quando ti fermano sti poliziotti sembrano una massa di disperati in cerca di pane :wink:


19giorgio87
02 Novembre 2010, 12:06

&#1057;&#1080;&#1088;&#1077;&#1085;&#1072; Incognita &&#65279; Alex Astero - &#1042; &#1041;&#1077;&#1083;&#1099;&#1093; &#1054;&#1073;&#1083;&#1072;&#1082;&#1072;&#1093;


[youtube]SuH49FYBrvc[/youtube]


Sarà anche il titolo suggestivo, ma sta canzone mi da una tranquillità incredibile...  :razz:


19giorgio87
30 Novembre 2010, 13:02

&#1064;&#1072;&#1093;&#1079;&#1086;&#1076;&#1072; - &#1051;&#1102;&#1073;&#1083;&#1102; &#1058;&#1077;&#1073;&#1103; (Eric Chase Remix) 

[youtube]yLoXLhEQXKg[/youtube]


[img]http://www.catallergy.it/gif%20animate/dance/em34.gif[/img][img]http://www.catallergy.it/gif%20animate/dance/em34.gif[/img][img]http://www.catallergy.it/gif%20animate/dance/em34.gif[/img][img]http://www.catallergy.it/gif%20animate/dance/em34.gif[/img][img]http://www.catallergy.it/gif%20animate/dance/em34.gif[/img][img]http://www.catallergy.it/gif%20animate/dance/em34.gif[/img][img]http://www.catallergy.it/gif%20animate/dance/em34.gif[/img]


Kikka
30 Novembre 2010, 17:52

[quote user="Chrys" post="6696568"][quote user="icipo76" post="6696556"][quote user="19giorgio87" post="6696553"]no no...ho letto che puoi benissimo portarti dietro una fotocopia![/quote]




Se vuoi correre il rischio di passarti qualche ora piacevole in compagnia della Militzya fai pure.
Già immagino le loro facce alla visione di una fotocopia di un passaporto straniero....    :smt081 

Lascia perdere, portati in giro sempre il passaporto, la carta di immigrazione e la ricevuta della registrazione :wink:[/quote]

Veramente io in Russia andavo in giro con la fotocopia,proprio per via della milizia!Mi hanno consigliato così perché se ti chiedono i documenti per ridarteli vogliono i den'gi.Consiglio datomi dal centro di cultura russa e anche dalla persona con cui vivevo (petroburghese)


Speck
30 Novembre 2010, 18:12

[quote user="19giorgio87" post="6696546"]azz ma non è pericoloso portarsi dietro il passaporto?[/quote]
Il passaporto è pericoloso portarselo dietro solo per una cosa....se lo smmarrisci, so cavoli tuoi...le nostre non sono mica come le ambasciate australiane, per cui fai più in fretta tornare sul suolo natio da italiano clandestino  :-D  :-D  :-D

mese agosto ---- marocco , decine e decine di anni fa... il generale perde i documenti...ambasciata italiana chiusa per ferie, marocchina che parlava francese ci dice di tornare dopo il 15. per colpa del poveretto che ormai vive sereno beato e felice da qualche anno lassù nel cielo dipinto di blu, in mezzo a 15 vergini e tremila calumet della pace,  ci dovemmo fermare in terra marocchina fino al 17...morale della data, l'ambasciatore o chi ne faceva le feci (scusate ma ci vuole) aveva deciso di prolungare le ferie...per cui, fui molto dispiaciuto per occhi verdi, ma purtroppo dovetti abbandonare più che lei, il mio amico di estreme disavventure laggiù nella lontana e calda terra straniera  :shock: , er general ...alla fine non so come ha fatto ...l'è turna undreè da clandestin  :-D  :-D  :-D a i primi di settembre è apparso come il megadirettore   :-D  :-D  :-D


19giorgio87
30 Novembre 2010, 19:03

[quote]Veramente io in Russia andavo in giro con la fotocopia,proprio per via della milizia!Mi hanno consigliato così perché se ti chiedono i documenti per ridarteli vogliono i den'gi.Consiglio datomi dal centro di cultura russa e anche dalla persona con cui vivevo (petroburghese)[/quote]

Allora non vaneggiavo, si può portare solo la fotocopia.


@Speck: se smarrisco il passaporto, prefersico vivere da latitante che farmi rimandare in Italia  :D


Degen
01 Dicembre 2010, 9:54

[quote user="Chrys" post="6696568"][quote user="icipo76" post="6696556"][quote user="19giorgio87" post="6696553"]no no...ho letto che puoi benissimo portarti dietro una fotocopia![/quote]





Lascia perdere, portati in giro sempre il passaporto, la carta di immigrazione e la ricevuta della registrazione :wink:[/quote]

Concordo al 100 %

Senza il passaporto in originale, la carta di immigrazione e la ricevuta della registrazione si ha la certezza di passare dei piacevoli momenti in una stazione della milizia, specialmente se non si parla russo.

Provate a cercare con google:"portare con se il passaporto in Russia" e regolatevi di conseguenza.

D.G.


19giorgio87
01 Dicembre 2010, 10:16

Mi fido al 100%. Non voglio certo correre dei rischi con la milizia.

Come diceva Sorrento, lo metto nella tasca interna della giacca, poi io sono paranoico a riguardo, e ogni 10 minuti tasterò per controllare se è ancora li.

Un altra cosa: ho letto una cosa abbastanza inquietante..cioè che è possibile che la milizia ti fermi, ti chieda il passaporto e guardando, trovi irregolarità nel visto (Anche se non c'è),e ti chieda così la classica "bustarella"?


Degen
01 Dicembre 2010, 13:12

[quote user="19giorgio87" post="6701447"]Mi fido al 100%. Non voglio certo correre dei rischi con la milizia.

Come diceva Sorrento, lo metto nella tasca interna della giacca, poi io sono paranoico a riguardo, e ogni 10 minuti tasterò per controllare se è ancora li.

Un altra cosa: ho letto una cosa abbastanza inquietante..cioè che è possibile che la milizia ti fermi, ti chieda il passaporto e guardando, trovi irregolarità nel visto (Anche se non c'è),e ti chieda così la classica "bustarella"?[/quote]

Carissimo,
vedo che sei un po' paranoico, nessuno ti farà nulla di male, vivi tranquillo e goditi la tua vacanza.
In MP ti posto il mio numero di telefono così puoi chiamarmi in caso di necessità e vedrai che tutto si risolve (ma sono certo che non ci sarà motivo di chiamarmi).

Saluti.

D.G.


19giorgio87
01 Dicembre 2010, 13:22

Quando ci si mettono di mezzo i documenti..comunque confiderò anche nel mio russo, che da qui a 4 mesi, spero di ampliare abbondantemente.


icipo76
01 Dicembre 2010, 13:37

guarda giorgio a me non e' mai successo niente di strano
mi hanno gia' anche controllato il passaporto e addirittura io non avevo la registrazione
perche non la faccio mai e non e' successo niente

ok che la russia la corruzione dilaga pero' vivi sereno le tue vacanze
e non avrai problemi 

p.s. sinceramente se mi ferma la polizia e mi fa storie 
no gli parlerei russo ma nemmeno inglese anzi 
preferisco non proferire nessuna parola che a loro sia comprensibile


piggi
01 Dicembre 2010, 14:00

[quote user="icipo76" post="6701490"]
...
p.s. sinceramente se mi ferma la polizia e mi fa storie 
no gli parlerei russo ma nemmeno inglese anzi 
preferisco non proferire nessuna parola che a loro sia comprensibile[/quote]

è quello che mi hanno SEMPRE consigliato!!!


19giorgio87
01 Dicembre 2010, 14:02

e se mi mettono dentro faccio come quello di "&#1055;&#1054;&#1041;&#1045;&#1043;"  :lol: 

P.s: nel telefilm, i detenuti si bevono il the coi pasticcini..mica male le prigioni russe eheh

allora terrò la bocca chiusa..una volta tanto  :wink:


sorrento76
01 Dicembre 2010, 14:11

Ma Giorgio....stai per arrivare a Mosca?
Comunque,come ti dice Degen,vai tranquillo.In fondo,portarlo con sè non nè più nè meno scocciante della carta di identità che a me d'estate,con il caldo,mi diventa una "sciusciella",come diciamo qui :D


19giorgio87
01 Dicembre 2010, 14:19

No..ora sto a casa, mi vedrete li a Marzo  :-D


19giorgio87
03 Dicembre 2010, 10:46

&#1044;&#1072;&#1085;&#1072; - &#1058;&#1077;&#1087;&#1077;&#1088;&#1100; &#1076;&#1099;&#1096;&#1091; (Dj Virus Club Mix)

[youtube]G0zdAS-N47o[/youtube]

[img]http://th620.photobucket.com/albums/tt286/CrazyBoothSocks/th_tumblr_lccp4qWOFq1qbbw9no1_500.gif[/img]


Lantis
03 Dicembre 2010, 19:36

L'importante e' arrivare in discoteca con:
- camicia;
- scarpe a punta anche da 499 rubli;
- guanti in pelle, se possibile anche giacca in pelle.
E sbarbatissimi.

No cravatte no sciarpe.


19giorgio87
04 Dicembre 2010, 11:01

[quote user="Lantis" post="6701855"]L'importante e' arrivare in discoteca con:
- camicia;
- scarpe a punta anche da 499 rubli;
- guanti in pelle, se possibile anche giacca in pelle.
E sbarbatissimi.

No cravatte no sciarpe.[/quote]

Quindi come andiamo noi vestiti a ballare, la sei già fuori a priori?


Lantis
05 Dicembre 2010, 11:25

Si, meglio adattarsi.

[youtube]5IEZiwseHU4[/youtube]


19giorgio87
05 Dicembre 2010, 17:03

Grazie dei consigli, anche se non ho idea se andrò mai in discoteca, durante il mio soggiorno. Quindi la barba in Russia non è di moda? nemmeno il pizzetto fashion?  :D

Esempio..Kevin Kuranyi lo farebbero entrare?

[img]http://www.sporth24.com/wp-content/uploads/image/Kuranyi.jpg[/img]


Kikka
05 Dicembre 2010, 19:39

[quote user="19giorgio87" post="6701447"]Mi fido al 100%. Non voglio certo correre dei rischi con la milizia.


Un altra cosa: ho letto una cosa abbastanza inquietante..cioè che è possibile che la milizia ti fermi, ti chieda il passaporto e guardando, trovi irregolarità nel visto (Anche se non c'è),e ti chieda così la classica "bustarella"?[/quote]

Uno dei motivi per cui il mio passaporto era a casa e giravo con la fotocopia.Non mi è successo mai niente,ma non si sa mai...


19giorgio87
07 Dicembre 2010, 14:35

&#1070;&#1083;&#1080;&#1103; &#1050;&#1086;&#1074;&#1072;&#1083;&#1100;&#1095;&#1091;&#1082; - &#1059;&#1083;&#1077;&#1090;&#1072;&#1081;

[youtube]ytnaoJdTHdo[/youtube]


P.S: gran bella ragazza :!:


19giorgio87
10 Dicembre 2010, 23:27

&#1057;&#1077;&#1088;&#1075;&#1077;&#1081; &#1051;&#1072;&#1079;&#1072;&#1088;&#1077;&#1074; - &#1053;&#1072;&#1081;&#1076;&#1080; &#1052;&#1077;&#1085;&#1103; (Modesto`V Remix) 

[youtube]0HTDWAI0PHY[/youtube]


Anche ai miei amici piace questa house commerciale russa.  :wink:


19giorgio87
15 Dicembre 2010, 8:59

&#1053;&#1102;&#1096;&#1072; - &#1042;&#1099;&#1073;&#1080;&#1088;&#1072;&#1090;&#1100; &#1095;&#1091;&#1076;&#1086;

[youtube]k_CGTb3XMCo[/youtube]

&#1044;&#1072; &#1103; &#1080; &#1076;&#1072;&#1083;&#1100;&#1096;&#1077; &#1073;&#1091;&#1076;&#1091;
&#1042;&#1099;&#1073;&#1080;&#1088;&#1072;&#1090;&#1100; &#1089;&#1074;&#1086;&#1105; &#1095;&#1091;&#1076;&#1086;.


Britva
15 Dicembre 2010, 16:29

La mia idea di "discoteca" russa è il Tema Bar di Mosca (secondo posto Real Mc Coy), metro cistye prudy: di giorno un tranquillo bar/ristorantino, di sera musica tamarrissima, poche storie all'ingresso, gente "normale" ed alla buona che pensa a ballare, a divertirsi, ben disposta alla comunicazione, e non solo a mostrare l'armadio :D


19giorgio87
20 Febbraio 2011, 20:16

[youtube]eS1rPuWGSws[/youtube]


Rik
20 Febbraio 2011, 22:16

il tema bar è un bel posto, consiglio... ma nel weekend è impossibile trovare un tavolino e al bancone prima di prendere da bere si aspetta un eternità (beh è cosi dappertutto))) ! comunque da provare.. consiglio pure il &#1073;&#1072;&#1088;&#1093;&#1072;&#1090;, dove entrare è un pò più difficile.. e leggendo i messaggi di prima mi stupisco se l'ultima volta ci sono entrato con la pashmina e le scarpe eleganti, ma come le forbici dell'albero azzurro, cioè "a punta arrotondata" (ci mancano solo le scarpe a punta ai miei piedi già provati dalle chiodate)!
quanto a kuranyj non saprei, ma lui essendo di quella squadra lì non ha problemi all'ingresso e con la milizia se senza passaporto... e poi proprio perchè e di quella squadra li ha ben donde di andarsi a divertire in discoteca, perchè in campo pena già abbastanza (pur percependo lauto stipendio) ;)


19giorgio87
20 Febbraio 2011, 23:12

[youtube]E8JEMFHufws[/youtube]


19giorgio87
21 Febbraio 2011, 12:26

[youtube]FoH2FAtFQIo[/youtube]

PS: Kuranyi è sempre stato un grande per me, oltre che un grande attaccante (modiali 2002), un grande tamarro!!  :lol:


SaPa
21 Febbraio 2011, 17:45

che nostalgia i club moscoviti, erano una fonte di gnocca (e maialone) inimmaginabile.

penso che il 50% delle mie notti di sesso le devo alle notti che ho fatto lì. a volte c'era da combattere fino alle 5 di mattina perchè mica era così facile!!! fortunatamente spesso mettevano le mignottone non  pagate ad esibirsi ed allora il livello testosterone mixato all'alcool alzava le temperature.

una mia amica italiana mi disse che non aveva mai visto bagni delle donne tanto impestati di preservativi usati...

più in è il locale meno si chiappa. rimanete bassi od andate nei classici "meat markets" come Karma, Mc Coy, Tema...

dio che paradiso.


Boiardo
21 Febbraio 2011, 17:45

Caro Giorgio,

non ti far mancare la musica di &#1056;&#1091;&#1076;&#1077;&#1085;&#1082;&#1086;

http://il.youtube.com/watch?v=eeygUTlMG1E&feature=related

...e poi quando sarai a Mosca sentiamoci che ti porto io in alcuni dei Klub più esclusivi della ca :razz: pitale


Boiardo
21 Febbraio 2011, 17:50

[quote user="SaPa" post="6709876"]che nostalgia i club moscoviti, erano una fonte di gnocca (e maialone) inimmaginabile.

penso che il 50% delle mie notti di sesso le devo alle notti che ho fatto lì. a volte c'era da combattere fino alle 5 di mattina perchè mica era così facile!!! fortunatamente spesso mettevano le mignottone non  pagate ad esibirsi ed allora il livello testosterone mixato all'alcool alzava le temperature.

una mia amica italiana mi disse che non aveva mai visto bagni delle donne tanto impestati di preservativi usati...

più in è il locale meno si chiappa. rimanete bassi od andate nei classici "meat markets" come Karma, Mc Coy, Tema...

dio che paradiso.[/quote]

Rieccolo...ma su dai SaPa...sei come un disco rotto :-) sempre con 'ste favole. Ma dove mai hai visto tutte 'ste robe...hai frequentato i bordelli di Mosca?...nemmeno nella selvaggia Repubblica dei Komi si vedevano certe cose (oddio...là si passava direttamente :razz:  ai fatti)

 :wink: Con affetto


19giorgio87
21 Febbraio 2011, 17:56

[quote user="Boiardo" post="6709877"]Caro Giorgio,

non ti far mancare la musica di &#1056;&#1091;&#1076;&#1077;&#1085;&#1082;&#1086;

http://il.youtube.com/watch?v=eeygUTlMG1E&feature=related

...e poi quando sarai a Mosca sentiamoci che ti porto io in alcuni dei Klub più esclusivi della ca :razz: pitale[/quote]

grazie per la dritta, prima di partire ti mando un pm, magari ci scambiamo i numeri e ti contatterò con la mia sim russa ;)

e grazie anche per l'invito  :razz:


19giorgio87
21 Febbraio 2011, 19:11

[youtube]jEoaIC6UQAQ[/youtube]


&#1058;&#1099; &#1084;&#1086;&#1081; &#1082;&#1086;&#1089;&#1082;&#1084;&#1086;&#1089;...&#1072; &#1103; &#1090;&#1074;&#1086;&#1103; &#1079;&#1074;&#1077;&#1079;&#1076;&#1072; )  :love1:


SaPa
21 Febbraio 2011, 21:32

[quote user="Boiardo" post="6709879"][quote user="SaPa" post="6709876"]che nostalgia i club moscoviti, erano una fonte di gnocca (e maialone) inimmaginabile.




dio che paradiso.[/quote]

Rieccolo...ma su dai SaPa...sei come un disco rotto :-) sempre con 'ste favole. Ma dove mai hai visto tutte 'ste robe...hai frequentato i bordelli di Mosca?...nemmeno nella selvaggia Repubblica dei Komi si vedevano certe cose (oddio...là si passava direttamente :razz:  ai fatti)

 :wink: Con affetto[/quote]

niente bordelli, assolutamente niente bordelli.