https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=1303
-----------------------------------
hitman
18 Marzo 2005, 12:19

Hitparade: le vostre canzoni russe preferite
-----------------------------------
Forza ragazzi, su idea di Cosacca eccomi a proporvi un topic musicale per capire un po' i gusti del forum. Scrivete quindi i titoli e gli autori/interpreti delle vostre 5 canzoni russe preferite.

Hit-parade


-----------------------------------
Karenin
18 Marzo 2005, 13:58

Re: Hitparade: le vostre canzoni russe preferite
-----------------------------------
[quote:86fee2b3c2="hitman"]Forza ragazzi, su idea di Cosacca eccomi a proporvi un topic musicale per capire un po' i gusti del forum. Scrivete quindi i titoli e gli autori/interpreti delle vostre 5 canzoni russe preferite.

Hit-parade[/quote]

1. "Aleksandra" dal film "Mosca non crede alle lacrime" 
2. "Chernij Tul'pan" di Rozembaum (Afganistan)
3. "Zachodite na ogonek" tozhe Rozembauma 
4. "Matushka, sudarinya-matushka" Zhanna Bichevskaja 
5, e moltissssssssssssssssime altre (praticamebnte tutte)

Poka


-----------------------------------
ema
18 Marzo 2005, 15:45


-----------------------------------
Al primo posto Verka Serduchka  :-D  :-D  :-D 
Al secondo  la Pugaciova..... :-) 
Poi viene il resto......


-----------------------------------
gringox
18 Marzo 2005, 22:55


-----------------------------------
Ruki v verh
Bulanova
Qualcosa dei nautilus pompilus
qualcosa dei DDT
qualcosa di Pugacheva (canzoni vecchie)
qualcosa di Meladze

...altro

gringox


-----------------------------------
eyes
18 Marzo 2005, 23:37


-----------------------------------
Questa &egrave; la classifica delle piu belle? o delle piu brutte come nell'altro topic?


-----------------------------------
Ospite
19 Marzo 2005, 9:24


-----------------------------------
[quote="EYES"]Questa &egrave; la classifica delle piu belle? o delle piu brutte come nell'altro topic?[/quote

Io non conosco quasi le belle canzone russe(almeno delle quelle moderne)
Mi piacciono:
Tancy Minus "Idu za toboi"
Zemfira "Arrivederci"
Bi2 "poslednii geroi"

Lo so che in Italia era populare una canzone russa di Ruki Vverh"mne s tobou zaeb..s(xorosho)" Ma li l'ha cantata la ragazza italiana


-----------------------------------
Camy_Italy
21 Marzo 2005, 0:36


-----------------------------------
Cavoli Alia abbiamo gusti simili in fatto di canzoni..
Di Zemfira io adoro anche "Kukushka"(non so nemmeno se il titolo &egrave; esattamente questo),Cmq la trovo veramente una bellissima canzone,la mia preferita...e anche "Iskala".
E poi mi piace Ivanushki International,i Balagan Limited e gli Hi-Fi...
e poi anche altre canzoni come ad esempio "Zajigai" di Narodnyi Artist...Diciamo per&ograve; che questi sono tra i miei cantanti preferiti.

Camy


-----------------------------------
Lisizza
21 Marzo 2005, 7:35


-----------------------------------
1. &agrave;Å’&agrave;Â³&igrave;&egrave;&egrave; &agrave;â€™&agrave;Â°&agrave;Â®&agrave;Â«&agrave;Â«&agrave;Â¼ "&agrave;Æ’&agrave;Â¤&agrave;Â¥ &ograve;&agrave;Â &agrave;Âª&agrave;Â®&egrave; &agrave;Â¿" ("&agrave;Â&agrave;Â®&agrave;Âµ&egrave;&ograve;&egrave;&ograve;&agrave;Â¥&agrave;Â«&egrave; &agrave;Âª&agrave;Â­&egrave;&agrave;Â£" + &agrave;Â¢&agrave;Â±&agrave;Â¥ &agrave;Â &agrave;Â«&agrave;Â¼&agrave;Â¡&agrave;Â®&igrave;&agrave;Â»  :D )
2. &agrave;Å’&agrave;Â³&agrave;Â«&agrave;Â¼&ograve;&agrave;Â´&egrave;&agrave;Â«&agrave;Â¼&igrave;&agrave;Â»
3. 5-nizza &egrave; &agrave;â€œ&igrave;&agrave;Â &ograve;&agrave;Â³&agrave;Â°&igrave;&agrave;Â &agrave;Â­ (&agrave;Â &agrave;Â­&agrave;Â &agrave;Â«&agrave;Â®&agrave;Â£&egrave;&agrave;Â·&agrave;Â­&agrave;Â»&agrave;Â¥ &agrave;Â±&agrave;Â®&agrave;Â§&agrave;Â¤&agrave;Â &agrave;Â­&egrave;&agrave;Â¿)
4. &agrave;â€˜&agrave;Â¯&agrave;Â«&egrave;&agrave;Â­, &agrave;Â&egrave;-2, &agrave;â€¡&agrave;Â¥&igrave;&agrave;Â´&egrave;&agrave;Â°&agrave;Â  (&agrave;Â¢&agrave;Â»&agrave;Â¡&agrave;Â®&agrave;Â°&agrave;Â®&agrave;Â·&agrave;Â­&agrave;Â®)
5. &agrave;Æ’&agrave;Â &agrave;Â«&agrave;Â &agrave;Â­&egrave;&agrave;Â­, &agrave;Å’&agrave;Â &agrave;Â§&agrave;Â &agrave;Â¥&agrave;Â¢ &egrave; &agrave;Â¤&agrave;Â°.

&agrave;Â­&agrave;Â  &agrave;Â±&agrave;Â¥&agrave;Â£&agrave;Â®&agrave;Â¤&agrave;Â­&agrave;Â¿ &ograve;&agrave;Â &agrave;Âª 
 :P


-----------------------------------
Ospite
21 Marzo 2005, 7:45


-----------------------------------
[quote:0fe8d7741a="Camy_Italy"]Cavoli Alia abbiamo gusti simili in fatto di canzoni..
Di Zemfira io adoro anche "Kukushka"(non so nemmeno se il titolo &egrave; esattamente questo),Cmq la trovo veramente una bellissima canzone,la mia preferita...e anche "Iskala".
E poi mi piace Ivanushki International,i Balagan Limited e gli Hi-Fi...
e poi anche altre canzoni come ad esempio "Zajigai" di Narodnyi Artist...Diciamo per&ograve; che questi sono tra i miei cantanti preferiti.

Camy[/quote]

"Kukushka" e' la canzone di Viktor Tsoi "Kino". Ma Zemfira l'ha ricantata, l'ha fatto molto bene.....Anche a me pice molto. Anche di Tsoi mi piacciono "Pechal", "Gelto-krasnye dni"


-----------------------------------
Ospite
21 Marzo 2005, 8:14


-----------------------------------
[quote:8527ef3a8d="Camy_Italy"] ..poi anche altre canzoni come ad esempio "Zajigai" di Narodnyi Artist...Diciamo per&ograve; che questi sono tra i miei cantanti preferiti.

Camy[/quote]

Siii, "Zajigai" e' una magnifica canzone!! Piena di energia e da' la sensazione di questa energia e risolutezza..


-----------------------------------
Mr.G
21 Marzo 2005, 12:37


-----------------------------------
LUBE
ZEMFIRA
DDT
Diciamo che questi tre sono gli artisti che ascolto di frequente. 

Ho ascoltato anche qualche bella canzone di BI2 ; Maschina vremia; Leningrad, Agata Christi, Vesovski, RRVV . 

Mr.G


-----------------------------------
Ospite
21 Marzo 2005, 14:23


-----------------------------------
[quote:5eacd17f40="Mr.G"]LUBE
ZEMFIRA
DDT
Diciamo che questi tre sono gli artisti che ascolto di frequente. 

Ho ascoltato anche qualche bella canzone di BI2 ; Maschina vremia; Leningrad, Agata Christi, Vesovski, RRVV . 

Mr.G[/quote]

E della Agata Cristi che cosa ti e' piaciuta?


-----------------------------------
tecnico
21 Marzo 2005, 15:34


-----------------------------------
la piu' bella katiuscia....


-----------------------------------
Lidochka
21 Marzo 2005, 17:19


-----------------------------------
Le mie preferenze cambiano.
Adesso mi piace "Pesnja o ljubvi" del duo Nepara.
E mi piace come Grigorij Leps canta le canzoni di Vysotskij (che, invece, non mi &egrave; mai piaciuto - che paradosso!) :D


-----------------------------------
zhenja
22 Marzo 2005, 11:07


-----------------------------------
nautilus -ljudi na xolme, shar zveta xaki
ddt - eto vsjo, nochnaja ludmila
kino- trolleybus kotoryi idiot na vostok
undervud- gagarin
BG (akvarium) - ukrashnyi dozhd 
okean elzy -susy, afrika, koli tebe mena, drug
vv - dinamo
leningrad - ww.spb.ru
nikolsky - muzikant


-----------------------------------
Lisizza
22 Marzo 2005, 11:29


-----------------------------------
&agrave;Â¤&agrave;Â &agrave;Â &agrave;Â , &agrave;Æ’&agrave;Â &agrave;Â£&agrave;Â &agrave;Â°&egrave;&agrave;Â­ - &agrave;Â½&ograve;&agrave;Â® &agrave;Â¯&agrave;Â¥&agrave;Â±&agrave;â€™&agrave;Â­&agrave;Â¿!  :D 
&agrave;Â  &egrave;&agrave;Â§ &agrave;Â&agrave;Â &agrave;Â³ - &agrave;â€”&agrave;Â¥&agrave;Â«&agrave;Â®&agrave;Â¢&agrave;Â¥&agrave;Âª &agrave;Â­&agrave;Â  &agrave;â€¹&agrave;Â³&agrave;Â­&agrave;Â¥!


-----------------------------------
gelpino
22 Marzo 2005, 23:07


-----------------------------------
[url=http://www.rogev.com/sokolov/music/Chopin-EtudeN2.mp3] intervallo musicale...pianista russo!

[url=http://www.amoit.ru/CulturaRussa/Midi/Alessandra.mp3] intervallo musicale...da  &#1052;&#1086;&#1089;&#1082;&#1074;&#1072; &#1089;&#1083;&#1077;&#1079;&#1072;&#1084; &#1085;&#1077; &#1074;&#1077;&#1088;&#1080;&#1090; ... il mio film preferito


-----------------------------------
icesissi
29 Marzo 2005, 15:10


-----------------------------------
&#1095;&#1090;&#1086; &#1103; &#1083;&#1102;&#1073;&#1083;&#1102;......

&#1085;&#1086;&#1095;&#1085;&#1099;&#1077; &#1089;&#1085;&#1072;&#1081;&#1087;&#1077;&#1088;&#1099;  &#1090;&#1091; &#1076;&#1072;&#1088;&#1080;&#1083;&#1072; &#1084;&#1085;&#1077; &#1088;&#1086;&#1089;&#1099; &#1080; &#1076;&#1088;&#1091;&#1075;&#1080;&#1077;
&#1072;&#1083;&#1089;&#1091;
&#1082;&#1086;&#1088;&#1085;&#1080;
&#1076;&#1077;&#1074;&#1086;&#1095;&#1082;&#1080; e' stato il mio primo cd comprato in russia ci sono molto affezionata
&#1083;&#1091;&#1073;&#1077;

&#1085;&#1086; &#1103; &#1076;&#1091;&#1084;&#1072;&#1102; &#1095;&#1090;&#1086; &#1084;&#1086;&#1081; &#1083;&#1091;&#1073;&#1099;&#1084;&#1099;&#1081; &#1087;&#1077;&#1089;&#1085;&#1080; &#1089;&#1077;&#1081;&#1095;&#1072;&#1089; "&#1087;&#1086;&#1088;&#1072;, &#1087;&#1086;&#1088;&#1072; &#1087;&#1086;&#1088;&#1072;&#1076;&#1091;&#1077;&#1084;&#1089;&#1103;" &#1086;&#1090; &#1092;&#1080;&#1083;&#1084;&#1072; "&#1090;&#1088;&#1080; &#1084;&#1091;&#1096;&#1082;&#1077;&#1090;&#1077;&#1088;&#1072;"


-----------------------------------
Alessandro
29 Marzo 2005, 18:53


-----------------------------------
[quote:c74f36d61f="icesissi"]&#1085;&#1086; &#1103; &#1076;&#1091;&#1084;&#1072;&#1102; &#1095;&#1090;&#1086; &#1084;&#1086;&#1081; &#1083;&#1091;&#1073;&#1099;&#1084;&#1099;&#1081; &#1087;&#1077;&#1089;&#1085;&#1080; &#1089;&#1077;&#1081;&#1095;&#1072;&#1089; "&#1087;&#1086;&#1088;&#1072;, &#1087;&#1086;&#1088;&#1072; &#1087;&#1086;&#1088;&#1072;&#1076;&#1091;&#1077;&#1084;&#1089;&#1103;" &#1086;&#1090; &#1092;&#1080;&#1083;&#1084;&#1072; "&#1090;&#1088;&#1080; &#1084;&#1091;&#1096;&#1082;&#1077;&#1090;&#1077;&#1088;&#1072;"[/quote]

&#1052;&#1086;&#1083;&#1086;&#1076;&#1077;&#1094;! &#1059;&#1074;&#1072;&#1078;&#1072;&#1102;!   :!:  :wink:


-----------------------------------
Lisizza
30 Marzo 2005, 7:02


-----------------------------------
[quote:fa5a4ea697="icesissi"]&agrave;Â·&ograve;&agrave;Â® &agrave;Â¿ &agrave;Â«&agrave;Â¾&agrave;Â¡&agrave;Â«&agrave;Â¾......

&agrave;Â­&agrave;Â®&agrave;Â·&agrave;Â­&agrave;Â»&agrave;Â¥ &agrave;Â±&agrave;Â­&agrave;Â &egrave;&agrave;Â¯&agrave;Â¥&agrave;Â°&agrave;Â»  &ograve;&agrave;Â³ &agrave;Â¤&agrave;Â &agrave;Â°&egrave;&agrave;Â«&agrave;Â  &igrave;&agrave;Â­&agrave;Â¥ &agrave;Â°&agrave;Â®&agrave;Â±&agrave;Â» &egrave; &agrave;Â¤&agrave;Â°&agrave;Â³&agrave;Â£&egrave;&agrave;Â¥
 :appl: 
&agrave;Â &agrave;Â«&agrave;Â±&agrave;Â³
&agrave;Âª&agrave;Â®&agrave;Â°&agrave;Â­&egrave;
&agrave;Â¤&agrave;Â¥&agrave;Â¢&agrave;Â®&agrave;Â·&agrave;Âª&egrave; e' stato il mio primo cd comprato in russia ci sono molto affezionata
&agrave;Â«&agrave;Â³&agrave;Â¡&agrave;Â¥

&agrave;Â­&agrave;Â® &agrave;Â¿ &agrave;Â¤&agrave;Â³&igrave;&agrave;Â &agrave;Â¾ &agrave;Â·&ograve;&agrave;Â® &igrave;&agrave;Â®&egrave; &agrave;Â«&agrave;Â³&agrave;Â¡&agrave;Â»&igrave;&agrave;Â»&egrave; &agrave;Â¯&agrave;Â¥&agrave;Â±&agrave;Â­&egrave; &agrave;Â±&agrave;Â¥&egrave;&agrave;Â·&agrave;Â &agrave;Â± "&agrave;Â¯&agrave;Â®&agrave;Â°&agrave;Â , &agrave;Â¯&agrave;Â®&agrave;Â°&agrave;Â  &agrave;Â¯&agrave;Â®&agrave;Â°&agrave;Â &agrave;Â¤&agrave;Â³&agrave;Â¥&igrave;&agrave;Â±&agrave;Â¿" &agrave;Â®&ograve; &agrave;Â´&egrave;&agrave;Â«&igrave;&agrave;Â  "&ograve;&agrave;Â°&egrave; &igrave;&agrave;Â³&agrave;Â¸&agrave;Âª&agrave;Â¥&ograve;&agrave;Â¥&agrave;Â°&agrave;Â "[/quote]
&agrave;Â  &ograve;&agrave;Â» &agrave;Â±&agrave;Â &igrave; &agrave;Â´&egrave;&agrave;Â«&agrave;Â¼&igrave; &agrave;Â±&igrave;&agrave;Â®&ograve;&agrave;Â°&agrave;Â¥&agrave;Â«&agrave;Â ? &agrave;Â  &agrave;Â¥&ugrave;&agrave;Â¥ &agrave;Â¥&agrave;Â±&ograve;&agrave;Â¼ &agrave;Æ’&agrave;Â &agrave;Â°&agrave;Â¤&agrave;Â¥&igrave;&agrave;Â &agrave;Â°&egrave;&agrave;Â­&agrave;Â»  :wink:


-----------------------------------
icesissi
30 Marzo 2005, 10:20


-----------------------------------
&#1103; &#1077;&#1096;&#1077; &#1085;&#1077; &#1089;&#1084;&#1086;&#1090;&#1088;&#1077;&#1083;&#1072; &#1092;&#1080;&#1083;&#1100;&#1084;, &#1085;&#1086; &#1103; &#1087;&#1086;&#1082;&#1091;&#1087;&#1072;&#1083;&#1072; dvd. &#1103; &#1089;&#1083;&#1091;&#1096;&#1072;&#1083;&#1072; &#1077;&#1090;&#1072; &#1087;&#1077;&#1089;&#1085;&#1103; &#1085;&#1072; &#1096;&#1086;&#1091; &#1087;&#1086; &#1092;&#1080;&#1088;&#1075;&#1086;&#1085;&#1086;&#1084;&#1091; &#1082;&#1072;&#1090;&#1072;&#1085;&#1080;&#1077;  :D  !!!


-----------------------------------
Lisizza
30 Marzo 2005, 10:36


-----------------------------------
[quote:ed2f214839="icesissi"]&agrave;Â¿ &agrave;Â¥&agrave;Â¸&agrave;Â¥ &agrave;Â­&agrave;Â¥ &agrave;Â±&igrave;&agrave;Â®&ograve;&agrave;Â°&agrave;Â¥&agrave;Â«&agrave;Â  &agrave;Â´&egrave;&agrave;Â«&agrave;Â¼&igrave;, &agrave;Â­&agrave;Â® &agrave;Â¿ &agrave;Â¯&agrave;Â®&agrave;Âª&agrave;Â³&agrave;Â¯&agrave;Â &agrave;Â«&agrave;Â  dvd. &agrave;Â¿ &agrave;Â±&agrave;Â«&agrave;Â³&agrave;Â¸&agrave;Â &agrave;Â«&agrave;Â  &agrave;Â¥&ograve;&agrave;Â  &agrave;Â¯&agrave;Â¥&agrave;Â±&agrave;Â­&agrave;Â¿ &agrave;Â­&agrave;Â  &agrave;Â¸&agrave;Â®&agrave;Â³ &agrave;Â¯&agrave;Â® &agrave;Â´&egrave;&agrave;Â°&agrave;Â£&agrave;Â®&agrave;Â­&agrave;Â®&igrave;&agrave;Â³ &agrave;Âª&agrave;Â &ograve;&agrave;Â &agrave;Â­&egrave;&agrave;Â¥  :D  !!![/quote]
 :D  &agrave;Â½&ograve;&agrave;Â® &agrave;Â´&egrave;&agrave;Â«&agrave;Â¼&igrave;&agrave;Â» &agrave;Â­&agrave;Â &agrave;Â¸&agrave;Â¥&agrave;Â£&agrave;Â® &agrave;Â¤&agrave;Â¥&ograve;&agrave;Â±&ograve;&agrave;Â¢&agrave;Â !


-----------------------------------
gelpino
31 Marzo 2005, 0:06


-----------------------------------
[i][color=blue]&#1044;&#1077;&#1074;&#1091;&#1096;&#1082;&#1072; &#1055;&#1088;&#1072;&#1089;&#1082;&#1086;&#1074;&#1100;&#1103; &#1080;&#1079; &#1055;&#1086;&#1076;&#1084;&#1086;&#1089;&#1082;&#1086;&#1074;&#1100;&#1103;
&#1057; &#1075;&#1088;&#1091;&#1089;&#1090;&#1100;&#1102; &#1080; &#1090;&#1086;&#1089;&#1082;&#1086;&#1102; &#1089;&#1085;&#1086;&#1074;&#1072; &#1086;&#1076;&#1085;&#1072;.
&#1044;&#1077;&#1074;&#1091;&#1096;&#1082;&#1072; &#1055;&#1088;&#1072;&#1089;&#1082;&#1086;&#1074;&#1100;&#1103; &#1080;&#1079; &#1055;&#1086;&#1076;&#1084;&#1086;&#1089;&#1082;&#1086;&#1074;&#1100;&#1103;
&#1047;&#1072;-&#1079;&#1072;-&#1079;&#1072;&#1085;&#1072;&#1074;&#1077;&#1089;&#1082;&#1086;&#1102; &#1087;&#1083;&#1072;&#1095;&#1077;&#1090; &#1091; &#1086;&#1082;&#1085;&#1072;,
&#1053;&#1072;-&#1085;&#1072;-&#1085;&#1072;...
&#1053;&#1072;-&#1085;&#1072;-&#1085;&#1072;-&#1085;&#1072;.[/color][/i]


-----------------------------------
gringox
31 Marzo 2005, 18:03


-----------------------------------
[quote:796a017aad="EYES"]Questa &egrave; la classifica delle piu belle? o delle piu brutte come nell'altro topic?[/quote]

hehehe colonnello!!!
Di quelle piu' belle ovviamente...aggiungerei anche gli Okean Elzy, dato che sono nel loro territorio!

Come procede l'ambaradan??

gringox


-----------------------------------
eyes
31 Marzo 2005, 23:56


-----------------------------------
Tutto bene...a parte il  poco tempo per scrivere sul forum attuale...
A presto. :wink: ..e aspetto tue notizie piu dettagliate.


-----------------------------------
ema
05 Aprile 2005, 13:01


-----------------------------------
Ho ascoltato alcune conzoni di Talkov. &#1051;&#1077;&#1090;&#1085;&#1080;&#1081; &#1076;&#1086;&#1078;&#1076;&#1100; &egrave; molto bella...

www.talkov.ru


-----------------------------------
Alessandro
05 Aprile 2005, 13:30


-----------------------------------
Luca ti raccomando anche la canzone "&#1063;&#1080;&#1089;&#1090;&#1099;&#1077; &#1087;&#1088;&#1091;&#1076;&#1099;". Mi piace molto.


-----------------------------------
Ospite
05 Aprile 2005, 13:38


-----------------------------------
A me piacciono molto &#1041;&#1099;&#1074;&#1096;&#1080;&#1081; &#1087;&#1086;&#1076;&#1098;&#1077;&#1089;&#1072;&#1091;&#1083; &#1080; &#1056;&#1086;&#1089;&#1089;&#1080;&#1103;.


-----------------------------------
ema
05 Aprile 2005, 14:11


-----------------------------------
Grazie per il suggerimento.... Le cercher&ograve; in internet. Secondo me &egrave; un cantante "speciale"....... :-)   Ha molto fascino, ma non saprei dire il motivo, &egrave; una mia sensazione....&#1051;&#1077;&#1090;&#1085;&#1080;&#1081; &#1076;&#1086;&#1078;&#1076;&#1100; mi fa venire i brividi..... :oops:


-----------------------------------
Ospite
06 Aprile 2005, 14:09


-----------------------------------
Specialmente per Luca

http://bossal.narod.ru/

Tal'kov davvero e' un cantante molto particolare.. ed anche il suo destino era molto speciale.. lo sai o no?


-----------------------------------
ema
06 Aprile 2005, 15:17


-----------------------------------
bel sito...interessante!!
Ma come mai l'hanno ucciso? C'&egrave; sotto qualche mistero?


-----------------------------------
Ospite
06 Aprile 2005, 19:48


-----------------------------------
Tutto &egrave; molto strano - Igor Tal'kov &egrave; stato ucciso il 6 ottobre del 1991 durante uno dei concerti a Mosca,  secondo una versione lui e un amico di una cantante che si chiamava Aziza hanno discusso sull'ordine di priorit&agrave;Â  per andare a scena, e' sorta una rissa e poi  l'amico di Aziza ha preso la pistola e ha sparato due volte in pavimento, l'hanno legato... e poi la rivolta spara di nuovo e Tal'kov riceve una ferita mortale con lesione del cuore... poi in corso d'inchiesta dopo perizie  risulta che dalla rivolta probabilmente ha sparato un adetto di Tal'kov.. che in quel momento non c'era piu' in Russia... 
Tal'kov sapeva che sara' ucciso fino al compimento dei 37 anni e che sara' ucciso fra una moltitudine della gente... 
Tal'kov ha interpretato in due film (Zar Ivan Grosnyi e Operazione Luzifer), nell'ultimo film il suo personaggio (un capo dei ricattatori) l'hanno ucciso con spari dalla pistola al petto, la scena e' stata girata il 6 ottobre del 1990...  
Della cantante Aziza (la quale secondo me era molto interessante e una persona di talento) dopo quel incidente non si sentiva quasi niente, dicevano che lei ha detto che quello che e' successo con Tal'kov le non perdoneranno mai..


-----------------------------------
karibu
13 Marzo 2006, 1:18

Hits Russe
-----------------------------------
Ciao ragazzi!

Ho appena scoperto il forum! Splendido!

Giro anche a voi una "richiesta di aiuto" che ho inserito in un altro threat che riguardava la musica.

Sono un produttore musicale e quest'anno vorrei presentare un'artista Italiana al Festival di Vitebsk.
Siccome dobbiamo presentare anche un brano di autori slavi in una lingua slava, mi piacerebbe scegliere una canzone ben conosciuta e amata.

Qualcuno mi sa dare qualche informazione sui pezzi attualmente pi&ugrave; in voga o comunque sulle canzoni pi&ugrave; famose (e magari dove posso trovarle...)? 

Molte grazie in anticipo a tutti.

Gianni


-----------------------------------
gringox
20 Marzo 2006, 20:03

Re: Hits Russe
-----------------------------------
[quote:744637ea06="karibu"]Ciao ragazzi!

Ho appena scoperto il forum! Splendido!

Giro anche a voi una "richiesta di aiuto" che ho inserito in un altro threat che riguardava la musica.

Sono un produttore musicale e quest'anno vorrei presentare un'artista Italiana al Festival di Vitebsk.
Siccome dobbiamo presentare anche un brano di autori slavi in una lingua slava, mi piacerebbe scegliere una canzone ben conosciuta e amata.

Qualcuno mi sa dare qualche informazione sui pezzi attualmente pi&ugrave; in voga o comunque sulle canzoni pi&ugrave; famose (e magari dove posso trovarle...)? 

Molte grazie in anticipo a tutti.

Gianni[/quote]

- Ani Lorak, cantante ucraina tra le piu' famose. Canzone famosa: Mrii (Sogni)
- Okean Elzy: gruppo ucraino trai i piu' noti. 
- Ceca (si pronuncia "tsetsa"): cantante serba famosa
...

gringox


-----------------------------------
MAR GIO
08 Aprile 2006, 20:58

Mika Newton
-----------------------------------
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum. Sto cercando di imparare il russo per avvicinarmi alla cultura russa, cos&igrave; affascinante. Curiosando tra i siti di musica russa ho apprezzato in particolare il gruppo di Mika Newton. Lo conoscete voi? Che giudizio ne date?


-----------------------------------
Mystero
08 Aprile 2006, 21:03


-----------------------------------
Ciao MAR GIO e benvenuto nel forum.

Troverai tanti utenti appassionati di musica e di certo sapranno risponderti. A me la musica russa piace anche se non sempre capisco tutte le parole. Mika newton non conosco, ma prover&ograve; a vedere qualcosa in internet, cos&igrave; da capire anche i gusti.

Di nuovo benvenuto e buona partecipazione.

Poka &nbsp;:wink:


-----------------------------------
Natasha
17 Luglio 2008, 10:17

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
[quote user="Karenin" post="15054"][quote="hitman"]Forza ragazzi, su idea di Cosacca eccomi a proporvi un topic musicale per capire un po' i gusti del forum. Scrivete quindi i titoli e gli autori/interpreti delle vostre 5 canzoni russe preferite.

Hit-parade[/quote]

1. "Aleksandra" dal film "Mosca non crede alle lacrime" 
2. "Chernij Tul'pan" di Rozembaum (Afganistan)
3. "Zachodite na ogonek" tozhe Rozembauma 
4. "Matushka, sudarinya-matushka" Zhanna Bichevskaja 
5, e moltissssssssssssssssime altre (praticamebnte tutte)

Poka[/quote]

Mi potresti dire.
come posso scaricarle queste canzoni gratuitamente da un sito???
Please.


-----------------------------------
Ghigo
17 Luglio 2008, 10:46

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
eto vsio' DDT
spusskaia k veliki rike Mashina Vremeni
qualcosa di Ivan Kupala (molto caratteristico)
o liubov Ciz
Tristezza (non ricordo in russo) di Viktor kino zoi


-----------------------------------
Ospite
18 Luglio 2008, 15:58

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
[i]1 [color=#e50000]&#1040;.&#1055;&#1091;&#1075;&#1072;&#1095;&#1077;&#1074;&#1072;[/color] [u]"&#1052;&#1099; &#1074; &#1101;&#1090;&#1086;&#1081; &#1078;&#1080;&#1079;&#1085;&#1080; "[/u]

2 [color=#e50000]&#1050;&#1080;&#1085;&#1086;[/color] "[u]&#1055;&#1072;&#1095;&#1082;&#1072; 
&#1089;&#1080;&#1075;&#1072;&#1088;&#1077;&#1090;[/u]"

3 [color=#e50000]&#1040;&#1083;&#1077;&#1082;&#1089;&#1072;&#1085;&#1076;&#1088; &#1056;&#1086;&#1079;&#1077;&#1085;&#1073;&#1072;&#1091;&#1084;[/color] "[u]&#1040;&#1091;[/u]"

4 [color=#e50000]&#1042;&#1099;&#1089;&#1086;&#1094;&#1082;&#1080;&#1081; &#1042;&#1083;&#1072;&#1076;&#1080;&#1084;&#1080;&#1088; [/color]"[u]&#1054;&#1093;&#1086;&#1090;&#1072; &#1085;&#1072; &#1074;&#1086;&#1083;&#1082;&#1086;&#1074;[/u]"

5 [color=#e50000]&#1070;&#1088;&#1080;&#1081; &#1051;&#1086;&#1079;&#1072;[/color] "[u]&#1055;&#1083;&#1086;&#1090;[/u]"

6 [color=#e50000]&#1044;&#1044;&#1058;[/color] "[u]&#1056;&#1086;&#1076;&#1080;&#1085;&#1072;[/u]"

7 [color=#e50000]&#1054;&#1082;&#1077;&#1072;&#1085; &#1069;&#1083;&#1100;&#1079;&#1099;[/color] " [u]&#1058;&#1072;&#1084; &#1076;&#1077; &#1085;&#1072;&#1089; &#1085;&#1077;&#1084;&#1072;" "&#1071; &#1031;&#1076;&#1091; &#1044;&#1086;&#1076;&#1086;&#1084;&#1091;[/u]" 

8 [color=#e50000]&#1051;&#1077;&#1087;&#1089; &#1080; &#1040;&#1083;&#1083;&#1077;&#1075;&#1088;&#1086;&#1074;&#1072;[/color] "[u]&#1071; &#1090;&#1077;&#1073;&#1077; &#1085;&#1077; &#1074;&#1077;&#1088;&#1102;[/u]"
9[color=#e50000] &#1047;&#1077;&#1084;&#1092;&#1080;&#1088;&#1072;[/color] "[u]&#1055;&#1088;&#1086;&#1089;&#1090;&#1080; &#1084;&#1077;&#1085;&#1103;, &#1084;&#1086;&#1103; &#1083;&#1102;&#1073;&#1086;&#1074;&#1100;[/u]"[/i] :smt020


-----------------------------------
Ospite
18 Luglio 2008, 16:09

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
[color=blue][font=Lucida Console][size=12]alcune canzone della mia lista sono vecchie, ma cosi belle che ascoltarle è sempre un piacere !!![/size][/font][/color]  :supz:


-----------------------------------
Davide Rap
18 Luglio 2008, 16:11

Re: Hitparade: le vostre canzoni russe preferite
-----------------------------------
bella quella di zemfira.. piace tanto anche a me http://it.youtube.com/watch?v=qf7IX8GLo70&feature=related


-----------------------------------
hitman
18 Luglio 2008, 16:48

Re: Hitparade: le vostre canzoni russe preferite
-----------------------------------
P.M.M.L. è carina. A me piace Bezkonechnost di Zemfira.


-----------------------------------
Ospite
18 Luglio 2008, 21:07

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
discosuperstar................. discoteca avaria.......... 8-)


-----------------------------------
ansgar74
19 Luglio 2008, 15:01

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
" &#1042;&#1099;&#1089;&#1086;&#1094;&#1082;&#1080;&#1081; &#1042;&#1083;&#1072;&#1076;&#1080;&#1084;&#1080;&#1088; "&#1054;&#1093;&#1086;&#1090;&#1072; &#1085;&#1072; &#1074;&#1086;&#1083;&#1082;&#1086;&#1074;" ..."

oh, finalmente qualcuno in questo post si è ricordato di citare il grande Vladimir Vysotskij !!!

grazie Anna !!!!  :smt023 

alla canzone che tu citi aggiungerei, come minimo, tra le tante :

"ballada o lubvi" - "pamjatnik" - "moskva-odessa"   :wink:


-----------------------------------
Cicerin
20 Luglio 2008, 3:38

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
Queste sono le canzoni russe che mi piacciono di più:

1) Osenniaya dei DDT

2) Mi razbibaemsja di Zemphira

3) Oi da ne vecer in particolare cantata da Zhanna Bichevskaya 

4) la classica Kalinka

5) Gomenasai delle Taty

Poi ce ne sarebbero molte altre... in generale adoro le canzoni popolari accompagnate da arpeggi con la chitarra


-----------------------------------
Ospite
25 Agosto 2008, 20:43

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
vorrei aggiungere altra lista :

&#1040;-&#1084;&#1077;&#1075;&#1072; &#1051;&#1077;&#1090;&#1077;&#1090;&#1100;

[youtube]msRl4-XoXnk&feature=related[/youtube]

&#1055;&#1086;&#1083;&#1080;&#1085;&#1072; &#1043;&#1072;&#1075;&#1072;&#1088;&#1080;&#1085;&#1072; &#1050;&#1086;&#1083;&#1099;&#1073;&#1077;&#1083;&#1100;&#1085;&#1072;&#1103;

[youtube]wWtKtmDf7LE[/youtube]

&#1057;&#1074;&#1086;&#1083;&#1086;&#1095;&#1080;

[youtube]F3yOqjqJs2s[/youtube]

&#1041;&#1080;-2 &#1080; &#1063;&#1080;&#1095;&#1077;&#1088;&#1080;&#1085;&#1072; &#1052;&#1086;&#1081; &#1088;&#1086;&#1082;-&#1085;-&#1088;&#1086;&#1083;&#1083;

[youtube]OLj5oD3j8Y4&feature=related[/youtube]


Allegrova Irina & Leps Grigoriy "Ne veruy"

[youtube]3KgeTFlEPts[/youtube]


-----------------------------------
ufficiofacce
23 Settembre 2008, 21:08

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
Cicerina - son v kanun novogo goda


-----------------------------------
ivano
27 Febbraio 2009, 18:30

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
[youtube]B8qrcInxaVQ[/youtube]


-----------------------------------
ivano
06 Marzo 2009, 11:04

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
...e " Katyusha".



[youtube]ivASIwtHALM[/youtube]


-----------------------------------
ivano
11 Marzo 2009, 11:16

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
[youtube]C8u9Den6Myw[/youtube]


-----------------------------------
eira
09 Aprile 2009, 13:44

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
Visozkiy V. – molte cose!!!!!!!!!! (Migliore, lirica)
Aguzarova J. – Stariy  hotel
Tariverdiev M - molte  cose (bellissime!)
Dneprov A. – "Russia" (bello vocal!)
Zemfira – PMML, Nebo Londona
Korneluk I.  – Citta, quale non esiste (!)
Kuzmin V. – Non ti dimentichero mai (!)
Magonaev M – Po pereulkam brodit leto
Raspriagaite hlopzi koni – (!  :) vecchia, non so che canta
Antonov Iu.  -neset menya tecenie (e altri)
Coro di Aleksandrova – Amurskie volni (!!!!!!!)  bellissimo!!!!!!! ... (e altro)

E ancora  molte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!………………………………………………….

Tutte le canzoni posso offrire per  sentire o scaricare.


-----------------------------------
Ospite
09 Aprile 2009, 14:06

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
[quote user="eira" post="6639759"]
Korneluk I.  – Citta, quale non esiste (!) [/quote]

Piace molto anche a me.
[b]&#1048;&#1075;&#1086;&#1088;&#1100; &#1050;&#1086;&#1088;&#1085;&#1077;&#1083;&#1102;&#1082; «&#1043;&#1086;&#1088;&#1086;&#1076;, &#1082;&#1086;&#1090;&#1086;&#1088;&#1086;&#1075;&#1086; &#1085;&#1077;&#1090;»
Igor Korneljùk «La città che non esiste» [/b]

[youtube]iSb8RkSfWys[/youtube]

[i]H&#1086;&#1095;&#1100; &#1080; &#1090;&#1080;&#1096;&#1080;&#1085;&#1072;, &#1076;&#1072;&#1085;&#1085;&#1072;&#1103; &#1085;&#1072; &#1074;&#1077;&#1082;,
Notte e il silenzio dato sembra per sempre,
&#1044;&#1086;&#1078;&#1076;&#1100;, &#1072; &#1084;&#1086;&#1078;&#1077;&#1090; &#1073;&#1099;&#1090;&#1100; &#1087;&#1072;&#1076;&#1072;&#1077;&#1090; &#1089;&#1085;&#1077;&#1075;.
Pioggia o forse sta cadendo la neve.
&#1042;&#1089;&#1077; &#1088;&#1072;&#1074;&#1085;&#1086; &#1073;&#1077;&#1089;&#1082;&#1086;&#1085;&#1077;&#1095;&#1085;&#1086; &#1085;&#1072;&#1076;&#1077;&#1078;&#1076;&#1086;&#1081; &#1089;&#1086;&#1075;&#1088;&#1077;&#1090;
Ma lo stesso riscaldato infinitamente della speranza  
&#1071; &#1074;&#1076;&#1072;&#1083;&#1080; &#1074;&#1080;&#1078;&#1091; &#1075;&#1086;&#1088;&#1086;&#1076;, &#1082;&#1086;&#1090;&#1086;&#1088;&#1086;&#1075;&#1086; &#1085;&#1077;&#1090;.
Io in lontananza vedo la città che non esiste.

&#1043;&#1076;&#1077; &#1083;&#1077;&#1075;&#1082;&#1086; &#1085;&#1072;&#1081;&#1090;&#1080; &#1089;&#1090;&#1088;&#1072;&#1085;&#1085;&#1080;&#1082;&#1091; &#1087;&#1088;&#1080;&#1102;&#1090;,
Dove al viandante è facile trovare un rifugio, 
&#1043;&#1076;&#1077; &#1085;&#1072;&#1074;&#1077;&#1088;&#1085;&#1103;&#1082;&#1072; &#1087;&#1086;&#1084;&#1085;&#1103;&#1090; &#1080; &#1078;&#1076;&#1091;&#1090;
Dove sicuramente ricordano e aspettano
&#1044;&#1077;&#1085;&#1100; &#1079;&#1072; &#1076;&#1085;&#1077;&#1084; &#1090;&#1086; &#1090;&#1077;&#1088;&#1103;&#1103;, &#1090;&#1086; &#1087;&#1091;&#1090;&#1072;&#1103; &#1089;&#1083;&#1077;&#1076;
Giorno per giorno ora perdendo, ora confondendo la traccia
&#1071; &#1080;&#1076;&#1091; &#1074; &#1101;&#1090;&#1086;&#1090; &#1075;&#1086;&#1088;&#1086;&#1076;, &#1082;&#1086;&#1090;&#1086;&#1088;&#1086;&#1075;&#1086; &#1085;&#1077;&#1090;.
Io vado nella città che non esiste.

&#1058;&#1072;&#1084; &#1076;&#1083;&#1103; &#1084;&#1077;&#1085;&#1103; &#1075;&#1086;&#1088;&#1080;&#1090; &#1086;&#1095;&#1072;&#1075;,
Lì per me è acceso il focolare,
&#1050;&#1072;&#1082; &#1074;&#1077;&#1095;&#1085;&#1099;&#1081; &#1079;&#1085;&#1072;&#1082; &#1079;&#1072;&#1073;&#1099;&#1090;&#1099;&#1093; &#1080;&#1089;&#1090;&#1080;&#1085;.
Come un segno eterno delle verità dimenticate.
&#1052;&#1085;&#1077; &#1076;&#1086; &#1085;&#1077;&#1075;&#1086; &#1087;&#1086;&#1089;&#1083;&#1077;&#1076;&#1085;&#1080;&#1081; &#1096;&#1072;&#1075;
Fino ad esso mi resta un ultimo passo,
&#1048; &#1101;&#1090;&#1086;&#1090; &#1096;&#1072;&#1075; &#1076;&#1083;&#1080;&#1085;&#1085;&#1077;&#1077; &#1078;&#1080;&#1079;&#1085;&#1080;.
E questo passo è più lungo della vita.

&#1050;&#1090;&#1086; &#1086;&#1090;&#1074;&#1077;&#1090;&#1080;&#1090; &#1084;&#1085;&#1077;, &#1095;&#1090;&#1086; &#1089;&#1091;&#1076;&#1100;&#1073;&#1086;&#1081; &#1076;&#1072;&#1085;&#1086;,
Chi mi risponderà che cosa è dato dal destino,
&#1055;&#1091;&#1089;&#1090;&#1100; &#1086;&#1073; &#1101;&#1090;&#1086;&#1084; &#1079;&#1085;&#1072;&#1090;&#1100; &#1084;&#1085;&#1077; &#1085;&#1077; &#1089;&#1091;&#1078;&#1076;&#1077;&#1085;&#1086;.
Ed anche se non si può sapere di questo
&#1052;&#1086;&#1078;&#1077;&#1090; &#1073;&#1099;&#1090;&#1100; &#1079;&#1072; &#1087;&#1086;&#1088;&#1086;&#1075;&#1086;&#1084; &#1088;&#1072;&#1089;&#1090;&#1088;&#1072;&#1095;&#1077;&#1085;&#1085;&#1099;&#1093; &#1083;&#1077;&#1090;
Forse aver restato dietro le spalle gli anni sprecati
&#1071; &#1085;&#1072;&#1081;&#1076;&#1091; &#1101;&#1090;&#1086;&#1090; &#1075;&#1086;&#1088;&#1086;&#1076;, &#1082;&#1086;&#1090;&#1086;&#1088;&#1086;&#1075;&#1086; &#1085;&#1077;&#1090;.
Io troverò questa città che non esiste.

&#1058;&#1072;&#1084; &#1076;&#1083;&#1103; &#1084;&#1077;&#1085;&#1103; &#1075;&#1086;&#1088;&#1080;&#1090; &#1086;&#1095;&#1072;&#1075;,
Lì per me è acceso il focolare,
&#1050;&#1072;&#1082; &#1074;&#1077;&#1095;&#1085;&#1099;&#1081; &#1079;&#1085;&#1072;&#1082; &#1079;&#1072;&#1073;&#1099;&#1090;&#1099;&#1093; &#1080;&#1089;&#1090;&#1080;&#1085;.
Come un segno eterno delle verità dimenticate.
&#1052;&#1085;&#1077; &#1076;&#1086; &#1085;&#1077;&#1075;&#1086; &#1087;&#1086;&#1089;&#1083;&#1077;&#1076;&#1085;&#1080;&#1081; &#1096;&#1072;&#1075;
Fino ad esso mi resta un ultimo passo,
&#1048; &#1101;&#1090;&#1086;&#1090; &#1096;&#1072;&#1075; &#1076;&#1083;&#1080;&#1085;&#1085;&#1077;&#1077; &#1078;&#1080;&#1079;&#1085;&#1080;.
E questo passo è più lungo della vita.[/i]


-----------------------------------
Ospite
09 Aprile 2009, 14:11

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
[quote user="eira" post="6639759"]
Kuzmin V. – Non ti dimentichero mai (!)[/quote]

Ed anche questa la adoro! 

[youtube]cUPUf9cnQsQ[/youtube]

[i]&#1071; &#1085;&#1077; &#1087;&#1088;&#1086;&#1096;&#1091; &#1089;&#1091;&#1076;&#1100;&#1073;&#1091; &#1074;&#1077;&#1088;&#1085;&#1091;&#1090;&#1100; &#1090;&#1077;&#1073;&#1103; &#1082;&#1086; &#1084;&#1085;&#1077;,
         Non prego il destino di tornarti a me,
&#1071; &#1079;&#1085;&#1072;&#1102; - &#1089;&#1095;&#1072;&#1089;&#1090;&#1100;&#1077; &#1085;&#1077; &#1087;&#1088;&#1080;&#1093;&#1086;&#1076;&#1080;&#1090; &#1076;&#1074;&#1072;&#1078;&#1076;&#1099;.
         Lo so, la felicità non viene due volte.
&#1055;&#1083;&#1099;&#1074;&#1091; &#1087;&#1086; &#1074;&#1077;&#1090;&#1088;&#1091;, &#1085;&#1086; &#1088;&#1077;&#1082;&#1072; &#1084;&#1086;&#1103; &#1074; &#1086;&#1075;&#1085;&#1077;,
         Navigo secondo il vento, ma il mio fiume è in fiamma,
&#1040; &#1103; &#1074;&#1089;&#1077;&#1075;&#1086; &#1083;&#1080;&#1096;&#1100; &#1087;&#1072;&#1088;&#1091;&#1089;&#1085;&#1080;&#1082; &#1073;&#1091;&#1084;&#1072;&#1078;&#1085;&#1099;&#1081;.
         Ed io sono solo un veliero di carta.
&#1042; &#1087;&#1086;&#1090;&#1091; &#1093;&#1086;&#1083;&#1086;&#1076;&#1085;&#1086;&#1084; &#1087;&#1088;&#1086;&#1089;&#1099;&#1087;&#1072;&#1102;&#1089;&#1100;, &#1073;&#1086;&#1083;&#1100; &#1074; &#1075;&#1088;&#1091;&#1076;&#1080;
         Mi sveglio in sudore freddo, il dolore nel petto
&#1052;&#1085;&#1077; &#1085;&#1077; &#1076;&#1072;&#1077;&#1090; &#1079;&#1072;&#1073;&#1099;&#1090;&#1100; &#1087;&#1088;&#1086;&#1097;&#1072;&#1083;&#1100;&#1085;&#1099;&#1077; &#1086;&#1073;&#1098;&#1103;&#1090;&#1100;&#1103;.
         Non mi lascia dimenticare gli ultimi abbracci.
&#1055;&#1086;&#1089;&#1083;&#1077;&#1076;&#1085;&#1080;&#1081; &#1082;&#1088;&#1080;&#1082; &#1083;&#1102;&#1073;&#1074;&#1080;, &#1087;&#1086;&#1089;&#1083;&#1077;&#1076;&#1085;&#1077;&#1077; "&#1087;&#1088;&#1086;&#1089;&#1090;&#1080;"
         L’ultimo grido dell’amore, l’ultimo “scusa”
&#1048; &#1090;&#1077;&#1083;&#1086; &#1085;&#1077;&#1078;&#1085;&#1086;&#1077; &#1090;&#1074;&#1086;&#1077; &#1087;&#1086;&#1076; &#1083;&#1077;&#1090;&#1085;&#1080;&#1084; &#1087;&#1083;&#1072;&#1090;&#1100;&#1077;&#1084;.
         E il tuo delicato corpo sotto l’abito estivo.

&#1071; &#1085;&#1077; &#1079;&#1072;&#1073;&#1091;&#1076;&#1091; &#1090;&#1077;&#1073;&#1103; &#1085;&#1080;&#1082;&#1086;&#1075;&#1076;&#1072;,
         Io non ti dimenticherò mai,
&#1058;&#1074;&#1086;&#1102; &#1083;&#1102;&#1073;&#1086;&#1074;&#1100;, &#1090;&#1074;&#1086;&#1102; &#1087;&#1077;&#1095;&#1072;&#1083;&#1100;, &#1091;&#1083;&#1099;&#1073;&#1082;&#1080;, &#1089;&#1083;&#1077;&#1079;&#1099;.
         Il tuo amore, la tua tristezza, sorrisi, lacrime.
&#1040; &#1079;&#1072; &#1086;&#1082;&#1085;&#1086;&#1084; &#1074;&#1089;&#1105; &#1090;&#1072;&#1082; &#1078;&#1077; &#1089;&#1090;&#1086;&#1085;&#1091;&#1090; &#1087;&#1088;&#1086;&#1074;&#1086;&#1076;&#1072;,
         E fuori della finestra allo stesso modo gemono i cavi
&#1048; &#1087;&#1086;&#1077;&#1079;&#1076; &#1084;&#1095;&#1080;&#1090; &#1084;&#1077;&#1085;&#1103; &#1074; &#1089;&#1080;&#1073;&#1080;&#1088;&#1089;&#1082;&#1080;&#1077; &#1084;&#1086;&#1088;&#1086;&#1079;&#1099;.
         Ed il treno mi porta velocemente nei geli siberiani.
&#1040; &#1079;&#1072; &#1086;&#1082;&#1085;&#1086;&#1084; &#1074;&#1089;&#1105; &#1090;&#1072;&#1082; &#1078;&#1077; &#1089;&#1090;&#1086;&#1085;&#1091;&#1090; &#1087;&#1088;&#1086;&#1074;&#1086;&#1076;&#1072;,
         E fuori della finestra allo stesso modo gemono i cavi
&#1048; &#1087;&#1086;&#1077;&#1079;&#1076; &#1084;&#1095;&#1080;&#1090; &#1084;&#1077;&#1085;&#1103; &#1074; &#1089;&#1080;&#1073;&#1080;&#1088;&#1089;&#1082;&#1080;&#1077; &#1084;&#1086;&#1088;&#1086;&#1079;&#1099;.
         Ed il treno mi porta velocemente nei geli siberiani.

&#1042;&#1080;&#1085;&#1086; &#1076;&#1086;&#1087;&#1080;&#1090;&#1086;, &#1089;&#1074;&#1077;&#1090; &#1087;&#1086;&#1075;&#1072;&#1089;, &#1085;&#1086; &#1076;&#1086;&#1084; &#1095;&#1091;&#1078;&#1086;&#1081;,
         Il vino è bevuto fino in fondo, ma la casa è estranea,
&#1063;&#1091;&#1078;&#1072;&#1103; &#1078;&#1080;&#1079;&#1085;&#1100;, &#1095;&#1091;&#1078;&#1072;&#1103; &#1078;&#1077;&#1085;&#1097;&#1080;&#1085;&#1072; &#1088;&#1072;&#1079;&#1073;&#1091;&#1076;&#1080;&#1090;.
         Un’estranea vita, un’estranea donna sveglierà.
&#1053;&#1086; &#1073;&#1086;&#1083;&#1100; &#1087;&#1086;&#1090;&#1077;&#1088;&#1080; &#1085;&#1077; &#1088;&#1072;&#1089;&#1089;&#1090;&#1072;&#1085;&#1077;&#1090;&#1089;&#1103; &#1089;&#1086; &#1084;&#1085;&#1086;&#1081;,
         Ma il dolore della perdita non andrà via
&#1055;&#1086;&#1082;&#1072; &#1080;&#1089;&#1090;&#1077;&#1088;&#1079;&#1072;&#1085;&#1085;&#1086;&#1077; &#1089;&#1077;&#1088;&#1076;&#1094;&#1077; &#1073;&#1080;&#1090;&#1100;&#1089;&#1103; &#1073;&#1091;&#1076;&#1077;&#1090;.
         Finché il cuore straziato continui a battere.
&#1055;&#1091;&#1089;&#1082;&#1072;&#1081; &#1090;&#1077;&#1087;&#1083;&#1086; &#1090;&#1074;&#1086;&#1077; &#1086;&#1089;&#1090;&#1072;&#1085;&#1077;&#1090;&#1089;&#1103; &#1089; &#1090;&#1086;&#1073;&#1086;&#1081;,
         Che il tuo calore resti con te, 
&#1040; &#1084;&#1085;&#1077; - &#1084;&#1086;&#1081; &#1083;&#1077;&#1076; &#1085;&#1077;&#1089;&#1073;&#1099;&#1090;&#1086;&#1095;&#1085;&#1099;&#1093; &#1078;&#1077;&#1083;&#1072;&#1085;&#1080;&#1081;.
         E a me il ghiaccio dei desideri innattuabili.
&#1071; &#1089;&#1090;&#1072;&#1083; &#1086;&#1076;&#1085;&#1080;&#1084; &#1080;&#1079; &#1074;&#1089;&#1077;&#1093;, &#1089;&#1086;&#1083;&#1100;&#1102;&#1089;&#1100; &#1090;&#1077;&#1087;&#1077;&#1088;&#1100; &#1089; &#1090;&#1086;&#1083;&#1087;&#1086;&#1081;
         Sono diventato uno di tanti altri, ora mi unisco alla folla
&#1048; &#1087;&#1086;&#1087;&#1083;&#1099;&#1074;&#1091; &#1074; &#1087;&#1086;&#1090;&#1086;&#1082;&#1077; &#1088;&#1072;&#1079;&#1086;&#1095;&#1072;&#1088;&#1086;&#1074;&#1072;&#1085;&#1080;&#1081;.
         E navigo nella fiumana delle delusioni.

&#1071; &#1085;&#1077; &#1079;&#1072;&#1073;&#1091;&#1076;&#1091; &#1090;&#1077;&#1073;&#1103; &#1085;&#1080;&#1082;&#1086;&#1075;&#1076;&#1072;,
         Io non ti dimenticherò mai,
&#1058;&#1074;&#1086;&#1102; &#1083;&#1102;&#1073;&#1086;&#1074;&#1100;, &#1090;&#1074;&#1086;&#1102; &#1087;&#1077;&#1095;&#1072;&#1083;&#1100;, &#1091;&#1083;&#1099;&#1073;&#1082;&#1080;, &#1089;&#1083;&#1077;&#1079;&#1099;.
         Il tuo amore, la tua tristezza, sorrisi, lacrime.
&#1040; &#1079;&#1072; &#1086;&#1082;&#1085;&#1086;&#1084; &#1074;&#1089;&#1105; &#1090;&#1072;&#1082; &#1078;&#1077; &#1089;&#1090;&#1086;&#1085;&#1091;&#1090; &#1087;&#1088;&#1086;&#1074;&#1086;&#1076;&#1072;,
         E fuori della finestra allo stesso modo gemono i cavi
&#1048; &#1087;&#1086;&#1077;&#1079;&#1076; &#1084;&#1095;&#1080;&#1090; &#1084;&#1077;&#1085;&#1103; &#1074; &#1089;&#1080;&#1073;&#1080;&#1088;&#1089;&#1082;&#1080;&#1077; &#1084;&#1086;&#1088;&#1086;&#1079;&#1099;.
         Ed il treno mi porta velocemente nei geli siberiani.
&#1040; &#1079;&#1072; &#1086;&#1082;&#1085;&#1086;&#1084; &#1074;&#1089;&#1105; &#1090;&#1072;&#1082; &#1078;&#1077; &#1089;&#1090;&#1086;&#1085;&#1091;&#1090; &#1087;&#1088;&#1086;&#1074;&#1086;&#1076;&#1072;,
         E fuori della finestra allo stesso modo gemono i cavi
&#1048; &#1087;&#1086;&#1077;&#1079;&#1076; &#1084;&#1095;&#1080;&#1090; &#1084;&#1077;&#1085;&#1103; &#1074; &#1089;&#1080;&#1073;&#1080;&#1088;&#1089;&#1082;&#1080;&#1077; &#1084;&#1086;&#1088;&#1086;&#1079;&#1099;.
         Ed il treno mi porta velocemente nei geli siberiani.[/i]


-----------------------------------
eira
09 Aprile 2009, 15:23

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
[quote user="La Moscovita" post="6639769"][quote user="eira" post="6639759"]
Kuzmin V. – Non ti dimentichero mai (!)[/quote]

Ed anche questa la adoro! 
[/quote]


 :appl:    :D 

A &#1047;&#1072;&#1087;&#1088;&#1103;&#1075;&#1072;&#1081;&#1090;&#1077; &#1093;&#1083;&#1086;&#1087;&#1094;&#1080; &#1082;&#1086;&#1085;&#1080; - &#1089;&#1083;&#1099;&#1096;&#1072;&#1083;&#1072;?  &#1055;&#1083;&#1103;&#1089;&#1072;&#1090;&#1100; &#1093;&#1086;&#1095;&#1077;&#1090;&#1089;&#1103;  :smile: 
A &#1044;&#1085;&#1077;&#1087;&#1088;&#1086;&#1074; - &#1056;&#1086;&#1089;&#1089;&#1080;&#1103;? &#1090;&#1072;&#1082;&#1086;&#1081; &#1075;&#1086;&#1083;&#1086;&#1089; &#1085;&#1077;&#1086;&#1073;&#1099;&#1095;&#1085;&#1099;&#1081;....


-----------------------------------
Ospite
12 Aprile 2009, 12:40

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
[quote user="eira" post="6639782"] A &#1047;&#1072;&#1087;&#1088;&#1103;&#1075;&#1072;&#1081;&#1090;&#1077; &#1093;&#1083;&#1086;&#1087;&#1094;&#1080; &#1082;&#1086;&#1085;&#1080; - &#1089;&#1083;&#1099;&#1096;&#1072;&#1083;&#1072;?  &#1055;&#1083;&#1103;&#1089;&#1072;&#1090;&#1100; &#1093;&#1086;&#1095;&#1077;&#1090;&#1089;&#1103;  :smile: [/quote]

Che russo non conosce questa canzone? anche se questa canzone si considera ucraina o cosacca, per quel che riguarda i cantanti la cantano molti -
http://www.youtube.com/watch?v=j33KZxpHpds
http://www.youtube.com/watch?v=8i-NvWo3_b4


-----------------------------------
Franceskovsky
14 Aprile 2009, 13:26

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
Irina Bylik
Sogdiana
Zhazmin

Anche queste altre 3 cantanti sono molto brave

Gorod 312
Bi-2
Kino
Avarija

e anche questi gruppi mi piacciono


-----------------------------------
Ospite
14 Aprile 2009, 21:25

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
[quote user="Franceskovsky" post="6640299"]Sogdiana[/quote]
A dir il vero non so chi è.. 
Come si scrive in cirillico?


-----------------------------------
rival
20 Novembre 2009, 22:04

Re: Hitparade: Le Vostre Canzoni Russe Preferite
-----------------------------------
sentite questa:
http://www.youtube.com/watch?v=9UThs8fN51I
 :wink:


