https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=20705
-----------------------------------
Elly
27 Settembre 2015, 0:35

Serebro Al Fabrique Di Milano
Olga, Daria e Polina arrivano in Italia: il 30 settembre saranno sul palco del Fabrique. Una serata organizzata dalla Fondazione Internazionale Accademia Arco a favore del Padiglione della Federazione Russa dell’EXPO2015 di Milano.

Date : 30 / set / 2015
Time : 22,00
Address : Via Fantoli 9 Milano
http://www.fabriquemilano.it/live/serebro/


direttore
27 Settembre 2015, 10:06

Re: Serebro Al Fabrique Di Milano
Con tutto il rispetto per le Serebro penso che questo rappresenti quel poco di russo che i grandi colossi americani e inglesi vogliono far arrrivare al pubblico italiano. Esiste ancora un veto nei confronti della musica leggera russa moderna e non solo. Ascolto artisti (giovani e meno giovani) che a mio avviso potrebbero conquistare l'Italia ma...non è il momento  8-)


Bozhe82
27 Settembre 2015, 12:08

[quote user="direttore" post="6832387"]Con tutto il rispetto per le Serebro penso che questo rappresenti quel poco di russo che i grandi colossi americani e inglesi vogliono far arrrivare al pubblico italiano. Esiste ancora un veto nei confronti della musica leggera russa moderna e non solo. Ascolto artisti (giovani e meno giovani) che a mio avviso potrebbero conquistare l'Italia ma...non è il momento  8-)[/quote]

..oftop..  sulla musica MODERNA.

Appello per i ricercatori:

clonate Kurt Cobain, Jimmy Hendrix, Bob Marley, Freddy Mercury, Jim Morrison.

Sostenere che le Serebro o altri gruppi/cantanti simili (da Lady Gaga ai vari "fenomeni da "Amici") siano musica è offensivo alla musica stessa. Sono solo fenomeni da baraccone pompati dai media.


Elly
27 Settembre 2015, 12:58

Sinceramente non piacciono neanche a me, però se piacciono ad altri non ci vedo niente di male, i gusti son personali.


direttore
27 Settembre 2015, 17:38

[quote user="Elly" post="6832392"]Sinceramente non piacciono neanche a me, però se piacciono ad altri non ci vedo niente di male, i gusti son personali.[/quote]

Vero, i gusti sono personali e anch'io non trovo niente di male che ci sia qualcuno che possa apprezzare Serebro e compagnia. Trovo estremamente grave che "questa musica" sia venduta sostanzialmente come "unico prodotto made in Russia" nel mercato italiano  :shock:


Matt
28 Settembre 2015, 8:28

Dalla pagina "Giornate di cultura russa"  :smt044 
Almeno son belle!


Maxovich
28 Settembre 2015, 10:29

Ma hanno quel nonsochè di interessante....  :-D 

Pensando alla musica che esportiamo noi in Russia....  :shock:


direttore
28 Settembre 2015, 10:39

[quote user="Maxovich" post="6832415"]Ma hanno quel nonsochè di interessante....  :-D 

Pensando alla musica che esportiamo noi in Russia....  :shock:[/quote]

:-D Un giorno non lontano esisterà uno scambio di "prodotti" di qualità tra Italia e Russia anche nel settore musicale, ne sono convinto  :smt045


sorrento76
28 Settembre 2015, 13:47

A me di loro piace solo una canzone...vabbè lasciamo perdere se mi piacciono,o meno,come ragazze 8-) 
Diciamo che della loro venuta in Italia mi interessa davvero poco,a meno che non decidessero di fermarsi per un caffè nel mio salotto :roll:  8-)


n4italia
28 Settembre 2015, 14:09

[quote user="sorrento76" post="6832432"]A me di loro piace solo una canzone...vabbè lasciamo perdere se mi piacciono,o meno,come ragazze 8-) 
Diciamo che della loro venuta in Italia mi interessa davvero poco,[color=red]a meno che non decidessero di fermarsi per un caffè nel mio salotto[/color] :roll:  8-)[/quote]

.....pensa se succedesse davvero......, per SaPa sarebbe un colpo al cuore.....  :smt044  :smt044  :smt044


sorrento76
28 Settembre 2015, 14:12

[quote user="n4italia" post="6832438"][quote user="sorrento76" post="6832432"]A me di loro piace solo una canzone...vabbè lasciamo perdere se mi piacciono,o meno,come ragazze 8-) 
Diciamo che della loro venuta in Italia mi interessa davvero poco,[color=red]a meno che non decidessero di fermarsi per un caffè nel mio salotto[/color] :roll:  8-)[/quote]

.....pensa se succedesse davvero......, per SaPa sarebbe un colpo al cuore.....  :smt044  :smt044  :smt044[/quote]

Ovviamente lo farei collegare"live"tramite skype...l'odore del buon caffè di casa mia si sentirebbe ugualmente :wink: