https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=2205
-----------------------------------
Mystero
14 Settembre 2005, 3:23

&agrave;‘&agrave;¥&agrave;°&agrave;£&agrave;¥&egrave; &agrav
-----------------------------------
Qualcuno di voi ha mai ascoltato le canzoni di C&#1077;&#1088;&#1075;&#1077;&#1081; &#1064;&#1085;&#1091;&#1088;&#1086;&#1074;, cantante e cantautore russo, Ã‚Â che come un nuovo bardo canta la vita degli uomini russi, di quello che pensono le donne e sulle donne, Ã‚Â del sesso vissuto a volte in modo animalesco e per tante donne russe un libro in note della verit&agrave;Â ?

Fatemi sapere, io ho solo apprezzato la musica per ora, un sound interessante e armonioso, allegro e ballabile, ma non riesco ad apprezzare le parole e i testi che devo prima scaricare e tradurre.

Provatelo se non lo conoscete o se ne avete sentito parlare date un vostro giudizio e parere.

P.S.: nelle canzoni ci sono molte parolacce (non so a volte anche pesanti da quello che mi dicono) quindi se prendete qualcosa di suo sappiate questo.

P.S.S.: se la descrizione delle tante parolacce &egrave; esagerata e non tutte le canzoni sono cos&igrave; fatecelo sapere.

Poka Ã‚Â :wink: 

P.S.S.S.: non so perch&egrave; Ã‚Â :-D ma penso che un Russo del forum di sicuro conosce questo autore e le sue canzoni eheh. Chi sar&agrave;Â ? :D Ã‚Â :-D Ã‚Â :D Ã‚Â :?: Ã‚Â :?: Ã‚Â :?: