https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=10231
-----------------------------------
Furba
26 Luglio 2009, 8:54

Veniamo Tutti In Chat
visto che il nuovo forum non e' soltaqnto piu' bello ma anche piu' opzioni veniamo tutti a provarle! io voglio chattare e voi?


Lantis
26 Luglio 2009, 9:52

Re: Veniamo Tutti In Chat
Ma come anche la chat?
Rapi ci vuole schiavi!


Speck
26 Luglio 2009, 10:01

mi spiace deluterti ma le chat le odio...preferisco parlare che chattare....chattano solo i matti, i pervertiti, coloro che si sentono soli e che credono che chattare possa risollevarli dalla loro solitudine ma alla fine non si rendono conto che rimarranno sempre soli e morianno in solitudine.... chattano coloro che vogliono avere esperienze sessuali alternative, alcuni trombano, altri scappano..beh io preferisco broccolare è più emozionante. chattano i timidi perchè pensano che chattare possa sbloccare la loro timidezza, ma alla fine rimarranno sempre timidi, chattano chi non ha niente da fare per cui piuttosto che rendersi utile alla comunità chatta intanto ci sono i fessi che pagano anche per lui, perchè se chatta è fancazzista  :-D  :-D per cui non rientrando in queste categorie, non chatto  :razz: anche se alcune volte son fancazzista preferisco farmi un pokerino come si deve.
Che si divertano gli altri in chat con le solite domande del cavolo da debosciati chattari del tipo.
ciao furba, come sei?? (lingua a penzoloni, solita domanda cazzuta e scontata)
ciao furba sei bellissima mi piacerebbe conoscerti? (domanda da grandissimo lecchino sperando di far colpo per il suo complimento da pirla avente sguardo eccitato con labbra che si muovono)
ciao furba hai degli occhi stupendi!!!  (solita cazzata e solita grande leccata di fondoschiena...questa li batte tutti)
Ciao furba, che bei capelli??? (altra cagata che solo un idiota può digitare con le sue manine da fancazzista, tra la precedente e questa non so quale sia la peggiore )
Ciao furba sei impegnata??? (lclassica domanda da idioti)
Ciao furba l'hai il fidanzato?? (altra domanda di idioti)
Ciao furba di dove sei? (si continua con l'diozia)
Ciao furba quanrti anni hai? (l'idiozia imperversa)

Ecco riassunta in breve la fantasia dei chattari e anche delle chattare :-D  :-D  :-D


invernorosso
26 Luglio 2009, 10:07

non l'avevo vista la chat dov'è? :roll: 
invece che scrivere sto' papiro potevi scambiare 3 chattate!  :-D


Furba
26 Luglio 2009, 10:11

sulla pagina principale guardate la barra a sinistra:)


ABAK
26 Luglio 2009, 10:26

[quote user="Speck" post="6654954"]mi spiace deluterti ma le chat le odio...preferisco parlare che chattare....chattano solo i matti, i pervertiti, coloro che si sentono soli e che credono che chattare possa risollevarli dalla loro solitudine ma alla fine non si rendono conto che rimarranno sempre soli e morianno in solitudine.... chattano coloro che vogliono avere esperienze sessuali alternative, alcuni trombano, altri scappano..beh io preferisco broccolare è più emozionante. chattano i timidi perchè pensano che chattare possa sbloccare la loro timidezza, ma alla fine rimarranno sempre timidi, chattano chi non ha niente da fare per cui piuttosto che rendersi utile alla comunità chatta intanto ci sono i fessi che pagano anche per lui, perchè se chatta è fancazzista  :-D  :-D per cui non rientrando in queste categorie, non chatto  :razz: anche se alcune volte son fancazzista preferisco farmi un pokerino come si deve.
Che si divertano gli altri in chat con le solite domande del cavolo da debosciati chattari del tipo.
ciao furba, come sei?? (lingua a penzoloni, solita domanda cazzuta e scontata)
ciao furba sei bellissima mi piacerebbe conoscerti? (domanda da grandissimo lecchino sperando di far colpo per il suo complimento da pirla avente sguardo eccitato con labbra che si muovono)
ciao furba hai degli occhi stupendi!!!  (solita cazzata e solita grande leccata di fondoschiena...questa li batte tutti)
Ciao furba, che bei capelli??? (altra cagata che solo un idiota può digitare con le sue manine da fancazzista, tra la precedente e questa non so quale sia la peggiore )
Ciao furba sei impegnata??? (lclassica domanda da idioti)
Ciao furba l'hai il fidanzato?? (altra domanda di idioti)
Ciao furba di dove sei? (si continua con l'diozia)
Ciao furba quanrti anni hai? (l'idiozia imperversa)

Ecco riassunta in breve la fantasia dei chattari e anche delle chattare :-D  :-D  :-D[/quote]

... si potrebbe dire la stessa cosa di quelli che scrivono in un forum... :wink: 

A proposito di chat per chi ancora non la conosce...

http://www.youtube.com/watch?v=9f0FI_qgKoE


Poka

Andrea


Speck
26 Luglio 2009, 12:22

[quote user="ABAK" post="6654957"]

... si potrebbe dire la stessa cosa di quelli che scrivono in un forum... :wink: 
[/quote]
Certo, si potrebbe dire, anche perchè la differenza è notevole: nel caso di un forum può portar via quei 20 secondi massimo 10 minuti per stendere il solito pazzo poema, in chat minimo uno ci sta 30 minuti e per cosa?? per consumarsi le punte delle dita solo perchè quello o quella dall'altra parte è in pezzo di figo o una gran gnocca...ma per piacere  :-D  :-D  :-D che si faccia dare un recapito telefonico e che escano...almeno se devono concludere concludono subito  :-D  :-D  :-D  :-D anzichè andare avanbti dei secoli ...amoruccio allora ci vediamo^???  no no sai sono timida...e la storia prosegue  :smt044  :smt044


Davide Rap
26 Luglio 2009, 12:28

mi sa che la chat c'è sempre stata mmm


sorrento76
27 Luglio 2009, 13:51

[quote user="Furba" post="6654952"]visto che il nuovo forum non e' soltaqnto piu' bello ma anche piu' opzioni veniamo tutti a provarle! io voglio chattare e voi?[/quote]
 :smile:  :smile: 
Ogni tanto si potrebbe fare....ma non temere,eviterò accuratamente le domande elencate dal caro Speck!
In fondo ha ragione,il "chattista"di professione è davvero un nullafacente con uno schema ben preciso!!
poka