https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11202
-----------------------------------
Batir
01 Dicembre 2009, 12:51

Ragazzi Un Gigantesco Grazie A Tutti Voi!
[b][size=14]Scusatemi non rieiuscirei a rispondere a tutti ma vi ringrazio tutti con un unico topic di ringraziamenti siete troppo umani e mi volete bene lo stesso anche se spesso critico la vostra Russia, alla fine sono un nima buona, forse da quello che e successo devo imparare qualcosa, forse devo finalmente avere dei figli come vuole mia moglie o forse devo smetterla di criticare sempre tutto... Comunque GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VOI AMICI MIEI! Vi voglio un mondo di bene.[/size][/b]  :oops:


pinolo78
01 Dicembre 2009, 13:10

Re: Ragazzi Un Gigantesco Grazie A Tutti Voi!
ti capisco caro batir,anche io nel 2008 sono stato ad un passo dalla morte e so cosa vuol dire uscirne fuori....cerca solo di trarne il maggior insegnamento possibile e vedrai che spesso critichiamo e ci lamentiamo per cose futili quando i problemi veri son ben altri  :wink: .comunque un grande bentornato ed un forte abbraccio!


SaPa
01 Dicembre 2009, 13:14

[quote user="pinolo78" post="6670135"]ti capisco caro batir,anche io nel 2008 sono stato ad un passo dalla morte e so cosa vuol dire uscirne fuori....cerca solo di trarne il maggior insegnamento possibile e vedrai che spesso critichiamo e ci lamentiamo per cose futili quando i problemi veri son ben altri  :wink: .comunque un grande bentornato ed un forte abbraccio![/quote]

incidente stradale?


Speck
01 Dicembre 2009, 13:26

[quote user="Batir il Terribile" post="6670132"][b][size=14]Scusatemi non rieiuscirei a rispondere a tutti ma vi ringrazio tutti con un unico topic di ringraziamenti siete troppo umani e mi volete bene lo stesso anche se spesso critico la vostra Russia, alla fine sono un nima buona, forse da quello che e successo devo imparare qualcosa, forse devo finalmente avere dei figli come vuole mia moglie o forse devo smetterla di criticare sempre tutto... Comunque GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VOI AMICI MIEI! Vi voglio un mondo di bene.[/size][/b]  :oops:[/quote]
SICERAMENTE E DETTO CON TUTTO IL TESCHIO RIDENSIS NON ME FREGA UN TUBO SE MI VUOI BENE  :-D ANZI  :shock: 
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


ufficiofacce
01 Dicembre 2009, 14:40

Batir non badare a Speck è un vecchio dinosauro ma se lo vedi (e se sei gay) te ne innamori


pinolo78
01 Dicembre 2009, 15:22

[quote user="SaPa" post="6670136"][quote user="pinolo78" post="6670135"]ti capisco caro batir,anche io nel 2008 sono stato ad un passo dalla morte e so cosa vuol dire uscirne fuori....cerca solo di trarne il maggior insegnamento possibile e vedrai che spesso critichiamo e ci lamentiamo per cose futili quando i problemi veri son ben altri  :wink: .comunque un grande bentornato ed un forte abbraccio![/quote]

incidente stradale?[/quote]
no,ricoverato d'urgenza con un infiammazione perforante  :-(


ANGEL
01 Dicembre 2009, 16:06

Bravo Batir!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:


ingegnerpii
01 Dicembre 2009, 16:36

avere figli non so, hai appena 30 anni, ma smetterla di criticare tutto forse si... :lol: 
alla fine la russia è + tua che nostra, e se sei qui lo devi a dottori russi...


ema
01 Dicembre 2009, 19:21

[quote user="Batir il Terribile" post="6670132"][ forse da quello che e successo devo imparare qualcosa,[/quote]

Non so se quello che ti è successo ti sarà utile per qualche cosa, so solo che nella vita non si finisce mai di scoprire nuove strade, nuovi percorsi. E con questi, nuove emozioni, che modificano continuamente il nostro animo. Non siamo mai gli stessi, siamo in continua mutazione. E forse, in questo senso, stare in riposo, pensare alla tua vita, alla fragilità del presente, ti sarà (ti è) di stimolo a capire quali sono le cose importanti nella tua vita. Sta a te scegliere.


Speck
01 Dicembre 2009, 22:19

[quote user="ufficiofacce" post="6670151"]Batir non badare a Speck è un vecchio dinosauro ma se lo vedi (e se sei gay) te ne innamori[/quote]
PECCATO CHE A ME PIACE ANCORA TROPPO LA NAVAGI  
:-D  :-D COMUNQUE SE IL BATIRONE RITORNA IN ITALIA, DI GAY, SCULETTATORI, LIMONARI E GIOVANI CHE SI SENTONO FEMMINE CALDE E CHE SI FANNO GUSTOSISSIMI E SUCCULENTI CHINOTTI TRA DI LORO, L' ITALIA NE E' PIENA....ARRIVANO PERSINO DALLE NAZIONI ESTERE PER FARSI IMPALARE E IMPALARE I GIOVANI ITALIANI...
ANZI FORSE VEDRA' COME SONO CAMBIATE MOLTE COSE...
MOH SONO LE RAGAZZE CHE SONO VOGLIOSE, MENTRE I GIOVANI VENTENNI SONO ALQUANTO RILUTTANTI


pochi_rubli
01 Dicembre 2009, 22:32

[quote user="Speck" post="6670191"][quote user="ufficiofacce" post="6670151"]Batir non badare a Speck è un vecchio dinosauro ma se lo vedi (e se sei gay) te ne innamori[/quote]
:-D  :-D COMUNQUE SE IL BATIRONE RITORNA IN ITALIA, DI GAY, SCULETTATORI, LIMONARI E GIOVANI CHE SI SENTONO FEMMINE CALDE E CHE SI FANNO GUSTOSISSIMI E SUCCULENTI CHINOTTI TRA DI LORO, L' ITALIA NE E' PIENA....ARRIVANO PERSINO DALLE NAZIONI ESTERE PER FARSI IMPALARE E IMPALARE I GIOVANI ITALIANI...
MOH SONO LE RAGAZZE CHE SONO VOGLIOSE, MENTRE I GIOVANI VENTENNI SONO ALQUANTO RILUTTANTI[/quote]

Senti Speck, non andare via a cercare navagi. Fra 1/2 ora dobbiamo fare gli auguri a Batir, è il suo compleanno.


spacecowboy78
01 Dicembre 2009, 22:41

Bentornato tra di noi Batir!!!!! :smile:


drugospb
01 Dicembre 2009, 23:22

Bentornato, Amico mio... 

Con immenso affetto...

Tuo Drugo


PS: le dolcezze ce le scambiamo in mp ;-)


SaPa
01 Dicembre 2009, 23:47

[quote user="ingegnerpii" post="6670164"]avere figli non so, hai appena 30 anni, ma smetterla di criticare tutto forse si... :lol: 
alla fine la russia è + tua che nostra, e se sei qui lo devi a dottori russi...[/quote]

scusa ma delle volte mi stupisci veramente, 30anni troppo presto per fare figli??? :roll:  :roll:  :roll: 

mah...


SaPa
01 Dicembre 2009, 23:51

[quote user="Speck" post="6670191"][quote user="ufficiofacce" post="6670151"]Batir non badare a Speck è un vecchio dinosauro ma se lo vedi (e se sei gay) te ne innamori[/quote]
MOH SONO LE RAGAZZE CHE SONO VOGLIOSE, MENTRE I GIOVANI VENTENNI SONO ALQUANTO RILUTTANTI[/quote]

speck questa l'avevi vista/sentita?

http://www.corriere.it/cronache/09_marzo_29/uomo_incinto_nuovamente_seconda_gravidanza_thomas_beatie_4f32814c-1c73-11de-9485-00144f02aabc.shtml


silvietta
02 Dicembre 2009, 9:36

Con questa mi viene un po' il vomito...a voi no?  :shock: