https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=13778
-----------------------------------
milian_t
29 Gennaio 2011, 10:14

I Savoia Chiedono 250.000.000 Di € Di Risarcimento Agli Italiani + Tutti I "loro" Beni Confiscati! :(
Cari amici del Forum, spero che questa notizia non vi giunga nuova, costoro, ebbene sì, dopo avere messo a ferro e fuoco Italia e altre nazioni che hanno visitato tra le quali la Russia, vogliono essere risarciti /continuiamo a pagere le accise sulla benzina, tasse occulte, proprio per questi efferati delitti di cui parleremo sotto, ho messo un video che li descrive)
!
Non gli è bastato fregarsi l'oro, i gioielli ecc. di noi tutti, almeno altri regnati hanno dovuto lasciare tutto (quelli di Francia sono stati decapitati!) ma loro no, non gli è bastato aver salva la vita e portarsi all'estero tutto il ben di Dio dell'Italia, chiedono inoltre tutti i "beni" che secondo loro gli abbiamo "confiscati"!
Di seguito un video delle "richieste" fatte da costoro:
[youtube]9fHcVQ8jmyQ&feature=fvw[/youtube]

cosa risponde Luciana Littizzetto a costoro al minuto 7,15 secondi, chi è d'accordo con lei alzi la mano (io ho alzato tutto, braccia e gambe in contemporanea!):
[youtube]jsX9RPpmoMA&feature=related[/youtube]

vorrei scrivere, (per i sostenitori di costoro, delle linee di "sangue" per cui noi poveracci saremmo inferiori a qualcuno che dovrebbe fare tutto quel che gli salta mente pure della nostra vita come hanno fatto, a suo tempo, costoro), ma piuttosto è meglio documentare, quel che hanno combinato costoro qualche tempo addietro, quando furono regnanti!

Questo è quanto riporta un certo Ciano nel suo libro su costoro:
[youtube]wOp5DL4z3BY&feature=related[/youtube]

qui si parla di altro, sempre collegato a costoro, non conosco ne so nulla dei borbone che qui vengono lodati sperticatamente:
1 parte
[youtube]CXVQSujT1qg&feature=related[/youtube]

2 parte
[youtube]pQBtD6AQ6J0&feature=related[/youtube]

Beppe Grillo parla dei problemi iniziati dopo che se ne andarono i Borbone dal regno delle due sicilie al minuto 2,46 secondi.
[youtube]HRqumBoLiOw&feature=related[/youtube]

La verità sulla "liberazione" dai Borboni e ciò che accadde dopo la venuta di costoro al sud:
[youtube]YhcW7pAJw6I&feature=related[/youtube]

nella stessa pagina dei video che ho messo si trova molto altro su costoro!

Insomma, se questo topic non è corretto levatelo di mezzo, magari non risponderete come avete fatto con altri topic meno seri, questi infatti hanno meritato del tutto la vostra attenzione tanto da calamitare miglliaia di persone e andare avanti per giorni.[emff]http://www.mozart-turm-system.de/mozart-turm/19i01.mp3[/emff][stream]http://www.mozart-turm-system.de/mozart-turm/19i01.mp3[/stream][spoiler]Viva la Resistenza, viva la Repubblica, viva la Costituzione.[/spoiler]


Batir
29 Gennaio 2011, 10:39

Re: I Savoia Chiedono 250.000.000 Di € Di Risarcimento Agli Italiani!
costoro costoro costoro.... milian ti piacciono i castori?  :-D


milian_t
29 Gennaio 2011, 10:45

Re: I Savoia Chiedono 250.000.000 Di € Di Risarcimento Agli Italiani!
[quote user="Batir" post="6707081"]costoro costoro costoro.... milian ti piacciono i castori?  :-D[/quote]
no, mi pare ovvio che non mi piace scrivere "quel" nome! :evil:


ildrigo83
29 Gennaio 2011, 12:39

Re: I Savoia Chiedono 250.000.000 Di € Di Risarcimento Agli Italiani + Tutti I "loro" Beni Confiscati! :(
Se li chiedono non è un problema... lasciamoli al loro delirio!!!
è se li ottengono che cominciano a girarmi... 
Emanuele mi stava simpatico quando partecipava a quelli che il calcio... :-D l'esiliato bianconero!!!


19giorgio87
29 Gennaio 2011, 13:21

Re: I Savoia Chiedono 250.000.000 Di € Di Risarcimento Agli Italiani + Tutti I "loro" Beni Confiscati! :(
Eppure una bella monarchia, se gestita in maniera idonea, sarebbe una manna per il nostro paese.


milian_t
29 Gennaio 2011, 13:28

[quote user="19giorgio87" post="6707101"]Eppure una bella monarchia, se gestita in maniera idonea, sarebbe una manna per il nostro paese.[/quote]
Stai scherzando, vero?
Dimmi di sì!!! :evil:


Batir
29 Gennaio 2011, 13:29

Fatemi diventare Re d'Italia!  8-)



Io in realta' sono anche Conte, il mio stemma di famiglia ha cinque palle...


19giorgio87
29 Gennaio 2011, 13:34

[quote user="milian_t" post="6707103"][quote user="19giorgio87" post="6707101"]Eppure una bella monarchia, se gestita in maniera idonea, sarebbe una manna per il nostro paese.[/quote]
Stai scherzando, vero?
Dimmi di sì!!! :evil:[/quote]

A parer mio la democrazia, quando funziona così male, è dannosa. Inoltre tutti sappiamo che in Italia, la democrazia è un contentino per far star buona la popolazione, quando poi sono in 2 quelli che decidono e comandano.


Batir
29 Gennaio 2011, 13:37

Sono Gringox e Rapisarda che comandano l'Italia  :-D


zappa
29 Gennaio 2011, 15:34

Io gli darei 250.000 calci in culo


milian_t
29 Gennaio 2011, 18:20

[quote user="zappa" post="6707132"]Io gli darei 250.000 calci in culo[/quote]
concordo  :lol:


gringox
29 Gennaio 2011, 18:30

[quote user="Batir" post="6707106"]Sono Gringox e Rapisarda che comandano l'Italia  :-D[/quote]


...a dir il vero è da tempo che sto valutando di "scendere in campo", hehehe.... :-D 

Se dovesse succedere un domani spero di poter contare sull'appoggio del Forum, magari faremo le primarie forumistiche, hehehe  :-D  dunque sono aperte le candidature, heheh...

Gringox


Marc85
29 Gennaio 2011, 18:31

il mio voto va a chi polistratifica di più


ildrigo83
29 Gennaio 2011, 19:11

[quote user="gringox" post="6707156"][quote user="Batir" post="6707106"]Sono Gringox e Rapisarda che comandano l'Italia  :-D[/quote]


...a dir il vero è da tempo che sto valutando di "scendere in campo", hehehe.... :-D 

Se dovesse succedere un domani spero di poter contare sull'appoggio del Forum, magari faremo le primarie forumistiche, hehehe  :-D  dunque sono aperte le candidature, heheh...

Gringox[/quote]

ma presidente ci mettiamo lo zio Speck!!! lui ci tiene!!! :-D


milian_t
29 Gennaio 2011, 20:29

[quote user="ildrigo83" post="6707162"][quote user="gringox" post="6707156"][quote user="Batir" post="6707106"]Sono Gringox e Rapisarda che comandano l'Italia  :-D[/quote]




Gringox[/quote]

ma presidente ci mettiamo lo zio Speck!!! lui ci tiene!!! :-D[/quote]

mi accontento di fare il presidente del consiglio  :-D


Ospite
29 Gennaio 2011, 21:51

[quote user="milian_t" post="6707154"][quote user="zappa" post="6707132"]Io gli darei 250.000 calci in culo[/quote]
concordo  :lol:[/quote]

Se propio vogliono i soldi a pagare siano i politici che gli ha rivoluti in Italia


Davide Rap
29 Gennaio 2011, 21:57

[quote user="19giorgio87" post="6707105"][quote user="milian_t" post="6707103"][quote user="19giorgio87" post="6707101"]Eppure una bella monarchia, se gestita in maniera idonea, sarebbe una manna per il nostro paese.[/quote]
Stai scherzando, vero?
Dimmi di sì!!! :evil:[/quote]

A parer mio la democrazia, quando funziona così male, è dannosa. Inoltre tutti sappiamo che in Italia, la democrazia è un contentino per far star buona la popolazione, quando poi sono in 2 quelli che decidono e comandano.[/quote]

io ritengo che la stragrande maggioranza della popolazione non abbia ne la cultura ne la volontà di capire il mondo che cambia e le implicazioni. una legislatura è fin troppo poco per portare a compimento un progetto serio. L'idea di un sovrano illuminato potrebbe non essere male  :-D


Batir
29 Gennaio 2011, 22:00

Rapisarda Santo subito!!!! :-D  :-D  :-D


pochi_rubli
29 Gennaio 2011, 22:02

[quote user="Rapisarda" post="6707187"]

io ritengo che la stragrande maggioranza della popolazione non abbia ne la cultura ne la volontà di capire il mondo che cambia e le implicazioni.[/quote]


Infatti, ciò si vede chiaramente da chi scelgono al governo.


19giorgio87
29 Gennaio 2011, 22:12

[quote user="pochi_rubli" post="6707190"][quote user="Rapisarda" post="6707187"]

io ritengo che la stragrande maggioranza della popolazione non abbia ne la cultura ne la volontà di capire il mondo che cambia e le implicazioni.[/quote]


Infatti, ciò si vede chiaramente da chi scelgono al governo.[/quote]


Oh mio dio. Se c'era qualcun altro che cambiava? 

DA: NONCILCOPEDIA

Il deluso di sinistra è un buffo ominide della sottospecie dell'homo qualunquistis con il cuore a sinistra e il portafoglio a destra. La sua caratteristica è quella di essere costantemente deluso dal comportamento della sinistra (che stia al governo o all'opposizione); nonostante ciò, vota sempre a sinistra. 

[img]http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20070609183118/nonciclopedia/images/d/d5/Deluso_di_sinistra.jpg[/img]

Il deluso di sinistra è molto spesso un cinquantenne semi-calvo, con un po' di pancetta e sguardo perennemente arrabbiato (ma lui lo chiama "disilluso"). Ha una cultura medio-bassa e dei modi di fare decisamente schifosi.

La delusa di sinistra è spesso una quaranta-cinquantenne con capelli spettinati o corti e spesso tendenti al grigio, vestiti comprati rigorosamente ai discount, sandali e senza trucco. È perennemente incazzata e in mancanza di litigi per questioni politiche frequenta le riunioni di condominio, dove può scaricare la sua ira per questioni che non la riguardano minimamente! 

“È tutta colpa di Berlusconi!”

    - Deluso di sinistra su qualsiasi cosa vada male

“Se c'era la Sinistra al governo vedevi.”

    - Deluso di sinistra anche quando è al governo la sinistra

“Provo vergogna ad essere veneto!”

    - Deluso di sinistra dopo che alle scorse elezioni regionali il 60% ha votato Lega Nord


ECC,ECC,ECC............


Davide Rap
29 Gennaio 2011, 22:25

nonciclopedia fonte illustre :-D


milian_t
29 Gennaio 2011, 22:45

basta non farsi illusioni che non si rimarrà mai delusi! :-D  :-D  :-D  :-D 
[video width=320 height=240]http://www.megavideo.com/?v=RTTNS0QO[/video]

và, vi lascio un film che ho visto stasera  :-D  :-D  :-D


assodipicche
30 Gennaio 2011, 12:09

[quote user="19giorgio87" post="6707101"]Eppure una bella monarchia, se gestita in maniera idonea, sarebbe una manna per il nostro paese.[/quote]

ma ti rendi conto di cosa scrivi? monarchia gestita in maniera idonea? 
Ti auguro di vivere allora in una monarchia dove sei un bel suddito che deve obbedire a prescindere ai capricci del re e se non gli stai simpatico ti mette in gabbia e butta via la chiave


Speck
30 Gennaio 2011, 12:58

[quote user="assodipicche" post="6707240"]
Ti auguro di vivere allora in una monarchia dove sei un bel suddito che deve obbedire a prescindere ai capricci del re e se non gli stai simpatico ti mette in gabbia e butta via la chiave[/quote]
Beh vallo a dire agli spagnoli, danesi, olandesi, inglesi, svedesi e ai norvegesi che mi vien da ridere. Non mi pare che in queste nazioni, dove vige una monarchia, i loro sudditi sono costretti ad obbedire e in caso di antipatie vengono messi in gabbia.
Certo, sono altre tipologie di monarchia, che non hanno a nulla a che vedere con la monarchia belzebù come quella che ci fu nel paese del sol e che tuttora potrebbe essere rappresentata dai loro discendenti.
Sicuramente tra una democrazia con tanti pelatini da decenni e decenni presenti sul cadreghino che parlano così bene ma alla fine son tutti dei gran razzolatori e una monarchia stile spagnola o svedese c'è una gran bella differenza :D


pochi_rubli
30 Gennaio 2011, 15:57

[quote user="19giorgio87" post="6707191"]
Il deluso di sinistra è molto spesso un cinquantenne semi-calvo, con un po' di pancetta e sguardo perennemente arrabbiato (ma lui lo chiama "disilluso"). Ha una cultura medio-bassa e dei modi di fare decisamente schifosi.

.[/quote]

Allora berlusconi è di sinistra!


19giorgio87
30 Gennaio 2011, 16:38

[quote user="assodipicche" post="6707240"][quote user="19giorgio87" post="6707101"]Eppure una bella monarchia, se gestita in maniera idonea, sarebbe una manna per il nostro paese.[/quote]

ma ti rendi conto di cosa scrivi? monarchia gestita in maniera idonea? 
Ti auguro di vivere allora in una monarchia dove sei un bel suddito che deve obbedire a prescindere ai capricci del re e se non gli stai simpatico ti mette in gabbia e butta via la chiave[/quote]


ti ha risposto speck. certo che a volte vi arrampicate sugli specchi eh..


milian_t
30 Gennaio 2011, 18:38

[quote user="Speck" post="6707244"][quote user="assodipicche" post="6707240"]
Beh vallo a dire agli spagnoli, danesi, olandesi, inglesi, svedesi e ai norvegesi che mi vien da ridere. Non mi pare che in queste nazioni, dove vige una monarchia, i loro sudditi sono costretti ad obbedire e in caso di antipatie vengono messi in gabbia.
Certo, sono altre tipologie di monarchia, che non hanno a nulla a che vedere con la monarchia belzebù come quella che ci fu nel paese del sol e che tuttora potrebbe essere rappresentata dai loro discendenti.
Sicuramente tra una democrazia con tanti pelatini da decenni e decenni presenti sul cadreghino che parlano così bene ma alla fine son tutti dei gran razzolatori e una monarchia stile spagnola o svedese c'è una gran bella differenza :D[/quote]
si, tutto vero, ma vuoi mettere il carattere dei cittadini di quei paese, ordinati, organizzati, seri, con quello dei mediterranei, sanguigno, attaccabrighe alle volte, emotivo... il clima fa e tanto, come pure le tradizioni, mi spiace dirlo ma le differenze ci sono...


Ospite
30 Gennaio 2011, 19:59

[quote user="Speck" post="6707244"][quote user="assodipicche" post="6707240"]
Sicuramente tra una democrazia con tanti pelatini da decenni e decenni presenti sul cadreghino che parlano così bene ma alla fine son tutti dei gran razzolatori e una monarchia stile spagnola o svedese c'è una gran bella differenza :D[/quote]

E' vero concordo: il problema non e' di monarchia o di repubblica ma esclusivamente del quoziente medio culturale e intellettivo della gente poiche' la classe dominante finisce sempre per essere in un modo o nell'altro espressione del popolo. Se quei pezzentoni dei savoia hanno avanzato una simile richiesta e' perche' sanno di avere una certa probabilita' di successo.


pochi_rubli
30 Gennaio 2011, 20:26

[quote user="odisseo" post="6707309"][quote user="Speck" post="6707244"][quote user="assodipicche" post="6707240"]

E' vero concordo: il problema non e' di monarchia o di repubblica ma esclusivamente del quoziente medio culturale e intellettivo della gente poiche' la classe dominante finisce sempre per essere in un modo o nell'altro espressione del popolo. Se quei pezzentoni dei savoia hanno avanzato una simile richiesta e' perche' sanno di avere una certa probabilita' di successo.[/quote]

Concordo anch'io con Speck e mi piace il valore aggiunto dato dal tuo comento


icipo76
31 Gennaio 2011, 8:51

ma si chiedere non costa niente  :lol: 
speriamo solo che non si arrivi alla follia di darglieli  :-D


Ospite
31 Gennaio 2011, 10:40

[quote user="icipo76" post="6707340"]ma si chiedere non costa niente  :lol: 
speriamo solo che non si arrivi alla follia di darglieli  :-D[/quote]

speriamo davvero, ma visto chi sta al governo e chi all'opposizione e quanto e' inebetito il popolo italiano c'e' da temere qualunque cosa.


icipo76
31 Gennaio 2011, 10:46

[quote user="odisseo" post="6707356"][quote user="icipo76" post="6707340"]ma si chiedere non costa niente  :lol: 

speriamo davvero, ma visto chi sta al governo e chi all'opposizione e quanto e' inebetito il popolo italiano c'e' da temere qualunque cosa.[/quote]

metteranno un 'accisa sul prezzo del carburante  :lol:  :lol:


Speck
31 Gennaio 2011, 11:44

[quote user="icipo76" post="6707359"]
metteranno un 'accisa sul prezzo del carburante  :lol:  :lol:[/quote]
STATO DI LADRI....
SE STI MANDRIANI DA QUATTRO SOLDI TOGLIESSERO TUTTE LE TASSE INTRODOTTE PER LE VARIE CAMPAGNE D'AFRICA, D'ABISSINIA, TERREMOTI, OPERAZIONI ARCOBALENO E TANT'ALTRO, LA BENZINA COSTEREBBE LA META' E I PREZZI DI TUTTI I GENERI SAREBBERO MOLTO PIU' BASSI. MA NOI DOBBIAMO MANTENERE QUESTI TROMBATORI DA QUATTRO SOLDI, TUTTI BUONI E GRAN CIARLATANI.
"BERLUSCONI HA ROTTO LE PALLE..10 ANNI SON TROPPI A CASA" E POI SE SI VEDE DA QUANTI ANNI SON LI ANCHE COLORO CHE URLANO COSI' (MI FANNO TUTTI TALMENTE SCHIFO CHE AL SOLO VEDERLI VOMITO DAL DISGUSTO PER COME SONO ORRIPILANTI, A VOLTE PREFERISCO L'ODORE DI STERCO DI VACCA), CHE SI RICICLANO, DAL CADREGHINO DEL PALAZZO ROMANO A QUELLO COMUNALE E VIA COSI' AD LIBITUM, D'ALTRONDE QUANDO GENTE NASCE FANCAZZISTA NON RIUSCIRA' MAI A CREARSI UN'ATTIVITA', E IL BELLO CHE PARLANO, MEGLIO CIARLANO, IN PRIMIS LA VOMITEVOLE VERGINE IMMACOLATA, SEGUITA DAL LANCIATORE DI PORFIDO, IL BRIZZOLATO, IL COGNATO DEL COSTRUTTORE, PINOCCHIETTO, IL PIAZZUTO E TUTTA L'ALTRA BANDA DI RINNEGATI. DOVREBBERO SOLO STARE ZITTI STI RAZZOLATORI E PULIRSI LA BOCCA QUANDO PARLANO AGLI ITALIANI. PERSINO IRRISPETTOSI, SONO!!!!
E INTANTO IL GREGGE, PENDE DALLE LORO LABBRA, E SE POTESSE STACCHEREBBE A TUTTI UN BEL SOUFLON CON TANTO DI PASSATA DI LINGUA SULLA FEDE A.....LE TALMENTE LI ADORANO, E QUANDO VIENE CHIAMATO CORRE...SIETE PROPRIO UN POPOLO SENZA PALLE!!!!!!! SVEGLIATEVI...MA NON CAPITE [b]CHE TUTTI VI PRENDONO PER I FONDELLI!!![/b]
ALTRO CHE RE....E REALI...QUA CI VUOLE IL RITORNO DI NERONE...ALTRO CHE STORIE  :evil:


milian_t
31 Gennaio 2011, 19:45

[quote user="Speck" post="6707365"][quote user="icipo76" post="6707359"]
metteranno un 'accisa sul prezzo del carburante  :lol:  :lol:[/quote]
STATO DI LADRI....
SE STI MANDRIANI DA QUATTRO SOLDI TOGLIESSERO TUTTE LE TASSE INTRODOTTE PER LE VARIE CAMPAGNE D'AFRICA, D'ABISSINIA, TERREMOTI, OPERAZIONI ARCOBALENO E TANT'ALTRO, LA BENZINA COSTEREBBE LA META' E I PREZZI DI TUTTI I GENERI SAREBBERO MOLTO PIU' BASSI. MA NOI DOBBIAMO MANTENERE QUESTI TROMBATORI DA QUATTRO SOLDI, TUTTI BUONI E GRAN CIARLATANI.
"BERLUSCONI HA ROTTO LE PALLE..10 ANNI SON TROPPI A CASA" E POI SE SI VEDE DA QUANTI ANNI SON LI ANCHE COLORO CHE URLANO COSI' (MI FANNO TUTTI TALMENTE SCHIFO CHE AL SOLO VEDERLI VOMITO DAL DISGUSTO PER COME SONO ORRIPILANTI, A VOLTE PREFERISCO L'ODORE DI STERCO DI VACCA), CHE SI RICICLANO, DAL CADREGHINO DEL PALAZZO ROMANO A QUELLO COMUNALE E VIA COSI' AD LIBITUM, D'ALTRONDE QUANDO GENTE NASCE FANCAZZISTA NON RIUSCIRA' MAI A CREARSI UN'ATTIVITA', E IL BELLO CHE PARLANO, MEGLIO CIARLANO, IN PRIMIS LA VOMITEVOLE VERGINE IMMACOLATA, SEGUITA DAL LANCIATORE DI PORFIDO, IL BRIZZOLATO, IL COGNATO DEL COSTRUTTORE, PINOCCHIETTO, IL PIAZZUTO E TUTTA L'ALTRA BANDA DI RINNEGATI. DOVREBBERO SOLO STARE ZITTI STI RAZZOLATORI E PULIRSI LA BOCCA QUANDO PARLANO AGLI ITALIANI. PERSINO IRRISPETTOSI, SONO!!!!
E INTANTO IL GREGGE, PENDE DALLE LORO LABBRA, E SE POTESSE STACCHEREBBE A TUTTI UN BEL SOUFLON CON TANTO DI PASSATA DI LINGUA SULLA FEDE A.....LE TALMENTE LI ADORANO, E QUANDO VIENE CHIAMATO CORRE...SIETE PROPRIO UN POPOLO SENZA PALLE!!!!!!! SVEGLIATEVI...MA NON CAPITE [b]CHE TUTTI VI PRENDONO PER I FONDELLI!!![/b]
ALTRO CHE RE....E REALI...QUA CI VUOLE IL RITORNO DI NERONE...ALTRO CHE STORIE  :evil:[/quote]
O la seconda venuta di Cristo :roll:


pochi_rubli
01 Febbraio 2011, 0:07

[quote user="odisseo" post="6707356"][quote user="icipo76" post="6707340"]ma si chiedere non costa niente  :lol: 

speriamo davvero, ma visto chi sta al governo e chi all'opposizione e quanto e' inebetito il popolo italiano c'e' da temere qualunque cosa.[/quote]

La minetti incasserà dai contribuenti la cifra di 800.000 euro come asesore regionale. Niente male per una igienista dentale!


Speck
01 Febbraio 2011, 11:32

[quote user="pochi_rubli" post="6707468"]
La minetti incasserà dai contribuenti la cifra di 800.000 euro come asesore regionale. Niente male per una igienista dentale![/quote]
la politica in italia ha sempre funzionato così:
ti vuoi candidare?
Bene un tempo c'era una prassi da seguire, forse lo sarà ancora, ed era molto tipica nella parentela stretta di evaristo, soprattutto nel vecchio PSI, ma presumo che lo era anche per quelli facenti parte della parentela di ernesto. In poche parole non aveva nessuna importanza se essi erano parenti stretti di ernesto od evaristo.
Al caro ed amato partito devolvevi una certa somma, considerata come opera pia benefica, ma alla fine era da vedere come un investimento iniziale che nel giro di poco tempo dava i suoi frutti, e vai tranquillo che era l'unico capitale investito che chissà come mai, in una scalcinata nazione come l'italia, raddoppiava se non triplicava l'investimento iniziale. Il bello è che i mandriani ai benefattori, futuri cani pastore, presentavano persino il foglietto con un riassunto dettagliato dell'investimento iniziale con l'importo complessivo della sua rivalutazione nel tempo con il risultato del guadagno netto dopo 4 anni più gli interessi vita natural durante. Anche se poi l'investimento andava male, gli interessi vita natural durante erano assicurati.
Poi c'è uin punto importante: I mandriani conoscono bene le loro mandrie e le loro greggi, per cui sanno come foraggiarli e addomesticarli, così come anche i cani pastore conoscono i loro buoi e le loro pecore, e al momento opportuno i mandriani sguinzagliano i loro fedeli cani pastore ad abbaiare sulle varie televisioni, città, piazze e vie per condurre sulla retta via le loro mandrie e greggi, e nello stesso tempo di cercare di acquisire nuovo bestiame da cui poter mungere qualche voto in più  :-D , ben consci che i loro capi dicono solo e soltanto la verità perchè il bestiame molto spesso è ignorante ma soprattutto ha la memoria corta, per cui contare gli anni che finiscono nel dimenticatoio diventa un'impresa ardua.
Per cui più di tanto ormai non mi scandalizzo, nemmeno davanti a una che magari abbia staccato pompini a destra o a manca oppure si sia fatta penetrare in tutti i buchi che ha a disposizione...che dire...buon per lei, ha goduto, ha fatto godere e giustamente incasserà. Se fossi stata donna, e non avendo a disposizione un capitale da devolvere come opera pia, l'avrei fatto pure io  :smt044  :smt044 Insoma che dire: una bella pompinara, magari pure maestra eccelsa in questa rinomata ed apprezzata arte dal palato fino, in mezzo a ex brigatisti e tutto il resto che siede sui vari cadreghini, alla fine è l'ultimo dei mali  :lol:  :lol: 
Se continuo a dire che l'italiano è un popolo di fessi, un motivo ci sarà. Non trovi?


Bes
01 Febbraio 2011, 15:04

[quote user="Speck" post="6707487"][quote user="pochi_rubli" post="6707468"]
La minetti incasserà dai contribuenti la cifra di 800.000 euro come asesore regionale. Niente male per una igienista dentale![/quote]
ti vuoi candidare?
Bene un tempo c'era una prassi da seguire, forse lo sarà ancora, ed era molto tipica nella parentela stretta di evaristo, soprattutto nel vecchio PSI, ma presumo che lo era anche per quelli facenti parte della parentela di ernesto. In poche parole non aveva nessuna importanza se essi erano parenti stretti di ernesto od evaristo.
Al caro ed amato partito devolvevi una certa somma, considerata come opera pia benefica, ma alla fine era da vedere come un investimento iniziale che nel giro di poco tempo dava i suoi frutti, e vai tranquillo che era l'unico capitale investito che chissà come mai, in una scalcinata nazione come l'italia, raddoppiava se non triplicava l'investimento iniziale. Il bello è che i mandriani ai benefattori, futuri cani pastore, presentavano persino il foglietto con un riassunto dettagliato dell'investimento iniziale con l'importo complessivo della sua rivalutazione con il risultato del guadagno netto dopo 4 anni più gli interessi vita natural durante. Anche se poi l'investimento andava male, gli interessi vita natural durante erano assicurati.
Poi c'è uin punto importante: I mandriani conoscono bene le loro mandrie e le loro greggi, per cui sanno come foraggiarli ed addomesticarli, così come anche i loro cani pastore conoscono i loro buoi e le loro pecore, e al momento opportuno vengono i mandriani sguinzagliano i loro cani pastore ad abbaiare sulle varie televisioni, città, piazze e vie.  :-D 
Per cui più di tanto ormai non mi scandalizzo, nemmeno davanti ad una che magari abbia staccato pompini a destra o a manca oppure si sia fatta penetrare in tutti i buchi che ha a disposizione...che dire...buon per lei, ha goduto, ha fatto godere e giustamente incasserà. Se fossi stata donna, e non avendo a disposizione un capitale da devolvere come opera pia, l'avrei fatto pure io  :smt044  :smt044 Insoma che dire: una bella pompinara in mezzo a ex brigatisti e tutto il resto che siede sui vari cadreghini, alla fine è l'ultimo dei mali  :lol:  :lol: 
Se continuo a dire che l'italiano è un popolo di fessi, un motivo ci sarà. Non trovi?[/quote]

Senza una sana rivolta che faccia pulizia totale di questa oligarchia cammuffata da democrazia, non cambierà mai niente..... E continueremo a pagare questi oligarchi e tutti i loro vassalli con il nostro sudore.


milian_t
01 Febbraio 2011, 17:21

ti vuoi candidare?
Al caro ed amato partito devolvevi una certa somma, considerata come opera pia benefica, ma alla fine era da vedere come un investimento iniziale che nel giro di poco tempo dava i suoi frutti, e vai tranquillo che era l'unico capitale investito che chissà come mai, in una scalcinata nazione come l'italia, raddoppiava se non triplicava l'investimento iniziale. Il bello è che i mandriani ai benefattori, futuri cani pastore, presentavano persino il foglietto con un riassunto dettagliato dell'investimento iniziale con l'importo complessivo della sua rivalutazione nel tempo con il risultato del guadagno netto dopo 4 anni più gli interessi vita natural durante. Anche se poi l'investimento andava male, gli interessi vita natural durante erano assicurati.
Poi c'è uin punto importante: I mandriani conoscono bene le loro mandrie e le loro greggi, per cui sanno come foraggiarli e addomesticarli, così come anche i cani pastore conoscono i loro buoi e le loro pecore, e al momento opportuno i mandriani sguinzagliano i loro fedeli cani pastore ad abbaiare sulle varie televisioni, città, piazze e vie per condurre sulla retta via le loro mandrie e greggi, e nello stesso tempo di cercare di acquisire nuovo bestiame da cui poter mungere qualche voto in più  :-D , ben consci che i loro capi dicono solo e soltanto la verità perchè il bestiame molto spesso è ignorante ma soprattutto ha la memoria corta, per cui contare gli anni che finiscono nel dimenticatoio diventa un'impresa ardua.
Per cui più di tanto ormai non mi scandalizzo, nemmeno davanti a una che magari abbia staccato pompini a destra o a manca oppure si sia fatta penetrare in tutti i buchi che ha a disposizione...che dire...buon per lei, ha goduto, ha fatto godere e giustamente incasserà. Se fossi stata donna, e non avendo a disposizione un capitale da devolvere come opera pia, l'avrei fatto pure io  :smt044  :smt044 Insoma che dire: una bella pompinara, magari pure maestra eccelsa in questa rinomata ed apprezzata arte dal palato fino, in mezzo a ex brigatisti e tutto il resto che siede sui vari cadreghini, alla fine è l'ultimo dei mali  :lol:  :lol: 
Se continuo a dire che l'italiano è un popolo di fessi, un motivo ci sarà. Non trovi?[/quote]
quest'analisi lucida dice tutto!


gladium
01 Febbraio 2011, 22:09

ti vuoi candidare?

come non essere in accordo....
motivo per cui io non spreco neanche un secondo per votare uno qualsiasi di questi pezzenti...
e aspetto sempre che arrivi quello che mi viene  a dire che votare è un dovere oltre che un diritto!!!
BUAHAHAHA!!! che grasse risate  :smt044  :smt044  :smt044  :smt044  :smt044


ildrigo83
02 Febbraio 2011, 0:09

il 30 gennaio la trasmissione PRESADIRETTA in onda su rai tre parlava di Angelo Vassallo, un sindaco, una persona per bene, un eroe. Uno che mi fa ancora sperare in questa nostro meraviglioso paese che non è solo fatto di puttane d'alto borgo, politici corrotti, faccendieri, becero giornalismo e grande fratello... le persone per bene come Agelo Vassallo ci sono ancora... forse poche ma sufficenti a non cedere!!! 

UN MIO PERSONALISSIMO-IMMENSO-FORUMISTICO ABBRACCIO AL GRANDE ANGELO VASSALLO!!! 
 :appl:  :appl:  :appl:  :appl:  :appl:  :appl:


milian_t
02 Febbraio 2011, 18:37

[quote user="ildrigo83" post="6707587"]il 30 gennaio la trasmissione PRESADIRETTA in onda su rai tre parlava di Angelo Vassallo, un sindaco, una persona per bene, un eroe. Uno che mi fa ancora sperare in questa nostro meraviglioso paese che non è solo fatto di puttane d'alto borgo, politici corrotti, faccendieri, becero giornalismo e grande fratello... le persone per bene come Agelo Vassallo ci sono ancora... forse poche ma sufficenti a non cedere!!! 

UN MIO PERSONALISSIMO-IMMENSO-FORUMISTICO ABBRACCIO AL GRANDE ANGELO VASSALLO!!! 
 :appl:  :appl:  :appl:  :appl:  :appl:  :appl:[/quote]

non credo che sia riamasto molto da abbracciare dal momento che lo hanno tumulato! :-(