https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=14534
-----------------------------------
Steve81
15 Giugno 2011, 13:13

Ristoranti Roma E Firenze?
ciao a tutti,
prossimamente sarò a roma e a firenze.....sapreste consigliarmi qualche bel ristorante, dove si mangia bene? (carne o pesce è indifferente)
Grazie!


Marc85
15 Giugno 2011, 13:37

Re: Ristoranti Roma E Firenze?
per la carne-> i butteri, piazza regina margherita, Roma ;)
Se poi hai tempo, vai ad una fraschetta ad Ariccia (vicino Roma)


Steve81
15 Giugno 2011, 13:39

[quote user="Marc85" post="6723017"]per la carne-> i butteri, piazza regina margherita, Roma ;)
Se poi hai tempo, vai ad una fraschetta ad Ariccia (vicino Roma)[/quote]


grazie , prendo nota  :wink:


Alessandro
15 Giugno 2011, 14:40

Io sono gia' diventato un esperta sui ristoranti di Roma, eheheh visto quante esperienze cattive ho avuto prima... Ti consiglio La Gensola e Taverna Trilussa a Trastevere, poi c'e Al Bric (carne, cucina francese ottima!) via Pellegrino...


invernorosso
15 Giugno 2011, 15:50

[quote user="Alessandro" post="6723026"]Io sono gia' diventato un esperta sui ristoranti di Roma, eheheh visto quante esperienze cattive ho avuto prima... Ti consiglio La Gensola e Taverna Trilussa a Trastevere, poi c'e Al Bric (carne, cucina francese ottima!) via Pellegrino...[/quote]

Alla fine ne conoscono di piu' i turisti che i romani...  :-D


Steve81
15 Giugno 2011, 16:28

[quote user="invernorosso" post="6723034"][quote user="Alessandro" post="6723026"]Io sono gia' diventato un esperta sui ristoranti di Roma, eheheh visto quante esperienze cattive ho avuto prima... Ti consiglio La Gensola e Taverna Trilussa a Trastevere, poi c'e Al Bric (carne, cucina francese ottima!) via Pellegrino...[/quote]

Alla fine ne conoscono di piu' i turisti che i romani...  :-D[/quote]


mi sa che è un classico :D


Alessandro
15 Giugno 2011, 18:34