https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=17195
-----------------------------------
Robert Palmer
08 Settembre 2012, 19:43

Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Ciao a tutti,mi chiamo Nicola e ho 33 anni,ne approfitto anche per presentarmi oltre chiedere consigli. :)
Io ho conosciuto una ragazza russa di Nižnij Novgorod,ci siamo conosciuti su un sito di incontri circa 1 anno e mezzo fa,abbiamo continuato a chattare finchè lei ha deciso di venire a trovarmi a milano 5 giorni.Da sabato scorso a mercoledì.
Che dire,io la capisco poco,dopo i primi 2 giorni in cui a malapena mi guardava è cambiata nei miei confronti finchè gli ultimi due giorni è stato un continuo ricercarmi a livello fisico(tenermi la mano,abbracciarmi ecc ecc).
L'ultimo giorno poi mentre la stavo riportando in aeroporto ho visto che piangeva,perchè stavo fischiettando un motivetto in macchina che a suo dire le ha toccato il cuore..
Ora è tornata in Russia e a me manca moltissimo,lei ha molto lavoro e si fa sentire poco,io volevo chiedere consigli(forse banali)sul fatto se è interessata a me o no,io personalmente non ho mai conosciuto una ragazza così dolce e intelligente,però caspita è strana forte!Simpaticamente parlando  :wink: 

Grazie a tutti


icipo76
08 Settembre 2012, 19:53

Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
beh. 

son felice per te

ma cosa vuoi?

qui non siamo a stranamore o loveline  :-D 

benvenuto sul forum :D


ABAK
08 Settembre 2012, 20:00

Ciao e benvenuto  :wink: 

Ma come, Robert Palmer non avrebbe mai avuto paura di incontrare una ragazza...  :smile:  amico mio, le ragazze, nel bene e nel male, sono uguali dappertutto quindi non farti film particolari su come lei potrebbe interpretare determinate cose. Piuttosto, e non scherzo, per i russi fischiettare in luogo chiuso, casa o auto per esempio, è una cosa che porta una sfiga pazzesca... non vorrei che si fosse urtata per questo. Poi vedi tu, NN è lontana, giusto il nostro amico utente Willow ci potrebbe abitare (d'altro canto lui è interista quindi avvezzo al masochismo  :-D  ), ci sono problemi con i visti... insomma è imbarcarsi in un'avventura per niente semplice, pensaci bene...

Andrea


n4italia
08 Settembre 2012, 20:01

Benvenuto nel Forum!!  :D 

Se questa ragazza è interessata a te o no, soltanto tu puoi sentirlo, capirlo e stabilirlo.
 
Il Forum potrà senz'altro aiutarti se si tratterà di "guidarti" per chiedere visti per andare a trovarla (così passate ancora qualche giorno insieme e vi studiate a vicenda meglio), nel darti consigli utili per un eventuale viaggio, nel guidarti in caso arrivaste alla necessità di nulla-osta al matrimonio e quant'altro.

Auguri!!


Robert Palmer
08 Settembre 2012, 20:05

Grazie per lre risposte  :-D 

No lei mi ha detto che il mio fischio le ha toccato il cuore,e si è fatta metà viaggio in lacrime.

Però ragazzi è strana,non so come spiegare,è passata dalla diffidenza alla confidenza totale.,ancora un po e si portava il mio braccio in russia.

Però giuro che qualche ragazza l'ho avuta ma questa va oltre la mia conoscenza della creatura chiamata donna

l'argomento è da lovelyne lo ammetto


n4italia
08 Settembre 2012, 20:07

Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo..............  :-D  , dice che porta sfiga e allontana i soldi......, chissà...., magari smetto di fischiettare e divento improvvisamente milionario...... Ma forse, mentre tu fischiettavi, lei piangeva perche ti pensava felice che stavi per togliertela di torno...........
Ripeto, soltanto tu puoi sapere cosa c'è tra di voi. Non è la stessa cosa che conoscere la vicina di casa, però è capitato a tanti e non è neanche impossibile: devi soltanto (si fa per dire) capire se è una faccenda seria.......!!


ABAK
08 Settembre 2012, 20:11

Scusa, anch'io quando conosco una persona passo dalla diffidenza alla confidenza  e così penso tutti... magari pensava potessi essere un serial killer e poi si è fidata di te  :smile:


davide82
08 Settembre 2012, 20:13

[quote user="icipo76" post="6769965"]beh. 

son felice per te

ma cosa vuoi?


benvenuto sul forum :D[/quote]

icipo, a sto punto mettiamo in piedi un'agenzia.. io voto il rapi per la postazione chat erotiche..


davide82
08 Settembre 2012, 20:16

[quote user="n4italia" post="6769969"]Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo..............  :-D  , dice che porta sfiga e allontana i soldi......, chissà...., magari smetto di fischiettare e divento improvvisamente milionario...... Ma forse, mentre tu fischiettavi, lei piangeva perche ti pensava felice che stavi per togliertela di torno...........
Ripeto, soltanto tu puoi sapere cosa c'è tra di voi. Non è la stessa cosa che conoscere la vicina di casa, però è capitato a tanti e non è neanche impossibile: devi soltanto (si fa per dire) capire se è una faccenda seria.......!![/quote]

fischiettare in un posto chiuso porta sfiga, all'aperto è consentito  :-D se Robert Palmer* era in cabrio era ben apposto :D

* fratello di Laura Palmer?  :-D


Robert Palmer
08 Settembre 2012, 20:18

La prossima volta dunque mi consigliate di suonare il sassofono?(sono un musicista e fisioterapista)  :-D


davide82
08 Settembre 2012, 20:19

[quote user="Robert Palmer" post="6769973"]La prossima volta dunque mi consigliate di suonare il sassofono?(sono un musicista e fisioterapista)  :-D[/quote]

senza dubbio..


ABAK
08 Settembre 2012, 20:19

Davide, si vede che sei poco più che un bimbetto...  :smile: 

http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Palmer

Un suo successo con i Power Station 

[youtube]alFlaMC2b3c[/youtube]


Robert Palmer
08 Settembre 2012, 20:20

Vi prego non fatemi piangere su robert palmer...e in questo caso ci sta http://www.youtube.com/watch?v=jQdaSpEeBvQ&feature=share


n4italia
08 Settembre 2012, 20:21

[quote user="Robert Palmer" post="6769973"]La prossima volta dunque mi consigliate di suonare il sassofono?(sono un musicista e fisioterapista)  :-D[/quote]


Magari non mentre l'accompagni all'aeroporto....., a meno che non siate in taxi o sul Malpensa Express....  :-D


davide82
08 Settembre 2012, 20:22

vista la mia età e' consentito conoscere al massimo Laura Palmer  :-D

http://www.youtube.com/watch?v=YDH5-hhvgiQ&feature=related


Robert Palmer
08 Settembre 2012, 20:23

No la prossima volta nudo con il sax baritono che copre il giusto....in camera.

O si mette a ridere,o si lancia dalla finestra o si mette a piangere


n4italia
08 Settembre 2012, 20:24

[quote user="davide82" post="6769978"][b]vista la mia età e' consentito conoscere al massimo Laura Palmer[/b]  :-D

http://www.youtube.com/watch?v=YDH5-hhvgiQ&feature=related[/quote]


........e io che pensavo che non andassi oltre Laura Pausini........  :-D  :-D


ABAK
08 Settembre 2012, 20:24

Ora ricordo! Ecco il vero Robert Palmer, in questo video mi aveva scombussolato l'adolescenza  :-D  :-D  :-D [youtube]UrGw_cOgwa8[/youtube]


icipo76
08 Settembre 2012, 20:25

[quote user="davide82" post="6769971"][quote user="icipo76" post="6769965"]beh. 

son felice per te

ma cosa vuoi?



icipo, a sto punto mettiamo in piedi un'agenzia.. io voto il rapi per la postazione chat erotiche..[/quote]

non mi e' chiara la mansione del rapi
la gestisce come webmaster o lavora al telefono? :-D


Robert Palmer
08 Settembre 2012, 20:26

Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...

quasi potrei postare le mie foto con lei  :lol:


icipo76
08 Settembre 2012, 20:30

[quote user="davide82" post="6769978"]vista la mia età e' consentito conoscere al massimo Laura Palmer  :-D

http://www.youtube.com/watch?v=YDH5-hhvgiQ&feature=related[/quote]

vabbe' dai sei perdonato 
non e' che sia cosi' famoso come jimmy page o jack white


n4italia
08 Settembre 2012, 20:30

[quote user="Robert Palmer" post="6769983"]Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...

quasi potrei postare le mie foto con lei  :lol:[/quote]


Puoi anche postare le foto, se ti va.

Ma se abiti a Milano, potresti fare di meglio: domenica 23 settembre faremo un Raduno del Forum sul Lago di Garda. Da Milano verrà più di qualcuno........., potresti unirti a noi e cominciare a sentire persone che la russa l'hanno conosciuta, amata e anche sposata..........

Qui trovi tutte le info sul Raduno e puoi scrivere se decidi di essere dei nostri:

http://www.russia-italia.com/1-vf15-vt16956.html?postdays=0&postorder=asc&start=0


n4italia
08 Settembre 2012, 20:32

[quote user="icipo76" post="6769982"][quote user="davide82" post="6769971"][quote user="icipo76" post="6769965"]beh. 

son felice per te

ma cosa vuoi?



icipo, a sto punto mettiamo in piedi un'agenzia.. io voto il rapi per la postazione chat erotiche..[/quote]

la gestisce come webmaster o lavora al telefono? :-D[/quote]


.......si spoglia in webcam..........  :-D  :-D


davide82
08 Settembre 2012, 20:32

[quote user="n4italia" post="6769985"][quote user="Robert Palmer" post="6769983"]Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...




Ma se abiti a Milano, potresti fare di meglio: domenica 23 settembre faremo un Raduno del Forum sul Lago di Garda. Da Milano verrà più di qualcuno........., potresti unirti a noi e cominciare a sentire persone che la russa l'hanno conosciuta, amata e anche sposata..........

Qui trovi tutte le info sul Raduno e puoi scrivere se decidi di essere dei nostri:

http://www.russia-italia.com/1-vf15-vt16956.html?postdays=0&postorder=asc&start=0[/quote]

azz stai diventando quasi uno scammer :D


davide82
08 Settembre 2012, 20:33

[quote user="icipo76" post="6769982"][quote user="davide82" post="6769971"][quote user="icipo76" post="6769965"]beh. 

son felice per te

ma cosa vuoi?




la gestisce come webmaster o lavora al telefono? :-D[/quote]

lo vedo bene al telefono  :lol:


n4italia
08 Settembre 2012, 20:36

[quote user="davide82" post="6769987"][quote user="n4italia" post="6769985"][quote user="Robert Palmer" post="6769983"]Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...






http://www.russia-italia.com/1-vf15-vt16956.html?postdays=0&postorder=asc&start=0[/quote]

azz stai diventando quasi uno scammer :D[/quote]


Nella sua ultima comunicazione Gringox ha detto che bisogna catalizzare al massimo l'attenzione sul raduno........., cerco di darmi da fare.

E poi......, come scammer, dovrei almeno chiedergli i soldi per la partecipazione al Raduno (con la differenza che, al contrario degli scammer veri - che dopo non vedi più - a me inceve al raduno mi ci vede e non vorrei essere il primo scammer che incontra dal vivo lo "scammato"......... :-D  :-D  :-D  )


the_wolf
08 Settembre 2012, 20:38

[quote user="Robert Palmer" post="6769964"]Ciao a tutti,mi chiamo Nicola e ho 33 anni,ne approfitto anche per presentarmi oltre chiedere consigli. :)
Io ho conosciuto una ragazza russa di Nižnij Novgorod,ci siamo conosciuti su un sito di incontri circa 1 anno e mezzo fa,abbiamo continuato a chattare finchè lei ha deciso di venire a trovarmi a milano 5 giorni.Da sabato scorso a mercoledì.
Che dire,io la capisco poco,dopo i primi 2 giorni in cui a malapena mi guardava è cambiata nei miei confronti finchè gli ultimi due giorni è stato un continuo ricercarmi a livello fisico(tenermi la mano,abbracciarmi ecc ecc).
L'ultimo giorno poi mentre la stavo riportando in aeroporto ho visto che piangeva,perchè stavo fischiettando un motivetto in macchina che a suo dire le ha toccato il cuore..
Ora è tornata in Russia e a me manca moltissimo,lei ha molto lavoro e si fa sentire poco,io volevo chiedere consigli(forse banali)sul fatto se è interessata a me o no,io personalmente non ho mai conosciuto una ragazza così dolce e intelligente,però caspita è strana forte!Simpaticamente parlando  :wink: 

Grazie a tutti[/quote]



benvenuto nel nostro club  :-D 

sta tranquillo che non ne uscirai mai  :lol:  :lol:  :lol:


Robert Palmer
08 Settembre 2012, 20:40

Di solito sono timido,quindi prima di accettare raduni di forum mi piace conoscere un po le persone che lo frequentano :)

Però mi piacerebbe parecchio...


Robert Palmer
08 Settembre 2012, 20:41

[img]http://www.russia-italia.com/files/images/6333/dscn0019.jpg[/img]


n4italia
08 Settembre 2012, 20:46

[quote user="Robert Palmer" post="6769991"]Di solito sono timido,quindi prima di accettare raduni di forum mi piace conoscere un po le persone che lo frequentano :)

Però mi piacerebbe parecchio...[/quote]

Beh, intanto hai due settimane per "scorrere" il Forum e vedere foto dove puoi riconoscere tanti di noi.

Se pensi di venire, puoi dirlo anche il giorno prima........ :D


Robert Palmer
08 Settembre 2012, 20:47

[quote user="n4italia" post="6769994"][quote user="Robert Palmer" post="6769991"]Di solito sono timido,quindi prima di accettare raduni di forum mi piace conoscere un po le persone che lo frequentano :)

Però mi piacerebbe parecchio...[/quote]

Beh, intanto hai due settimane per "scorrere" il Forum e vedere foto dove puoi riconoscere tanti di noi.

Se pensi di venire, puoi dirlo anche il giorno prima........ :D[/quote]

Conoscere inteso come interazione.le foto contano poco...ma comunque sarò su questo forum in questi giorni tra un paziente e l'altro penso,sonocurioso


marco63
08 Settembre 2012, 20:55

Benvenuto in questa gabbia di matti  :-D


WILLOWMASK
08 Settembre 2012, 21:32

[quote user="ABAK" post="6769966"]Poi vedi tu, NN è lontana, giusto il nostro amico utente Willow ci potrebbe abitare (d'altro canto lui è interista quindi avvezzo al masochismo  :-D  ), ci sono problemi con i visti... insomma è imbarcarsi in un'avventura per niente semplice, pensaci bene...

Andrea[/quote]

Caro ABAK,
grazie per la citazione, sono veramente masochista!!!!  :D 
giovedi parto per Budapest...... dammi qualche dritta su cose da vedere, oltre quelle comuni, e soprattutto dove mangiare....  :roll: 

comunque benvenuto nel forum, dai arriva a Nizhny Novgorod almeno riusciamo ad essere 3 italiani che vivono in questa città .... penso sarebbe un record storico  :lol: 

Willow


n4italia
08 Settembre 2012, 21:33

[quote user="marco63" post="6769996"]Benvenuto in questa gabbia di matti  :-D[/quote]


Visto che il nostro nuovo amico è un fisioterapista, la definirei una gabbia di persone che avrebbero bisogno di un po di fisioterapia al cervello.......  :-D  :-D  :-D


sorrento76
08 Settembre 2012, 21:35

Devi rallegrarti che tu non sia un arbitro di calcio(tale Mazzoleni in particolare :-D )perchè,in tal caso,il tuo fischio le avrebbe fatto girare i c.... :roll:  8-) 
Dai,senza panico,vivi la cosa per come viene,è molto più bello così! :D


Robert Palmer
08 Settembre 2012, 21:54

E come non la vivo con panico?è bella,intelligente,simpatica,dolce......

mi sono preso una bella sbandata  :cry:


WILLOWMASK
08 Settembre 2012, 22:54

E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio......   :lol: 

Willow


marco63
08 Settembre 2012, 23:50

[quote user="WILLOWMASK" post="6770000"] 
giovedi parto per Budapest...... dammi qualche dritta su cose da vedere, oltre quelle comuni, e soprattutto dove mangiare....  :roll: 
Willow[/quote]

http://www.gerbeaud.hu/


WILLOWMASK
09 Settembre 2012, 9:05

Grazie Marco

Willow


Robert Palmer
09 Settembre 2012, 9:17

[quote user="WILLOWMASK" post="6770004"]E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio......   :lol: 

Willow[/quote]

Potrei sfruttarti per portarle qualche regalo ;)


Ospite
09 Settembre 2012, 10:36

[quote user="n4italia" post="6769969"]Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo..............  :-D  , [b]dice che porta sfiga e allontana i soldi.[/b]....., [/quote]

DA OGGI MI METTO A FISCHIETTARE IN MACCHINA  :D  :D 

In ogni modo non era tenere una bottiglia vuota sul tavolo che portava povertà ??


Ospite
09 Settembre 2012, 10:41

[quote user="WILLOWMASK" post="6770000"][quote user="ABAK" post="6769966"]Poi vedi tu, NN è lontana, giusto il nostro amico utente Willow ci potrebbe abitare (d'altro canto lui è interista quindi avvezzo al masochismo  :-D  ), ci sono problemi con i visti... insomma è imbarcarsi in un'avventura per niente semplice, pensaci bene...

Andrea[/quote]

Caro ABAK,
grazie per la citazione, sono veramente masochista!!!!  :D 
giovedi parto per [b]Budapest[/b]...... dammi qualche dritta su cose da vedere, oltre quelle comuni, e soprattutto dove mangiare....  :roll: [/quote]

Nooooooo Budapest Noooooooooo  che brutta esperienza ho avuto......   :twisted:  Fortunatamente mi ero documentato prima ....


n4italia
09 Settembre 2012, 13:03

[quote user="morello" post="6770015"][quote user="n4italia" post="6769969"]Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo..............  :-D  , [b]dice che porta sfiga e allontana i soldi.[/b]....., [/quote]


In ogni modo non era tenere una bottiglia vuota sul tavolo che portava povertà ??[/quote]



...........ma con i finestrini aperti......  :-D 

Quella della bottiglia non l'ho mai sentita........., chiederò lumi.......  :smt017


n4italia
09 Settembre 2012, 13:42

Della bottiglia vuota, mia moglie non sa dirmi nulla..........

Però, quando siamo insieme con i suoceri, sia in Italia che in Russia......., qualche bottiglia vuota sul tavolo rimane......(finchè non si sgombra la tavola)..........  :-D  :-D


Mirada
09 Settembre 2012, 15:21

[quote user="n4italia" post="6769969"] Ma forse, mentre tu fischiettavi, lei piangeva perche ti pensava felice che stavi per togliertela di torno...........[/quote]

anch'io ho pensato cosi...  :wink:


invernorosso
09 Settembre 2012, 16:24

[quote user="morello" post="6770015"][quote user="n4italia" post="6769969"]Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo..............  :-D  , [b]dice che porta sfiga e allontana i soldi.[/b]....., [/quote]


In ogni modo non era tenere una bottiglia vuota sul tavolo che portava povertà ??[/quote]

C'è anche questa.
Pensa che concentrazione: fischiettare a pranzo con una bottiglia vuota sul tavolo.


davide82
09 Settembre 2012, 17:40

[quote user="WILLOWMASK" post="6770011"]Grazie Marco

Willow[/quote]

poi resoconta che ci andrò a dicembre (che prezzi aggressivi di ryanair dopo il fallimento di malev!)

danke!


WILLOWMASK
09 Settembre 2012, 22:49

[quote user="davide82" post="6770059"][quote user="WILLOWMASK" post="6770011"]Grazie Marco

Willow[/quote]

poi resoconta che ci andrò a dicembre (che prezzi aggressivi di ryanair dopo il fallimento di malev!)

danke![/quote]

Certo, come sempre farò un bel pezzo......
Io vado a Budapest A/R con Ryanair a 39,90 euro...... costa piu la valigia che me!!!  :-D 

Willow


n4italia
09 Settembre 2012, 22:52

[quote user="invernorosso" post="6770053"][quote user="morello" post="6770015"][quote user="n4italia" post="6769969"]Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo..............  :-D  , [b]dice che porta sfiga e allontana i soldi.[/b]....., [/quote]



C'è anche questa.
Pensa che concentrazione: [b]fischiettare a pranzo con una bottiglia vuota sul tavolo[/b].[/quote]


.........si materializza davanti a te Batir e ti deporta nel Tatarstan...........  :-D  :-D  :-D


tonino86
10 Settembre 2012, 8:59

ciao benvenuto nel forum!!!


davide82
10 Settembre 2012, 9:02

[quote user="WILLOWMASK" post="6770071"][quote user="davide82" post="6770059"][quote user="WILLOWMASK" post="6770011"]Grazie Marco

Willow[/quote]


danke![/quote]

Certo, come sempre farò un bel pezzo......
Io vado a Budapest A/R con Ryanair a 39,90 euro...... costa piu la valigia che me!!!  :-D 

Willow[/quote]

ho pagato andata 9 eur (tasse e carta inclusi) e ritorno 30,75 eur (tasse e carta inclusi) perché ho scelto il ritorno con partenza alle 9.50 verso bologna altrimenti ritornando a bergamo alle 6.30 costava ancora meno.. paura!  :-D


maxmot
10 Settembre 2012, 9:05

Robert,
Se è venuta in Italia significa che un po' d'interesse da parte sua c'è. Non è una di quelle che vuole che vai in Russia solo per spillarti soldi o per prenderti in giro. Inoltre se lavora, evidentemente, non vuole essere mantenuta...


n4italia
10 Settembre 2012, 14:18

[quote user="maxmot" post="6770081"]Robert,
Se è venuta in Italia significa che un po' d'interesse da parte sua c'è. Non è una di quelle che vuole che vai in Russia solo per spillarti soldi o per prenderti in giro. Inoltre se lavora, evidentemente, non vuole essere mantenuta...[/quote]

Due punti a favore della ragazza......... :D  :D


gringox
10 Settembre 2012, 17:23

[quote user="n4italia" post="6769989"][quote user="davide82" post="6769987"][quote user="n4italia" post="6769985"][quote user="Robert Palmer" post="6769983"]Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...







azz stai diventando quasi uno scammer :D[/quote]


Nella sua ultima comunicazione Gringox ha detto che bisogna catalizzare al massimo l'attenzione sul raduno........., cerco di darmi da fare.

E poi......, come scammer, dovrei almeno chiedergli i soldi per la partecipazione al Raduno (con la differenza che, al contrario degli scammer veri - che dopo non vedi più - a me inceve al raduno mi ci vede e non vorrei essere il primo scammer che incontra dal vivo lo "scammato"......... :-D  :-D  :-D  )[/quote]


Mitico N4!! :lol: Così si fa!! :wink: 

Intanto un benvenuto a Robert e un in bocca al lupo per questa sua relazione. 

Ribadisco l'invito al raduno del 23 settembre, un ottimo modo per conoscere decine di forumisti...


Un saluto da Kiev.

Ciao,

Gringox


Deca
11 Settembre 2012, 22:47

[quote user="WILLOWMASK" post="6770004"]E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio......   :lol: 

Willow[/quote]
Perchè dici ciò? cosa c'è di cosi "sbandevole"? :D


WILLOWMASK
11 Settembre 2012, 23:37

Deca,
si diceva tanto per scherzare.... 
 

Willow


n4italia
12 Settembre 2012, 11:18

[quote user="Deca" post="6770295"][quote user="WILLOWMASK" post="6770004"]E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio......   :lol: 

Willow[/quote]
Perchè dici ciò? cosa c'è di cosi "sbandevole"? :D[/quote]

[quote user="WILLOWMASK" post="6770299"]Deca,
 

Willow[/quote]


Sennò......prosegui fino a Chelny, trascorri un paio di giorni con Batir e..............la sbandata di N.N. ti sembrerà una "sciocchezzuola".......  :-D  :-D  :-D


Mariula
12 Settembre 2012, 12:23

non capisco perche la chiami strana ?
anche io piango spesso, sono strana ?


the_wolf
12 Settembre 2012, 12:37

[quote user="Mariula" post="6770334"]non capisco perche la chiami strana ?
anche io piango spesso, sono strana ?[/quote]


fino ad oggi non ho ancora conosciuto una donna che non sia strana  :-D


Robert Palmer
12 Settembre 2012, 19:32

[quote user="Mariula" post="6770334"]non capisco perche la chiami strana ?
anche io piango spesso, sono strana ?[/quote]

Nessuna donna è normale agli occhi di un uomo.
Ma è un discorso complesso quello che facevo,forse ho sbagliato i termini e forum,mi sa


Deca
16 Settembre 2012, 20:05

[quote user="n4italia" post="6770330"][quote user="Deca" post="6770295"][quote user="WILLOWMASK" post="6770004"]E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio......   :lol: 

Willow[/quote]
Perchè dici ciò? cosa c'è di cosi "sbandevole"? :D[/quote]

[quote user="WILLOWMASK" post="6770299"]Deca,
 

Willow[/quote]


Sennò......prosegui fino a Chelny, trascorri un paio di giorni con Batir e..............la sbandata di N.N. ti sembrerà una "sciocchezzuola".......  :-D  :-D  :-D[/quote]


 :D