https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=2620
-----------------------------------
lenin
20 Dicembre 2005, 22:01

La bocca della verit&agrave;
Un politico, prossimo ex dipendente, ha fatto ieri sera affermazioni molto impegnative durante una trasmissione televisiva. 
Affermazioni a proposito del mantenimento del suo contratto con gli italiani che, manco a dirlo, ha mantenuto dal primo all'ultimo punto.
Si &egrave; solo risentito alle osservazioni di Della Valle.
Osservazioni, buone, quasi natalizie, rispetto a quelle che gli avrebbero fatto i suoi datori di lavoro, i cittadini.

Ha fatto vedere foglietti, numeri, grafici.
Ha detto di aver fatto questo e quest'altro.
Di non aver Ã¢â‚¬Å“sbagliato nessuna, nessuna cosa!Ã¢â‚¬Â

I giornalisti presentiallineati (ma che ci vanno a fare) non avevano foglietti, numeri, grafici per poter avviare un confronto.

Ma noi invece li abbiamo, e se non li abbiamo li possiamo cercare e pubblicare.

Lancio l'iniziativa: "La bocca della verit&agrave;Â ", da qui alle elezioni.
Inviate alla email: laboccadellaverita@beppegrillo.it considerazioni, dati, documenti sulle affermazioni dei nostri dipendenti, di destrasinistracentro, su cui nutrite un ragionevole dubbio.

Chi scrive dovr&agrave;Â  indicare il proprio nome e cognome, le affermazioni del dipendente e le fonti delle sue informazioni.

Le segnalazioni saranno pubblicate in un'area del blog: Ã¢â‚¬Å“La bocca della verit&agrave;Â Ã¢â‚¬Â, ed associate alle dichiarazioni e al nome del dipendente.

Lenin


Mystero
20 Dicembre 2005, 23:11


Grazie per la segnalazione e come sai seguo il sito di Grillo anche io...

Una sola richiesta a tutti gli utenti del forum e apporfitto del post sulla bocca della verit&agrave;Â  per dirlo:

[b]NON INIZIAMO NEL FORUM UNA CAMPAGNA ELETTORALE PARALLELA PER CORTESIA, ABBIAMO FATTO TANTO PER DEPURARCI DA QUELLO CHE STAVA DIVENTANDO [u]L'UNICO INTERESSE[/u],NON RICADIAMO IN QUELL'ERRORE ORA CHE LA TENTAZIONE E' TANTA PER VIA DELL'AVVICINARSI DEL MOMENTO DEL VOTO.[/b]

[b]GRAZIE[/b]

Stimo Grillo come comico e uomo di cultura, e per molte sue dichiarazioni.

Poka &nbsp;:wink:


lenin
20 Dicembre 2005, 23:47


Si ho un p&ograve; esagerato scrivendo qesto sopra ma dopo quello che ho visto ieri sera &nbsp;, mi rendo conto che LUI &egrave; anche convinto di quello che ha fatto o c'&egrave; lo sta rimettendo in quel posto .

Lenin


Mystero
21 Dicembre 2005, 0:20


Ok dai no problem, se un p&ograve; mi conosci sai quale &egrave; il mio timore...

Poi ti dovr&ograve; dire una novit&agrave;Â  riguardo ad una nuova sezione che introdurremo, che si occuper&agrave;Â  di tutti i paesi ex urss &nbsp;:wink: spero ti faccia piacere, se ho capito un p&ograve; come sta andando la vita eheh

Un abbraccio &nbsp;:wink: