https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3915
-----------------------------------
Ospite
28 Agosto 2006, 17:22

CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[color=#7f0000][b]Sto liberando tutti gli utenti dal leggermi su questo forum, sto liberando anche gli amministratori dall'onere di censurare e cancellare i miei post. 
Sto liberando me stesso dal criticare la discordanza tra le parole e i fatti su questo forum. 
Sto trapassando da un utente scrivente a un utente solo leggente. Metterò in castigo me stesso. 
Suppongo che il silenzio di un utente russo scrivente in italiano porterà una stabilizzazione e una rifioritura in questo forum.
Sono pronto a rispondere a qualsiasi vostra domanda scritta qui sotto o in privato a me. 
La mia risposta vi sarà data solo in privato. Grazie.

I miei distinti saluti

Vronskij[/b][/color]


-----------------------------------
Volodja
28 Agosto 2006, 17:28

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[quote user="Vronskij" post="6571990"][color=#7f0000][b]Sto liberando tutti gli utenti dal leggermi su questo forum, sto liberando anche gli amministratori dall'onere di censurare e cancellare i miei post. 
Sto liberando me stesso dal criticare la discordanza tra le parole e i fatti su questo forum. 
Sto trapassando da un utente scrivente a un utente solo leggente. Metterò in castigo me stesso. 
Suppongo che il silenzio di un utente russo scrivente in italiano porterà una stabilizzazione e una rifioritura in questo forum.
Sono pronto a rispondere a qualsiasi vostra domanda scritta qui sotto o in privato a me. 
La mia risposta vi sarà data solo in privato. Grazie.

I miei distinti saluti

Vronskij[/b][/color][/quote]
 :bur2:  :smt022  :smt022


-----------------------------------
Ospite
30 Agosto 2006, 15:57

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[color=seagreen][size=10][size=15][b]Vronskij, Lei è molto importante per il nostro forum e La prego di tornare fra noi![/b][/size][/size][/color]


-----------------------------------
Kesha
30 Agosto 2006, 17:39

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[font=Comic Sans MS][size=16][color=#0066ff][b]Cosacca! 
Il tuo coraggio e la tua onestà ti fanno un grande onore.
Se fossi a Mosca ti manderei undici rose!  :oops:  
[/b][/color][/size][/font]
:wink:  :D


-----------------------------------
ema
30 Agosto 2006, 18:36

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
Vronskij, il Suo sangue caldo e focoso è molto utile al forum....... come direbbe Mystero: "Molti nemici, molto onore" :-D


-----------------------------------
Ospite
30 Agosto 2006, 20:29

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[b][color=seagreen][size=12][size=12][size=15][size=12]Vronskij, dove è Lei?
Io non scriverò più nulla nel forum prima che vedrò almeno uno Suo nuovo topic.
Glielo prometto! [/size][/size][/size][/size][/color][/b]


-----------------------------------
direttore
31 Agosto 2006, 13:22

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
Quando un utente decide di fare un passo indietro questo certamente non è una buona cosa per il forum. Poi se l'utente è Vronskij è una perdita notevole, le sue prese di posizione anche se spesso non condivisibili fanno comunque " riflettere". Ognuno di noi è capace di dividere poi la polemica dai contenuti seri  :smile:


-----------------------------------
Volodja
31 Agosto 2006, 13:25

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[quote user="Cosacca" post="6572092"][b][color=seagreen][size=12][size=12][size=15][size=12]Vronskij, dove è Lei?
Io non scriverò più nulla nel forum prima che vedrò almeno uno Suo nuovo topic.
Glielo prometto! [/size][/size][/size][/size][/color][/b][/quote]
Mi unisco a cosacca, sono svuotato intellettivamente, 
kak gavariat pa-russki "sono senza voglia di scrivere"?????????


-----------------------------------
Davide Rap
31 Agosto 2006, 16:49

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
Le regole del comune vivere civile devono essere sempre rispettate, quindi magari qualcuno può sentire la mancanza di un certo utente,ma,  specie chi ci legge per la prima volta, troverà più gradevole la lettura non trovando tutti quei post in cui l'utente vronskij deliberatamente e senza alcun apparente motivo andava offtopic arrivando spesso alla futile provocazione. Sono sicuro che il nuovo lettore troverà più interessante iscriversi in una community dove l'ambiente è rilassato. Questo forum è nato proprio dalla scissione del vecchio contenitore dove le provocazioni e gli insulti, velati o meno, erano all'ordine del giorno. Questa community ha la fortuna di essere moderata in base ad un regolamento scritto. L'utente vronskij ha scelto liberamente di non scrivere forse proprio perchè il regolamento gli stava un pò stretto ed era stanco di vedere i suoi post giustamente censurati dai moderatori che a loro volta agivano dietro richiesta di altri utenti. Vi immaginate cosa sarebbe il forum in presenza di 15-20 provocatori? Abbiamo forse fondato una nuova versione del vecchio contenitore? :roll:


-----------------------------------
ema
31 Agosto 2006, 18:11

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
Io non ho letto nessuna provocazione, se si escludono i post di Rago. Ma c'è della ruggine fra loro due ed è per questo che si è alzata la tensione nei thrend....
Vronskij è un russo che ama la sua nazione, va compreso per questo, qualche volta l'ha difesa. E' chiaro che si è innervosito alcune volte perchè che non gli piacciono i luoghi comuni sulla Russia: per alcuni italiani è una riserva di caccia di belle donne, terra inospitale piena di neve e orsi, povertà diffusa con vergini bionde disposte ad andare con il primo venuto pur di scappare in Europa, città in declino senza storia, delinquenza a non finire con alcolizzati di vodka in ogni angolo delle strade..... 
Io NON sono d'accordo su tutti i post di Vronskij, ma li rispetto..... come rispetto tutte le persone del forum, anche quelli che si occupano solo di stupidaggini o che hanno linguaggi da caserma di ventennio fascista.... Rodofetto rimaneva sulle scatole a tanti, ma i suoi post erano interessanti, adesso non scrive più. Ho capito che con questo sistema si troveranno tanti ragazzi disposti a parlare di bevute e di donne...... tutte cose belle, mi piacciono anche a me, visto che di ragazze russe ne ho avute e ho bevuto anche io...... ma c'è dell'altro, ci sono altri argomenti  che possono interessare, la Russia non è solo il viaggetto da fare pensando di essere Bruce Chatwin o di essere Casanova...
Bisognerebbe essere più tolleranti ed imparare ad ascoltare gli altri.


-----------------------------------
Coriolano della Floresta
31 Agosto 2006, 19:29

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
Gli utenti che hanno avuto da ridire e si sono sentiti provocare gratuitamente invece hanno notato ciò di cui tu non ti sei accorto. Altri hanno evitato di replicare e hanno lasciato correre, ma anche loro avranno avvertito questo senso di ostilità.
Anche io in questo forum ho avvertito fastidio per alcuni luoghi comuni sulla mia terra e alcuni atteggiamenti poco simpatici verso la mia provenienza. Tuttavia, pur cercando con moderazione sempre di lasciare emergere la mia perplessità o sottolineare il mio dissenso, ho evitato di fare nascere flame su questo. Solo mesi addietro con un utente che mi aveva dato del mafioso pubblicamente non ho lasciato correre e comunque il soggetto non è stato bannato grazie alla notevole tolleranza e indulgenza di uno degli amministratori. Non mi pare che comunque questo forum pecchi troppo in pregiudizi verso la Russia o comunque non fino al punto da disgustare gli altri utenti di nazionalità russa. 
Io credo che molti utenti si occupino di tanti interessi senza però mai trascendere.  Alcuni utenti russi sono molto attivi in ogni sezione senza avere mai provocato aspre polemiche. Siberiano ad esempio offre contributi importantissimi in ogni topic, da quelli futili a quelli seri. Io sono convinto che bisogna coniugare sempre il contenuto che si vuole divulgare con lo strumento più idoneo a comunicarlo. Si possono formulare grandi idee, giudizi e critiche ma se non si riescono a porgere in un dibattito costruttivo restano perfettamente inutili. Sono anche convinto che essere russi e colti non significa che si può godere di una deroga alle norme di convivenza del forum. Un certo comportamento è doveroso da parte di tutti indipendentemente dal livello del contributo che si offre. 
L'invito alla tolleranza e ad ascoltare gli altri è un'ottima cosa. Lo sottoscrivo e lo rivolgo a tutti anche io. Lo rivolgo a me stesso, agli altri dello staff, a tutti gli utenti e anche all'utente Vronskji se un giorno per caso decidesse di riprendere a scrivere. Mi sembra però che la tolleranza si riceve più facilmente quando ci si sforza di praticarla in prima persona e l'utente in questione purtroppo in questo non eccelleva.
Comunque Vronskji non è stato bannato e mi sembra singolare che se ne discuta come se lo fosse stato. Ha deciso lui di sospendere di scrivere. E' altrettanto singolare se, dopo che per settimane sono scaturite polemiche quando scriveva, adesso continuassero a nascere altre questioni perchè non scrive più.


-----------------------------------
Volodja
31 Agosto 2006, 20:50

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[quote user="Coriolano della Floresta" post="6572142"]1) Gli utenti che hanno avuto da ridire e si sono sentiti provocare gratuitamente invece hanno notato ciò di cui tu non ti sei accorto. Altri hanno evitato di replicare e hanno lasciato correre, ma anche loro avranno avvertito questo senso di ostilità.

2) L'invito alla tolleranza e ad ascoltare gli altri è un'ottima cosa. Lo sottoscrivo e lo rivolgo a tutti anche io. Lo rivolgo a me stesso, agli altri dello staff, a tutti gli utenti e anche all'utente Vronskji se un giorno per caso decidesse di riprendere a scrivere. Mi sembra però che la tolleranza si riceve più facilmente quando ci si sforza di praticarla in prima persona e l'utente in questione purtroppo in questo non eccelleva.

3) Comunque Vronskji non è stato bannato e mi sembra singolare che se ne discuta come se lo fosse stato. Ha deciso lui di sospendere di scrivere. E' altrettanto singolare se, dopo che per settimane sono scaturite polemiche quando scriveva, adesso continuassero a nascere altre questioni perchè non scrive più.[/quote]

1) mi trovo con Luca, quindi non è necessario aggiungere altro.
2) Appunto vediamo chi è più tollerante qui, sulle cose dette o su quelle fatte intendere.Bisogna saper ascoltare non stare a sentire.Sono due cose distinte
3)Vronskij non si è bannato ma ha realizzato un'altra cosa che per me è riuscita al 1000%


-----------------------------------
Coriolano della Floresta
31 Agosto 2006, 21:06

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
:roll:  Va bene. E' giusto che su quanto è successo vi siano due linee di giudizio differenti. Per quanto mi riguarda non ho altro da aggiungere, il mio parere è chiarissimo e considero la questione chiusa. Ovviamente liberi tutti di continuare ad approfondire il tema o  sollecitare il ritorno dell'utente in questione.


-----------------------------------
ema
31 Agosto 2006, 21:21

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[quote user="Coriolano della Floresta" post="6572142"]Gli utenti che hanno avuto da ridire e si sono sentiti provocare gratuitamente invece hanno notato ciò di cui tu non ti sei accorto. [/quote]
Fuori i nomi! Chi sono?
[quote user="Coriolano della Floresta" post="6572142"]Anche io in questo forum ho avvertito fastidio per alcuni luoghi comuni sulla mia terra e alcuni atteggiamenti poco simpatici verso la mia provenienza. Tuttavia, pur cercando con moderazione sempre di lasciare emergere la mia perplessità o sottolineare il mio dissenso, ho evitato di fare nascere flame su questo.[/quote]
Ok, ma tu sei italiano, conosci le sfumature delle parole, prova ad immaginare che sforzo deve fare Vronskij! Parli russo? Saresti in grado di scrivere in un forum russo? Non solo  comunicare, ma  avere una conoscenza così profonda da poterne capire lo "stile"? :-D Quando andai all'estero la prima volta, con il mio scarso inglese, feci una bruttissima figura in un'osteria perché chiesi con l'imperativo invece di usare il condizionale un bicchiere per portarmelo a casa, come ricordo, aggiungi che ho una faccia sempre abbastanza incazzata.... ma è Dio che mi ha fatto così, non io che volevo assomigliare a Brad Pitt.... 
[quote user="Coriolano della Floresta" post="6572142"] 
Comunque Vronskji non è stato bannato e mi sembra singolare che se ne discuta come se lo fosse stato. Ha deciso lui di sospendere di scrivere. [/quote]
Non è stato bannato ....lo avete messo in condizione di andare via...


-----------------------------------
Volodja
31 Agosto 2006, 21:41

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[quote user="luca" post="6572148"] :-D ma è Dio che mi ha fatto così, non io che volevo assomigliare a Brad Pitt.... 
[/quote]
Luca che ti sei fumato??? cannabis ,maggiorana????


-----------------------------------
Davide Rap
31 Agosto 2006, 21:52

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[quote user="luca" post="6572148"][quote user="Coriolano della Floresta" post="6572142"]Gli utenti che hanno avuto da ridire e si sono sentiti provocare gratuitamente invece hanno notato ciò di cui tu non ti sei accorto. [/quote]
Fuori i nomi! Chi sono?
[quote user="Coriolano della Floresta" post="6572142"]Anche io in questo forum ho avvertito fastidio per alcuni luoghi comuni sulla mia terra e alcuni atteggiamenti poco simpatici verso la mia provenienza. Tuttavia, pur cercando con moderazione sempre di lasciare emergere la mia perplessità o sottolineare il mio dissenso, ho evitato di fare nascere flame su questo.[/quote]
Ok, ma tu sei italiano, conosci le sfumature delle parole, prova ad immaginare che sforzo deve fare Vronskij! Parli russo? Saresti in grado di scrivere in un forum russo? Non solo  comunicare, ma  avere una conoscenza così profonda da poterne capire lo "stile"? :-D Quando andai all'estero la prima volta, con il mio scarso inglese, feci una bruttissima figura in un'osteria perché chiesi con l'imperativo invece di usare il condizionale un bicchiere per portarmelo a casa, come ricordo, aggiungi che ho una faccia sempre abbastanza incazzata.... ma è Dio che mi ha fatto così, non io che volevo assomigliare a Brad Pitt.... 
[quote user="Coriolano della Floresta" post="6572142"] 
Comunque Vronskji non è stato bannato e mi sembra singolare che se ne discuta come se lo fosse stato. Ha deciso lui di sospendere di scrivere. [/quote]
Non è stato bannato ....lo avete messo in condizione di andare via...[/quote]


ogni persona viene messa sia nella condizione di scrivere, sia in quella di andare via senza nessun obbligo ovvero è libera di scegliere.. non sarò certo io ad invitare qualcuno a scrivere se non lo vuole fare...
Per il resto... non ci vuole una cultura da letterato per capire l'inutilità di certi post che spesso sembravano messi lì a caso come se non avesse letto il contenuto quasi come se volesse creare volutamente dei flame.
Posso capire e rispettare il suo modo di pensare... ma la cosa deve essere reciproca, altrimenti non è più cultura ma diventa ben altro.  :roll:


-----------------------------------
Coriolano della Floresta
31 Agosto 2006, 22:03

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[quote user="luca" post="6572148"][quote user="Coriolano della Floresta" post="6572142"]Gli utenti che hanno avuto da ridire e si sono sentiti provocare gratuitamente invece hanno notato ciò di cui tu non ti sei accorto. [/quote]
Fuori i nomi! Chi sono?
[quote user="Coriolano della Floresta" post="6572142"]

Non è una domanda opportuna.  :-?  Gli utenti devono potere comunicare privatamente con lo staff in tutta discrezione. Tu sei moderatore come me e sai bene come e dove discutere insieme di certe cose. :wink:


-----------------------------------
rago
01 Settembre 2006, 8:40

Nota A Margine
-----------------------------------
Visto che il mio nome ricorre sovente in questa discussione, mi sento chiamato in causa e, sebbene non avessi intenzione di intervenire in questo topic, mi trovo costretto a scrivere.

Riguardo ai trascorsi tra me e l'utente in questione, che si e' imposto di sospendere la sua attivita' sul forum, vorrei soltanto precisare che evitare discussioni "flame" io dal 20 giugno ho sospeso ogni commento diretto ai suoi interventi, tranne segnalare eventuali casi di OFF TOPIC, con le motivazioni che potete leggere qui http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?t=3591

L'unico mio commento su questa situazione e' che spero che al piu' presto le energie del forum vengano spese per portarne avanti gli obiettivi principali, tra i quali  mi sembra non rientrino questo tipo di discussioni.

Grazie per l'attenzione.
Paka Rago


-----------------------------------
direttore
01 Settembre 2006, 9:56

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
Vado oltre al caso Vronskij  :|  Voglio sottolineare solo che dopo questi mesi (sono iscritto dal marzo scorso) il mio giudizio sul forum e sugli utenti che lo frequentano è estremamente positivo. Per questa ragione sono stimolato a dare il mio contributo alla discussione sul maggior numero di temi possibile. Sono per natura rispettoso delle regole e ho sentito forte anche la responsabilità di tenere sempre un comportamento corretto anche quando qualche utente (ma parlo solo dello 0,000001 % del forum  :D   :D  ) è andato oltre cercando deliberatamente di provocare attendendo una mia reazione scomposta. Non è il mio stile, tolleranza e rispetto verso gli altri sono nel mio dna e le sterili tesi di alcuni passano come l'acqua ma ti consentono di conoscere meglio chi hai davanti  8-)  Detto questo chiudo con un sentito e caloroso W IL FORUM   :D   :D   :D


-----------------------------------
ema
04 Settembre 2006, 21:47

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
xxx


-----------------------------------
Ospite
04 Settembre 2006, 22:00

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
Pregherei di rispondermi a cinque punti del mio messaggio ed io lascerò questo forum
Esigo scusa
Vronskij 

http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?t=3943


-----------------------------------
Mystero
04 Settembre 2006, 22:19

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
1) non qualsiasi risposta ma solo quelle che non rispondono a domande precise e alle punzecchiature continue fatte ad altri utenti in merito a blog esterni.

2) spesso le parole non consone al forum sono state cancellate o è stata fatta richiesta all'utente di modificare, ma data la mole di post che si scrivono non è facile seguirli tutti. Non dimentichi però che alcune parolaccie rientrano in modi di dire, e almeno che non turbino la sensibilità di qualcuno in particolare, nel rispetto del decoro e dell'educazione, a volte si lascia correre.

3) Questo forum come puoi ben vedere nel titolo della sezione amori e amicizie, ripudia le agenzie poco serie di incontri e quelle che fanno mercato di persone, siano esse donne, uomini e bambini. Nessuna donna ripeto è stata mai offesa, e a tutti coloro che sono stati ambigui nello scrivere, è stato chiesto di giustificare con spiegazioni. Si è combattuto in questo forum anche il fenomeno dello scam, e perseguiamo qualsiasi azione vada contro i diritti umani di tutti gli stati se proposti da utenti su questo forum.

4) questo forum basa la sua fondazione e la sua vita sul mondo russia, e sui suoi rapporti con l'italia. se molti pregiudizi sono stati superati da partecipanti e avventori, questo è anche grazie a luoghi come questo. Ribadisco inoltre che persone di ogni fede, razza, cultura, possono scrivere da noi e saranno ben accetti, come siamo abituati a trattare l'ospite e il conviviale che per noi sono sacri (se rispettano le regole che ci siamo date).

5) La posta privata, e il materiale in essa contenuto è privato e rispetta le regole della privacy. Primo nessuno ha il tempo per occuparsi di simili cose, secondo la nostra educazione va al di là di questa maleducazione e ci porta a scrivere spesso in pubblico le nostre opinioni.

Con queste Gentile utente ha le risposte alle sue domande.

La preghiamo gentilmente di scusarsi per le insinuazioni, e porgendole nuovamente le nostre scuse se ha frainteso alcuni post, la invitiamo a non riempire il nostro forum di messaggi simili.

Finora abbiamo modificato i post simili, da ora cancelleremo direttamente.

Sarà nostra premura poi, difendere il buon nome del Forum, applicando le regole che abbiamo deciso, e che garantiscono la sua e la nostra partecipazione al forum.

Sperando che con questo chiarimento si concluda la vicenda, auguriamo una attenta rilettura delle proprie azioni, e di questo post.

Cordialmente 
Mystero Amministratore del Forum Russia Italia


-----------------------------------
Ospite
04 Settembre 2006, 22:40

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
Caro Mystero!
Ne risulta che io tutto quello ho indovinato o ho sognato.
Tu sei l’unica persona a cui non avrei nessuna pretese.
Tu invece difendi gli altri amministratori, i tuoi colleghi che manomettono i diritti. 
Tu mi scrivi le belle parole come deve essere, ma io ti parlo come è in realtà. 
Controllare la posta privata è una cosa molto grave.
Io lascerò questo forum, senz’altro ma io esigo scusa
Vronskij


-----------------------------------
Mystero
04 Settembre 2006, 22:54

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
Le hai avute da chi lo gestisce, quindi sentiti appagato.

Sulla posta ribadisco che ti sbagli, e tanto, sui post penso invece che quando una discussione supera la cordialità, e diventa un ping pong, si fatica sempre a capire chi ha colpa.

Non cercare delle parole di scusa da altri, sarebbe forzare un uomo a fare ciò che non sente, e d'altra parte non forzo neanche te più a farle, perchè capisco che ti sentiresti umiliato.

Non voglio che gli utenti si umilino l'un l'altro.

Sulla posta e lo dico per l'ultima volta, sono sicuro al mille per mille che nessuno può leggerla perchè non hanno i diritti di amministratore che solo io ho, e anche io non posso leggere ciò che è criptato, e non ne ho ne tempo ne voglia di assoldare un hacker per farlo.

Questo è quanto. Se decidi di rimanere spero che i toni siano di pace e di costruzione, se deciderai di andar via, mi dispiacerà ma non posso obbligare nessuno a scrivere dove non si trova bene.

Io quello che potevo fare l'ho fatto, c'è chi ci tiene a te in questo forum, e c'è chi è arrabbiato con te per le incomprensioni. Sta a te ora decidere cosa fare, ma se resti con noi, non vorrei più leggere messaggi ripetuti più volte e non vorrei che si ripetessero polemiche come quelle viste nei giorni passati.

Se resti sei il benvenuto e dimostrerai con la tua educazione i frantindimenti e lo stesso gli altri che hanno parteciopato ai flames dei giorni passati.

Non prendere come vestito l'abito della vittima, e non prendere come abito l'abito del giudice, vivi e se vuoi con noi, come ti abbiamo conosciuto prima, e con la consapevolezza che non siamo uguali, che abbiamo pregi e difetti.

Dimentica ste scuse forzate (che non potrei mai pretendere da chi collabora con me perchè sarebbe una forzatura) prendi le mie come un regalo ad un amico, e dimostrami le tue con l'impegno di chiudere queste vicende con un quieto vivere.

In italia si dice: una parola è poca e due sono troppe

Penso che aggiungere altro sia troppo

A presto


-----------------------------------
ema
05 Settembre 2006, 5:57

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[quote user="Mystero" post="6572490"]

Non cercare delle parole di scusa da altri, sarebbe forzare un uomo a fare ciò che non sente, e d'altra parte non forzo neanche te più a farle, perchè capisco che ti sentiresti umiliato.

Non voglio che gli utenti si umilino l'un l'altro.

[/quote]
HO LA SOLUZIONE!!!!!!!!! :D 
Facciamo come i popoli antichi: prendiamo un capro espiatorio o un toro da sacrificare sull'altare degli Dei.... Lo scanniamo immolandolo alla dea della Discordia ( domanda: chi era la dea della Discordia?) 
L'ira funesta degli dei si placherà di sicuro e la Concordia regnerà sovrana....

(Seconda soluzione.... scanniamo gli amministratori e Vronskji e finiamo dritti dritti in galera,,,, :roll:  )


-----------------------------------
Ospite
05 Settembre 2006, 6:27

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[color=#260000][b]&#1071; &#1087;&#1086;&#1082;&#1080;&#1076;&#1072;&#1102; &#1101;&#1090;&#1086;&#1090; &#1092;&#1086;&#1088;&#1091;&#1084;.
&#1041;&#1083;&#1072;&#1075;&#1086;&#1076;&#1072;&#1088;&#1102; &#1074;&#1089;&#1077; &#1090;&#1077;&#1093;, &#1089; &#1082;&#1086;&#1090;&#1086;&#1088;&#1099;&#1084;&#1080; &#1080;&#1084;&#1077;&#1083; &#1091;&#1076;&#1086;&#1074;&#1086;&#1083;&#1100;&#1089;&#1090;&#1074;&#1080;&#1077; &#1073;&#1077;&#1089;&#1077;&#1076;&#1086;&#1074;&#1072;&#1090;&#1100; &#1086; &#1084;&#1091;&#1079;&#1099;&#1082;&#1077; &#1080; &#1083;&#1080;&#1090;&#1077;&#1088;&#1072;&#1090;&#1091;&#1088;&#1077;.
&#1057; &#1091;&#1074;&#1072;&#1078;&#1077;&#1085;&#1080;&#1077;&#1084;
&#1042;&#1088;&#1086;&#1085;&#1089;&#1082;&#1080;&#1081; [/b][/color]


-----------------------------------
gringox
05 Settembre 2006, 8:32

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[quote user="Vronskij" post="6572488"]Caro Mystero!
Ne risulta che io tutto quello ho indovinato o ho sognato.
Tu sei l’unica persona a cui non avrei nessuna pretese.
Tu invece difendi gli altri amministratori, i tuoi colleghi che manomettono i diritti. 
Tu mi scrivi le belle parole come deve essere, ma io ti parlo come è in realtà. 
Controllare la posta privata è una cosa molto grave.
Io lascerò questo forum, senz’altro ma io esigo scusa
Vronskij[/quote]


L'amministrazione e' sempre compatta e coerente ai principi ispiratori di questa nostra comunita'. 
Nessuno difende nessuno; tutti noi amministratori godiamo di una rara sinergia ideale che ci vede agire come una mente ed una mano soli.
Cio' che ha scritto Mystero e' cio' che in modo identico potevo aver scritto Gringox o Rapisarda o Hitman.

Chi invece continua a sbagliare - ancor piu' di prima - sei tu. Accecato da un'ormai insensata e cocciutissima "sindrome" da vittimismo totale che ti porta a ritenere erroneamente che solo tu possiedi la ragione, mentre gli altri il torto e che dunque solo tu meriti delle scuse, mentre gli altri sono obbligati a dartele, hai assunto un atteggiamento estremamente arrogante e francamente esagerato! 

...oltretutto - ed e' giusto che lo sappia il Forum - non hai neanche dato risposta al mio messaggio privato conciliatorio che ti ho rivolto per offrirti comprensione e per darti ascolto...

Beh...non ho null'altro da dirti. Hai preso la tua decisione...

Addio!

Gringox


-----------------------------------
Alessandro
05 Settembre 2006, 10:24

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
&#1051;&#1077;&#1085;&#1089;&#1082;&#1080;&#1081;, &#1074;&#1099;&#1085;&#1091;&#1078;&#1076;&#1077;&#1085; &#1087;&#1088;&#1080;&#1079;&#1085;&#1072;&#1090;&#1100;, &#1095;&#1090;&#1086; &#1074;&#1099; &#1085;&#1077;&#1076;&#1086;&#1089;&#1090;&#1086;&#1081;&#1085;&#1099; &#1091;&#1074;&#1072;&#1078;&#1077;&#1085;&#1080;&#1103;. &#1055;&#1086;&#1089;&#1083;&#1077; &#1074;&#1072;&#1096;&#1077;&#1075;&#1086; "addio" &#1086;&#1090; &#1074;&#1072;&#1089; &#1073;&#1099;&#1083;&#1080; &#1077;&#1097;&#1077; &#1087;&#1086;&#1089;&#1090;&#1099;. &#1053;&#1072;&#1089;&#1090;&#1086;&#1103;&#1097;&#1080;&#1077; &#1084;&#1091;&#1078;&#1095;&#1080;&#1085;&#1099; &#1090;&#1072;&#1082; &#1085;&#1077; &#1076;&#1077;&#1083;&#1072;&#1102;&#1090;.


