https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=4991
-----------------------------------
gattomatto
27 Marzo 2007, 14:56

Per Ridere Un Po'
Ad una riunione di femministe di tutto il mondo, parla la delegata
tedesca:

"Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: "Franz, non cucino piu!". Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti e ha cucinato per tutti." Applausi scroscianti nella sala.

Parla le delegata francese:
"Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul: "Non faro piu il letto!".Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Jean Paul ha rifatto il letto". Applausi fragorosi.

La delegata americana:
Io ho detto a Johnny: "Non preparero' piu la colazione!". Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti!". Ovazione!

E' il turno della delegata italiana:
"Io ho detto a Carmelo: "Carmelo non stiro piu!" Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo ho ricominciato a vedere un pochino dall'occhio destro".


Speck
21 Settembre 2009, 17:35

Re: Per Ridere Un Po'
[b]LA NONNA ZOZZONA[/b]

[youtube]EAWB2DjApjQ[/youtube]


rickdreams
21 Settembre 2009, 17:57

[quote user="gattomatto" post="6582233"]Ad una riunione di femministe di tutto il mondo, parla la delegata
tedesca:

"Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: "Franz, non cucino piu!". Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti e ha cucinato per tutti." Applausi scroscianti nella sala.

Parla le delegata francese:
"Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul: "Non faro piu il letto!".Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Jean Paul ha rifatto il letto". Applausi fragorosi.

La delegata americana:
Io ho detto a Johnny: "Non preparero' piu la colazione!". Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti!". Ovazione!

E' il turno della delegata italiana:
"Io ho detto a Carmelo: "Carmelo non stiro piu!" Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo ho ricominciato a vedere un pochino dall'occhio destro".[/quote]
 :lol:  :lol: Bella questa!! non l'avevo mai sentita!! :smile:  :smile:


sorrento76
22 Settembre 2009, 13:44

:lol:  :lol:  :lol:  :lol: 
davvero ottima!!
PS...ma che tipo di dolce preparava quella nonnina :?:  :wink:


Furba
22 Settembre 2009, 14:50

Diversi modi per eliminare gli scarafaggi
Metodo americano: 

Il furgoncino della disinfestazione arriva senza che tu lo chiami. Danno fuoco alla tua casa con te dentro, poi ti tirano fuori bruciacchiato e dicono in tv di averti salvato dalle fiamme. Alla fine ti costringono a stipulare un mutuo con loro per ricostruire la casa. Tanto che sono l&#236; chiedono ai vicini se hanno bisogno del loro aiuto. 

Metodo inglese: 

Si mettono dietro al furgoncino americano portando fiammiferi e benzina. 

Metodo italiano: 

Il padrone della ditta &#232; favorevole alla disinfestazione ma non ti manda nessuno. I dipendenti scendono in sciopero perch&#233; sono contrari e dicono che degli scarafaggi te ne devi liberare da solo. Tanto che discutono passano gli americani e bruciano tutto. Alla fine t'arrivano venti imbianchini e non sai chi te li ha mandati... 

Metodo franco-tedesco: 

La ditta non ha nessuna intenzione di effettuare la disinfestazione. Gli scarafaggi sono nutriti in parte da loro. Alla fine prestano il furgoncino agli americani in cambio della possibilit&#224; di ricostruirti un pezzo di casa. 

Metodo turco: 

La ditta cerca di convincere il tuo vicino a darti fuoco alla casa. Alla fine non se ne fa nulla perch&#233; gli americani gli hanno parcheggiato il furgoncino in mezzo ai piedi. 

Metodo russo: 

La ditta &#232; favorevole alla disinfestazione. Mentre gli americani bruciano tutto mandano dei pompieri a salvare gli scarafaggi.