https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7935
-----------------------------------
Furba
09 Settembre 2008, 9:44

Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?
leggendo la discussione delusione, tristezza e rabbia dove hanno toccato il carattere misterioso delle russe mi sono chiesta: cosa c'e' di cosi' strano e incomprensibile nelle donne russe che non riescono a capire e magari accettare gli uomini italiani? mi hanno detto molte volte che le russe sono molto diverse dalle italiane pero' non so che differenza c'e' e perche' provoca tanti litigi nelle coppie russo-italiane. potete spiegarmi cosa non va (o va)? perche' nonostante tutto esite un'enorma quantita' dei fidanzamenti tra le russe e gli italiani. 
p.s. se vi rompiamo talmente le balle cosa cercate sempre qua? :D


nightwatch76
09 Settembre 2008, 9:54

Re: Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?
[quote user="Furba" post="6619842"]leggendo la discussione delusione, tristezza e rabbia dove hanno toccato il carattere misterioso delle russe mi sono chiesta: cosa c'e' di cosi' strano e incomprensibile nelle donne russe che non riescono a capire e magari accettare gli uomini italiani? mi hanno detto molte volte che le russe sono molto diverse dalle italiane pero' non so che differenza c'e' e perche' provoca tanti litigi nelle coppie russo-italiane. potete spiegarmi cosa non va (o va)? perche' nonostante tutto esite un'enorma quantita' dei fidanzamenti tra le russe e gli italiani. 
p.s. se vi rompiamo talmente le balle cosa cercate sempre qua? :D[/quote]


PEr quanto mi riguarda e relativamente all'esperienza , attuale, con mia moglie le cose sostanziali che mi piacciono sono il concetto di famiglia e di amore verso il proprio uomo, nel senso che non vedono altri se non il proprio partner del resto non interessa nulla , a differenza delle italiane che come ti giri te la mettono nel di dietro  :lol: 
Lato negativo che però a volte può essere anche positivo è la testardaggine , ma essendo io del toro so esserlo altrettanto.

Comunque sia andiamo molto d'accordo con mia moglie, a volte ci sono dei conflitti ma del resto fa parte del gioco e servono a tenere saldo il rapporto

Ciao ale


pierfect
09 Settembre 2008, 10:04

[quote user="Furba" post="6619842"]leggendo la discussione delusione, tristezza e rabbia dove hanno toccato il carattere misterioso delle russe mi sono chiesta: cosa c'e' di cosi' strano e incomprensibile nelle donne russe che non riescono a capire e magari accettare gli uomini italiani? mi hanno detto molte volte che le russe sono molto diverse dalle italiane pero' non so che differenza c'e' e perche' provoca tanti litigi nelle coppie russo-italiane. potete spiegarmi cosa non va (o va)? perche' nonostante tutto esite un'enorma quantita' dei fidanzamenti tra le russe e gli italiani. 

Interessante questo topic....ti dico la mia!!! Fondamentalmente secondo me esiste una grande differenza nel modo di esternare le proprie emozioni, differenza che in noi maschietti a volte (abituati al modo magari platealmente eccessivo delle nostre donne) può creare più di qualche imbarazzo!!! Noi italiani stiamo a volte più attenti alla forma che alla sostanza e questo spesso ci frega perchè non riusciamo a scindere le due cose. Le donne dell'est sono più pragmatiche ed usano meno fronzoli.....se per dire una cosa servono 3 parole loro ne usano 2 e mezza!!!! La mezza che rimane in sospeso a noi italiani può creare malintesi, dubbi e, perchè no, anche paure!!! Esiste inoltre un modo diverso di intendere l'educazione, cose che per noi sono sacre (il saluto, il sorriso, l'abbracciarsi ed il baciarsi), per mia moglie sono strane usanze senza senso (ora chiaramente si sta abituando e sta adeguandosi) e quindi spesso erano fonte di malcomprensione e di discussione!!! A parte questo che rientra nella normale differenza esistente tra due culture notevolmente diverse, sono sicuramente di più le cose che mi affascinano e che mi fanno innamorare sempre di più della mia Larissa :D !!!


Ospite
09 Settembre 2008, 10:19

ancora!!forse non avete capito! io non ho fatto il mio post perchè ho avuto una delusione con una russa e allora dico che le donne russe sono incomprensibili ecc..ho fatto il post perchè la persona che amavo si è rivelata pessima e questo è indipendente dal fatto che sia russa o italiana. capito?!?!?!? non sto facendo nessun post negativo contro le donne russe in generale, ma ho voluto esprimere la mia delusione d'amore. questo poteva capitarmi anche con un italiana! non c'entra, lo ripeto, essere russi ma conta molto che carattere hai! se ce l'hai schifoso puoi essere anche italiano del tuo stesso paese ma se sei str..rtimani sempre str.. o no?!?!?


Furba
09 Settembre 2008, 10:24

concordo con te sjomic. non intendevo la tua storia ma le discussione che l'hanno seguita. calmati.


ufficiofacce
09 Settembre 2008, 12:43

solo due flash:
il fatto di non fare sentire l'uomo che le rivolge la parola come il beneficiario di una gentile concessione, la naturalezza, la femminilità e la lealtà (nelle russe migliori .. ovviamente evitiamo scammers e affini) 
in negativo: a volte cambiano umore come cambia il tempo su al nord e non sempre è facile capire il motivo (sono un po' "jazz")


nightwatch76
09 Settembre 2008, 13:05

[quote user="ufficiofacce" post="6619860"]solo due flash:
il fatto di non fare sentire l'uomo che le rivolge la parola come il beneficiario di una gentile concessione, la naturalezza, la femminilità e la lealtà (nelle russe migliori .. ovviamente evitiamo scammers e affini) 
in negativo: a volte cambiano umore come cambia il tempo su al nord e non sempre è facile capire il motivo (sono un po' "jazz")[/quote]

Beh i primi tre 4 mesi sono quelli più difficili perchè si devono ambientare in un contesto di cultura e modo di vivere totalmente differente da quello vissuto fino a poco tempo prima, quindi da parte di noi maschietti bisogna avere molto tatto ed essere moooooolto comprensivi ed accondiscendenti in tale periodo, stessa cosa capiterebbe a noi se da un giorno all'altro ci trovassimo a vivere in un altro paese, perdendo contatto con gli amici di sempre, i parenti, lo stile di vita , le abitudini, il cibo, il lavoro, e la lingua. Direi che non è così semplice poi è vero dipende anche molto dal carattere della persona ed a quanto è diposto il proprio partner ad assecondare la propria compagna/o

Ciao Ale


Alred
09 Settembre 2008, 14:23

[quote user="ufficiofacce" post="6619860"]solo due flash:
in negativo: a volte cambiano umore come cambia il tempo su al nord e non sempre è facile capire il motivo (sono un po' "jazz")[/quote]

ahahah si verissimo


Alred
09 Settembre 2008, 14:24

[quote user="nightwatch76" post="6619863"][quote user="ufficiofacce" post="6619860"]solo due flash:

Beh i primi tre 4 mesi sono quelli più difficili perchè si devono ambientare in un contesto di cultura e modo di vivere totalmente differente da quello vissuto fino a poco tempo prima, quindi da parte di noi maschietti bisogna avere molto tatto ed essere moooooolto comprensivi ed accondiscendenti in tale periodo, stessa cosa capiterebbe a noi se da un giorno all'altro ci trovassimo a vivere in un altro paese, perdendo contatto con gli amici di sempre, i parenti, lo stile di vita , le abitudini, il cibo, il lavoro, e la lingua. Direi che non è così semplice poi è vero dipende anche molto dal carattere della persona ed a quanto è diposto il proprio partner ad assecondare la propria compagna/o

Ciao Ale[/quote]

Ottimo consiglio, Ale


SaPa
09 Settembre 2008, 14:49


ma ancora non hai capito chi sono l'80% degli italiani che cercano le russe? non ti parlo di turisti sessuali ma di gente che (scusa la schiettezza) di "donne" ne ha viste poche...

per me molti di quelli che le cercano è gente che ha sofferto in passato, che non è considerato dalle donne italiane, etc...

suvvia, non c'è bisogno di andare su internet o in russia per trovarsi una donna...secondo me già questo dice tutto.

ecco il mio riassunto sulle donne russe: belle e brave, ma appena il livello di considerazione cade e non le fai sentire al centro del mondo si sentono autorizzate ad andare a letto col tuo migliore amico.

quella che più mi fa ridere è chi dice "hanno occhi solo per il loro uomo" perché personalmente non ho mai visto donne in caccia perenne come le russe. equivalgono all'uomo italiano in quel senso.


Lantis
09 Settembre 2008, 14:53

[quote user="pierfect" post="6619846"]Noi italiani stiamo a volte più attenti alla forma che alla sostanza e questo spesso ci frega perchè non riusciamo a scindere le due cose.[/quote]

Confermo, come mi ha insegnato il Dott. Zappulla al corso di contabilita' e bilancio... prevalenza della sostanza sulla forma.


pierfect
09 Settembre 2008, 15:06

[quote user="SaPa" post="6619873"][quote user="Furba" post="6619842"]leggendo la discussione delusione, tristezza e rabbia dove hanno toccato il carattere misterioso delle russe mi sono chiesta: cosa c'e' di cosi' strano e incomprensibile nelle donne russe che non riescono a capire e magari accettare gli uomini italiani? mi hanno detto molte volte che le russe sono molto diverse dalle italiane pero' non so che differenza c'e' e perche' provoca tanti litigi nelle coppie russo-italiane. potete spiegarmi cosa non va (o va)? perche' nonostante tutto esite un'enorma quantita' dei fidanzamenti tra le russe e gli italiani. 

ma ancora non hai capito chi sono l'80% degli italiani che cercano le russe? non ti parlo di turisti sessuali ma di gente che (scusa la schiettezza) di "donne" ne ha viste poche...

per me molti di quelli che le cercano è gente che ha sofferto in passato, che non è considerato dalle donne italiane, etc...

suvvia, non c'è bisogno di andare su internet o in russia per trovarsi una donna...secondo me già questo dice tutto.

ecco il mio riassunto sulle donne russe: belle e brave, ma appena il livello di considerazione cade e non le fai sentire al centro del mondo si sentono autorizzate ad andare a letto col tuo migliore amico.

quella che più mi fa ridere è chi dice "hanno occhi solo per il loro uomo" perché personalmente non ho mai visto donne in caccia perenne come le russe. equivalgono all'uomo italiano in quel senso.[/quote]

Tu a quale categoria pensi di appartenere???? A quelli che hanno sofferto in passato??? A quelli che non sono considerati dalle donne italiane?? O a quella che di donne ne ha viste poche??? Se sei sempre quì vuol dire che anche tu sei uno che apprezza il genere, o no??? Ma lo fai per necessità o perchè non ne puoi fare a meno??? Io onestamente a 28 anni avevo altro da fare che stare sempre a smanettare davanti al computer!!!


nightwatch76
09 Settembre 2008, 15:16

[quote user="SaPa" post="6619873]
quella che più mi fa ridere è chi dice "hanno occhi solo per il loro uomo" perché personalmente non ho mai visto donne in caccia perenne come le russe. equivalgono all'uomo italiano in quel senso.[/quote]

Caro alessio 

evidentemente sono le tue esperienze che ti portano a dire ciò mentre le mie mi portano a dire il contrario, con questo non voglio sostenere che la mia valutazione sia quella esatta ma di certo non è neanche sbagliata , come del resto lo è anche il tuo giudizio, diciamo che sono corretti tutti e due i punti di vista è ovvio che ci sono le eccezioni sia in un senso che nell'altro , poi ognuno la vede come vuole  :wink:


Alred
09 Settembre 2008, 15:35

[quote user="SaPa" post="6619873"][quote user="Furba" post="6619842"]leggendo la discussione delusione, tristezza e rabbia dove hanno toccato il carattere misterioso delle russe mi sono chiesta: cosa c'e' di cosi' strano e incomprensibile nelle donne russe che non riescono a capire e magari accettare gli uomini italiani? mi hanno detto molte volte che le russe sono molto diverse dalle italiane pero' non so che differenza c'e' e perche' provoca tanti litigi nelle coppie russo-italiane. potete spiegarmi cosa non va (o va)? perche' nonostante tutto esite un'enorma quantita' dei fidanzamenti tra le russe e gli italiani. 






Sinceramente, quello che hai scritto qui è racappricciante e agghiacciante.
Pensa se tu avessi ragione (cosa che non hai  :wink: ): ti rendi conto dello scenario che dipingi?
Ovvio che caso per caso è un conto. Ma come discorso di grandi numeri sei molto lontano dal dare uno spaccato della realtà femminile russa.


pierfect
09 Settembre 2008, 15:52

[quote user="Alred" post="6619882"][quote user="SaPa" post="6619873"][quote user="Furba" post="6619842"]leggendo la discussione delusione, tristezza e rabbia dove hanno toccato il carattere misterioso delle russe mi sono chiesta: cosa c'e' di cosi' strano e incomprensibile nelle donne russe che non riescono a capire e magari accettare gli uomini italiani? mi hanno detto molte volte che le russe sono molto diverse dalle italiane pero' non so che differenza c'e' e perche' provoca tanti litigi nelle coppie russo-italiane. potete spiegarmi cosa non va (o va)? perche' nonostante tutto esite un'enorma quantita' dei fidanzamenti tra le russe e gli italiani. 






Pensa se tu avessi ragione (cosa che non hai  :wink: ): ti rendi conto dello scenario che dipingi?
Ovvio che caso per caso è un conto. Ma come discorso di grandi numeri sei molto lontano dal dare uno spaccato della realtà femminile russa.[/quote]

Si vede che la sua realtà è stata quella.....però come al solito si finisce sempre per generalizzare e questo è sempre semplicistico e sbagliato!!!


nightwatch76
09 Settembre 2008, 16:07

[quote user="pierfect" post="6619889"][quote user="Alred" post="6619882"][quote user="SaPa" post="6619873"][quote user="Furba" post="6619842"]leggendo la discussione delusione, tristezza e rabbia dove hanno toccato il carattere misterioso delle russe mi sono chiesta: cosa c'e' di cosi' strano e incomprensibile nelle donne russe che non riescono a capire e magari accettare gli uomini italiani? mi hanno detto molte volte che le russe sono molto diverse dalle italiane pero' non so che differenza c'e' e perche' provoca tanti litigi nelle coppie russo-italiane. potete spiegarmi cosa non va (o va)? perche' nonostante tutto esite un'enorma quantita' dei fidanzamenti tra le russe e gli italiani. 






Ovvio che caso per caso è un conto. Ma come discorso di grandi numeri sei molto lontano dal dare uno spaccato della realtà femminile russa.[/quote]

Si vede che la sua realtà è stata quella.....però come al solito si finisce sempre per generalizzare e questo è sempre semplicistico e sbagliato!!![/quote]

Vale il detto " Non fare di tutta l'erba un fascio"  :wink:


iogenesi
09 Settembre 2008, 16:28

Al di là dell'aspetto fisico .... che è puramente un concetto soggettivo  (a napoli si dice "ogni scarrafone è bello a mamma soja"), quello che tutte le volte mi stupisce piacevolmente è il sentir parlare l'italiano da voi ragazze dell'EST  :smile: ..... troppo simpatico e divertente.
Concordo con quello che ha scritto nightwatch76 sul  "concetto di famiglia e di amore",  valori che si possono ancora trovare nelle vere Donne (No Ragazzine) dell'EST.
Purtroppo forse colpa della globalizzazione che appiattisce tutto e tutti .....  il concetto di Famiglia ed Amore sta sparendo da questo mondo anche dalla Madre Russia  :shock: .............Voi cosa ne pensate ???????????? 

PS
cmq .... Donne dell'Est avete un fascino incredibile  :D


nightwatch76
09 Settembre 2008, 17:04

[quote user="iogenesi" post="6619905"]Al di là dell'aspetto fisico .... che è puramente un concetto soggettivo  (a napoli si dice "ogni scarrafone è bello a mamma soja"), quello che tutte le volte mi stupisce piacevolmente è il sentir parlare l'italiano da voi ragazze dell'EST  :smile: ..... troppo simpatico e divertente.
Concordo con quello che ha scritto nightwatch76 sul  "concetto di famiglia e di amore",  valori che si possono ancora trovare nelle vere Donne (No Ragazzine) dell'EST.
Purtroppo forse colpa della globalizzazione che appiattisce tutto e tutti .....  il concetto di Famiglia ed Amore sta sparendo da questo mondo anche dalla Madre Russia  :shock: .............Voi cosa ne pensate ???????????? 

PS
cmq .... Donne dell'Est avete un fascino incredibile  :D[/quote]

Aggiungerei che l'effetto della globalizzazione in russia lo si sta vivendo a dei ritmi vertigginosi , dovuto al fatto che essendo finita l'era del comunismo non moltissimi anni fa  sono costretti a mettersi al passo con i paesi occidentali e questo ovviamente avviene in tempi molto rapidi dovendo recuperare terreno, purtroppo in questo processo si prende tutto il bene ed il male che ha portato la globalizzazione, tra cui i valori di famiglia , lavoro e rapporti interpersonali e sempre più viviamo la vita a dei ritmi impensabili fino a qualche decennio fà


Alred
09 Settembre 2008, 17:48

[quote user="nightwatch76" post="6619907"][quote user="iogenesi" post="6619905"]Al di là dell'aspetto fisico .... che è puramente un concetto soggettivo  (a napoli si dice "ogni scarrafone è bello a mamma soja"), quello che tutte le volte mi stupisce piacevolmente è il sentir parlare l'italiano da voi ragazze dell'EST  :smile: ..... troppo simpatico e divertente.

PS
cmq .... Donne dell'Est avete un fascino incredibile  :D[/quote]

Aggiungerei che l'effetto della globalizzazione in russia lo si sta vivendo a dei ritmi vertigginosi , dovuto al fatto che essendo finita l'era del comunismo non moltissimi anni fa  sono costretti a mettersi al passo con i paesi occidentali e questo ovviamente avviene in tempi molto rapidi dovendo recuperare terreno, purtroppo in questo processo si prende tutto il bene ed il male che ha portato la globalizzazione, tra cui i valori di famiglia , lavoro e rapporti interpersonali e sempre più viviamo la vita a dei ritmi impensabili fino a qualche decennio fà[/quote]

eesattamentee! Hai colto il fulcro "sociologico" di tutta la questione.
Città come Mosca e San Piter sono gia molto occidentali in questo senso. 
Ma direi non solo queste due.. in Siberia stessa nei grosi centri già ci sono gli effetti del vento dell'occidente, che spira forte... e ahimè per questo fenomeno non è possibile alcun VISTO d'INGRESSO  :smile:


SaPa
09 Settembre 2008, 18:50

[quote user="pierfect" post="6619876"][quote user="SaPa" post="6619873"][quote user="Furba" post="6619842"]leggendo la discussione delusione, tristezza e rabbia dove hanno toccato il carattere misterioso delle russe mi sono chiesta: cosa c'e' di cosi' strano e incomprensibile nelle donne russe che non riescono a capire e magari accettare gli uomini italiani? mi hanno detto molte volte che le russe sono molto diverse dalle italiane pero' non so che differenza c'e' e perche' provoca tanti litigi nelle coppie russo-italiane. potete spiegarmi cosa non va (o va)? perche' nonostante tutto esite un'enorma quantita' dei fidanzamenti tra le russe e gli italiani. 






Tu a quale categoria pensi di appartenere???? A quelli che hanno sofferto in passato??? A quelli che non sono considerati dalle donne italiane?? O a quella che di donne ne ha viste poche??? Se sei sempre quì vuol dire che anche tu sei uno che apprezza il genere, o no??? Ma lo fai per necessità o perchè non ne puoi fare a meno??? Io onestamente a 28 anni avevo altro da fare che stare sempre a smanettare davanti al computer!!![/quote]

mah, non credo di smanettare molto al pc, nè più nè meno che altri giovani della mia età. ti dirò anche che sono molto unskilled.

non ero interessato al genere "donne russe", ero interessato a vivere e lavorare a mosca, ovvio che una volta lì me la sono goduta fino in fondo.

in generale anche qui in italia non frequento donne italiane, anzi se non c'erano le straniere (di varie nazionalità) la mia vita sessuale si sarebbe ridotta a 3 ragazze.


SaPa
09 Settembre 2008, 18:51

[quote user="nightwatch76" post="6619878"][quote user="SaPa" post="6619873]

Caro alessio 

evidentemente sono le tue esperienze che ti portano a dire ciò mentre le mie mi portano a dire il contrario, con questo non voglio sostenere che la mia valutazione sia quella esatta ma di certo non è neanche sbagliata , come del resto lo è anche il tuo giudizio, diciamo che sono corretti tutti e due i punti di vista è ovvio che ci sono le eccezioni sia in un senso che nell'altro , poi ognuno la vede come vuole  :wink:[/quote]

tu dove vivi?


nightwatch76
09 Settembre 2008, 19:02

[quote user="SaPa" post="6619917"][quote user="nightwatch76" post="6619878"][quote user="SaPa" post="6619873]

Caro alessio 

evidentemente sono le tue esperienze che ti portano a dire ciò mentre le mie mi portano a dire il contrario, con questo non voglio sostenere che la mia valutazione sia quella esatta ma di certo non è neanche sbagliata , come del resto lo è anche il tuo giudizio, diciamo che sono corretti tutti e due i punti di vista è ovvio che ci sono le eccezioni sia in un senso che nell'altro , poi ognuno la vede come vuole  :wink:[/quote]

tu dove vivi?[/quote]

sul pianeta terra!!! Conosci? :razz:


SaPa
09 Settembre 2008, 21:37

Nightwatch te lo chiedevo per sapere quale fosse il tuo punto di osservazione (solo tua moglie?) e la tua esperienza sul campo russia


mauri_f
09 Settembre 2008, 21:39

Personalmente non ho tanta esperienza con ragazze russe, comunque è vero, la mia Anastasia è testarda , quando è incazzata con qualcuno è incazzata con tutto il mondo, non arriva alle 2 parole e mezza, si ferma alla seconda e questo a volte mi fà girare le p...... gelosa, ma non in modo diretto, ci gira attorno per ore, ma è anche romantica, dolce, sincera, e concordo con voi che dite che hanno un maggiore senso della famiglia.
Però da quello che ho capito, vogliono una persona che sia Uomo, che prenda le decisioni, che faccia le cose, allora sì si dedicano completamente al proprio lui.


SaPa
09 Settembre 2008, 21:41

ci tengo a dire che comunque le mie esperienze col gentil sesso russo sono state tutte abbastanza positive, ho incontrato molte brave persone ma questo è stato possibile SOLO perchè vivevo in quel paese.


SaPa
09 Settembre 2008, 21:45

[quote user="mauri_f" post="6619941"]Personalmente non ho tanta esperienza con ragazze russe, comunque è vero, la mia Anastasia è testarda , quando è incazzata con qualcuno è incazzata con tutto il mondo, non arriva alle 2 parole e mezza, si ferma alla seconda e questo a volte mi fà girare le p...... gelosa, ma non in modo diretto, ci gira attorno per ore, ma è anche romantica, dolce, sincera, e concordo con voi che dite che hanno un maggiore senso della famiglia.
Però da quello che ho capito, vogliono una persona che sia Uomo, che prenda le decisioni, che faccia le cose, allora sì si dedicano completamente al proprio lui.[/quote]

ti dirò che a me non interessa essere UOMO come lo intendono le russe, in questo preferisco davvero le italiane.

l'altra volta si ragionava con un amico di come fosse impossibile dormire di più se la tua donna si sveglia prima o di come cose semplici del tipo lei che va fuori a fumarsi una sigaretta e tu no, sia considerata dalla donna russa un  gesto maleducato

per non parlare di tutte le volte che le devi accompagnare alla metro anche quando fuori è giorno e non corrono alcun pericolo

e che sono tutte principesse?

poi ricordo ancora la frase di una poster qui che parlo di "non fare rilassare il marito"


nightwatch76
09 Settembre 2008, 21:47

[quote user="SaPa" post="6619940"]Nightwatch te lo chiedevo per sapere quale fosse il tuo punto di osservazione (solo tua moglie?) e la tua esperienza sul campo russia[/quote]

Ah Scusa ho frainteso ero al lavoro immerso tra offerte e cavolate varie. Comunque il mio punto di osservazione è relativo a mia moglie sopratutto e poi ad alcune sue amiche che ho potuto conoscere e frequentare nei periodi in cui vado in russia. E nei casi che ho potuto notare molto spesso è l'uomo la testa calda e non le donne  :wink:


nightwatch76
09 Settembre 2008, 21:51

[quote user="SaPa" post="6619944"] se la tua donna si sveglia prima o di come cose semplici del tipo lei che va fuori a fumarsi una sigaretta e tu no, sia considerata dalla donna russa un  gesto maleducato

per non parlare di tutte le volte che le devi accompagnare alla metro anche quando fuori è giorno e non corrono alcun pericolo


poi ricordo ancora la frase di una poster qui che parlo di "non fare rilassare il marito"[/quote]

Eheheh io sono fortunato mi sveglio prima io  :lol: e poi mia moglie fortunatamente non è una principessa ma sicuramente mi fa sentire rè  :wink:


lamummia
09 Settembre 2008, 22:36

[quote user="nightwatch76" post="6619843"][quote user="Furba" post="6619842"]leggendo la discussione delusione, tristezza e rabbia dove hanno toccato il carattere misterioso delle russe mi sono chiesta: cosa c'e' di cosi' strano e incomprensibile nelle donne russe che non riescono a capire e magari accettare gli uomini italiani? mi hanno detto molte volte che le russe sono molto diverse dalle italiane pero' non so che differenza c'e' e perche' provoca tanti litigi nelle coppie russo-italiane. potete spiegarmi cosa non va (o va)? perche' nonostante tutto esite un'enorma quantita' dei fidanzamenti tra le russe e gli italiani. 


PEr quanto mi riguarda e relativamente all'esperienza , attuale, con mia moglie le cose sostanziali che mi piacciono sono il concetto di famiglia e di amore verso il proprio uomo, nel senso che non vedono altri se non il proprio partner del resto non interessa nulla , a differenza delle italiane che come ti giri te la mettono nel di dietro  :lol: 
Lato negativo che però a volte può essere anche positivo è la testardaggine , ma essendo io del toro so esserlo altrettanto.

Comunque sia andiamo molto d'accordo con mia moglie, a volte ci sono dei conflitti ma del resto fa parte del gioco e servono a tenere saldo il rapporto

Ciao ale[/quote]
non generalizzare !!! la tua vede solo te , la mia vede tutti gli altri e sono tutti meglio di me (per lei). angelo


Ospite
09 Settembre 2008, 23:28

[quote user="lamummia" post="6619960"]
non generalizzare !!! la tua vede solo te , la mia vede tutti gli altri e sono tutti meglio di me (per lei). angelo[/quote]
 poverino  :|  ... ma come fai ad acchiappare sempre quelle cattive? :roll:
hai già esperienza, ma continui a cascare nelle stesse situazioni. Sei sfortunato oppure non hai imparato a capire le persone.


lamummia
09 Settembre 2008, 23:38

ci sono milioni di modi per sbagliare , la mia prima moglie era fedelissima e grande lavoratrice , la seconda l'esatto contrario . La prima guardava ai libri come se fossero merda la seconda passa la giornata a leggere . la prima mi mandava affanculo e non mi parlava per un mese la seconda mi manda affanculo e poi pretende che io le sorrida. lo so che sono io che sbaglio , il mio vicino ha ammaestrato una russa meglio di un cane , io invece non sono stato capace ad ammaestrare neanche il mio cane figurarsi una russa. comunque la prima e la seconda sono esattamente l'opposto in tutto . quella in mezzo era la classica americana , quindi trombava con tutti , si ubriacava era arrogante e aggressiva e senza cultura. andare d'accordo e' un lavoro di alchimia ed e' molto difficile , poi quando uno e' un vecchio brontolone come me dovrebbe trovare una col carattere di maria teresa di calcutta , con le prestazioni di jessica rizzo , il corpo di naomi cambpel , la cultura di margherita hack. quando ne tyrovi una col corpo di margherita hack , le prestazioni di teresa di calcutta , la cultura di jessica rizzo e il carattere di naomi cambpel allora sei nei guai. angelo


Ospite
09 Settembre 2008, 23:46

:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  le tue esperienze mi fanno venire i brividi sulla pelle


Shooter
10 Settembre 2008, 0:19

[quote user="Lantis" post="6619874"][quote user="pierfect" post="6619846"]Noi italiani stiamo a volte più attenti alla forma che alla sostanza e questo spesso ci frega perchè non riusciamo a scindere le due cose.[/quote]

Confermo, come mi ha insegnato il Dott. Zappulla al corso di contabilita' e bilancio... prevalenza della sostanza sulla forma.[/quote]
hahaha


Davide Rap
10 Settembre 2008, 1:09

sarò stato sfigato io... ma tutte le russe/i (soprattutto russe e no ucraine) generalmente sorridevano molto poco... sarà che io forse sorrido fin troppo , ma la cosa era un pochino deprimente


SaPa
10 Settembre 2008, 9:53

[quote user="anna-it" post="6619966"][quote user="lamummia" post="6619960"]
non generalizzare !!! la tua vede solo te , la mia vede tutti gli altri e sono tutti meglio di me (per lei). angelo[/quote]
 poverino  :|  ... ma come fai ad acchiappare sempre quelle cattive? :roll:
hai già esperienza, ma continui a cascare nelle stesse situazioni. Sei sfortunato oppure non hai imparato a capire le persone.[/quote]

mi domandavo la stessa cosa, soprattutto mi domandavo perchè è così fissato con le ragazze russe

ma la storia più strana del mondo l'ho trovata in Ucraina. un tipo americano, ingegnere da 93.000dollari l'anno, dopo aver sposato tramite catalogo una bulgare negli anni 90 (non c'era ancora l'internet diffuso) ed averci rimesso un sacco di soldi col divorzio, si accingeva a cercarsi sempre tramite internet (stavolta usando però le agenzie ed andandoci di persona) un'altra moglie da portarsi negli USA. io dannatamente gli chiedevo perchè...

alla fine mi ha risposto "le americane non sono interessate a me a meno che non siano brutte od instabili mentalmente. poi io voglio una moglie più giovane ed attraente...". contento lui contenti tutti!!!

per concludere non comprendo come si possa essere completamente ignoranti riguardo ad un paese, ma nutrire un interesse spasmodico (e secondo me perverso) per le donne di quel paese. a me fa sempre insospettire lo straniero di turno che ama le russe ma poi non sa nulla della Russia. (non è riferito a Mummia). a questi preferisco i turisti sessuali che almeno ci vanno per farselo a punta


SaPa
10 Settembre 2008, 9:56

[quote user="Rapisarda" post="6619973"]sarò stato sfigato io... ma tutte le russe/i (soprattutto russe e no ucraine) generalmente sorridevano molto poco... sarà che io forse sorrido fin troppo , ma la cosa era un pochino deprimente[/quote]

su questo hai ragione, delle volte mi veniva il latte alla ginocchia...


SaPa
10 Settembre 2008, 9:58

[quote user="lamummia" post="6619967"]ci sono milioni di modi per sbagliare , la mia prima moglie era fedelissima e grande lavoratrice , la seconda l'esatto contrario . La prima guardava ai libri come se fossero merda la seconda passa la giornata a leggere . la prima mi mandava affanculo e non mi parlava per un mese la seconda mi manda affanculo e poi pretende che io le sorrida. lo so che sono io che sbaglio , il mio vicino ha ammaestrato una russa meglio di un cane , io invece non sono stato capace ad ammaestrare neanche il mio cane figurarsi una russa. comunque la prima e la seconda sono esattamente l'opposto in tutto . quella in mezzo era la classica americana , quindi trombava con tutti , si ubriacava era arrogante e aggressiva e senza cultura. andare d'accordo e' un lavoro di alchimia ed e' molto difficile , poi quando uno e' un vecchio brontolone come me dovrebbe trovare una col carattere di maria teresa di calcutta , con le prestazioni di jessica rizzo , il corpo di naomi cambpel , la cultura di margherita hack. quando ne tyrovi una col corpo di margherita hack , le prestazioni di teresa di calcutta , la cultura di jessica rizzo e il carattere di naomi cambpel allora sei nei guai. angelo[/quote]

mi spieghi perchè sei fissato con le russe? mah...

poi non ti credere di "americane" in russia ce ne sono tantissime, sono infatti donne alquanto promiscue e sessualmente iperattive


Alred
10 Settembre 2008, 10:01

[quote user="Rapisarda" post="6619973"]sarò stato sfigato io... ma tutte le russe/i (soprattutto russe e no ucraine) generalmente sorridevano molto poco... sarà che io forse sorrido fin troppo , ma la cosa era un pochino deprimente[/quote]

Mah, che i russi maschi sorridano poco questo è vero (in generale, eh, non è che tutti tutti siano cosi..ovvio! ).


Alred
10 Settembre 2008, 10:04

[quote user="mauri_f" post="6619941"] concordo con voi che dite che hanno un maggiore senso della famiglia.
Però da quello che ho capito, vogliono una persona che sia Uomo, che prenda le decisioni, che faccia le cose, allora sì si dedicano completamente al proprio lui.[/quote]
 quoto


nightwatch76
10 Settembre 2008, 10:04

[quote user="lamummia" post="6619960"][quote user="nightwatch76" post="6619843"][quote user="Furba" post="6619842"]leggendo la discussione delusione, tristezza e rabbia dove hanno toccato il carattere misterioso delle russe mi sono chiesta: cosa c'e' di cosi' strano e incomprensibile nelle donne russe che non riescono a capire e magari accettare gli uomini italiani? mi hanno detto molte volte che le russe sono molto diverse dalle italiane pero' non so che differenza c'e' e perche' provoca tanti litigi nelle coppie russo-italiane. potete spiegarmi cosa non va (o va)? perche' nonostante tutto esite un'enorma quantita' dei fidanzamenti tra le russe e gli italiani. 




Ciao ale[/quote]


eheheheh infatti io non generalizzavo ma parlavo relativamente al mio caso  :razz:  ma poi dai olga è unabravissima ragazza non devi solo farla arrabbiare e sopratutto non toglierle mai il telefono sennò sn dolori  :wink:  Ale


pierfect
10 Settembre 2008, 15:17

[quote user="SaPa" post="6619944"][quote user="mauri_f" post="6619941"]Personalmente non ho tanta esperienza con ragazze russe, comunque è vero, la mia Anastasia è testarda , quando è incazzata con qualcuno è incazzata con tutto il mondo, non arriva alle 2 parole e mezza, si ferma alla seconda e questo a volte mi fà girare le p...... gelosa, ma non in modo diretto, ci gira attorno per ore, ma è anche romantica, dolce, sincera, e concordo con voi che dite che hanno un maggiore senso della famiglia.

ti dirò che a me non interessa essere UOMO come lo intendono le russe, in questo preferisco davvero le italiane.

l'altra volta si ragionava con un amico di come fosse impossibile dormire di più se la tua donna si sveglia prima o di come cose semplici del tipo lei che va fuori a fumarsi una sigaretta e tu no, sia considerata dalla donna russa un  gesto maleducato



poi ricordo ancora la frase di una poster qui che parlo di "non fare rilassare il marito"[/quote]

Quello che invece preferisco delle donne dell'est è proprio il fatto che ti rispettano se sei veramente un UOMO che le fa sentire importanti!!!! Non mi pesa per niente essere galante, servizievole (attenzione non zerbino!!!), gentile.....insomma un UOMO vecchio stampo!!! Prova a farlo con un'italiana???? Come minimo ti prende per un debosciato!!! Di contro la donna russa od ucraina ricambia le tue attenzione con tutta se stessa e nel farlo mette in mostra tutta la sua femminilità e dolcezza!!!! E questo ti sembra poco???? E' ovvio che se vuoi aver tanto devi essere disposto anche a dare tanto!!
Il rapporto uomo/donna in questo modo diventa però più semplice da gestire a mio modo di vedere perchè sei già cosa la tua partner si aspetta da te.....cosa questa quasi impossibile con la donna italiana!!! Se sei gentile passi per debole, se sei duro passi per dittatore....e che c..zo!!! Con la mia Larissa ho la possibilità di essere realmente me stesso senza fingere, e lei lo è altrettanto con me....quindi meno stress e più armonia!!!!


iogenesi
10 Settembre 2008, 15:31

la verità è che ormai mancano i Ruoli .... prima L'Uomo faceva l'Uomo e la Donna faceva la Donna  ora L'Uomo fa Uomo e la Donna fa l'UOMO ..... ergo un gran casino....
c'è il classico e ed ormai sentito in tutte le salse CONFLITTO D'INTERESSI  8-)


lamummia
10 Settembre 2008, 15:40

anche la mia vive attaccata al telefono , il server mi stampa ogni mese le statistiche e lei mantiene una media di 3 ore al giorno tutti i giorni. se non trovavo il sistema di telefonare col voip gratis a quest'ora chiedevo l'elemosina . comunque non sono fissato con le russe ,Olga e' stata la prima e l'ultima russa della mia vita . L'ho conosciuta per caso e sempre il caso aveva preparato la strada tempo prima conoscendo due persone che avevano sposato felicemente una russa , pero' non avevo fatto caso al fatto che quei due sono gente con le palle di granito quadrate mentre le mie sono tonde e picccole e morbibe . in piu' un giorno un tipo molto ******* mio amico aveva fatto arrivare tramite agenzia una russa e nel frattempo aveva fatto pace con la moglie , mi aveva chiesto di parcheggiarla a casa mia (tanto io ero libero)  e cosi' questa povera crista e' stata una settamana da me. ne ho avuto un impressione ottima : bellissima , mi aveva pulito la casa come uno specchio (un single e' molto vicino ad un mailale come puilizia di una casa) , gentilissima insomma un vero angelo . questi episodi mi avevano fatto pensare alla russia come ad un posto dove le donne erano bellissime (ed e' vero) e tutte sante (e non e' vero) . poi ero tornato negli usa dove vivevo e quando mi hanno spedito in russia per lavoro ero gia' plagiato e pronto per prendermi una solenne fregatura con una russa. angelo


Alred
10 Settembre 2008, 15:59

[quote user="pierfect" post="6620045"]

[b]Quello che invece preferisco delle donne dell'est è proprio il fatto che [u]ti rispettano se sei veramente un UOMO che le
 
fa sentire importanti[/u]!!!! Non mi pesa per niente essere galante, servizievole (attenzione non zerbino!!!), 

gentile.....insomma un [u]UOMO vecchio stampo!!! [/u][u]Prova a farlo con un'italiana??[/u]?? Come minimo ti prende per 

un debosciato!!! Di contro la donna russa od ucraina ricambia le tue attenzione con tutta se stessa e nel farlo mette in 

mostra tutta la sua femminilità e dolcezza!!!! E questo ti sembra poco???? E' ovvio che se vuoi aver tanto devi essere 

disposto anche a dare tanto!!

Il rapporto uomo/donna in questo modo diventa però più semplice da gestire a mio modo di vedere perchè sei già cosa la 

tua partner si aspetta da te.....cosa questa quasi impossibile con la donna italiana!!! Se sei gentile passi per debole, se sei 

duro passi per dittatore....e che c..zo!!! Con la mia Larissa [u]ho la possibilità di essere realmente me stesso senza 

fingere, e lei lo è altrettanto con me[/u]....quindi meno stress e più armonia[/b]!!!![/quote]

p.s.: è un punto di non ritorno


pierfect
10 Settembre 2008, 16:29

[quote user="Alred" post="6620054"][quote user="pierfect" post="6620045"]

[b]Quello che invece preferisco delle donne dell'est è proprio il fatto che [u]ti rispettano se sei veramente un UOMO che le
 
fa sentire importanti[/u]!!!! Non mi pesa per niente essere galante, servizievole (attenzione non zerbino!!!), 

gentile.....insomma un [u]UOMO vecchio stampo!!! [/u][u]Prova a farlo con un'italiana??[/u]?? Come minimo ti prende per 

un debosciato!!! Di contro la donna russa od ucraina ricambia le tue attenzione con tutta se stessa e nel farlo mette in 

mostra tutta la sua femminilità e dolcezza!!!! E questo ti sembra poco???? E' ovvio che se vuoi aver tanto devi essere 


Il rapporto uomo/donna in questo modo diventa però più semplice da gestire a mio modo di vedere perchè sei già cosa la 

tua partner si aspetta da te.....cosa questa quasi impossibile con la donna italiana!!! Se sei gentile passi per debole, se sei 

duro passi per dittatore....e che c..zo!!! Con la mia Larissa [u]ho la possibilità di essere realmente me stesso senza 

fingere, e lei lo è altrettanto con me[/u]....quindi meno stress e più armonia[/b]!!!![/quote]

p.s.: è un punto di non ritorno[/quote]

Scusa Alred.....non capisco se sei d'accordo con quanto da me scritto oppure no!!!! Cosa significa "p.s. è un punto di non ritorno"??


Furba
10 Settembre 2008, 16:48

[quote user="lamummia" post="6620052"]pero' non avevo fatto caso al fatto che quei due sono gente con le palle di granito quadrate mentre le mie sono tonde e picccole e morbibe 
magari per questo le donne te le rompono facilmente?


Alred
10 Settembre 2008, 17:22

[quote user="pierfect" post="6620057"][quote user="Alred" post="6620054"][quote user="pierfect" post="6620045"]

 









p.s.: è un punto di non ritorno[/quote]

Scusa Alred.....non capisco se sei d'accordo con quanto da me scritto oppure no!!!! Cosa significa "p.s. è un punto di non ritorno"??[/quote]

certo che sono d'accordo (quando si quota senza aggiungere).
Il p.s. mi rendo conto che è un po criptico (  :smile: ),  volevo dire che una volta " entrati nel mondo russo", non si torna indietro (cioè, non si vuole tornare..)  :wink:


Alred
10 Settembre 2008, 17:23

[quote user="Furba" post="6620061"][quote user="lamummia" post="6620052"]pero' non avevo fatto caso al fatto che quei due sono gente con le palle di granito quadrate mentre le mie sono tonde e picccole e morbibe 
magari per questo le donne te le rompono facilmente?[/quote]

Non hai ancora imparato a quotare??  :-D


Furba
10 Settembre 2008, 17:29

chi non ha imparato a quotare? io?


Alred
10 Settembre 2008, 17:33

eh si  :wink:  Guarda il tuo precedente post.. Poi io quoto quello, e l'errore lo porto dietro ..


Furba
10 Settembre 2008, 17:35

grande Alred! il re delle qoutazioni!! imparero' da te:)
il problema che non volevo quaotare tutto il messaggio. hm
riprovo


Furba
10 Settembre 2008, 17:37

[quote user="Alred" post="6620067"][quote user="Furba" post="6620061"][quote user="lamummia" post="6620052"]pero' non avevo fatto caso al fatto che quei due sono gente con le palle di granito quadrate mentre le mie sono tonde e picccole e morbibe 
magari per questo le donne te le rompono facilmente?[/quote]

Non hai ancora imparato a quotare??  :-D[/quote]

come vedi ci sto lavorando


Alred
10 Settembre 2008, 17:45

sarcasmo fuoriluogo... permalosa eh?


ema
10 Settembre 2008, 17:47

A me delle donne russe  stupisce la pronuncia perfetta del russo..... :razz:


Furba
10 Settembre 2008, 17:49

[quote user="Alred" post="6620076"]sarcasmo fuoriluogo... permalosa eh?[/quote]

no anzi:) grazie del consiglio:) adesso ho imparato a quotare bene:)


Alred
10 Settembre 2008, 18:01

[quote user="Furba" post="6620078"][quote user="Alred" post="6620076"]sarcasmo fuoriluogo... permalosa eh?[/quote]

no anzi:) grazie del consiglio:) adesso ho imparato a quotare bene:)[/quote]

Come non detto sul sarcasmo..  :wink:


pierfect
10 Settembre 2008, 18:16

[quote user="Alred" post="6620066"][quote user="pierfect" post="6620057"][quote user="Alred" post="6620054"][quote user="pierfect" post="6620045"]



certo che sono d'accordo (quando si quota senza aggiungere).
Il p.s. mi rendo conto che è un po criptico (  :smile: ),  volevo dire che una volta " entrati nel mondo russo", non si torna indietro (cioè, non si vuole tornare..)  :wink:[/quote]

Sì...anche secondo me è così...quando ti accorgi di "quella" differenza è difficile tornare indietro (le mie ultime relazioni sono state sempre con donne dell'est)....l'unico pericolo secondo me può nascere quando fingi di essere o fai ciò che realmente non ti corrisponde!!!! In poche parole quando pur di raccattare non sei te stesso!!! :pri:


Alred
10 Settembre 2008, 18:33

Si si , capisco cosa vuoi dire. Il pericolo c'è..
Io penso che c'è una soglia di compromesso (che un po fa parte del gioco) sotto la quale però non si deve mai scendere..
E poi se si cominci a acapire di non poter essere se stessi, meglio andar via..appunto perchè l'amor proprio dovrebbe scattare come difesa della nostra persona.


Peste
10 Settembre 2008, 20:08

che filosofo Alred.. :-D


Alred
10 Settembre 2008, 20:52

[quote user="gioia" post="6620090"]che filosofo Alred.. :-D[/quote]

daaa  :smile:


SaPa
10 Settembre 2008, 21:33

[quote user="lamummia" post="6620052"]anche la mia vive attaccata al telefono , il server mi stampa ogni mese le statistiche e lei mantiene una media di 3 ore al giorno tutti i giorni. se non trovavo il sistema di telefonare col voip gratis a quest'ora chiedevo l'elemosina . comunque non sono fissato con le russe ,Olga e' stata la prima e l'ultima russa della mia vita . L'ho conosciuta per caso e sempre il caso aveva preparato la strada tempo prima conoscendo due persone che avevano sposato felicemente una russa , pero' non avevo fatto caso al fatto che quei due sono gente con le palle di granito quadrate mentre le mie sono tonde e picccole e morbibe . in piu' un giorno un tipo molto ******* mio amico aveva fatto arrivare tramite agenzia una russa e nel frattempo aveva fatto pace con la moglie , mi aveva chiesto di parcheggiarla a casa mia (tanto io ero libero)  e cosi' questa povera crista e' stata una settamana da me. ne ho avuto un impressione ottima : bellissima , mi aveva pulito la casa come uno specchio (un single e' molto vicino ad un mailale come puilizia di una casa) , gentilissima insomma un vero angelo . questi episodi mi avevano fatto pensare alla russia come ad un posto dove le donne erano bellissime (ed e' vero) e tutte sante (e non e' vero) . poi ero tornato negli usa dove vivevo e quando mi hanno spedito in russia per lavoro ero gia' plagiato e pronto per prendermi una solenne fregatura con una russa. angelo[/quote]

ok olga era russa...le altre due di cui parlavi? che hai contro le italiane/occidentali?

anche perchè avete questa paranoia delle "divisioni dei ruoli"?


lamummia
10 Settembre 2008, 22:16

la prima italiana di campobasso , anche perche' a quei tempi non andavano di moda i matrimoni misti , la seconda americana di san diego , una autentica peste femminista e molto donnina , sempre incazzata per qualunque cosa. angelo


lamummia
10 Settembre 2008, 22:23

cosa non mi piace delle occidentali? innanzitutto non bisogna generalizzare , ho un vicino con una moglie italiana splendida e io ho avuto una fidanzata italiana fantastica e poi le russe quando si italianizzano diventano molto peggio delle italiane ruspanti. anche tra le americane ho conosciuto qualche donna brava , fedele e corretta. sono troppo tutelate dalla legge , quando si sposano hanno tra le mani una 44 magnum e sapendo di poterti rovinare si sentono forti. se il divorzio fosse come in india (GRANDIIIII) una tanica di benzina e un cerino allora righerebbero piu' diritto . in russia quando si separano, prendono un sacco di scarpate nel culo e quindi non fanno tanto le furbe. angelo


Alred
10 Settembre 2008, 22:27

[quote user="lamummia" post="6620105"]cosa non mi piace delle occidentali? innanzitutto non bisogna generalizzare , ho un vicino con una moglie italiana splendida e io ho avuto una fidanzata italiana fantastica e poi le russe quando si italianizzano diventano molto peggio delle italiane ruspanti. anche tra le americane ho conosciuto qualche donna brava , fedele e corretta. sono troppo tutelate dalla legge , quando si sposano hanno tra le mani una 44 magnum e sapendo di poterti rovinare si sentono forti. [b]se il divorzio fosse come in india (GRANDIIIII) una tanica di benzina e un cerino allora righerebbero piu' diritto . in russia quando si separano, prendono un sacco di scarpate nel culo e quindi non fanno tanto le furbe. [/b]angelo[/quote]

HAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAH (scusa se rido magari su vicene spiavecoli della tua vita!! ma è stata ua reazione trop spontanea).

beh, in russia, da quel che so, nulla si deve alla moglie, ma solo ai figli, e comunque spetta al giudice decidere se eventualmente la donna merita un vitto. M anon c'è un obbligo di legge.
Se ho scritto qualcosa di sbagliato , qualcuno corregga.. :wink:


ILTOSCANO
10 Settembre 2008, 22:42

a me piacciono le Ucraine....sono belle e disinibite.   :ura:  :ura: 
 a si....portarle a cena e poi il dopocena....che bella cosa  :bath: 
delle Russe non so molto, ma ne conosco una di Mosca di 21 anni studentessa che d'agosto va a Odessa per rimorchiare Italiani  :lol: ..dice che siamo diversi da tutti gli altri... :nzd:  
certo lei cerca bei ragazzi non cefali o faccie brutte  :lol:


lamummia
10 Settembre 2008, 22:58

io co le ukraine non riesco proprio a andare d'accordo, non le capisco , sono in un mondo a parte. i miei rapporti con le ukraine sono esclusivamente come badanti dei miei genitori e forse e' una categoria diversa dalla norma. ho trovato tanta ignoranza , superstizione , sono invadenti e spesso rubano. angelo


ILTOSCANO
10 Settembre 2008, 23:01

[quote user="lamummia" post="6620110"]io co le ukraine non riesco proprio a andare d'accordo, non le capisco , sono in un mondo a parte. i miei rapporti con le ukraine sono esclusivamente come badanti dei miei genitori e forse e' una categoria diversa dalla norma. ho trovato tanta ignoranza , superstizione , sono invadenti e spesso rubano. angelo[/quote]

angelo?  sei tu ? 

mah...io vado in Ucraina...per ora mi trovo bene....un giorno andro' in Russia  :smile:


Ospite
10 Settembre 2008, 23:12

[quote user="lamummia" post="6620110"]io co le ukraine non riesco proprio a andare d'accordo, non le capisco , sono in un mondo a parte. i miei rapporti con le ukraine sono esclusivamente come badanti dei miei genitori e forse e' una categoria diversa dalla norma. ho trovato tanta ignoranza , superstizione , sono invadenti e spesso rubano. angelo[/quote]
[align=center] :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil: [/align]
[align=center]  :mad: [color=darkred]preparati [/color]
  :nunu: [color=darkred]sto venendo da te[/color]
 :smt027  [color=darkred]ti farò morire lentamente e non provare a chiedere perdono[/color]  :casper:[/align]


ILTOSCANO
10 Settembre 2008, 23:25

[quote user="anna-it" post="6620113"][quote user="lamummia" post="6620110"]io co le ukraine non riesco proprio a andare d'accordo, non le capisco , sono in un mondo a parte. i miei rapporti con le ukraine sono esclusivamente come badanti dei miei genitori e forse e' una categoria diversa dalla norma. ho trovato tanta ignoranza , superstizione , sono invadenti e spesso rubano. angelo[/quote]
[align=center] :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil: [/align]
 :smt027  [color=darkred]ti farò morire lentamente e non provare a chiedere perdono[/color]  :casper:[/align][/quote]

ahahahahahaha   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  
per non correre rischi vieni da me, io non chiedero' perdono  :popworm:  :casper:  :smt049


SaPa
10 Settembre 2008, 23:30

[quote user="ILTOSCANO" post="6620114"][quote user="anna-it" post="6620113"][quote user="lamummia" post="6620110"]io co le ukraine non riesco proprio a andare d'accordo, non le capisco , sono in un mondo a parte. i miei rapporti con le ukraine sono esclusivamente come badanti dei miei genitori e forse e' una categoria diversa dalla norma. ho trovato tanta ignoranza , superstizione , sono invadenti e spesso rubano. angelo[/quote]
 :smt027  [color=darkred]ti farò morire lentamente e non provare a chiedere perdono[/color]  :casper:[/align][/quote]

ahahahahahaha   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  
per non correre rischi vieni da me, io non chiedero' perdono  :popworm:  :casper:  :smt049[/quote]

vieni pure anche da me


SaPa
10 Settembre 2008, 23:33

[quote user="lamummia" post="6620105"]cosa non mi piace delle occidentali? innanzitutto non bisogna generalizzare , ho un vicino con una moglie italiana splendida e io ho avuto una fidanzata italiana fantastica e poi le russe quando si italianizzano diventano molto peggio delle italiane ruspanti. anche tra le americane ho conosciuto qualche donna brava , fedele e corretta. sono troppo tutelate dalla legge , quando si sposano hanno tra le mani una 44 magnum e sapendo di poterti rovinare si sentono forti. se il divorzio fosse come in india (GRANDIIIII) una tanica di benzina e un cerino allora righerebbero piu' diritto . in russia quando si separano, prendono un sacco di scarpate nel culo e quindi non fanno tanto le furbe. angelo[/quote]

sei un grande, dove posso incontrarti? le persone come te, senza tanti peli sulla lingua, mi hanno sempre affascinato. hat off.

cmq in russia, teoricamente, sono tutelate. questione casa ad esempio se la compri dopo il matrimonio va al 50% anche se l'ha pagata solo il marito


SaPa
10 Settembre 2008, 23:35

[quote user="ILTOSCANO" post="6620109"]a me piacciono le Ucraine....sono belle e disinibite.   :ura:  :ura: 
delle Russe non so molto, ma ne conosco una di Mosca di 21 anni studentessa che d'agosto va a Odessa per rimorchiare Italiani  :lol: ..dice che siamo diversi da tutti gli altri... :nzd:  
certo lei cerca bei ragazzi non cefali o faccie brutte  :lol:[/quote]

è sì il dopocena le rende insanziabili...spesso discutevamo della tenuta di queste donne, o come mai non si stancano mai?

anche io conosco turiste sessuali che vengono qui in italia, se c'hai il fisico del tronista te le fai tutte


lamummia
10 Settembre 2008, 23:41

booo io non le conosco sotto questo punto di vista e non mi interessa. comunque tutti quelli che conosco ,italiani che hanno sposato ukraine ,il matrimonio e' naufragato dopo poco tempo. angelo


pretender
11 Settembre 2008, 0:20

I matrimoni tra italiani e giovani ucraine falliscono in gran parte ( con le russe un po' meno ) perche' durante il corteggiamento l'uomo italiano si comporta come un bancomat , ovvero paga sempre lui quando vanno a mangiare al ristorante (almeno 1 volta al giorno) , a fare colazione al mattino al bar etc. , sia quando le potenziali spose vengono qui , che quando gli uomini si recano all'est . Una volta sposati la musica cambia , essendo fondamentamentalmente poco portate per il lavoro , si deve campare con 1 stipendio e quindi al ristorante ci si va una volta alla settimana ( se va bene ) , la colazione al bar un lontano ricordo etc. , il resto va da se' .


ILTOSCANO
11 Settembre 2008, 0:25

[quote user="SaPa" post="6620122"][quote user="ILTOSCANO" post="6620109"]a me piacciono le Ucraine....sono belle e disinibite.   :ura:  :ura: 
certo lei cerca bei ragazzi non cefali o faccie brutte  :lol:[/quote]

è sì il dopocena le rende insanziabili...spesso discutevamo della tenuta di queste donne, o come mai non si stancano mai?

anche io conosco turiste sessuali che vengono qui in italia, se c'hai il fisico del tronista te le fai tutte[/quote]

beh si in riviera è pieno...ma anche alle parti di viareggio....come a garda......a me piace andare a casa loro 
ma che significa turismo sessuale ?


Davide Rap
11 Settembre 2008, 1:12

[quote user="anna-it" post="6620113"][quote user="lamummia" post="6620110"]io co le ukraine non riesco proprio a andare d'accordo, non le capisco , sono in un mondo a parte. i miei rapporti con le ukraine sono esclusivamente come badanti dei miei genitori e forse e' una categoria diversa dalla norma. ho trovato tanta ignoranza , superstizione , sono invadenti e spesso rubano. angelo[/quote]


fortunatamente le mie esperienze sono un pò diverse. mi sono trovato molto più in sintornia con persone ucraine che russe. Mi sembra siano caratterialmente molto più compatibili con la popolazione italiana. il mondo è bello perchè vario....

Poi, anche nei casi peggiori, ritengo ci sia da osservare il grado di sviluppo del Paese di origine (in genere una persona emigra perchè nel suo paese tenendo conto delle sui mezzi non può fare molto, quindi chi entra in italia presumibilmente non è un premio nobel). Qual'era il giudizio grosso modo unanime che gli italiani avevano dei russi solo 10-15 anni fa? Mi ricordo ancora voci assurde sulle penne bic e le calze di naylon  :roll: 
Da qui nasce anche quella diffidenza che i nostri genitori, persone ormai anziane o quasi, hanno nei confronti di molte popolazioni. Fortunatamente i tempi cambiano e le nuove generazioni, cresciute in un clima più multirazziale, hanno meno pregiudizi


ema
11 Settembre 2008, 6:02

Forse sbaglio, ma non riesco a dividere in categorie il sesso feminile: l'ucraina emancipata di Kiev/la zoccola di campagna /la ragazza russa approfittatrice/ l'americana vogliosa/ l'italiana viziata etc.... etc.... Quando sono con una donna la guardo nella sua individualità,ogni donna ha un proprio mondo, un proprio modo di essere. La cultura che ha alle spalle può averla forgiata in parte, ma ogni donna ( e ogni uomo) ha una propria ed originale personalità ....


SaPa
11 Settembre 2008, 8:19

turismo sessuale, significa viaggiare allo scopo di rimorchiare

sembrerebbe però che si ricorre anche al pagamento per rimorchiare, non so se intendi...

a questo punto non ne vedo lo scopo

a Odessa ho incontrato uno che pagava le prostitute allo stesso prezzo/più di quello che costava in Italia...quando gli chiesi "ma allora non lo puoi fare a Milano?" annuì :shock:


Elle
11 Settembre 2008, 8:36

[quote user="luca" post="6620132"]Forse sbaglio, ma non riesco a dividere in categorie il sesso feminile: l'ucraina emancipata di Kiev/la zoccola di campagna /la ragazza russa approfittatrice/ l'americana vogliosa/ l'italiana viziata etc.... etc.... Quando sono con una donna la guardo nella sua individualità,ogni donna ha un proprio mondo, un proprio modo di essere. La cultura che ha alle spalle può averla forgiata in parte, ma ogni donna ( e ogni uomo) ha una propria ed originale personalità ....[/quote]

Mi scusate che intervengo al discorso degli uomini, ma sono d'accordo. Dire che le donne di una nazionalita sono piu buone (dolci, simpatiche, belle) dell'altra - non e giusto. Anche fra le donne russe ci sono molte donne volgare, emansipate e ecc.. E fra le donne italiane ho visto tanto donne bellissime, con la feminilita fascinosa, che trattono i suoi uomini come il re... Fra le mie amiche russe ci sono le ragazze che non vogliono ne la famiglia ne i figli. Per esempio, le mie conoscenti italiane cucinano cosi buono.... mmmh, e io non so cucinare.  Tutto dipende dalla persona, non dalla nazionalita.


Ospite
11 Settembre 2008, 8:55

Ehi, di dove sei.... così rossa accesa?  :smile: 
Vuoi presentarti prima?
Ciaus!


pierfect
11 Settembre 2008, 9:04

[quote user="luca" post="6620132"]Forse sbaglio, ma non riesco a dividere in categorie il sesso feminile: l'ucraina emancipata di Kiev/la zoccola di campagna /la ragazza russa approfittatrice/ l'americana vogliosa/ l'italiana viziata etc.... etc.... Quando sono con una donna la guardo nella sua individualità,ogni donna ha un proprio mondo, un proprio modo di essere. La cultura che ha alle spalle può averla forgiata in parte, ma ogni donna ( e ogni uomo) ha una propria ed originale personalità ....[/quote]

Quoto totalmente :prayer: !!!!


Furba
11 Settembre 2008, 9:26

volevo ringraziare sapa e il toscano per tante risate che ho fatto leggendo la vostra discussione stamattina :-D 
che cervello bisogna avere per fare ste discussioni in pubblico! vi siete presi come guida la frase di Angelo sui maschi che hanno le palle di granito quadarate? volete dimostrare quanto siete tough discutendo la capacita' sessuale delle donne slave? mi avete fatto l'effetto contrario :-D


Alred
11 Settembre 2008, 9:29

[quote user="Elle" post="6620142"][quote user="luca" post="6620132"]Forse sbaglio, ma non riesco a dividere in categorie il sesso feminile: l'ucraina emancipata di Kiev/la zoccola di campagna /la ragazza russa approfittatrice/ l'americana vogliosa/ l'italiana viziata etc.... etc.... Quando sono con una donna la guardo nella sua individualità,ogni donna ha un proprio mondo, un proprio modo di essere. La cultura che ha alle spalle può averla forgiata in parte, ma ogni donna ( e ogni uomo) ha una propria ed originale personalità ....[/quote]

[b]Mi scusate che intervengo al discorso degli uomini[/b], ma sono d'accordo. Dire che le donne di una nazionalita sono piu buone (dolci, simpatiche, belle) dell'altra - non e giusto. Anche fra le donne russe ci sono molte donne volgare, emansipate e ecc.. E fra le donne italiane ho visto tanto donne bellissime, con la feminilita fascinosa, che trattono i suoi uomini come il re... Fra le mie amiche russe ci sono le ragazze che non vogliono ne la famiglia ne i figli. Per esempio, le mie conoscenti italiane cucinano cosi buono.... mmmh, e io non so cucinare.  Tutto dipende dalla persona, non dalla nazionalita.[/quote]

Intanto benvenuta.

Poi non devi scusarti, questa discussione non è a circolo chiuso per uomini..anzi ben venga l'apporto delle donne! D'altra parte è stata uan donna che ha aperto la discussione  :wink: 

Per il resto, condivido, così come il discorso di Luca. 
Anc'io, Luca , ho questo modo di "rivolgermi". però cio non toglie che inevitabilmente (come tu stesso dici, forse in modo più attenuato) il DOVE si nasce, l'EDUCAZIONE che si riceve, dentro e fuori dalal famiglia, la CULTURA di quella terra, danno un grosso contributo. Poi chiaro che ogni individuo ci mette molto del suo o poco del suo. MA ANCHE IN NEGATIVO.


ema
11 Settembre 2008, 10:53

[quote user="Alred" post="6620151"][ però cio non toglie che inevitabilmente (come tu stesso dici, forse in modo più attenuato) il DOVE si nasce, l'EDUCAZIONE che si riceve, dentro e fuori dalal famiglia, la CULTURA di quella terra, danno un grosso contributo. Poi chiaro che ogni individuo ci mette molto del suo o poco del suo. MA ANCHE IN NEGATIVO.[/quote]
Ti faccio un esempio.
Tu sei italiano, eppure, pensando alle donne italiane, e rivolgendo lo sguardo non all'Italia, non alla regione, non alla città o paese...... ma solo al tuo quartiere, alle donne che vivono a te vicine. Ecco, chi più di loro saranno di una stessa radice culturale? Forgiate più o meno da una cultura simile e non diversa e lontanissima? Eppure, se le osserverai bene saranno tanto diverse tra loro: ce ne sarà una romantica ed introversa, una esuberante e aperta. Una dedita ala famiglia ed al lavoro e un'altra magari avrà una vita sentimentale nascosta molto intensa....... Tutte italiane, ma così diverse! L'uomo è un caleidoscopio di vita ed esperienza! :wink:


pierfect
11 Settembre 2008, 11:18

[quote user="luca" post="6620176"][quote user="Alred" post="6620151"][ però cio non toglie che inevitabilmente (come tu stesso dici, forse in modo più attenuato) il DOVE si nasce, l'EDUCAZIONE che si riceve, dentro e fuori dalal famiglia, la CULTURA di quella terra, danno un grosso contributo. Poi chiaro che ogni individuo ci mette molto del suo o poco del suo. MA ANCHE IN NEGATIVO.[/quote]
Ti faccio un esempio.
Tu sei italiano, eppure, pensando alle donne italiane, e rivolgendo lo sguardo non all'Italia, non alla regione, non alla città o paese...... ma solo al tuo quartiere, alle donne che vivono a te vicine. Ecco, chi più di loro saranno di una stessa radice culturale? Forgiate più o meno da una cultura simile e non diversa e lontanissima? Eppure, se le osserverai bene saranno tanto diverse tra loro: ce ne sarà una romantica ed introversa, una esuberante e aperta. Una dedita ala famiglia ed al lavoro e un'altra magari avrà una vita sentimentale nascosta molto intensa....... Tutte italiane, ma così diverse! L'uomo è un caleidoscopio di vita ed esperienza! :wink:[/quote]

Ma ragazze di tutti i paesi vicini o lontani.....come fate a non innamorarvi del "cagnolino" Luca???? :smt102


Alred
11 Settembre 2008, 11:27

[quote user="luca" post="6620176"][quote user="Alred" post="6620151"][ però cio non toglie che inevitabilmente (come tu stesso dici, forse in modo più attenuato) il DOVE si nasce, l'EDUCAZIONE che si riceve, dentro e fuori dalal famiglia, la CULTURA di quella terra, danno un grosso contributo. Poi chiaro che ogni individuo ci mette molto del suo o poco del suo. MA ANCHE IN NEGATIVO.[/quote]
Ti faccio un esempio.
Tu sei italiano, eppure, pensando alle donne italiane, e rivolgendo lo sguardo non all'Italia, non alla regione, non alla città o paese...... ma solo al tuo quartiere, alle donne che vivono a te vicine. Ecco, chi più di loro saranno di una stessa radice culturale? Forgiate più o meno da una cultura simile e non diversa e lontanissima? Eppure, se le osserverai bene saranno tanto diverse tra loro: ce ne sarà una romantica ed introversa, una esuberante e aperta. Una dedita ala famiglia ed al lavoro e un'altra magari avrà una vita sentimentale nascosta molto intensa....... Tutte italiane, ma così diverse! L'uomo è un caleidoscopio di vita ed esperienza! :wink:[/quote]

Ma certo. Quello che dici è giustissimo. Però se parliamo di casi individuali, chiaro che io posso trovarti 2,10, 20 ragazze italiane "più" (parlando di qualità che a me piacciono) di 2, 10, 20 ragazze russe.
Cio che io vorrei ben evidenziare è un discorso di grandi numeri, di mentalità collettiva, di modo di pensare.
Non solo, di effetto diffuso: ovvero, ciò che qui è diffuso in maniera preponderante sulle ragazze, lì lo è assai meno, perchè l"influenza occidentale" ( molto visibile comunque nella RUSSIA europea-grandi centri- mosca/s.piter) è ancora tenue nei piccoli centri e più verso est.
Questa influenza di cui parlo ha tanto di negativo e molto poco di positivo.
Beh,fra 20 molto probabilmente , la percentuale di ragazze di un certo tipo (da WWF), sarà bassa pure lì.
Evviva l'occidente.


nightwatch76
11 Settembre 2008, 11:50

Alla fine della storia vale sempre il detto :

Tira più un pelo di F...... che un carro di buoi  :lol:


Peste
11 Settembre 2008, 11:57

scusate l'ignoranza, ma che detto e'? :roll:


Alred
11 Settembre 2008, 12:00

:lol:  :lol:  :lol:


Davide Rap
11 Settembre 2008, 12:32

:lol:  :lol:


Furba
11 Settembre 2008, 13:09

[quote user="pierfect" post="6620182"][quote user="luca" post="6620176"][quote user="Alred" post="6620151"][ però cio non toglie che inevitabilmente (come tu stesso dici, forse in modo più attenuato) il DOVE si nasce, l'EDUCAZIONE che si riceve, dentro e fuori dalal famiglia, la CULTURA di quella terra, danno un grosso contributo. Poi chiaro che ogni individuo ci mette molto del suo o poco del suo. MA ANCHE IN NEGATIVO.[/quote]
Ti faccio un esempio.

Ma ragazze di tutti i paesi vicini o lontani.....come fate a non innamorarvi del "cagnolino" Luca???? :smt102[/quote]

Luca e' perso per noi. preferisce Alessandro. vado a prendere un altro pacco di fazzoletti. le lacrime stanno cadendo...


ILTOSCANO
11 Settembre 2008, 13:11

[quote user="SaPa" post="6620141"]turismo sessuale, significa viaggiare allo scopo di rimorchiare

sembrerebbe però che si ricorre anche al pagamento per rimorchiare, non so se intendi...


a Odessa ho incontrato uno che pagava le prostitute allo stesso prezzo/più di quello che costava in Italia...quando gli chiesi "ma allora non lo puoi fare a Milano?" annuì :shock:[/quote]

ahhahahahaha...beh ovvio se uno deve pagare per scopare, lo puo' fare benissimo anche qui.....ma sai lontani dall'Italia tutti diventano piu' disinibiti...vedi le italiane che vanno a  Cuba per esempio e si fanno scopare dalla mattina alla sera pagando anche cene e locali ai cubani....ragazze che qui se la tirano  :smile: 
Io cerco sempre di rimorchiare...se vado a Cuba cerco di rimorchiare se vado a Kiev idem...se vado al supermercto vicino casa mia idem...se vado in palestra idem...penso sia nella natura dell'uomo conoscere le donne  :D anzi un uomo normale si comporta cosi'...secondo me 
quando andavo a riccione  rimorchiavo sempre 2 o 3 ragazze durante le vacanze....brescia, milano,pesaro....sono un turista sessuale??  bohh  :D


ILTOSCANO
11 Settembre 2008, 13:13

[quote user="Furba" post="6620148"]volevo ringraziare sapa e il toscano per tante risate che ho fatto leggendo la vostra discussione stamattina :-D 
che cervello bisogna avere per fare ste discussioni in pubblico! vi siete presi come guida la frase di Angelo sui maschi che hanno le palle di granito quadarate? volete dimostrare quanto siete tough discutendo la capacita' sessuale delle donne slave? mi avete fatto l'effetto contrario :-D[/quote] 


per caso sei un po' frigida?  prova amettere furba su google e vedi il risultato  :D


Furba
11 Settembre 2008, 13:20

[quote user="ILTOSCANO" post="6620210"][quote user="Furba" post="6620148"]volevo ringraziare sapa e il toscano per tante risate che ho fatto leggendo la vostra discussione stamattina :-D 
che cervello bisogna avere per fare ste discussioni in pubblico! vi siete presi come guida la frase di Angelo sui maschi che hanno le palle di granito quadarate? volete dimostrare quanto siete tough discutendo la capacita' sessuale delle donne slave? mi avete fatto l'effetto contrario :-D[/quote] 


per caso sei un po' frigida?  prova amettere furba su google e vedi il risultato  :D[/quote]

Dr. Freud? google da qualche tempo non mi funziona a casa. per il discorso del nick: non ti diro' che associazione mi da il tuo nick... attenzione


ILTOSCANO
11 Settembre 2008, 13:23

[quote user="Furba" post="6620212"][quote user="ILTOSCANO" post="6620210"][quote user="Furba" post="6620148"]volevo ringraziare sapa e il toscano per tante risate che ho fatto leggendo la vostra discussione stamattina :-D 


per caso sei un po' frigida?  prova amettere furba su google e vedi il risultato  :D[/quote]

Dr. Freud? google da qualche tempo non mi funziona a casa. per il discorso del nick: non ti diro' che associazione mi da il tuo nick... attenzione[/quote]

oddio....attenzione...devo correre in bagno....devo defecare


Furba
11 Settembre 2008, 13:26

incontinenza? con la diarea non e' che conquisterai tante ragazze a kiev o da ogni altra parte :-D magari solo a pagamento...


Alred
11 Settembre 2008, 13:34

[quote user="ILTOSCANO" post="6620209"][quote user="SaPa" post="6620141"]turismo sessuale, significa viaggiare allo scopo di rimorchiare



a Odessa ho incontrato uno che pagava le prostitute allo stesso prezzo/più di quello che costava in Italia...quando gli chiesi "ma allora non lo puoi fare a Milano?" annuì :shock:[/quote]

ma sai lontani dall'Italia tutti diventano piu' disinibiti...vedi le italiane che vanno a  Cuba per esempio e si fanno scopare dalla mattina alla sera pagando anche cene e locali ai cubani....ragazze che qui se la tirano  :smile: 
[/quote]

beh le zo...le non hanno nazionalità


SaPa
11 Settembre 2008, 14:15

[quote user="ILTOSCANO" post="6620209"][quote user="SaPa" post="6620141"]turismo sessuale, significa viaggiare allo scopo di rimorchiare




ahhahahahaha...beh ovvio se uno deve pagare per scopare, lo puo' fare benissimo anche qui.....ma sai lontani dall'Italia tutti diventano piu' disinibiti...vedi le italiane che vanno a  Cuba per esempio e si fanno scopare dalla mattina alla sera pagando anche cene e locali ai cubani....ragazze che qui se la tirano  :smile: 
Io cerco sempre di rimorchiare...se vado a Cuba cerco di rimorchiare se vado a Kiev idem...se vado al supermercto vicino casa mia idem...se vado in palestra idem...penso sia nella natura dell'uomo conoscere le donne  :D anzi un uomo normale si comporta cosi'...secondo me 
quando andavo a riccione  rimorchiavo sempre 2 o 3 ragazze durante le vacanze....brescia, milano,pesaro....sono un turista sessuale??  bohh  :D[/quote]

no non sei un turista sessuale (in inglese usano anche parlare di [i]sex-pats[/i] ovvero expats che vivono all'estero per lavoro ma ci rimangono a vita per le donne :-D ) perchè è la tua indole ad essere così

anche io c'ho la fissa di rompere alle tipe, delle volte mi riesce spesso no, ma mi diverto comunque un monte!!!

ora c'ho la fissa per le 18enni, purtroppo non mi filano per niente :-(


SaPa
11 Settembre 2008, 14:17

[quote user="Furba" post="6620212"][quote user="ILTOSCANO" post="6620210"][quote user="Furba" post="6620148"]volevo ringraziare sapa e il toscano per tante risate che ho fatto leggendo la vostra discussione stamattina :-D 



Dr. Freud? google da qualche tempo non mi funziona a casa. per il discorso del nick: non ti diro' che associazione mi da il tuo nick... attenzione[/quote]

&#1075;&#1086;&#1074;&#1086;&#1088;&#1080;, &#1075;&#1086;&#1074;&#1086;&#1088;&#1080;!!!


Furba
11 Settembre 2008, 18:21

grazie del permesso caro sapa! prima temevo proprio di aprir la bocca :-D


SaPa
11 Settembre 2008, 20:26

[quote user="Furba" post="6620288"]grazie del permesso caro sapa! prima temevo proprio di aprir la bocca :-D[/quote]

&#1101;&#1090;&#1086; &#1085;&#1077; &#1088;&#1072;&#1079;&#1088;&#1077;&#1096;&#1077;&#1085;&#1080;&#1077;, &#1101;&#1090;&#1086; &#1087;&#1088;&#1080;&#1082;&#1072;&#1079; :wink:


Alred
11 Settembre 2008, 20:39

Sapa.. pensi di parlane in codice??  :lol:  :lol:   ti piace ordinare eh..?  :-D


mauri_f
11 Settembre 2008, 21:07

Mi piace come alcuni di voi sono così convinti di quello che fanno che quasi ci credono!!!
Ma da che mondo è mondo è la donna che che dà l'ultima parola, e quando dice sì non è perchè si è stati bravi a rimorchiarle
o perchè si è tronisti, ma semplicemente perchè lei ha deciso di farlo credere. :-D  :-D  :-D 

Ma come diceva quella famosa canzone, a letto si un tenero amante, e fuori dal letto nessuna pietà :D


ILTOSCANO
12 Settembre 2008, 1:19

[quote user="Furba" post="6620217"]incontinenza? con la diarea non e' che conquisterai tante ragazze a kiev o da ogni altra parte :-D magari solo a pagamento...[/quote]

parli spesso di donne a pagamento.....sei  un po' invidiosa  o affascinata ? :supz:


ILTOSCANO
12 Settembre 2008, 1:21

[quote user="mauri_f" post="6620304"]Mi piace come alcuni di voi sono così convinti di quello che fanno che quasi ci credono!!!
Ma da che mondo è mondo è la donna che che dà l'ultima parola, e quando dice sì non è perchè si è stati bravi a rimorchiarle
o perchè si è tronisti, ma semplicemente perchè lei ha deciso di farlo credere. :-D  :-D  :-D 

Ma come diceva quella famosa canzone, a letto si un tenero amante, e fuori dal letto nessuna pietà :D[/quote] 


 :D  e allora? l'importante è trombareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....certo se tu sei un cesso o hai paura a proporti sara' difficile che una chicchesia donna decida di scopare con te.... :lol:


ema
12 Settembre 2008, 6:32

[quote user="ILTOSCANO" post="6620320"][


 :D  e allora? l'importante è trombareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....certo se tu sei un cesso o hai paura a proporti sara' difficile che una chicchesia donna decida di scopare con te.... :lol:[/quote]
E' possibile esprimere i soliti concetti in modo più urbano? Spasibo!

(E' un invito amichevole, la prossima volta propongo la censura..... amici come prima Toscano :wink:  )


Morkov
12 Settembre 2008, 8:06

Siete invitati a moderare il linguaggio e innalzare magari anche il livello del contenuto, perchè si sta andando parecchio fuori....
Grazie


Davide Rap
12 Settembre 2008, 10:28

[b]In attesa di una decisa ripulita chiudo i post. Interventi di così cattivo gusto sono stati fin troppo tollerati e di certo non lo saranno più. Non voglio più leggere queste volgarità e il linguaggio scurile che ho visto negli ultimi 2 giorni. Il perseverare di determinati linguaggi e modi di fare porterà alla sospensione dei nick che se ne renderanno protagonisti[/b]