https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=40&t=9974
-----------------------------------
sorrento76
15 Giugno 2009, 14:14

Kiev, Protesta In Bikini I Panni Sporchi Si Lavano In Piazza
Davvero una forma "carina"di protesta
poka

http://www.corriere.it/esteri/09_giugno_15/torretta_kiev_bikini_acqua_calda_d3daa344-5999-11de-8980-00144f02aabc.shtml


Losagen
15 Giugno 2009, 14:34

Re: Kiev, Protesta In Bikini I Panni Sporchi Si Lavano In Pi
Le solite palle, invece di farsi la doccia vadano a lavorare, per milioni di anni uomini e donne non hanno avuto ne la doccia ne l'acqua calda e nessuno è mai moto per quello


SaPa
15 Giugno 2009, 15:34

OFFRO DOCCIA A TUTTE LE UCRAINE DI KIEV! ECCO L'INDIRIZZO: Calle Consuelo 10 puerta 13 - 46011 - Valencia

ACCORRETE NUMEROSE!!!


SaPa
15 Giugno 2009, 15:35

Mi ricorda quello che succedeva a Mosca per il giorno della fine delle scuole (come si chiama in russo? intendo il giorno in cui gli studenti dell'ultimo anno finiscono e passano all'università)

robe che voi umani...


pierfect
15 Giugno 2009, 18:25

[quote user="SaPa" post="6649316"]Mi ricorda quello che succedeva a Mosca per il giorno della fine delle scuole (come si chiama in russo? intendo il giorno in cui gli studenti dell'ultimo anno finiscono e passano all'università)

robe che voi umani...[/quote]

.....solo chi conosce la "fauna" ucraina sa quanto sono vere le tue parole SaPa!!!! Vero Gringox :love1: ???


gringox
16 Giugno 2009, 10:20

[quote user="pierfect" post="6649376"][quote user="SaPa" post="6649316"]Mi ricorda quello che succedeva a Mosca per il giorno della fine delle scuole (come si chiama in russo? intendo il giorno in cui gli studenti dell'ultimo anno finiscono e passano all'università)

robe che voi umani...[/quote]

.....solo chi conosce la "fauna" ucraina sa quanto sono vere le tue parole SaPa!!!! Vero Gringox :love1: ???[/quote]


"vypusknoj", hehehehhe, già spettacolo l'ultima campana della scuola o l'ultima lezione all'università...un aliberazione in tutti sensi per lo studente/esse russi, hehehh e via un tuffo nella fontana. Ehh caro sapetto, beato te che sei in Espana e non soffri vedendo certe cose adesso nell'estate kieviana...occhio non vede, cuore non duole...però non voglio far cambio  :-D   :-D 

Un beso,


Gringox


Franceskovsky
16 Giugno 2009, 14:03

Grinja,
ci vediamo ad agosto....
voglio proprio vedere cosa mi sono perso finora ............... :roll:  :oops:  8-)  :wink:


gringox
16 Giugno 2009, 14:09

[quote user="Franceskovsky" post="6649533"]Grinja,
ci vediamo ad agosto....
voglio proprio vedere cosa mi sono perso finora ............... :roll:  :oops:  8-)  :wink:[/quote]



Frankovskino ti aspetto!!
Ne vedrai delle belle... :D 

Grinja


Furba
16 Giugno 2009, 16:01

boh io faccio il 30 giugno la festa della laurea :-D  la fontana per adesso non c'e' nel nostro programma :-D


gringox
16 Giugno 2009, 16:02

[quote user="Furba" post="6649560"]boh io faccio il 30 giugno la festa della laurea :-D  la fontana per adesso non c'e' nel nostro programma :-D[/quote]



E allora furbetta facciamo un bel "fuori-programma" che ne dici?? Arriva il Gringox e facciamo un bel tuffo nella fontana...o nella Moscova. Oppure vieni a Kiev che ti facciamo la festa di laurea noi, hehhe  :-D 

Un saluto.

Grinja


Furba
16 Giugno 2009, 16:05

[quote user="gringox" post="6649561"][quote user="Furba" post="6649560"]boh io faccio il 30 giugno la festa della laurea :-D  la fontana per adesso non c'e' nel nostro programma :-D[/quote]



E allora furbetta facciamo un bel "fuori-programma" che ne dici?? Arriva il Gringox e facciamo un bel tuffo nella fontana...o nella Moscova. Oppure vieni a Kiev che ti facciamo la festa di laurea noi, hehhe  :-D 

Un saluto.

Grinja[/quote]

non potrei fare la rivale delle ucraine nelle fontane :-D lascia stare Generale. in Russia abbiamo la mente limitata :-D


gringox
16 Giugno 2009, 16:08

[quote user="Furba" post="6649564"][quote user="gringox" post="6649561"][quote user="Furba" post="6649560"]boh io faccio il 30 giugno la festa della laurea :-D  la fontana per adesso non c'e' nel nostro programma :-D[/quote]




Un saluto.

Grinja[/quote]

non potrei fare la rivale delle ucraine nelle fontane :-D lascia stare Generale. in Russia abbiamo la mente limitata :-D[/quote]



Già cara furbettina...e non solo la mente, hehhehe... :-D 

Un bacino cara.

Gringox


Furba
16 Giugno 2009, 16:14

[quote user="gringox" post="6649566"][quote user="Furba" post="6649564"][quote user="gringox" post="6649561"][quote user="Furba" post="6649560"]boh io faccio il 30 giugno la festa della laurea :-D  la fontana per adesso non c'e' nel nostro programma :-D[/quote]




Un saluto.

Grinja[/quote]

non potrei fare la rivale delle ucraine nelle fontane :-D lascia stare Generale. in Russia abbiamo la mente limitata :-D[/quote]




Un bacino cara.

Gringox[/quote]

anche la quantita' di fontane :-D


gringox
16 Giugno 2009, 16:17

[quote user="Furba" post="6649568"][quote user="gringox" post="6649566"][quote user="Furba" post="6649564"][quote user="gringox" post="6649561"][quote user="Furba" post="6649560"]boh io faccio il 30 giugno la festa della laurea :-D  la fontana per adesso non c'e' nel nostro programma :-D[/quote]




Un saluto.

Grinja[/quote]





Un bacino cara.

Gringox[/quote]

anche la quantita' di fontane :-D[/quote]


Già le fontane di Kiev sono più propense ad ospitare i gentil corpi delle bellezze ucraine... :-D 
In effetti abbiamo molta più acuq di voi, hehheeh

Gring


gattomatto
16 Giugno 2009, 16:31

Si diverte l'amicone  eccome se si diverte  :D  :D  :D  :D 

Certo che l'estate a Kiev ha il suo fascino  :gorgeous:   

e poi mi viene in mente il bagno all'alba nel Dnepr ...altro che fontane !!!!!!

Un abbraccio 

Gattaccio


gringox
17 Giugno 2009, 9:42

[quote user="gattomatto" post="6649573"]Si diverte l'amicone  eccome se si diverte  :D  :D  :D  :D 

Certo che l'estate a Kiev ha il suo fascino  :gorgeous:   

e poi mi viene in mente il bagno all'alba nel Dnepr ...altro che fontane !!!!!!

Un abbraccio 

Gattaccio[/quote]




Hehehe gattaccio quelli sì che erano bei tempi...eravamo giovani e più forti... :D 

Gring