https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=41&t=18559
-----------------------------------
Romanoff
08 Giugno 2013, 15:35

Volo Bari - Mosca Mistralair
Volevo segnalarvi la possibilità ora di prenotare anche on-line i voli charter Mistralair Bari-Mosca da giugno a settembre con partenza e ritorno ogni lunedì.
Prezzi abbordabili da 220€ tutto compreso :smt023


tony83
08 Giugno 2013, 19:40

Re: Volo Bari - Mosca Mistralair
ottimo....


AndyStella86
18 Novembre 2014, 23:37

Buonasera, sono nuovo del FORUM. Avrei una richiesta relativa ad info su voli San Pietroburgo-Bari. A breve mi trasferirò da Milano a Bari per lavoro ed i biglietti aerei San Pietroburgo - Bari costano molto di più rispetto a San Pietroburgo - Bari. Non so, se siete a conoscenza di qualche soluzione alternativa vi prego di condividerla con me. Grazie 1000.


n4italia
19 Novembre 2014, 9:46

[quote user="AndyStella86" post="6818715"]Buonasera, sono nuovo del FORUM. Avrei una richiesta relativa ad info su voli San Pietroburgo-Bari. A breve mi trasferirò da Milano a Bari per lavoro ed [color=red]i biglietti aerei San Pietroburgo - Bari costano molto di più rispetto a San Pietroburgo - Bari.[/color] Non so, se siete a conoscenza di qualche soluzione alternativa vi prego di condividerla con me. Grazie 1000.[/quote]

....quali costano di più...??  :-D 

Beh, intanto, benvenuto nel Forum !!  :smile:


AndyStella86
21 Novembre 2014, 20:18

Ahahahah!!Grazie per il benvenuto ;)!! Comnque, ora mi spiego meglio:
i biglietti A/R San Pietroburgo - Bari costano decisamente di più rispetto a a quelli A/R San Pietroburgo - Milano.
Accidenti, devo trovare una soluzione!! :/


artachende
26 Novembre 2014, 10:59

[quote user="AndyStella86" post="6818929"]Ahahahah!!Grazie per il benvenuto ;)!! Comnque, ora mi spiego meglio:
i biglietti A/R San Pietroburgo - Bari costano decisamente di più rispetto a a quelli A/R San Pietroburgo - Milano.
Accidenti, devo trovare una soluzione!! :/[/quote]

Su questa [url=http://www.skyscanner.it/trasporti/voli/bri/led/150406/150420/tariffe-aeree-da-bari-per-s.-pietroburgo-pulkovo-a-aprile-2015.html?rtn=1]pagina ho fatto una simulazione per un volo Bari-Piter andata (6/04/2014) e ritorno (20/04/2014) e il prezzo più basso è di 212€; il volo prevede uno scalo a Roma Fiumicino ed è operato da Alitalia.

Per prenotare il volo ti consiglierei di farlo direttamente dal sito internet di Alitalia.

Un'altra cosa: essendo Bari più lontana rispetto a Milano da Piter è normale che i biglietti costino di più perché il quantitativo di carburante che serve per il viaggio è maggiore.


AndyStella86
06 Dicembre 2014, 15:19

Ah sisi, certo. Solo che mi sembrava esageratamente più costoso tispetto all'andare a sommare il osto din un SPB - Milano con un volo Milano - Bari.