https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=41&t=9561
-----------------------------------
Ugo
30 Aprile 2009, 16:13

Roma Mosca Roma  A 99 Eur
http://e-commerce.malev.com/BookingSite/Select/FlexibleResultsAdvanced.aspx?lang=it

o anche 

http://e-commerce.malev.com/BookingSite/Select/FlexibleResult.aspx


SaPa
30 Aprile 2009, 17:01

Re: Roma Mosca Roma  A 99 Eur
se è vero lo prendo

ragazzi bluearways (ed è vero perchè l'ho cvisto) fa ROMA - BANGKOK a 49€ fino a voli entro il 15 giugno.

il ritorno poi te lo vendono a 300 ma se uno riesce s trovare un'altra compagnia questo è l'affare del secolo


ema
30 Aprile 2009, 17:05

A me non si apre il link..... :roll:


Eppur Si Muove
30 Aprile 2009, 17:12

[quote user="Ugo" post="6642532"]http://e-commerce.malev.com/BookingSite/Select/FlexibleResultsAdvanced.aspx?lang=it

o anche 

http://e-commerce.malev.com/BookingSite/Select/FlexibleResult.aspx[/quote]
prezzo non male ma devi pernottare a Budapest e rimanere fino alle 14 del giorno dopo


Speck
30 Aprile 2009, 18:56

[quote user="Eppur Si Muove" post="6642541"][quote user="Ugo" post="6642532"]http://e-commerce.malev.com/BookingSite/Select/FlexibleResultsAdvanced.aspx?lang=it

o anche 

http://e-commerce.malev.com/BookingSite/Select/FlexibleResult.aspx[/quote]
prezzo non male ma devi pernottare a Budapest e rimanere fino alle 14 del giorno dopo[/quote]
Sei sicuro????
alla fine a me dava 349 euroni belli e tondoni  :D  :D  :D  :D

[quote user="SaPa" post="6642538"] fa ROMA - BANGKOK a 49€ fino a voli entro il 15 giugno.

il ritorno poi te lo vendono a 300 ma se uno riesce s trovare un'altra compagnia questo è l'affare del secolo[/quote]
adesso capisco perchè bangkok è superaffollata di bellissima gente, a 49 euri anche i PORCI ci vanno....  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:


SaPa
30 Aprile 2009, 20:18

ragazzi ci sono davvero questi voli da mosca per 99euro? il pernottamento me ,lo faccio più che volentieri a budapest

ora non ho tempo di esprimermi a modo ma mi sto facendo una cultura sul viaggiare a basso costo e vedo cose dell'altro mondo!!!

da roba tipo Air courier (scorti i pacchi delle compagnie) a quello di air hitch

forse chi disse che il futuro sará viaggiare gratis non scherzava


mauri_f
30 Aprile 2009, 20:22

Io ho provato a selezionare un Venezia - Mosca, risultato 69 Euri andata ed idem ritorno, totale 138 più 10 di etiket, pero pernottamento a Budapest all'andata totale 21 ore di viaggio :shock:  :shock:


SaPa
30 Aprile 2009, 20:28

[quote user="mauri_f" post="6642552"]Io ho provato a selezionare un Venezia - Mosca, risultato 69 Euri andata ed idem ritorno, più tasse, pero pernottamento a Budapest all'andata.[/quote]

che date? io ho messo 15-30giungo roma mosca e costava sui 200


SaPa
30 Aprile 2009, 20:29

quindi uguale 69+69+tasse


mauri_f
30 Aprile 2009, 20:50

[quote user="SaPa" post="6642553"][quote user="mauri_f" post="6642552"]Io ho provato a selezionare un Venezia - Mosca, risultato 69 Euri andata ed idem ritorno, più tasse, pero pernottamento a Budapest all'andata.[/quote]

che date? io ho messo 15-30giungo roma mosca e costava sui 200[/quote]

Io ho messo 14-21 Maggio


ema
30 Aprile 2009, 23:00

[quote user="mauri_f" post="6642552"]Io ho provato a selezionare un Venezia - Mosca, risultato 69 Euri andata ed idem ritorno, totale 138 più 10 di etiket, pero pernottamento a Budapest all'andata totale 21 ore di viaggio :shock:  :shock:[/quote]
Mi sembra di capire che questi viaggi sono destinati soprattutto agli studenti, la vita ha un costo: se devo impiegare un giorno in più per un viaggio è un girno in meno di mancato guadagno..... allora ci rimetto i 200 euro ( o quelli che sono) risparmiati.... :roll:


Speck
30 Aprile 2009, 23:25

[quote user="luca" post="6642576"]
Mi sembra di capire che questi viaggi sono destinati soprattutto agli studenti, la vita ha un costo: se devo impiegare un giorno in più per un viaggio è un girno in meno di mancato guadagno..... allora ci rimetto i 200 euro ( o quelli che sono) risparmiati.... :roll:[/quote]

Quello che dici è giusto.
quando sento con 90 euri vai a ....arriccio il naso, il bello son le pubblicità che appaiaono sui quotidiani del tipo...vola in europa a partire da 29 euri...mai trovato nulla  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D anche se poi girovagando in internatta, e di certpo non sui siti delle compagnie aerre, i colpacci si trovano, del tipo milano barcellona o valencia A/R con 60 euri tasse incluse.  oppure un bel milano - QGG a 128 euri tasse incluse  :-D  :-D  :-D  :-D oppure un bel MI-NY a soli 280 euri tasse incluse.

Comunque sapa
69 + 69 fan 140 arrotondati....poi ci metti un bel 130 di tasse che malev ricarica, alla fine son 270 se non trecento e passa, ci aggiungi un bel centone forse ti becchi il volo diretto senza rompimenti di cazzi che la gente ama  :shock: alla fine se ti fermi a budapest, un bel centone te lo balli, a meno che ti piace dormire come un barba  :shock:


Furba
01 Mag 2009, 8:30

ho fatto la ricerca per ottobre. questo volo di 99 alla fine si trasforma in uno di 283. no grazie meglio edreams


Furba
01 Mag 2009, 8:31

come dice un proverbio russo: il formaggio gratuito c'e' solo nella trapola


Ugo
01 Mag 2009, 11:05

[quote user="Furba" post="6642583"]ho fatto la ricerca per ottobre. questo volo di 99 alla fine si trasforma in uno di 283. no grazie meglio edreams[/quote]

Furba , buon giorno  . le occasioni vengono date con le date che fanno comodo alle compagnie , non ai viaggiatori,
altrimenti sarebbe come avere un piperino parcheggiato in garage  :roll: 

per tutti, certo c'e' da passare un tot di ore all'aereoporto di budapest , ma cosa avreste voluto per 99 eurucci,
una suite all intercontinental , eppoi e' chiaro, risparmiare ...costa qualche sacrificio  :lol:

per quelli a cui non si apre il link , provate da qui
http://www.skyscanner.it/voli/fco/mosc/voli-piu-economici-per-mese-per-mosca-da-roma-fiumicino.html

poi cliccate su Malev , punultima icona in basso a sinistra


Speck
01 Mag 2009, 11:34

[quote user="Ugo" post="6642606"][quote user="Furba" post="6642583"]ho fatto la ricerca per ottobre. questo volo di 99 alla fine si trasforma in uno di 283. no grazie meglio edreams[/quote]

Furba , buon giorno  . le occasioni vengono date con le date che fanno comodo alle compagnie , non ai viaggiatori,
altrimenti sarebbe come avere un piperino parcheggiato in garage  :roll: 

per tutti, certo c'e' da passare un tot di ore all'aereoporto di budapest , ma cosa avreste voluto per 99 eurucci,
una suite all intercontinental , eppoi e' chiaro, risparmiare ...costa qualche sacrificio  :lol:

per quelli a cui non si apre il link , provate da qui
http://www.skyscanner.it/voli/fco/mosc/voli-piu-economici-per-mese-per-mosca-da-roma-fiumicino.html

poi cliccate su Malev , punultima icona in basso a sinistra[/quote]

Allora:

22-05 al 28-05  andata note a budapest ----> euro 148 diventano 306 euri  :-D D (ben distanti dai famosi 90 euri (forse tasse incluse ???? boh...solo tu lo sai  :- )

proviamo a giugno magari si trova  :smt044  :smt044  :smt044 

dunque..dunque

10-06 al 15-06 ritorno notte a budapest (mavvaffa) ----> euro 139 che diventano 243  :shock: (ripeto sempre ben distanti dai famosi 90 euri (forse tasse incluse ???? boh...solo tu lo sai  :- )
dunque aggungiamoci un bel 70 euri tra taxi, alberghetto dove dormire e magari un 20 euretti per mangiare diventano 90 e siamo a 333 euretti (scusa se dormi per strada come i barba sotto casa mia allora il discorso cambia. Se ha la sfittinzia a nudapest che ti ospita, anche qua il discorso cambia, ma siccome dovrai preventivare, sempre taxi, ristorante...a meno che hai le manine corte per cui dell'ospitalità non te ne impippa andra a finire che spenderai p'ù di 90 euri) per cui come dice furbetta

il formaggio gratuito c'e' solo nella trappola

mia ricerca

10-06 al 15-06 nesssuna notte  ----> euri 313 tasse incluse 
 


premetto che se si prenota con largo anticipo, le occasioni ci sono  :-D ma anticipo di quanto per il periodo estivo?...minimo sono 60 giorni se non più, e sicuramente son pochi  coloro che sanno cosa devono fare fra 60 giorni  :smt044  :smt044  :smt044  :smt044 (da qua a 60 giorni potrei essere anche sotto 3 metri di terra  :shock:  :smt082  :smt082  :smt082  :smt082 
per cui
la morale è 
nessuno regala niente    :wink:


Furba
01 Mag 2009, 12:08

la migliore tariffa che ho trovato e' 200 euro + tasse vengono fuori circa 240 euro. quetso e' prenotando in anticipo su expedia


mauri_f
01 Mag 2009, 13:51

Appena provato una piccola ricerca, miglior prezzo 148.80 con Austrian, partenza il 14-5 ritorno il 28-5 Venezia-Mosca con scalo di 2 ore a Vienna, prezzo tasse incluse, chiaro che se poi uno vuole partire di Sabato o di Domenica i prezzi lievitano.


Furba
01 Mag 2009, 15:29

Venezia mosca magari. ma mosca-roma mauri?


sorrento76
01 Mag 2009, 15:57

[quote user="Furba" post="6642662"]Venezia mosca magari. ma mosca-roma mauri?[/quote]

Privet Anastasia,
sembra davvero che la migliore tariffa,al momento(a parte quella indicata da Mauri),sia per maggio che per giugno,su Roma sia della Czech Airlines a 210+ spesse(240euro circa),ma con scalo!Le offerte di Alitalia diretto Mosca-Roma come le ho trovate io credo che vengono messe solo in alcuni periodi,e se le becchi bene,se no ti schizza il prezzo in alto!
Poi dovresti sempre tenere d'occhio il sito Meridiana,ma per Bologna,arrivi a 230 euro circa,e 210 euro in giugno.La cosa migliore da fare è controllare spesso....poka


Furba
01 Mag 2009, 17:13

sisi grazie sorrento, ma io ho gia' comprato i biglietti per sardegna, cagliari (237 euro il totale mi sa), uno scalo a roma. gli orari sono ok. 
l'anno scorso sono voltata con aeroflot col volo diretto mosca-roma. gli orari erano terribili (partivo alle 8.45 di mattina) e il volo costava 400 euro. con lo spostamento di due ore (alle 10) costava gia' quasi 100 euri in piu'.


mauri_f
01 Mag 2009, 19:45

[quote user="Furba" post="6642662"]Venezia mosca magari. ma mosca-roma mauri?[/quote]

La cosa interessante è che Roma-Mosca, con le stesse date di prima lo trovi a 280 Euri, ma se provi Mosca-Roma, il prezzo più basso sale a 310 Euri con Malev e 370 con Aereoflot, che ingiustizie da parte delle compagnie eh.


sorrento76
02 Mag 2009, 13:34

[quote user="Furba" post="6642667"]sisi grazie sorrento, ma io ho gia' comprato i biglietti per sardegna, cagliari (237 euro il totale mi sa), uno scalo a roma. gli orari sono ok. 
l'anno scorso sono voltata con aeroflot col volo diretto mosca-roma. gli orari erano terribili (partivo alle 8.45 di mattina) e il volo costava 400 euro. con lo spostamento di due ore (alle 10) costava gia' quasi 100 euri in piu'.[/quote]

Figurati,di niente cara!!Sono contento per te che hai trovato il buon prezzo e gli orari buoni.So cosa vuoi dire,pure io una volta stavo a Mosca a Sheremetievo alle 5 di mattina,tristissimo!!!!! :cry:


Furba
03 Mag 2009, 7:05

[quote user="sorrento76" post="6642731"][quote user="Furba" post="6642667"]sisi grazie sorrento, ma io ho gia' comprato i biglietti per sardegna, cagliari (237 euro il totale mi sa), uno scalo a roma. gli orari sono ok. 
l'anno scorso sono voltata con aeroflot col volo diretto mosca-roma. gli orari erano terribili (partivo alle 8.45 di mattina) e il volo costava 400 euro. con lo spostamento di due ore (alle 10) costava gia' quasi 100 euri in piu'.[/quote]

Figurati,di niente cara!!Sono contento per te che hai trovato il buon prezzo e gli orari buoni.So cosa vuoi dire,pure io una volta stavo a Mosca a Sheremetievo alle 5 di mattina,tristissimo!!!!! :cry:[/quote]

l'anno scorso ho passato una notte "romantica" a Sheremetievo: sono arrivata a mosca con il treno il giorno prima la sera, siccome il visto non era ancora pronto dovevo aspettare alla stazione dei treni il corriere, il visto e' uscito alle 10 di sera, alle 10.30 mi sono trovata alla stazione del metro da dove partivano le marshrutka e i bus per l'aeroporto. infatti non partivano piu' le marshrutke, e i tassisti facevano i prezzi da morire. alla fine ho preso l'ultimo bus, accanto a me stavano due indiani che mi facevano accenni e mettevano le loro valigie sui miei piedi quasi. le finestre erano aperte perche' faceva caldissimo, fra poco ha iniziato a piovere e le finestre non si chiudevano. il bus aveva un percorso lunghissimo, era gia' la notte profonda. finalmente sono arrivata a sheremetievo assonnatissima. mi sono distesa su una panca durissima con la borsa sotto la mia testa e con i piedi sulla valigia. ho dormito cosi' per 2-3 ore dopo mi sono svegliata con il collo che non muoveva perche' c'era la corrente e mi sono raffreddata il collo.
sono stata la prima alla registrazione alle 6.45  
P.s. scusate la digressione lirica ma e' stata un'esperienza indimenticabile :lol:


sorrento76
03 Mag 2009, 13:47

Non scusarti Furba cara!!
E'vero che il tuo racconto nasconde dei tratti romantici!
Pure la mia avventura a Sheremetievo a quell'ora presto del mattino si porta dietro degli aneddoti romantici!
Avevo il volo alle 5.45,ma non avendo notato,giorni prima,una mail che mi diceva che era stato anticipato di 45 minuti,lo persi....ma mi consolai restando stretto alla mia Katia per altre due ore :lol:  :lol:


Ugo
03 Mag 2009, 17:13

[quote user="Speck" post="6642610"][quote user="Ugo" post="6642606"][quote user="Furba" post="6642583"]ho fatto la ricerca per ottobre. questo volo di 99 alla fine si trasforma in uno di 283. no grazie meglio edreams[/quote]

dunque..dunque

10-06 al 15-06 ritorno notte a budapest (mavvaffa) ----> euro 139 che diventano 243  :shock: (ripeto sempre ben distanti dai famosi 90 euri (forse tasse incluse ???? boh...solo tu lo sai  :- )
  :wink:[/quote]

Spec , capisco che a te piacia molto chiacchierare e trovare risposte diverse da quelle degli altri , bene - io ho trovato questa offerta con partenza 28 /05/ e ritorno 8/06 
e' stata on line per circa 2 gg , chiaro che io non lavoro per malev , ne che sto colegato al loro sito 24/24 , ad un certo punto nn c'era piu - ieri ho trvato per 1/06 to 8/06 la tariffa 74 a + 74 r , tasse comprese - stesi orari, magari oggi nn c'e' piu' -.

Ad ogni modo qui molti postano voli nel momento che li trovano, poi altri ..magari tu , , vanno nel sito 24h dopo e nn li trovano , molti , anzi la maggior parte postano offerte da bologna in su - quasi nesuno da Roma  , ho pensato che poteva esere utile a quelli che come me nn se la sentivano di fare  400/500 km per andare ed altrettanti per tornare da milano, dove magari c'era un voloa a 200 euri -  

Forse ho sbagliato ? vabbeh , la prox volta me lo tengo per me .


Speck
03 Mag 2009, 18:25

[quote user="Ugo" post="6642858"]

Forse ho sbagliato ? vabbeh , la prox volta me lo tengo per me .[/quote]
Non è che hai sbagliato.l Il discorsi sono tre.
Il mio prezzo indicato era per ROMA-MOSCA-ROMA. Inoltre non trattandosi di offerte a lungo tempo ma dall'oggi al domani, le cifre di 90 euro lasciano il tempo che trovano, infatti hai detto giusto...dopo 24 ore i prezzi cambiano. Comunque non è questo il fatto.. 90 euri erano incluso tasse od escluso tasse?? Se fossero state escluso tasse, il prezzo lievitava per cui poteva variare dai 130 ai 180 euri. e questi prezzi li trovavi gia 20 giorni fa con la austrian airlines, anche con partenza da roma (mi pare che erano 150 euri su un sito trovato per caso e sul quale acquistai il bigliettomio bel bigliettino a 127 euri TASSE INCLUSE. Inoltre il pernottamento a budapest + va conteggiato per cui non sono più i 90 euri + tasse (???il dubbio rimane perchè non hai specificato se con od escluso) + il pernottamento appunto e l'eventuale giorno lavorativo o vacanzifero che perdi per ovvi motivi (  :wink: . Sinceramente stare in ballo due giorni per andare o tornare, offerte del genere non le prendo neanche in considerazione e non so quanti le prendano in considerazione.


Ugo
04 Mag 2009, 8:39

[quote user="Speck" post="6642866"][quote user="Ugo" post="6642858"]

Forse ho sbagliato ? vabbeh , la prox volta me lo tengo per me .[/quote]
Non è che hai sbagliato.l Il discorsi sono tre.
Il mio prezzo indicato era per ROMA-MOSCA-ROMA. Inoltre non trattandosi di offerte a lungo tempo ma dall'oggi al domani, le cifre di 90 euro lasciano il tempo che trovano, infatti hai detto giusto...dopo 24 ore i prezzi cambiano. Comunque non è questo il fatto.. 90 euri erano incluso tasse od escluso tasse?? Se fossero state escluso tasse, il prezzo lievitava per cui poteva variare dai 130 ai 180 euri. e questi prezzi li trovavi gia 20 giorni fa con la austrian airlines, anche con partenza da roma (mi pare che erano 150 euri su un sito trovato per caso e sul quale acquistai il bigliettomio bel bigliettino a 127 euri TASSE INCLUSE. Inoltre il pernottamento a budapest + va conteggiato per cui non sono più i 90 euri + tasse (???il dubbio rimane perchè non hai specificato se con od escluso) + il pernottamento appunto e l'eventuale giorno lavorativo o vacanzifero che perdi per ovvi motivi (  :wink: . Sinceramente stare in ballo due giorni per andare o tornare, offerte del genere non le prendo neanche in considerazione e non so quanti le prendano in considerazione.[/quote]

i prezzi erano finiti , cioe' comprese tutte le spese
come gia detto austrian , con le tariffe basse, parte da altri aereoporti
il pernottamento a budapest , se compri un volo low cost, te lo fai in aereoporto 
(come abbiamo fatto un sacco di volte noi quanto voi pupazzi ciucciavate ancora il latte e per andare qua e la per la russia c'erano un saccio di problemi :)) -  
se invece vuoi un bel viaggio servito e riverito paghi la bella tariffa standard .

se poi sei uno stakanovista , ti ciucci 1000 km a/r in auto o treno da roma d un qualsiasi altro aereoporto d'italia invece di passare qualche ora all'aereoporto di turno ad attendere la coincidenza , e vai a prenderti un bel volo scontato da austria,luftanza,klm, ecc

in quanto alle precisazioni, dato che io ho fatto SOLO una segnalazione , NON HO  offerto una vendita ,
presupponevo che gli eventuali interessati, si sarebbero armati di pazienza e magari un po' di curiosità, e si sarebbero fatti un giretto nel sito .
Se invece di aspettarti tutta la papa fatta , anche tu avessi girato un po' , avresti trovato risposta a tutte le tue domande ,
senza alzar su tutto questo polverone :)


Eppur Si Muove
04 Mag 2009, 13:13

ragazzi ma possibile che stanno sparendo tutti i biglietti per mosca ad agosto?? Austrian ha già terminato quasi tutto, Lufhtansa chiede 800 euro  :shock:  :shock:


Ugo
04 Mag 2009, 19:09

[quote user="Eppur Si Muove" post="6642945"]ragazzi ma possibile che stanno sparendo tutti i biglietti per mosca ad agosto?? Austrian ha già terminato quasi tutto, Lufhtansa chiede 800 euro  :shock:  :shock:[/quote]

io ho la netta impressione che le POCHE compagnie che partono da roma , si siano messe d'accordo ed insomma abbiano fatto un bel trust :) 

tutti i prezzi sono in linea ... tra di loro , non era mai accaduto,
vuoi vedere che c'e' di mezzzo un accordo cai/aeoflot ? 
cai in pratica vende voli aeroflot e quest'ultima quando non ha posto nei suoi aerei imbarca su cai 

le altre compagnie ..non rompono , in base a qualche "oscuro" rapporto di scambio 

le quotazioni basse si trovano dopo ottobre , quando sia a roma che a mosca ..fa freddo :)


SaPa
04 Mag 2009, 22:37

Mosca di inverno è bellissima. Non comprendo perché certi turisti si ostinino a vedere città come Tallinn, Praga, Mosca, etc... d'estate quando la faccia più suggestiva di queste località la si offre di INVERNO.

Insomma per me è come andare in Costa Blanca d'inverno! :-D


rago
04 Mag 2009, 22:54

[quote user="SaPa" post="6642982"]Mosca di inverno è bellissima. Non comprendo perché certi turisti si ostinino a vedere città come Tallinn, Praga, Mosca, etc... d'estate quando la faccia più suggestiva di queste località la si offre di INVERNO.

Insomma per me è come andare in Costa Blanca d'inverno! :-D[/quote]
* D'inverno fa freddo
* Natale con i tuoi
* le ferie il capo te le da solo ad agosto!!!

Paka Rago


Furba
07 Mag 2009, 15:17

edreams ha fatto un'offerta di 99 euro per voli a maggio. quando metto il cursore sulla data di partenza (ad esempio l'11) mi fa vedere il prezzo di 99 (senza tasse ovviamente) ma come mai? se non ho ancora indicato la data di ritorno?


Eppur Si Muove
07 Mag 2009, 17:49

è una vergogna che le agenzie di viaggi si siano già accaparrate tutti i voli a prezzi decenti per agosto. Milano/Mosca non si trova a meno di 300€, con orari indecenti oltrtutto, tipo arrivo alle 2 di notte  :evil:  :evil:  :evil:


sorrento76
08 Mag 2009, 14:44

[quote user="SaPa" post="6642982"]Mosca di inverno è bellissima. Non comprendo perché certi turisti si ostinino a vedere città come Tallinn, Praga, Mosca, etc... d'estate quando la faccia più suggestiva di queste località la si offre di INVERNO.

Insomma per me è come andare in Costa Blanca d'inverno! :-D[/quote]

Caro SaPa

permettimi pure di aggiungere che andare a Praga ad agosto è come ritrovarsi a Piazza del Popolo o del Plebiscito tanti sono gli italiani in giro a frotte, e sinceramente non è proprio il momento ideale per gustarne le atmosfere :wink:


Alred
08 Mag 2009, 14:53

"atmosfere" le chiamano ora?  :lol:  skerzo..ho capito  :wink:


Mr.G
08 Mag 2009, 16:28

Tutto è soggettivo , chi non ama il freddo preferisce muoversi d'estate, chi invece al freddo ci sta bene viaggia in invernoe poi si devono fare i conti con le ferie . 
Ogni modo ho visto Susdal sia d'estate che d'inverno ed in entrambi i casi mi è piaciuta molto . 

Mr.G


Ugo
08 Mag 2009, 23:32

Voli low cost per Alitalia

http://viaggi.excite.it/news/19275/Voli-low-cost-per-Alitalia


Eppur Si Muove
08 Mag 2009, 23:57

[quote user="Ugo" post="6643331"]Voli low cost per Alitalia

http://viaggi.excite.it/news/19275/Voli-low-cost-per-Alitalia[/quote]
ottimo!!
la notizia che riporti parla di fine maggio, io, oggi, al telegiornale ho sentito 13 maggio.
vedremo..


Ugo
09 Mag 2009, 8:25

[quote user="Eppur Si Muove" post="6643337"][quote user="Ugo" post="6643331"]Voli low cost per Alitalia

http://viaggi.excite.it/news/19275/Voli-low-cost-per-Alitalia[/quote]
ottimo!!
la notizia che riporti parla di fine maggio, io, oggi, al telegiornale ho sentito 13 maggio.
vedremo..[/quote]

13 ...slurp ,,, affilo il ....mause :)


sorrento76
09 Mag 2009, 13:54

Si,sembra davvero un'ottima cosa,ma non una novità,visto che io ho appena volato con un Napoli-Roma-Mosca,a 220 euro A/R,non male!Speriamo che dalla fine di maggio sia ancora più larga l'offerta!
Ora ritorno in luglio a Mosca,al momento sembra difficile scendere sotto i 380 euro,compresa Alitalia.Solo Air France ti offre a meno ma con orari terribili.
La mia agenzia mi ha proposto lufthansa,320 euro via Monaco di B.
valuterò,in quanto costretto a prenotare in fretta perchè ho le date fissate già per via del lavoro.
poka


Ugo
09 Mag 2009, 14:10

[quote user="sorrento76" post="6643354"]Si,sembra davvero un'ottima cosa,ma non una novità,visto che io ho appena volato con un Napoli-Roma-Mosca,a 220 euro A/R,non male!Speriamo che dalla fine di maggio sia ancora più larga l'offerta!
Ora ritorno in luglio a Mosca,al momento sembra difficile scendere sotto i 380 euro,compresa Alitalia.Solo Air France ti offre a meno ma con orari terribili.
La mia agenzia mi ha proposto lufthansa,320 euro via Monaco di B.
valuterò,in quanto costretto a prenotare in fretta perchè ho le date fissate già per via del lavoro.
poka[/quote]

se non ti spaventano gli orari terribili, KLM ! offre sotto 290 da roma ,


sorrento76
09 Mag 2009, 14:18

Ti ringrazio per la dritta Ugo!
In effetti non mi spaventano,specie all'andata,in quanto la mia ragazza può venire a prendermi pure nel cuore della notte e infatti con questo lufthansa sarei a Domodedovo alle 2.30!Il problema è più per il ritorno,perchè non vorrei arrivare a casa troppo tardi.Ma sempre lufthansa mi offre due possibilità arrivando a Napoli o verso le 19 o verso le 22!
Controllerò pure KLM
buona giornata


Ugo
09 Mag 2009, 14:31

[quote user="sorrento76" post="6643359"]Ti ringrazio per la dritta Ugo!
In effetti non mi spaventano,specie all'andata,in quanto la mia ragazza può venire a prendermi pure nel cuore della notte e infatti con questo lufthansa sarei a Domodedovo alle 2.30!Il problema è più per il ritorno,perchè non vorrei arrivare a casa troppo tardi.Ma sempre lufthansa mi offre due possibilità arrivando a Napoli o verso le 19 o verso le 22!
Controllerò pure KLM
buona giornata[/quote]

scusa ma tu trovi un lufthanza da napoli o da roma ?, perche' io da roma non ne trovo affatto , solo da milano


sorrento76
09 Mag 2009, 15:40

[quote user="Ugo" post="6643362"][quote user="sorrento76" post="6643359"]Ti ringrazio per la dritta Ugo!
Controllerò pure KLM
buona giornata[/quote]

scusa ma tu trovi un lufthanza da napoli o da roma ?, perche' io da roma non ne trovo affatto , solo da milano[/quote]

Da Napoli Ugo!!Sia che con un qualsiasi motore di ricerca,sia direttamente sul sito Lufthansa mi arriva l'offerta per la tratta Napoli-Monaco-Mosca a 311 euro A/R...l'ho acquistato pure!Da Roma non saprei dirti con sincerità...


spacecowboy78
09 Mag 2009, 20:54

ma la previsione di queste offerte Alitalia,secondo voi saranno valida anche x voli da Mosca verso l'Italia?


Eppur Si Muove
13 Mag 2009, 9:03

come immaginavo, Alitalia si confermano i buffoni di sempre, le chiamano offerte
http://www.alitalia.com/IT_IT/special_offers/index.htm

chiaramente NULLA per la Russia.

si conferma come la compagnia aerea più deludente.  :-(  :-(


Ugo
13 Mag 2009, 10:02

sul sito alitalia ora voli part 3/4 giugno ritorno 8 a 197 - a/r mosca roma - niente rimborsi , niente miglia ...


Eppur Si Muove
13 Mag 2009, 10:25

[quote user="Ugo" post="6643816"]sul sito alitalia ora voli part 3/4 giugno ritorno 8 a 197 - a/r mosca roma - niente rimborsi , niente miglia ...[/quote]
che sforzo...Alitalia rimarrà sempre un pessima compagnia, AustrianAair fa 148€ alle stesse date (da Milano)


sorrento76
13 Mag 2009, 13:49

[quote user="Eppur Si Muove" post="6643801"]come immaginavo, Alitalia si confermano i buffoni di sempre, le chiamano offerte
http://www.alitalia.com/IT_IT/special_offers/index.htm

chiaramente NULLA per la Russia.

si conferma come la compagnia aerea più deludente.  :-(  :-([/quote]

Ho guardato diverse volte.....eh si....ammazza che sforzo!!!! :evil:  :evil: