https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=11825
-----------------------------------
sorrento76
17 Marzo 2010, 15:39

Krusciov E Gli Scatti Degli Anni Del Disgelo
-----------------------------------
Mostra nella piazza del Maneggio celebra l'ex leader del Cremlino
http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/sfoglia.php?pbk=1&Date=20100317&Edition=NAZIONALE&Section=NAZIONALE&Number=27&vis=G
http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20100317&ediz=NAZIONALE&npag=27&file=obj_333.xml&type=STANDARD


