https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=15024
-----------------------------------
Xenia
31 Agosto 2011, 1:36

Film "Uccidere Il Drago" Sottotitoli In Italiano
http://www.youtube.com/user/Xenia0310#grid/user/997294B3826E7EB1

I sottotitoli ho fatto come ho potuto, non mi ammazzate :)


tamy71
04 Settembre 2011, 12:18

Re: Film "Uccidere Il Drago" Sottotitoli In Italiano
Xenia sei GRANDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE LAVORACCIO !!!! cOMPLIMENTI TANTISSIMIIIIIIIIIII!!!!!!

Io ogno tanto traduco qualcosa, ma tu hai sottotitolato un film!!!!!! :smt041  :smt038  :smt041  :appl:  :smt026 ...

Mi servirà di sicuro &#1086;&#1075;&#1088;&#1086;&#1084;&#1085;&#1086;&#1077; &#1089;&#1087;&#1072;&#1089;&#1080;&#1073;&#1086; &#1090;&#1077;&#1073;&#1103;.

Tamara :-D


milian_t
04 Settembre 2011, 12:38

Grazie anche da parte mia, ottimo lavoro  :smile: sono certo aiuterà molti nell'apprendere la lingua Russa. :smile:


Bes
04 Settembre 2011, 13:27

[quote user="Xenia" post="6731847"]http://www.youtube.com/user/Xenia0310#grid/user/997294B3826E7EB1

I sottotitoli ho fatto come ho potuto, non mi ammazzate :)[/quote]

Grazie per l'ottimo lavoro e per il "servizio" che hai reso disponibile alla comunità!  :wink: 
Super!

[quote user="19giorgio87" post="6732700"]

PS: quando si ringrazia qualcuno si usa il dativo  :wink:[/quote]

Ma la pianti o no di fare il pagliaccione? Per quanto ancora devi continuare a fare il buffone qui dentro?


Bes
04 Settembre 2011, 13:55

[quote user="19giorgio87" post="6732709"][quote user="Chrys" post="6732707"]Ma la pianti o no di fare il pagliaccione? Per quanto ancora devi continuare a fare il buffone qui dentro?[/quote]

da quanto tempo non fai l'amore, che sei così acido? beviti una camomilla, oppure prendi la valeriana in pastiglie. 

non uscire off-topic per aggredirmi, rovini il post per niente..[/quote]

Cucciolo, da un pò di tempo a questa parte in quasi tutti i topic nei quali entri e digiti sistematicamente scemenze da butterato quindicenne, si esce off topic e si "rovinano" le discussioni.
Detto questo, hai fatto l'ennesima figura dello scemetto adolescente del villaggio.
Adesso smetto di perdere il mio prezioso tempo con te e auguro alla comunità forumistica tutta di non dover leggere le tue cretinate da bimbetto per molto tempo.


Ospite
04 Settembre 2011, 13:57

Cancellati altri post di giorgio fuori tema, non fatemi chiudere anche questo post.


Ospite
04 Settembre 2011, 14:01

[quote user="Chrys" post="6732710"][quote user="19giorgio87" post="6732709"][quote user="Chrys" post="6732707"]Ma la pianti o no di fare il pagliaccione? Per quanto ancora devi continuare a fare il buffone qui dentro?[/quote]

da quanto tempo non fai l'amore, che sei così acido? beviti una camomilla, oppure prendi la valeriana in pastiglie. 

non uscire off-topic per aggredirmi, rovini il post per niente..[/quote]

Cucciolo, da un pò di tempo a questa parte in quasi tutti i topic nei quali entri e digiti sistematicamente scemenze da butterato quindicenne, si esce off topic e si "rovinano" le discussioni.
Detto questo, hai fatto l'ennesima figura dello scemetto adolescente del villaggio.
Adesso smetto di perdere il mio prezioso tempo con te e auguro alla comunità forumistica tutta di non dover leggere le tue cretinate da bimbetto per molto tempo.[/quote]

Bravo Crys ! se veramente Giorgio era un play boy come  ritiene di esserlo, non aveva certo tutto il tempo di passare ore attaccanto un forum  a  scrivere scemenze , ma aveva altri impegni.


19giorgio87
04 Settembre 2011, 14:11

brava Xenia, bel lavoro e grande perseveranza


Ospite
04 Settembre 2011, 14:12

Chiudo il topic,  Giorgio continua ad andare fuori tema  e ad esaltarsi in pubblico  delle sue presunte love story con donne russe !!  come se le russe fossero sempre a sua disposizione. Tutto ciò senza prove filmate !!


Ospite
04 Settembre 2011, 14:20

[quote user="morello" post="6732718"]Chiudo il topic,  Giorgio continua ad andare fuori tema  e ad esaltarsi in pubblico  delle sue presunte love story con donne russe !!  come se le russe fossero sempre a sua disposizione. Tutto ciò senza prove filmate  !!  L'unica prova filmata è questa http://www.youtube.com/user/19giorgio87#p/u/0/B8LL6TaacI8  Giorgio Schwarzenegger  :D  :D  :D [/quote]