https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=16304
-----------------------------------
David v Italii
02 Aprile 2012, 14:13

Negozio Russo A Roma/Modena
Salve,sto cercando un negozio di articoli Russi principalmente a Roma , ma comunque,avendo un fratello all'accademia Militare di Modena che vado di tanto in tanto a trovare, anche a Modena.
Ho già cercato, sia all'interno del forum che fuori,ma è difficile da trovare  :-?  
Inoltre,qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare le tastiere cirilliche?Perchè i metodi alternativi sono un po' scoccianti e ,avendo più pc,la potrei adattare a tutti senza dover cambiare le impostazioni a ciascuno. &#1057;&#1087;&#1072;&#1089;&#1080;&#1073;&#1086; &#1074;&#1089;&#1077;&#1084;  :D


invernorosso
02 Aprile 2012, 14:52

Re: Negozio Russo A Roma/Modena
[quote user="David v Italii" post="6757157"]Salve,sto cercando un negozio di articoli Russi principalmente a Roma , ma comunque,avendo un fratello all'accademia Militare di Modena che vado di tanto in tanto a trovare, anche a Modena.
Ho già cercato, sia all'interno del forum che fuori,ma è difficile da trovare  :-?  
Inoltre,qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare le tastiere cirilliche?Perchè i metodi alternativi sono un po' scoccianti e ,avendo più pc,la potrei adattare a tutti senza dover cambiare le impostazioni a ciascuno. &#1057;&#1087;&#1072;&#1089;&#1080;&#1073;&#1086; &#1074;&#1089;&#1077;&#1084;  :D[/quote]

Che tipo di articolo? Negozi propriamente russi no, ma a Roma vicino Piramide c'è un negozietto di alimentari ucraino.
Per la tastiera prova con ebay.


Marco1973
02 Aprile 2012, 15:43

[quote user="invernorosso" post="6757165"]
Che tipo di articolo? Negozi propriamente russi no, ma a Roma vicino Piramide c'è un negozietto di alimentari ucraino.
Per la tastiera prova con ebay.[/quote]

Ma una volta non erano due i negozi a piramide? uno ha chiuso?


David, oltre al negozio citato da inverno, molta gente si serve anche del mercato Ucraino (la domenica mattina, capolinea metro B Rebibbia) e del mercato moldavo (da sabato a mezzogiorno al parcheggio antistante la fermata Tor Di Valle della metro di superficie Roma - Lido)


invernorosso
02 Aprile 2012, 16:34

[quote user="Marco1973" post="6757175"][quote user="invernorosso" post="6757165"]
Per la tastiera prova con ebay.[/quote]

Ma una volta non erano due i negozi a piramide? uno ha chiuso?
[/quote]

Si vero, ma io vado sempre in quello 2 traverse più lontano, è più fornito.


zappa
02 Aprile 2012, 18:13

Se sei in zona Modena a Carpi c'è questo negozio

EUROPA-EST KALINKA - via Trento Trieste 34/a - CARPI (MO) -  41012 Tel 0599770629 Cell.3287966028 - 3288273891 email europa-est@libero.it - prodotti alimentari e non alimentari provenienti dall'est europa - orari 10-14/15-20 lunedì e martedì mattina chiuso. 

 :wink:


alexdaroma
02 Aprile 2012, 21:04

vicino a Roma ... piu precisamnete ad Anguillara sabazia (30km nord Roma)  sulla via anguillarese c'è un alimentari russo 
... se non ti è troppo fuori mano ........


invernorosso
03 Aprile 2012, 21:18

[quote user="alexdaroma" post="6757207"]vicino a Roma ... piu precisamnete ad Anguillara sabazia (30km nord Roma)  sulla via anguillarese c'è un alimentari russo 
... se non ti è troppo fuori mano ........[/quote]

Alex, con prodotti made in Russia??? Gisusto per sapere se vale la pena arrivarci, oppure tanto vale che passo a Piramide.


alexdaroma
03 Aprile 2012, 21:32

[quote user="invernorosso" post="6757380"][quote user="alexdaroma" post="6757207"]vicino a Roma ... piu precisamnete ad Anguillara sabazia (30km nord Roma)  sulla via anguillarese c'è un alimentari russo 
... se non ti è troppo fuori mano ........[/quote]

Alex, con prodotti made in Russia??? Gisusto per sapere se vale la pena arrivarci, oppure tanto vale che passo a Piramide.[/quote]

il negozio vende prodotti russi e romeni ( cosi come riportato anche sull'insegna)
alcuni prodotti sono di provenienza russa  ( verificato) 

se mi dici cosa cerchi in particolare .. posso passare e ti dico se c'è .

il negozio nasce come prodotti esclusivamente russi molti anni fà ... ma ormai russi dalle mie parti c'è ne sono veramente pochi .... e per ampliare l'utenza adesso affiancano anche prodotti romeni .