https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21694
-----------------------------------
direttore
10 Novembre 2016, 14:04

Le Giornate Italia-Russia 2017
Cari amici forumisti,
altra notizia dal Centro Studi Sviluppo e Società (nostro partner). Da febbraio a novembre 2017 il Centro organizzerà “La giornata Italia-Russia” in diverse città italiane. Dalla mattina e sino al pomeriggio si terranno delle “lezioni” su letteratura, storia, cultura, lingua, cucina, viaggi e tanto altro, ogni giornata avrà un tema centrale e una serie di argomenti da affrontare con ospiti, insegnanti, associazioni, etc. A fine novembre usciranno informazioni certe sulle città coinvolte e indicazioni su come partecipare. Vi terremo aggiornati  :D


n4italia
10 Novembre 2016, 14:29

Re: Le Giornate Italia-Russia 2017
Ottima iniziativa !!  :smt023 

Attendiamo gli sviluppi.


direttore
11 Novembre 2016, 10:46

Novità! Uscito oggi l'elenco delle dieci città coinvolte nel progetto "La giornata Italia-Russia":

Roma, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Perugia, Pisa, Torino, Venezia. Si conferma per fine novembre la pubblicazione di notizie sul calendario dei lavori e i dettagli per partecipare  :smt045


lo stalker
11 Novembre 2016, 11:28

[quote user="direttore" post="6845219"]Novità! Uscito oggi l'elenco delle dieci città coinvolte nel progetto "La giornata Italia-Russia":

Roma, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Perugia, Pisa, Torino, Venezia. Si conferma per fine novembre la pubblicazione di notizie sul calendario dei lavori e i dettagli per partecipare  :smt045[/quote]

Attendiamo con fiducia!  :-D  :-D


n4italia
11 Novembre 2016, 13:30

Se necessario, posso collaborare su Venezia.


sorrento76
11 Novembre 2016, 13:35

Ottima iniziativa Diretto'!


Butterfly77
11 Novembre 2016, 13:48

Mi era sfuggito il presente topic ma veramente molto interessante e mi piacerebbe esserci almeno per la data di Firenze e al bisogno mi unisco anche per collaborare sono sempre disponibile..... :smt023 ..... :wink:


direttore
11 Novembre 2016, 14:29

[quote user="n4italia" post="6845221"]Se necessario, posso collaborare su Venezia.[/quote]
Assolutamente sì  :wink:  :smt023 

[quote user="Butterfly77" post="6845226"]Mi era sfuggito il presente topic ma veramente molto interessante e mi piacerebbe esserci almeno per la data di Firenze e al bisogno mi unisco anche per collaborare sono sempre disponibile..... :smt023 ..... :wink:[/quote]
Certo Butterfly  :smt045 

[quote user="sorrento76" post="6845223"]Ottima iniziativa Diretto'![/quote]
Grazie mitico Sorrento  :D 

[quote user="lo stalker" post="6845220"][quote user="direttore" post="6845219"]Novità! Uscito oggi l'elenco delle dieci città coinvolte nel progetto "La giornata Italia-Russia":

Roma, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Perugia, Pisa, Torino, Venezia. Si conferma per fine novembre la pubblicazione di notizie sul calendario dei lavori e i dettagli per partecipare  :smt045[/quote]

Attendiamo con fiducia!  :-D  :-D[/quote]
Comincia a preparare il famoso caffè  :-D  :smt043  :wink:


Maxovich
11 Novembre 2016, 19:51

Bella iniziativa interessante.


direttore
11 Novembre 2016, 20:08

[quote user="Maxovich" post="6845230"]Bella iniziativa interessante.[/quote]
 :wink: Spero tu possa essere presente per la tappa romana  :D Le date usciranno a breve  :smt045


direttore
14 Novembre 2016, 23:53

Cari forumisti,
aggiornamento. 

Uscita la prima data: [b]sabato 25 febbraio 2017[/b]      Prima tappa: [b]Firenze[/b]

Nei prossimi giorni maggiori dettagli su questa e altre giornate   :wink:  :smt023


savin
15 Novembre 2016, 9:49

[quote user="direttore" post="6845260"]Cari forumisti,
aggiornamento. 

Uscita la prima data: [b]sabato 25 febbraio 2017[/b]      Prima tappa: [b]Firenze[/b]

Nei prossimi giorni maggiori dettagli su questa e altre giornate   :wink:  :smt023[/quote]

Alla fine ho incontrato alcuni forumisti in Ucraina e non sono mai riuscito ad esserci in Italia per le date...magari un giorno ci riesco pure io  8-)


gringox
15 Novembre 2016, 10:10

Mitico Diretur :smt023 

Bello vederti sempre pimpante :wink: 

In bocca al lupo e tienici sempre aggiornati.

Ciao.

Gringox


direttore
15 Novembre 2016, 11:30

Cari forumisti,
notizia fresca fresca  :-D Uscita questa mattina una nuova data dell'iniziativa "La Giornata Italia-Russia" ideata e promossa dal Centro Studi Sviluppo e Società: [b]sabato 21 ottobre 2017[/b]       città: [b]Venezia[/b]


geom_calboni
15 Novembre 2016, 12:28

aggiornamento. 

Nei prossimi giorni maggiori dettagli su questa e altre giornate   :wink:  :smt023[/quote]
 :smt023  :wink:


savin
15 Novembre 2016, 13:05

[quote user="direttore" post="6845270"]Cari forumisti,
notizia fresca fresca  :-D Uscita questa mattina una nuova data dell'iniziativa "La Giornata Italia-Russia" ideata e promossa dal Centro Studi Sviluppo e Società: [b]sabato 21 ottobre 2017[/b]       città: [b]Venezia[/b][/quote]

Ecco, mi ca son Veneto non poso ndarghe...a son qua, retorno in Veneto prima de Natale  8-)


Butterfly77
15 Novembre 2016, 13:19

aggiornamento. 

Ottimo ci sarò attendo i dettagli per parteciparvi come spettatrice o come addetta alla collaborazione per fare qualcosa aspetto notizie in merito Direttore..... :wink:


direttore
15 Dicembre 2016, 12:11

Pubblicato l'annuncio ufficiale per la giornata Italia-Russia di Firenze prevista per [b]sabato 25 febbraio 2017[/b]. Ecco la locandina dell'evento. Tutte le info su 

https://centrostudisviluppoesocieta.com/2016/12/15/firenze-sabato-25-febbraio-2017-la-giornata-italia-russia/

[img]http://www.russia-italia.com/files/images/446/locandina_firenze.jpg[/img]