https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=6407
-----------------------------------
Speck
02 Gennaio 2008, 13:53

Cosa Combinano Gli Studenti Ukraini A Due Passi Dal Gringox
-----------------------------------
#1  :-D  :-D  :-D 

[url=http://www.youtube.com/v/2ZebndiGd1M&rel=1]scherzi kieviani


-----------------------------------
Ospite
02 Gennaio 2008, 14:21

Re: Cosa Combinano Gli Studenti Ukraini A Due Passi Dal Grin
-----------------------------------
Dagli applausi finali, mi sembra che sia stato creato appositamente e tutti erano consapevoli dello scherzo.
In ogni modo mi sorge il dubbio di alcune domande, quanti studenti mangiano nella stessa cucina ? 
Le cucine in Ucraina oppure a Kiev sono tutte come nel filmato ?


-----------------------------------
Mystero
02 Gennaio 2008, 15:17

Re: Cosa Combinano Gli Studenti Ukraini A Due Passi Dal Grin
-----------------------------------
Sono quelle case con più studenti e un a sola cucina... qualcuno preparava e tutti gli altri mangiavano a sbafo, e questi per vendetta o lezione, ha fatto lo scherzo  :wink:


-----------------------------------
cagliostro
03 Gennaio 2008, 14:10

Re: Cosa Combinano Gli Studenti Ukraini A Due Passi Dal Grin
-----------------------------------
Tranquilli ragazzi.
Si tratta della famosa "kommunalka" (dormitorio).
E' normale avere piu' di 2 cucine a gas (oltre ad un paio di docce).
Il tutto ha in comune un corridoio lungo dove ognuno ha la sua stanza.
Ma voi dove siete stati? sempre in hotel a 4 stelle?  :wink:


-----------------------------------
gringox
27 Gennaio 2008, 17:12

Re: Cosa Combinano Gli Studenti Ukraini A Due Passi Dal Grin
-----------------------------------
Hahahahahha...grande spek!!  :-D   :-D   :-D 

Si tratta dell'obshezhitje (casa dello studente) di Ul. Stelmaha (Via Stelmaha)...heheh grande!! Già che bella vita in obshezhitje...

Gringox


