https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10144
-----------------------------------
egiziano
12 Luglio 2009, 7:05

Hotel E Visa
-----------------------------------
Salve a tutti,
volevo chiedere un dubbio che mi è venuto.

se prenoto un hotel fino ad un giorno X e poi l'aereo con cui devo ritornare in Italia c'è nella mattinata del giorno dopo tipo alle 5-6 di mattina, e quindi lìalbergo mi da l'invito fino al giorno X, ci potrebbero essere problemi per ottenere il VISA per la russia?

Grazie a tutti.
CIAO


-----------------------------------
Eppur Si Muove
12 Luglio 2009, 8:56

Re: Hotel E Visa
-----------------------------------
[quote user="egiziano" post="6653086"]Salve a tutti,
volevo chiedere un dubbio che mi è venuto.

se prenoto un hotel fino ad un giorno X e poi l'aereo con cui devo ritornare in Italia c'è nella mattinata del giorno dopo tipo alle 5-6 di mattina, e quindi lìalbergo mi da l'invito fino al giorno X, ci potrebbero essere problemi per ottenere il VISA per la russia?

Grazie a tutti.
CIAO[/quote]
 :smt017  :smt017  :smt017  :smt017  :smt017  :smt017  :smt017


-----------------------------------
ABAK
12 Luglio 2009, 9:36

Re: Hotel E Visa
-----------------------------------
[quote user="egiziano" post="6653086"]Salve a tutti,
volevo chiedere un dubbio che mi è venuto.

se prenoto un hotel fino ad un giorno X e poi l'aereo con cui devo ritornare in Italia c'è nella mattinata del giorno dopo tipo alle 5-6 di mattina, e quindi lìalbergo mi da l'invito fino al giorno X, ci potrebbero essere problemi per ottenere il VISA per la russia?

Grazie a tutti.
CIAO[/quote]

Ciao,

da quello che so, devi avere il visto fino al giorno della partenza anche se lasci l'albergo il giorno prima.

Poka

Andrea


-----------------------------------
sorrento76
12 Luglio 2009, 13:11

Re: Hotel E Visa
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6653101"][quote user="egiziano" post="6653086"]Salve a tutti,
volevo chiedere un dubbio che mi è venuto.

se prenoto un hotel fino ad un giorno X e poi l'aereo con cui devo ritornare in Italia c'è nella mattinata del giorno dopo tipo alle 5-6 di mattina, e quindi lìalbergo mi da l'invito fino al giorno X, ci potrebbero essere problemi per ottenere il VISA per la russia?

Grazie a tutti.
CIAO[/quote]

Ciao,

da quello che so, devi avere il visto fino al giorno della partenza anche se lasci l'albergo il giorno prima.

Poka

Certo egiziano
confermo quanto ti dice Andrea!
Non è possibile ottenere il visto per poi,eventualmente,partire anche solo poche ore dopo la scadenza dello stesso,se si finisce nel giorno successivo appunto
poka

Andrea[/quote]


-----------------------------------
rago
12 Luglio 2009, 15:45

Re: Hotel E Visa
-----------------------------------
[quote user="egiziano" post="6653086"]Salve a tutti,
volevo chiedere un dubbio che mi è venuto.

se prenoto un hotel fino ad un giorno X e poi l'aereo con cui devo ritornare in Italia c'è nella mattinata del giorno dopo tipo alle 5-6 di mattina, e quindi lìalbergo mi da l'invito fino al giorno X, ci potrebbero essere problemi per ottenere il VISA per la russia?

Grazie a tutti.
CIAO[/quote]

Il visto deve coprire tutto il periodo di permanenza in una determinata nazione, non in un albergo...
Paka Rago


-----------------------------------
egiziano
12 Luglio 2009, 22:39

Re: Hotel E Visa
-----------------------------------
conoscete qualche buona agenzia a Roma che possa prendere in carico il mio Visa ed anche l'assicurazione? Grazie.


-----------------------------------
rago
13 Luglio 2009, 10:02

Re: Hotel E Visa
-----------------------------------
[quote user="egiziano" post="6653213"]conoscete qualche buona agenzia a Roma che possa prendere in carico il mio Visa ed anche l'assicurazione? Grazie.[/quote]

Si, ne conosco una ma non faccio mai pubblicita' sul forum.

Paka Rago


