https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10151
-----------------------------------
shapiro
13 Luglio 2009, 13:29

Nuove Regole Per Visti Business
-----------------------------------
sapete per caso di nuovi cambiamenti in vista per i rilasci dei visti, tanto che i consolati rifiutano di dare visti bus. x  1 anno in vista di questi cambiamenti?


-----------------------------------
spacecowboy78
13 Luglio 2009, 15:57

Re: Nuove Regole Per Visti Business
-----------------------------------
...che sappia io no...!!!


-----------------------------------
pochi_rubli
13 Luglio 2009, 16:22

Re: Nuove Regole Per Visti Business
-----------------------------------
Io ho avuto un problema ad aprile. Avevo fatto tramite agenzia la richiesta di visto business  multientry per 1 anno. tutto ok, arrivato l'invito ecc.. Dopo mi arriva una mail dicendomi che da quella data (aprile + o -) il consolato non dava più visti di questo tipo con gli inviti normali ma soltanto con quelli via telex.

Allora ho dovuto prendere un visto di 3 mesi con 2 entrate.

Dopo la scadenza di questo visto vedo di prendere quello di 1 anno via telex, solo che ho perso i soldi.


-----------------------------------
spacecowboy78
13 Luglio 2009, 16:58

Re: Nuove Regole Per Visti Business
-----------------------------------
ma x i multientry di 1 anno non va bene il telex.Serve l'invito in ORIGINALE!


-----------------------------------
rago
13 Luglio 2009, 19:36

Re: Nuove Regole Per Visti Business
-----------------------------------
[quote user="spacecowboy78" post="6653354"]ma x i multientry di 1 anno non va bene il telex.Serve l'invito in ORIGINALE![/quote]
Il telex E' un originale.
Comunque sono in atto cambiamenti, appena so qualcosa di piu' certo, aggiorno.

Paka Rago


-----------------------------------
spacecowboy78
13 Luglio 2009, 20:48

Re: Nuove Regole Per Visti Business
-----------------------------------
a Mosca alla mia ragazza hanno detto che x l'annuale non va bene il telex,per questo l'ho detto...quindi abbiamo dovuto spendere anche i soldi x il DHL!!!

buono a sapersi...

PS
Rago,quando puoi fammi sapere quelle cose via mail.

Grazie

Space


