https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=14047
-----------------------------------
Stefano
10 Marzo 2011, 12:22

Visto Per La Russia E La Bielorussia
-----------------------------------
Per cominciare un caloroso saluto a tutti.
Alla fine di maggio partirò da Padova con la mia mtb direzione Mosca,secondo voi qual'è il problema maggiore?qualcuno penserà PEDALARE,no i cari VISTI,mi sono affidato ad un'agenzia alla quale ho spedito i miei documenti, ivi giunti sono nati i problemi. per avere il visto per la Bielorussia devo avere l'invito oppure prenotare gli alberghi.Io non conosco nessuno che mi possa invitare ne tantomeno posso garantire di poterlo raggiungere e soggiornare da lui/lei,secondo voi come posso io prenotare gli alberghi quando non sono sicuro neanche di arrivarci( (sono in bici no in treno o auto)anche perchè di solito nei miei viaggi ho dormito in case private ostelli e alloggi di basso costo.
Boh io non ci capisco più niente, vi ringrazio per qualche consiglio,Agenzia che mi fà tutto compresa!


-----------------------------------
Batir
10 Marzo 2011, 12:25

Re: Aiuto Devo Trovare Una Soluzione
-----------------------------------
Ciao benvenuto, senza visto e senza alloggiare in un albergo non puoi fare niente.


-----------------------------------
Bes
10 Marzo 2011, 12:31

Re: Aiuto Devo Trovare Una Soluzione
-----------------------------------
Ciao Stefano!

Hai pensato di passare dai paesi Baltici oppure dall'Ukraina? In questo modo eviteresti di passare dalla Bielorussia e non avresti bisogno di un ulteriore Visto.


-----------------------------------
icipo76
10 Marzo 2011, 12:31

Re: Aiuto Devo Trovare Una Soluzione
-----------------------------------
ciao benvenuto

dai un ' ochhiata a questo topic

http://www.russia-italia.com/in-bicicletta-da-varsavia-a-mosca-un-tardivo-resoconto-vf14-vt13658.html?highlight=russia+bicicletta

poi contatta l' utente in privato ti sapra' sicuramente dare tutte
le info che ti servono 

ciao


-----------------------------------
davide82
10 Marzo 2011, 12:34

Re: Aiuto Devo Trovare Una Soluzione
-----------------------------------
Ciao Stefano,

c'è un utente del forum che ha fatto un percorso in bici simile al tuo. Ok ti ha risposto anche Icipo :)

L'utente si chiama Massimo, prova a contattarlo, ti giro la [url=http://www.russia-italia.com/in-bicicletta-da-varsavia-a-mosca-un-tardivo-resoconto-vt13658.html]pagina della discussione.

Gli avevo fatto anche qualche domanda per il mio sitarello: link [url=http://www.sometti.eu/index.php/2011/01/da-varsavia-mosca-viaggio-bici-oltre-cortina/]articolo.


-----------------------------------
Stefano
10 Marzo 2011, 12:40

Re: Aiuto Devo Trovare Una Soluzione
-----------------------------------
Grazie Chrys ma ho già tutto il programma via Polonia Bielorussia,sarebbe stata una buona idea.
Ciao Icipo grazie ci darò un'occhiata.
Davide grazie della dritta,col Massi sono in contatto perenne so già tutto di lui mi stà già aiutando molto
ma voglio comunque sentire i vari pareri in giro.


-----------------------------------
clocker
10 Marzo 2011, 14:30

Re: Aiuto Devo Trovare Una Soluzione
-----------------------------------
[quote user="Stefano" post="6712927"]Per cominciare un caloroso saluto a tutti.
Alla fine di maggio partirò da Padova con la mia mtb direzione Mosca,secondo voi qual'è il problema maggiore?qualcuno penserà PEDALARE,no i cari VISTI,mi sono affidato ad un'agenzia alla quale ho spedito i miei documenti, ivi giunti sono nati i problemi. per avere il visto per la Bielorussia devo avere l'invito oppure prenotare gli alberghi.Io non conosco nessuno che mi possa invitare ne tantomeno posso garantire di poterlo raggiungere e soggiornare da lui/lei,secondo voi come posso io prenotare gli alberghi quando non sono sicuro neanche di arrivarci( (sono in bici no in treno o auto)anche perchè di solito nei miei viaggi ho dormito in case private ostelli e alloggi di basso costo.
Boh io non ci capisco più niente, vi ringrazio per qualche consiglio,Agenzia che mi fà tutto compresa![/quote]

Ma perchè cavolo non prendi l'aereo come tutti i tuoi connazional? :nzd:  :D


-----------------------------------
milian_t
10 Marzo 2011, 16:30

Re: Aiuto Devo Trovare Una Soluzione
-----------------------------------
Buon forum e auguri per i tuoi viaggi!


-----------------------------------
Stefano
10 Marzo 2011, 17:43

Re: Aiuto Devo Trovare Una Soluzione
-----------------------------------
Ciao Clocker, a pensarci bene hai proprio ragione ma cosa vuoi bisogna anche provarle certe emozioni, ti vedi da solo 
la in sella alla tua due ruote per 130 km al giorno,la guardi,le parli sperando che si comporti bene,ti guardi intorno in quel mondo naturale che attraversi,la gente che ti sorride e pensa, quello è proprio matto! Eh, certe emozioni non si possono raccontare,l'importante è fare questo benedetto visto!

Ciao Milian, grazie


-----------------------------------
Stefano
10 Marzo 2011, 17:47

Re: Aiuto Devo Trovare Una Soluzione
-----------------------------------
Ah Clocker scusami dimenticavo, l'aereo lo prendo da Mosca per il ritorno!


-----------------------------------
hellas90
10 Marzo 2011, 17:52

Re: Aiuto Devo Trovare Una Soluzione
-----------------------------------
[quote user="Stefano" post="6713021"]bisogna anche provarle certe emozioni, ti vedi da solo la in sella alla tua due ruote per 130 km al giorno,la guardi,le parli sperando che si comporti bene,ti guardi intorno in quel mondo naturale che attraversi,la gente che ti sorride e pensa, quello è proprio matto! Eh, certe emozioni non si possono raccontare,l'importante è fare questo benedetto visto![/quote]
complimenti Stefano!!! dev'essere un'esperienza unica, ne sono convinto.
Io partendo da Padova sono convinto che prima di Udine farei un infarto  :lol:  :lol:  :lol: 
in bocca al lupo comunque.


-----------------------------------
Cheburashka
10 Marzo 2011, 19:17

Re: Aiuto Devo Trovare Una Soluzione
-----------------------------------
Una soluzione potrebbe essere prendere un Hotel dove la cancellazione della camera prima delle 24H e' Gratis.
Quindi prenoti, fai il visto e poi cancelli la prenotazione! Molti amici hanno fatto cosi... ;)

Ciao
Chebu


-----------------------------------
Stefano
10 Marzo 2011, 21:10

Re: Aiuto Devo Trovare Una Soluzione
-----------------------------------
Ciao Chebu, grazie del suggerimento, si tutto sommato basterebbe poco ma visto che i miei documenti sono già in agenzia possibile che non possano aiutarmi loro? probabilmente proporrò di portare una maglietta come sponsor in giro per l'europa sperando in un aiuto.
Aprofitto anche per un saluto a Hellas, si effettivamente sarà dura ma sono collaudato, fino a Udine sarà la mia prima tappa 175 hm circa, e vaiiiiiiiiiiii


-----------------------------------
Cheburashka
10 Marzo 2011, 21:36

Re: Aiuto Devo Trovare Una Soluzione
-----------------------------------
[quote user="Stefano" post="6713047"]Ciao Chebu, grazie del suggerimento, si tutto sommato basterebbe poco ma visto che i miei documenti sono già in agenzia possibile che non possano aiutarmi loro? [/quote]

Potrebbero utilizzare loro lo stesso sistema che ti menzionavo prima.


-----------------------------------
Stefano
11 Marzo 2011, 13:49

Re: Aiuto Devo Trovare Una Soluzione
-----------------------------------
Ciao Chebu, si hai proprio ragione,ieri mi sono arrabbiato con l'agenzia e stamattina hanno detto che fanno tutto loro,probabilmente faranno come mi hai consigliato tu.
Ciao Ste


