https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=20097
-----------------------------------
Alanterzi
20 Gennaio 2015, 22:21

Viaggio In Russia In Una Famiglia
Buonasera a tutti . Sono un ragazzo di 19 anni , ho iniziato a studiare russo all'università a Settembre . Dato che la lingua russa mi ha molto appassionato e in pochi mesi ho ottenuto un grosso miglioramento , ho pensato di progettare un viaggio in Russia per la prossima estate . In particolare pensavo di cercare una famiglia che potesse ospitarmi un modo da poter esercitare la lingua con continuità . Fino ad ora però sto riscontrando molte difficoltà nel trovarla e ho anche molti dubbi riguardo al visto che dovrei richiedere .
Ho deciso di iscrivermi a questo forum per chiedere aiuto e ascoltare i vostri consigli . Grazie mille in anticipo a chi sarà così gentile da aiutarmi .


n4italia
20 Gennaio 2015, 22:31

Re: Viaggio In Russia In Una Famiglia
Innanzitutto benvenuto nel Forum !!  :smile: 

Per chiarimenti sui visti (penso che l'ideale sia un visto turistico) e per l'eventuale ricerca di una famiglia che ti ospiti, prova a contattare l'utente Rago. Il suo sito è www.ragoburgo.it


Alanterzi
20 Gennaio 2015, 22:39

Grazie mille !!! 
L'utente Rago lo posso contattare privatamente attraverso questo forum o esclusivamente attraverso il suo sito internet ?


rago
20 Gennaio 2015, 22:47

[quote user="Alanterzi" post="6822005"]Grazie mille !!! 
L'utente Rago lo posso contattare privatamente attraverso questo forum o esclusivamente attraverso il suo sito internet ?[/quote]

Ciao Alanterzi.

Benvenuto nel forum. Come ci hai trovato?

Eccomi qua, ti mando un messaggio con la mia email cosi' mi scrivi direttamente.

Un saluto da San Pietroburgo

Paka Rago


Matt
21 Gennaio 2015, 1:30

Benvenuto!


gringox
21 Gennaio 2015, 8:21

Alan ciao,

così giovane e già appassionato al russo?? 
Da dove ti viene questa passione?

Beh, intanto benvenuto tra noi e in bocca al lupo per i tuoi progetti.

Buon Forum.

Un saluto da Kiev,

Gringox


Alanterzi
21 Gennaio 2015, 12:06

Grazie mille !!! 
Ho iniziato a studiare la lingua russa a settembre , ed fin dall'inizio mi ha completamente preso !!! Ogni giorno ho voglia di migliorare e imparare nuove cose riguardo a questa lingua e più in generale riguardo alla cultura russa !!! Forse , oltre a tutto questo , conta anche il fatto che quasi fin dall'inizio ho associato allo studio teorico anche molta pratica che mi ha portato a conoscere molte persone russe e a creare anche degli ottimi rapporti di amicizia !!!