https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=9372
-----------------------------------
shapiro
08 Aprile 2009, 16:16

Richiesta Info Carta Immigrazione
-----------------------------------
sono in partenza domani mattina x chelab. spero tutto va bene, ho solo un dubbio..la mia agenzia. non mi ha dato nessun voucher e mi ha detto che posso fare registrazione ovunque...ma qui nasce la domanda, ...cosa scrivo su la carta immigrazione? io ho pensato di mettere indirizzo della mia ragazza. ciao un saluto


-----------------------------------
sorrento76
08 Aprile 2009, 16:25

Re: Richiesta Info Carta Immigrazione
-----------------------------------
Caro Shapiro,secondo quanto so io e da come ho fatto in precedenza,sulla carta di immigrazione dovresti copiare tale e quale come vedi scritto sul visto apposto sul tuo passaporto alla voce"invited by".Io ho scritto quello anche avendo con me il voucher di prenotazione dell'appartamento!


-----------------------------------
almandelli
08 Aprile 2009, 16:30

Re: Richiesta Info Carta Immigrazione
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6639670"]Caro Shapiro,secondo quanto so io e da come ho fatto in precedenza,[b]sulla carta di immigrazione dovresti copiare tale e quale come vedi scritto sul visto apposto sul tuo passaporto alla voce"invited by"[/b].Io ho scritto quello anche avendo con me il voucher di prenotazione dell'appartamento![/quote]

confermo


-----------------------------------
shapiro
08 Aprile 2009, 17:32

Re: Richiesta Info Carta Immigrazione
-----------------------------------
[grazie ragazzi. faro lo stesso.


