https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=6&t=21710
-----------------------------------
Marco1973
18 Novembre 2016, 12:16

Pripyat Ieri E Oggi
-----------------------------------
Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
[url=http://tsn.ua/special-projects/prypiat/]Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....


-----------------------------------
n4italia
18 Novembre 2016, 12:21

Re: Pripyat Ieri E Oggi
-----------------------------------
Interessante, Marco !!  :smt023 


Lo riporto nel gruppo-FB.


-----------------------------------
icipo76
18 Novembre 2016, 12:49

Re: Pripya Ieri E Oggit
-----------------------------------
io pero' non vedo nessuna foto


-----------------------------------
Marco1973
18 Novembre 2016, 12:54

Re: Pripya Ieri E Oggit
-----------------------------------
Icipo, ci sono. Forse il tuo browser blocca il css o il javascript con cui fanno l'effetto ieri/oggi....


-----------------------------------
gringox
18 Novembre 2016, 13:17

Re: Pripyat Ieri E Oggi
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6845330"]Icipo, ci sono. Forse il tuo browser blocca il css o il javascript con cui fanno l'effetto ieri/oggi....[/quote]


-----------------------------------
icipo76
18 Novembre 2016, 14:04

Re: Pripya Ieri E Oggit
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6845330"]Icipo, ci sono. Forse il tuo browser blocca il css o il javascript con cui fanno l'effetto ieri/oggi....[/quote]

si , puo' essere , provero' a casa


-----------------------------------
akphantom
18 Novembre 2016, 15:30

Re: Pripyat Ieri E Oggi
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6845327"]Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
[url=http://tsn.ua/special-projects/prypiat/]Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....[/quote]

E' una città-fantasma dove i mostri radioattivi cercano di mangiare gli Stalker e turisti curiosi


-----------------------------------
geom_calboni
19 Novembre 2016, 16:32

Re: Pripyat Ieri E Oggi
-----------------------------------
Grazie per il link che trovo molto interessante.


-----------------------------------
lo stalker
19 Novembre 2016, 17:55

Re: Pripyat Ieri E Oggi
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6845340"][quote user="Marco1973" post="6845327"]Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
[url=http://tsn.ua/special-projects/prypiat/]Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....[/quote]

E' una città-fantasma dove i mostri radioattivi cercano di mangiare gli Stalker e turisti curiosi[/quote]

Ты убиваешь Стрелокя? :-D  :-D  :-D


-----------------------------------
akphantom
20 Novembre 2016, 10:20

Re: Pripyat Ieri E Oggi
-----------------------------------
[quote user="lo stalker" post="6845368"][quote user="akphantom" post="6845340"][quote user="Marco1973" post="6845327"]Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
[url=http://tsn.ua/special-projects/prypiat/]Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....[/quote]

E' una città-fantasma dove i mostri radioattivi cercano di mangiare gli Stalker e turisti curiosi[/quote]

Ты убиваешь Стрелокя? :-D  :-D  :-D[/quote]

Ciao Stalker! Io non uccido nessuno :lol: . Chi è Стрелок? Mi sono riferito allo stalker di Andrei Tarkovsky... Ma attesochè il tuo nickname credo che tu lo sappia bene.


-----------------------------------
lo stalker
21 Novembre 2016, 9:10

Re: Pripyat Ieri E Oggi
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6845376"][quote user="lo stalker" post="6845368"][quote user="akphantom" post="6845340"][quote user="Marco1973" post="6845327"]Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
[url=http://tsn.ua/special-projects/prypiat/]Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....[/quote]

E' una città-fantasma dove i mostri radioattivi cercano di mangiare gli Stalker e turisti curiosi[/quote]

Ты убиваешь Стрелокя? :-D  :-D  :-D[/quote]

Ciao Stalker! Io non uccido nessuno :lol: . Chi è Стрелок? Mi sono riferito allo stalker di Andrei Tarkovsky... Ma attesochè il tuo nickname credo che tu lo sappia bene.[/quote]

Visto che parlavi di mostri radioattivi, pensavo ti riferissi di più a: [url=https://ru.wikipedia.org/wiki/S.T.A.L.K.E.R._(%D1%81%D0%B5%D1%80%D0%B8%D1%8F_%D0%B8%D0%B3%D1%80)]Link


-----------------------------------
akphantom
21 Novembre 2016, 11:22

Re: Pripyat Ieri E Oggi
-----------------------------------
[quote user="lo stalker" post="6845395"][quote user="akphantom" post="6845376"]

Ciao Stalker! Io non uccido nessuno :lol: . Chi è Стрелок? Mi sono riferito allo stalker di Andrei Tarkovsky... Ma attesochè il tuo nickname credo che tu lo sappia bene.[/quote]

Visto che parlavi di mostri radioattivi, pensavo ti riferissi di più a: [url=https://ru.wikipedia.org/wiki/S.T.A.L.K.E.R._(%D1%81%D0%B5%D1%80%D0%B8%D1%8F_%D0%B8%D0%B3%D1%80)]Link[/quote]

Ho capito, parli sul protagonista Strelok dei video giocchi. Si, era un giocco interessante, purtroppo ora il progetto è stato fermato. Dopo il videogiocco è uscito anche un film americano su Pripyat. Si chiama "Chernobyl Diaries" dove i mostri locali assaggiano carne americano. Questa è un tema sui mostri infinito per il volo della fantasia.
Dopo l'inaugurazione di Trump propongo mandarli via a Kiev a Maidan per mangiare la Rada ed il presidente. Senza l'aiuta americana mangieranno tutti! Sarà un bel film con il contenuto avvincente.


-----------------------------------
gringox
21 Novembre 2016, 11:24

Re: Pripyat Ieri E Oggi
-----------------------------------
Grazie caro. Link interessante e foto interessanti.
Io là ci sono stato, come sapete, ed è stata un'escursione davvero toccante...

Gringox


