https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=14713
-----------------------------------
Mazzo78
09 Luglio 2011, 17:26

Assumere Badante Russa
Ciao a tutti 
siccome , ho una ragazza in Russia, ma vorrei conoscerla meglio prima di sposarla ....
e siccome ho il padre che stà male , mi farebbe comodo averla come badante ...
se io volessi assumerla come badante, quali sono le speranze che entri in Italia ?? e per quanto tempo potrebbe rimanere ??

io di decreto flussi e cose del genere nn ci capisco molto... a chi bisogna rivolgersi ?? ufficio immigrazione della questura ??

Qualsiasi consiglio è utile ... grazie


invernorosso
09 Luglio 2011, 21:15

Re: Assumere Badante Russa
Mi dispiace dirtelo, ma speranze tendenti a zero.
Non seguo molto la cosa, ma almeno per sentito dire, tramite i mezzi di informazione ed il forum, per i flussi c'è il cosi detto "click day" in cui vari datori di lavoro e agenzie si scapicollano per prenotare un posto al sole per i loro futuri dipendenti. Oltretutto alcuni paesi hanno un tot di posti dedicati, ma la Russia non è tra questi e ricade nel calderone "altri paesi".
Se ne vuoi sapere di piu' in rete c'è una "vasta letteratura" alla voce "decreto flussi".
Fai prima a provare con un visto studio, poi se vorrai potrai assumerla part-time.


Mazzo78
09 Luglio 2011, 21:46

[quote user="invernorosso" post="6725856"]Mi dispiace dirtelo, ma speranze tendenti a zero.
Non seguo molto la cosa, ma almeno per sentito dire, tramite i mezzi di informone ed il forum, per i flussi c'è il cosi detto "click day" in cui vari datori di lavoro e agenzie si scapicollano per prenotare un posto al sole per i loro futuri dipendenti. Oltretutto alcuni paesi hanno un tot di posti dedicati, ma la Russia non è tra questi e ricade nel calderone "altri paesi".
Se ne vuoi sapere di piu' in rete c'è una "vasta letteratura" alla voce "decreto flussi".
Fai prima a provare con un visto studio, poi se vorrai potrai assumerla part-time.[/quote]

Mi immaginavo fosse cosi....

grazie cmq !!

certo ke secondo mè nel 2011 sn cose assurde ....


marco63
10 Luglio 2011, 21:09

Ma sei anche certo che il miglior sistema per "conoscerla meglio" sia di assumerla come badante ?   :shock:


Mazzo78
10 Luglio 2011, 21:43

[quote user="marco63" post="6725957"]Ma sei anche certo che il miglior sistema per "conoscerla meglio" sia di assumerla come badante ?   :shock:[/quote]

io voglio che venga in Italia per stare insieme un pò di tempo ... è chiaro che la badante nn c'entra un c.... nn sò neanche se glielo farei fare ....


marco63
10 Luglio 2011, 21:57

Ho capito  :D 

Fosse cosi facile avremmo tutti la "badante"  :-D


Ospite
10 Luglio 2011, 22:18

[quote user="Mazzo78" post="6725958"][quote user="marco63" post="6725957"]Ma sei anche certo che il miglior sistema per "conoscerla meglio" sia di assumerla come badante ?   :shock:[/quote]

io voglio che venga in Italia per stare insieme un pò di tempo ... è chiaro che la badante nn c'entra un c.... nn sò neanche se glielo farei fare ....[/quote]

 Falla venire con un visto turistico di 90 giorni come ho fatto io, ed una volta conosciuta bene ci siamo sposati.


Mazzo78
11 Luglio 2011, 8:04

[quote user="morello" post="6725969"][quote user="Mazzo78" post="6725958"][quote user="marco63" post="6725957"]Ma sei anche certo che il miglior sistema per "conoscerla meglio" sia di assumerla come badante ?   :shock:[/quote]

io voglio che venga in Italia per stare insieme un pò di tempo ... è chiaro che la badante nn c'entra un c.... nn sò neanche se glielo farei fare ....[/quote]

 Falla venire con un visto turistico di 90 giorni come ho fatto io, ed una volta conosciuta bene ci siamo sposati.[/quote]

Si quello sicuro ... cervo un modo per farla stare più di 90 giorni ...


invernorosso
11 Luglio 2011, 8:26

[quote user="Mazzo78" post="6725988"]
Si quello sicuro ... cervo un modo per farla stare più di 90 giorni ...[/quote]
io te l'ho suggerito, poi fai te.


Mazzo78
11 Luglio 2011, 8:43

[quote user="invernorosso" post="6725993"][quote user="Mazzo78" post="6725988"]
Si quello sicuro ... cervo un modo per farla stare più di 90 giorni ...[/quote]
io te l'ho suggerito, poi fai te.[/quote]

Si grazie...ho capito l'unica è puntare sullo studio !!!


clocker
11 Luglio 2011, 10:13

Assumere una badante.. russa, magari con i capelli biondi una 4a di seno due gambe lunghissime e magari che si atteggia in modo provocatorio.. un classico delle commedia italiana anni 70-80( Alvaro Vitali , Angela Covello, Anna Maria Rizzoli , L'ubalda e tante altre ) .. Ragazzi un ever green :)


Lidochka
14 Luglio 2011, 14:31

Se il mio ragazzo mi proponesse venire in Italia per fare la BADANTE :shock:  saprei sicuramente dove mandarlo. Robe da matti! :evil:


olga-moscow
14 Luglio 2011, 17:42

Non sappiamo ne la situazione, ne la ragazza; se lei e disperata della sua vita, forse meglio per lei fare la badante che mettere il nodo su collo  :roll: 

 qualche volta che mi ho domandato - ma che fanno tutto il giorno le nuove mogli dei nostri forumisti, tutto il giorno sole a casa, senza conoscienze, amici, senza ambiente di lavoro, si puo impazzire dell'isolazione...


19giorgio87
14 Luglio 2011, 17:56

La cosa dell'assumerla come badante è solo un pretesto per permetterle di farla stare in Italia. 

Per quanto dice Olga, concordo, è come portare un leone dalla savana alla gabbia, così che tutti possano esibire il trofeo.  :-?


davide82
14 Luglio 2011, 18:19

[quote user="olga-moscow" post="6726609"]Non sappiamo ne la situazione, ne la ragazza; se lei e disperata della sua vita, forse meglio per lei fare la badante che mettere il nodo su collo  :roll: 

 qualche volta che mi ho domandato - ma che fanno tutto il giorno le nuove mogli dei nostri forumisti, tutto il giorno sole a casa, senza conoscienze, amici, senza ambiente di lavoro, si puo impazzire dell'isolazione...[/quote]

magari trovano altri forumisti disoccupati e si accoppiano allegramente  :lol:  :lol:  :lol:


tonino86
14 Luglio 2011, 18:26

[quote user="davide82" post="6726619"][quote user="olga-moscow" post="6726609"]Non sappiamo ne la situazione, ne la ragazza; se lei e disperata della sua vita, forse meglio per lei fare la badante che mettere il nodo su collo  :roll: 

 qualche volta che mi ho domandato - ma che fanno tutto il giorno le nuove mogli dei nostri forumisti, tutto il giorno sole a casa, senza conoscienze, amici, senza ambiente di lavoro, si puo impazzire dell'isolazione...[/quote]

magari trovano altri forumisti disoccupati e si accoppiano allegramente  :lol:  :lol:  :lol:[/quote]
 :lol:  :lol:  :lol:


pochi_rubli
15 Luglio 2011, 4:55

[quote user="olga-moscow" post="6726609"]Non sappiamo ne la situazione, ne la ragazza; se lei e disperata della sua vita, forse meglio per lei fare la badante che mettere il nodo su collo  :roll: 


Quoto al 100%


pochi_rubli
15 Luglio 2011, 4:57

[quote user="Lidochka" post="6726593"]Se il mio ragazzo mi proponesse venire in Italia per fare la BADANTE :shock:  saprei sicuramente dove mandarlo. Robe da matti! :evil:[/quote]

Non essere così drastica!! Si parla solo di una formalità per avere il visto, poi chiaramente le attività saranno tutt'altro che noiose!


icipo76
15 Luglio 2011, 8:30

[quote user="olga-moscow" post="6726609"] qualche volta che mi ho domandato - ma che fanno tutto il giorno le nuove mogli dei nostri forumisti, tutto il giorno sole a casa, senza conoscienze, amici, senza ambiente di lavoro, si puo impazzire dell'isolazione...[/quote]

pensa che io impazzisco nell' ambiente di lavoro  :-D 
cosa darei per fare il casalingo tutto il giorno a casa


marco63
16 Luglio 2011, 7:45

[quote user="olga-moscow" post="6726609"] qualche volta che mi ho domandato - ma che fanno tutto il giorno le nuove mogli dei nostri forumisti, tutto il giorno sole a casa, senza conoscienze, amici, senza ambiente di lavoro, si puo impazzire dell'isolazione...[/quote]

Di solito c'é da andare a trovare Ludmila, poi Svetlana, poi Ilona, poi Elena, ecc.

Il visto non ha prezzo, per tutto il resto c'é Mastercard   :-D


milian_t
16 Luglio 2011, 7:54

[quote user="marco63" post="6726787"][quote user="olga-moscow" post="6726609"] qualche volta che mi ho domandato - ma che fanno tutto il giorno le nuove mogli dei nostri forumisti, tutto il giorno sole a casa, senza conoscienze, amici, senza ambiente di lavoro, si puo impazzire dell'isolazione...[/quote]

Di solito c'é da andare a trovare Ludmila, poi Svetlana, poi Ilona, poi Elena, ecc.

Il visto non ha prezzo, per tutto il resto c'é Mastercard   :-D[/quote]
ergo: munitevi di molti dienghi :-D


invernorosso
16 Luglio 2011, 9:53

[quote user="icipo76" post="6726643"][quote user="olga-moscow" post="6726609"] qualche volta che mi ho domandato - ma che fanno tutto il giorno le nuove mogli dei nostri forumisti, tutto il giorno sole a casa, senza conoscienze, amici, senza ambiente di lavoro, si puo impazzire dell'isolazione...[/quote]

pensa che io impazzisco nell' ambiente di lavoro  :-D 
cosa darei per fare il casalingo tutto il giorno a casa[/quote]

 :smt044  :smt044  :smt044


olga-moscow
16 Luglio 2011, 11:11

aa, icipo, perhe ti sei sposato cosi presto,
justo cerco qualcuno per stare a casa, fare la cucina, stirare e fare la pulizia e il giardino  mentre sto al lavoro  :smile:


milian_t
16 Luglio 2011, 17:02

[quote user="olga-moscow" post="6726815"]aa, icipo, perhe ti sei sposato cosi presto,
justo cerco qualcuno per stare a casa, fare la cucina, stirare e fare la pulizia e il giardino  mentre sto al lavoro  :smile:[/quote]
 :smt044  :smt044  :smt044  :smt017  :shock:  diciamo che i ruoli così diciamo che si invertono :lol:


icipo76
18 Luglio 2011, 13:48

[quote user="olga-moscow" post="6726815"]aa, icipo, perhe ti sei sposato cosi presto,
justo cerco qualcuno per stare a casa, fare la cucina, stirare e fare la pulizia e il giardino  mentre sto al lavoro  :smile:[/quote]

sono libero eccomi qua!!!!
dove mi devo presentare?  :-D