https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=19930
-----------------------------------
RussiaItalia75
03 Novembre 2014, 17:43

Certificato Battesimo Va Legalizzato ?
Sapete mica se per una cittadina bielorussa il certificato di battesimo scopo matrimonio (che avverrà in Italia)  va solo tradotto o anche apostillato e legalizzato ?

Grazie

Daniele


Matt
03 Novembre 2014, 22:07

Re: Certificato Battesimo Va Legalizzato ?
Non essendo una amministrazione statale, in teoria, no, in pratica chiedi al prete


assodipicche
04 Novembre 2014, 9:50

[quote user="Matt" post="6817921"]Non essendo una amministrazione statale, in teoria, no, in pratica chiedi al prete[/quote]

non credo che la facciano tanto difficile vist ii periodi di magra che corrono  :-D  :-D


davide82
04 Novembre 2014, 10:09

[quote user="assodipicche" post="6817955"][quote user="Matt" post="6817921"]Non essendo una amministrazione statale, in teoria, no, in pratica chiedi al prete[/quote]

non credo che la facciano tanto difficile vist ii periodi di magra che corrono  :-D  :-D[/quote]

tutto fa brodo  :-D  :-D


RussiaItalia75
17 Novembre 2014, 14:43

ok, ho chiesto la prete e va solo tradotto.
Sapete dirmi dove la mia ragazza può far tradurre il certificato ?
Lei abita a Mogilev (bielorussia). Basta andare ad esempio in una scuola di lingue ? Ma devono tradurre tutto compreso le intestazioni ? Come si svolge questa cosa ?

Grazie

Daniele


Losagen
17 Novembre 2014, 16:03

[quote user="daniariete2000" post="6818621"]ok, ho chiesto la prete e va solo tradotto.
Lei abita a Mogilev (bielorussia). Basta andare ad esempio in una scuola di lingue ? Ma devono tradurre tutto compreso le intestazioni ? Come si svolge questa cosa ?

Grazie

Daniele[/quote]

Fallo tradurre in latino direttamenter dal sacerdote locale, per la chiesa la lingua latina è ancora universale


Chechersk3
21 Febbraio 2015, 16:16

[quote user="Losagen" post="6818626"][quote user="daniariete2000" post="6818621"]ok, ho chiesto la prete e va solo tradotto.

Grazie

Daniele[/quote]

Fallo tradurre in latino direttamenter dal sacerdote locale, per la chiesa la lingua latina è ancora universale[/quote]
Il certificato può essere tradotto in Italia e poi asseverato in un tribunale italiano.