https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=16592
-----------------------------------
altha
20 Mag 2012, 8:42

"Aperitivi In Lingua" A Mosca
-----------------------------------
La mia amica Julia Naumenko organizza una serie di serate "Aperitivi in lingua" a Mosca - madrelingua italiani sono benvenuti! Lunedi' 21 maggio 18:00 al biskotticafe.ru


-----------------------------------
gringox
26 Mag 2012, 13:32

Re: "Aperitivi In Lingua" A Mosca
-----------------------------------
[quote user="altha" post="6761520"]La mia amica Julia Naumenko organizza una serie di serate "Aperitivi in lingua" a Mosca - madrelingua italiani sono benvenuti! Lunedi' 21 maggio 18:00 al biskotticafe.ru[/quote]


Ai molti sfugge un sottilissimo particolare, ma non al Gringox!!
Althuccia ciaoooo!!!! Tu, antico membro di russia-italia, io mi ricordo di te...tu nel lontano 2005 ti iscrivesti al forum, e poi sparisti...mi fa un grande piacere rivederti tra noi dopo tanto tempo ed è un grande onore per me e per il forum che tu ti sia ricordata di noi.

Ti chiedo di scrivere ogni volta che tu hai delle proposte di incontro o qualche novità, se puoi.

Ciao da Kiev,

Gringox


-----------------------------------
rago
26 Mag 2012, 21:06

Re: "Aperitivi In Lingua" A Mosca
-----------------------------------
[quote user="altha" post="6761520"]La mia amica Julia Naumenko organizza una serie di serate "Aperitivi in lingua" a Mosca - madrelingua italiani sono benvenuti! Lunedi' 21 maggio 18:00 al biskotticafe.ru[/quote]

Vedo che il suggerimento da facebook e' stato colto.
Quello che l'acuto occhio di Gringox pero' non ha potuto cogliere e' mi sa che e' qualcos'altro, ovvero che io e Altha, nel 2006 se non ricordo male, ci eravamo gia' incontrati a Mosca per un proto-estemporaneo!

Paka Rago


-----------------------------------
gringox
27 Mag 2012, 12:21

Re: "Aperitivi In Lingua" A Mosca
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6762020"][quote user="altha" post="6761520"]La mia amica Julia Naumenko organizza una serie di serate "Aperitivi in lingua" a Mosca - madrelingua italiani sono benvenuti! Lunedi' 21 maggio 18:00 al biskotticafe.ru[/quote]

Vedo che il suggerimento da facebook e' stato colto.
Quello che l'acuto occhio di Gringox pero' non ha potuto cogliere e' mi sa che e' qualcos'altro, ovvero che io e Altha, nel 2006 se non ricordo male, ci eravamo gia' incontrati a Mosca per un proto-estemporaneo!

Paka Rago[/quote]

Raghetto caro, forse sarà ance così,ma strano che la storia del forum nn ricordi l'evento; non l'ho trovato, boh...lei doveva partecipare ad un raduno nel 2007, ma nn venne. Secondo me ti confondi...lei nn si è mai polistratificata, ma lasciamolo dire a lei. Ohhh magari hai ragione.

Gringox


-----------------------------------
rago
27 Mag 2012, 22:12

Re: "Aperitivi In Lingua" A Mosca
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6762033"][quote user="rago" post="6762020"][quote user="altha" post="6761520"]La mia amica Julia Naumenko organizza una serie di serate "Aperitivi in lingua" a Mosca - madrelingua italiani sono benvenuti! Lunedi' 21 maggio 18:00 al biskotticafe.ru[/quote]

Vedo che il suggerimento da facebook e' stato colto.
Quello che l'acuto occhio di Gringox pero' non ha potuto cogliere e' mi sa che e' qualcos'altro, ovvero che io e Altha, nel 2006 se non ricordo male, ci eravamo gia' incontrati a Mosca per un proto-estemporaneo!

Paka Rago[/quote]

Raghetto caro, forse sarà ance così,ma strano che la storia del forum nn ricordi l'evento; non l'ho trovato, boh...lei doveva partecipare ad un raduno nel 2007, ma nn venne. Secondo me ti confondi...lei nn si è mai polistratificata, ma lasciamolo dire a lei. Ohhh magari hai ragione.

Gringox[/quote]

Non e' una lei, ma un lui (se non mi confondo con qualcun altro, ovviamente). Ci eravamo incontri extraforum, senza aver pubblicato sul forum nulla.

paka Rago


-----------------------------------
altha
28 Mag 2012, 14:31

Re: "Aperitivi In Lingua" A Mosca
-----------------------------------
Carissimi Gringox e Rago!!!
Mi fa molto piacere che vi ricordate quei tempi quando mi ero iscritto al forum!
Veramente ci siamo visti con Rago e Raga nel 2005.
Io sono "lui" - http://www.facebook.com/atsyplikhin
A proposito, tra 1-2 settimane vado a Kiev, sarei lieto di vederti di persona, Gringox!
Alex


-----------------------------------
gringox
28 Mag 2012, 16:44

Re: "Aperitivi In Lingua" A Mosca
-----------------------------------
[quote user="altha" post="6762068"]Carissimi Gringox e Rago!!!
Mi fa molto piacere che vi ricordate quei tempi quando mi ero iscritto al forum!
Veramente ci siamo visti con Rago e Raga nel 2005.
Io sono "lui" - http://www.facebook.com/atsyplikhin
A proposito, tra 1-2 settimane vado a Kiev, sarei lieto di vederti di persona, Gringox!
Alex[/quote]


Azzz...allora urge correggere la storia :lol: 
Si si certo che mi ricordo, sai io sono molt legato a quel primordiale nucleo di utenza; quando qualcuno di quei tempi ritorna anche solo per un attimo, per me è una gioia immensa riabbracciarlo virtualmente. 
Alex, se sarai a Kiev fai un fischio, ci si becca di sicuro; mi piacerebbe incontrarti e allora sì che scatta un bell'estemporaneo ucraino-russo :lol: 

Scrivimi in mp.

Guarda, io settimana prossima sono a Donetsk e Dnepropetrovsk, da martedì a venerdì; poi dall'11 al 17 sn a Kiev. Organizziamoci.

Ciao,

Gringox


-----------------------------------
altha
28 Mag 2012, 17:03

Re: "Aperitivi In Lingua" A Mosca
-----------------------------------
Ottimo! :)


