https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=16592
-----------------------------------
altha
20 Mag 2012, 8:42

"Aperitivi In Lingua" A Mosca
La mia amica Julia Naumenko organizza una serie di serate "Aperitivi in lingua" a Mosca - madrelingua italiani sono benvenuti! Lunedi' 21 maggio 18:00 al biskotticafe.ru


gringox
26 Mag 2012, 13:32

Re: "Aperitivi In Lingua" A Mosca
[quote user="altha" post="6761520"]La mia amica Julia Naumenko organizza una serie di serate "Aperitivi in lingua" a Mosca - madrelingua italiani sono benvenuti! Lunedi' 21 maggio 18:00 al biskotticafe.ru[/quote]


Ai molti sfugge un sottilissimo particolare, ma non al Gringox!!
Althuccia ciaoooo!!!! Tu, antico membro di russia-italia, io mi ricordo di te...tu nel lontano 2005 ti iscrivesti al forum, e poi sparisti...mi fa un grande piacere rivederti tra noi dopo tanto tempo ed è un grande onore per me e per il forum che tu ti sia ricordata di noi.

Ti chiedo di scrivere ogni volta che tu hai delle proposte di incontro o qualche novità, se puoi.

Ciao da Kiev,

Gringox


rago
26 Mag 2012, 21:06

[quote user="altha" post="6761520"]La mia amica Julia Naumenko organizza una serie di serate "Aperitivi in lingua" a Mosca - madrelingua italiani sono benvenuti! Lunedi' 21 maggio 18:00 al biskotticafe.ru[/quote]

Vedo che il suggerimento da facebook e' stato colto.
Quello che l'acuto occhio di Gringox pero' non ha potuto cogliere e' mi sa che e' qualcos'altro, ovvero che io e Altha, nel 2006 se non ricordo male, ci eravamo gia' incontrati a Mosca per un proto-estemporaneo!

Paka Rago


gringox
27 Mag 2012, 12:21

[quote user="rago" post="6762020"][quote user="altha" post="6761520"]La mia amica Julia Naumenko organizza una serie di serate "Aperitivi in lingua" a Mosca - madrelingua italiani sono benvenuti! Lunedi' 21 maggio 18:00 al biskotticafe.ru[/quote]

Quello che l'acuto occhio di Gringox pero' non ha potuto cogliere e' mi sa che e' qualcos'altro, ovvero che io e Altha, nel 2006 se non ricordo male, ci eravamo gia' incontrati a Mosca per un proto-estemporaneo!

Paka Rago[/quote]

Raghetto caro, forse sarà ance così,ma strano che la storia del forum nn ricordi l'evento; non l'ho trovato, boh...lei doveva partecipare ad un raduno nel 2007, ma nn venne. Secondo me ti confondi...lei nn si è mai polistratificata, ma lasciamolo dire a lei. Ohhh magari hai ragione.

Gringox


rago
27 Mag 2012, 22:12

[quote user="gringox" post="6762033"][quote user="rago" post="6762020"][quote user="altha" post="6761520"]La mia amica Julia Naumenko organizza una serie di serate "Aperitivi in lingua" a Mosca - madrelingua italiani sono benvenuti! Lunedi' 21 maggio 18:00 al biskotticafe.ru[/quote]


Paka Rago[/quote]

Raghetto caro, forse sarà ance così,ma strano che la storia del forum nn ricordi l'evento; non l'ho trovato, boh...lei doveva partecipare ad un raduno nel 2007, ma nn venne. Secondo me ti confondi...lei nn si è mai polistratificata, ma lasciamolo dire a lei. Ohhh magari hai ragione.

Gringox[/quote]

Non e' una lei, ma un lui (se non mi confondo con qualcun altro, ovviamente). Ci eravamo incontri extraforum, senza aver pubblicato sul forum nulla.

paka Rago


altha
28 Mag 2012, 14:31

Carissimi Gringox e Rago!!!
Mi fa molto piacere che vi ricordate quei tempi quando mi ero iscritto al forum!
Veramente ci siamo visti con Rago e Raga nel 2005.
Io sono "lui" - http://www.facebook.com/atsyplikhin
A proposito, tra 1-2 settimane vado a Kiev, sarei lieto di vederti di persona, Gringox!
Alex


gringox
28 Mag 2012, 16:44

[quote user="altha" post="6762068"]Carissimi Gringox e Rago!!!
Mi fa molto piacere che vi ricordate quei tempi quando mi ero iscritto al forum!
Veramente ci siamo visti con Rago e Raga nel 2005.
Io sono "lui" - http://www.facebook.com/atsyplikhin
A proposito, tra 1-2 settimane vado a Kiev, sarei lieto di vederti di persona, Gringox!
Alex[/quote]


Azzz...allora urge correggere la storia :lol: 
Si si certo che mi ricordo, sai io sono molt legato a quel primordiale nucleo di utenza; quando qualcuno di quei tempi ritorna anche solo per un attimo, per me è una gioia immensa riabbracciarlo virtualmente. 
Alex, se sarai a Kiev fai un fischio, ci si becca di sicuro; mi piacerebbe incontrarti e allora sì che scatta un bell'estemporaneo ucraino-russo :lol: 

Scrivimi in mp.

Guarda, io settimana prossima sono a Donetsk e Dnepropetrovsk, da martedì a venerdì; poi dall'11 al 17 sn a Kiev. Organizziamoci.

Ciao,

Gringox


altha
28 Mag 2012, 17:03

Ottimo! :)