https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=17167
-----------------------------------
Ital Lab
05 Settembre 2012, 16:24

Scuola Di Italiano Per Stranieri Via Skype - &#1064;&#1082;&#1086;&#1083;&#1072; &#1080;&#1090;&#1072;&#1083;&#1100;&#1103;&#1085;&#1089;&#1082;&#1086;&#1075;&#1086; &#1103;&#1079
-----------------------------------
Ciao a tutti! Siamo Marco e Alice, due insegnanti di lingua italiana, abbiamo vissuto e lavorato due anni a Kiev; tornati in Italia, abbiamo deciso di aprire una scuola di italiano per stranieri (in particolare russofoni). Per chi fosse interessato e volesse dare un'occhiata, ecco il nostro sito: www.itallab.com . Teniamo lezioni/corsi individuali e di gruppo online, tramite Skype, per studenti di tutti i livelli!
Grazie mille per l'attenzione :-)

Marco

Ital Lab (www.itallab.com) — &#1103;&#1079;&#1099;&#1082;&#1086;&#1074;&#1072;&#1103; &#1083;&#1072;&#1073;&#1086;&#1088;&#1072;&#1090;&#1086;&#1088;&#1080;&#1103; on line, &#1082;&#1086;&#1090;&#1086;&#1088;&#1072;&#1103; &#1076;&#1072;&#1077;&#1090; &#1074;&#1086;&#1079;&#1084;&#1086;&#1078;&#1085;&#1086;&#1089;&#1090;&#1100; &#1089;&#1090;&#1091;&#1076;&#1077;&#1085;&#1090;&#1072;&#1084; &#1074;&#1086; &#1074;&#1089;&#1077;&#1084; &#1084;&#1080;&#1088;&#1077; &#1080;&#1079;&#1091;&#1095;&#1072;&#1090;&#1100; &#1080;&#1090;&#1072;&#1083;&#1100;&#1103;&#1085;&#1089;&#1082;&#1080;&#1081; &#1103;&#1079;&#1099;&#1082; &#1087;&#1086; &#1089;&#1080;&#1089;&#1090;&#1077;&#1084;&#1077; Skype. Ital Lab &#1087;&#1088;&#1077;&#1076;&#1083;&#1072;&#1075;&#1072;&#1077;&#1090; &#1082;&#1072;&#1082; &#1080;&#1085;&#1076;&#1080;&#1074;&#1080;&#1076;&#1091;&#1072;&#1083;&#1100;&#1085;&#1099;&#1077; &#1079;&#1072;&#1085;&#1103;&#1090;&#1080;&#1103;, &#1090;&#1072;&#1082; &#1080; &#1079;&#1072;&#1085;&#1103;&#1090;&#1080;&#1103; &#1074; &#1075;&#1088;&#1091;&#1087;&#1087;&#1077; &#1086;&#1090; &#1085;&#1072;&#1095;&#1072;&#1083;&#1100;&#1085;&#1086;&#1075;&#1086; &#1091;&#1088;&#1086;&#1074;&#1085;&#1103; &#1076;&#1083;&#1103; &#1085;&#1072;&#1095;&#1080;&#1085;&#1072;&#1102;&#1097;&#1080;&#1093; A1 &#1076;&#1086; &#1091;&#1075;&#1083;&#1091;&#1073;&#1083;&#1077;&#1085;&#1085;&#1086;&#1075;&#1086; &#1091;&#1088;&#1086;&#1074;&#1085;&#1103; &#1080;&#1079;&#1091;&#1095;&#1077;&#1085;&#1080;&#1103; &#1080;&#1090;&#1072;&#1083;&#1100;&#1103;&#1085;&#1089;&#1082;&#1086;&#1075;&#1086; &#1103;&#1079;&#1099;&#1082;&#1072; C1.


-----------------------------------
n4italia
05 Settembre 2012, 19:38

Re: Scuola Di Italiano Per Stranieri Via Skype - &#1064;&#1082;&#1086;&#1083;&#1072; &#1080;&#1090;&#1072;&#1083;&#1100;&#1103;&#1085;&#1089;&#1082;&#1086;&#1075;&#1086; &#1103;&#
-----------------------------------
Benvenuti e auguri per la vostra attività!!  :D


-----------------------------------
gio_vit78
06 Settembre 2012, 8:34

Re: Scuola Di Italiano Per Stranieri Via Skype - &#1064;&#1082;&#1086;&#1083;&#1072; &#1080;&#1090;&#1072;&#1083;&#1100;&#1103;&#1085;&#1089;&#1082;&#1086;&#1075;&#1086; &#1103;&#
-----------------------------------
Ciao benvenuti ! Molto interessante il progetto!! Auguri


-----------------------------------
gringox
10 Settembre 2012, 10:27

Re: Scuola Di Italiano Per Stranieri Via Skype - &#1064;&#1082;&#1086;&#1083;&#1072; &#1080;&#1090;&#1072;&#1083;&#1100;&#1103;&#1085;&#1089;&#1082;&#1086;&#1075;&#1086; &#1103;&#
-----------------------------------
[quote user="Ital Lab" post="6769484"]Ciao a tutti! Siamo Marco e Alice, due insegnanti di lingua italiana, abbiamo vissuto e lavorato due anni a Kiev; tornati in Italia, abbiamo deciso di aprire una scuola di italiano per stranieri (in particolare russofoni). Per chi fosse interessato e volesse dare un'occhiata, ecco il nostro sito: www.itallab.com . Teniamo lezioni/corsi individuali e di gruppo online, tramite Skype, per studenti di tutti i livelli!
Grazie mille per l'attenzione :-)

Marco

Ital Lab (www.itallab.com) — &#1103;&#1079;&#1099;&#1082;&#1086;&#1074;&#1072;&#1103; &#1083;&#1072;&#1073;&#1086;&#1088;&#1072;&#1090;&#1086;&#1088;&#1080;&#1103; on line, &#1082;&#1086;&#1090;&#1086;&#1088;&#1072;&#1103; &#1076;&#1072;&#1077;&#1090; &#1074;&#1086;&#1079;&#1084;&#1086;&#1078;&#1085;&#1086;&#1089;&#1090;&#1100; &#1089;&#1090;&#1091;&#1076;&#1077;&#1085;&#1090;&#1072;&#1084; &#1074;&#1086; &#1074;&#1089;&#1077;&#1084; &#1084;&#1080;&#1088;&#1077; &#1080;&#1079;&#1091;&#1095;&#1072;&#1090;&#1100; &#1080;&#1090;&#1072;&#1083;&#1100;&#1103;&#1085;&#1089;&#1082;&#1080;&#1081; &#1103;&#1079;&#1099;&#1082; &#1087;&#1086; &#1089;&#1080;&#1089;&#1090;&#1077;&#1084;&#1077; Skype. Ital Lab &#1087;&#1088;&#1077;&#1076;&#1083;&#1072;&#1075;&#1072;&#1077;&#1090; &#1082;&#1072;&#1082; &#1080;&#1085;&#1076;&#1080;&#1074;&#1080;&#1076;&#1091;&#1072;&#1083;&#1100;&#1085;&#1099;&#1077; &#1079;&#1072;&#1085;&#1103;&#1090;&#1080;&#1103;, &#1090;&#1072;&#1082; &#1080; &#1079;&#1072;&#1085;&#1103;&#1090;&#1080;&#1103; &#1074; &#1075;&#1088;&#1091;&#1087;&#1087;&#1077; &#1086;&#1090; &#1085;&#1072;&#1095;&#1072;&#1083;&#1100;&#1085;&#1086;&#1075;&#1086; &#1091;&#1088;&#1086;&#1074;&#1085;&#1103; &#1076;&#1083;&#1103; &#1085;&#1072;&#1095;&#1080;&#1085;&#1072;&#1102;&#1097;&#1080;&#1093; A1 &#1076;&#1086; &#1091;&#1075;&#1083;&#1091;&#1073;&#1083;&#1077;&#1085;&#1085;&#1086;&#1075;&#1086; &#1091;&#1088;&#1086;&#1074;&#1085;&#1103; &#1080;&#1079;&#1091;&#1095;&#1077;&#1085;&#1080;&#1103; &#1080;&#1090;&#1072;&#1083;&#1100;&#1103;&#1085;&#1089;&#1082;&#1086;&#1075;&#1086; &#1103;&#1079;&#1099;&#1082;&#1072; C1.[/quote]


Ciao ragazzi,

non ci siamo mai conosciuti ma ho sentito parlare di voi da una utentessa del forum di Kiev (Langella), che però praticamente non scrive mai, ma che ho conociuto tempo fa qui a Kiev.

Io vivo a Kiev da oltre 7 anni...peccati non esserci mai visti.

Cmq in bocca al lupo per la vostra iniziativa. E per ogni cosa noi di russia-italia siamo qui :lol: 

Un saluto da Kiev,

Gringox


