https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=19885
-----------------------------------
manusun
22 Ottobre 2014, 13:32

Vuoi Parlare In Italiano Su Skype?
-----------------------------------
Ciao ragazzi,

sono Emanuela, ho una laurea in Scienze della Comunicazione e insegno italiano per stranieri da tre anni. Adoro insegnare e conoscere nuove persone, soprattutto di lingua e cultura diverse dalla mia.
Mi piace insegnare partendo dalla conversazione per poi approfondire la sintassi e curare la pronuncia. Ho insegnato in Vietnam, dopo aver lavorato come accompagnatrice turistica. 

Attualmente collaboro per una scuola online russa e ho studenti provenienti da ogni parte del mondo a cui insegno via Skype.

Inoltre, se avete domande e curiosità sulla cultura storia e cibo italiano contattatemi!

saluti

Emanuela






Se interessati, potete contattarmi.


-----------------------------------
n4italia
22 Ottobre 2014, 14:33

Re: Vuoi Parlare In Italiano Su Skype?
-----------------------------------
Benvenuta, Emanuela !!  :smile:


-----------------------------------
tony83
22 Ottobre 2014, 15:23

Re: Vuoi Parlare In Italiano Su Skype?
-----------------------------------
benvenuta


-----------------------------------
Matt
23 Ottobre 2014, 0:45

Re: Vuoi Parlare In Italiano Su Skype?
-----------------------------------
Benvenuta


