https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=20001
-----------------------------------
_anna_
30 Novembre 2014, 21:00

Voglio Imparare L'italiano Su Skype
-----------------------------------
Ciao a tutti! Sono una russa. Per I motive di lavoro bisognio ad imparare la lingua Italiana. Qualcuno mi puo aiutare? Forse c'e uno Che vuoi imparare la lingua russa? Gli posso aiutare.


-----------------------------------
n4italia
30 Novembre 2014, 21:52

Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
-----------------------------------
Dobro pozhalovat', Anna !!  :smile:


-----------------------------------
Elly
30 Novembre 2014, 22:33

Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
-----------------------------------
Benvenuta Anna!


-----------------------------------
Matt
01 Dicembre 2014, 10:33

Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
-----------------------------------
Benvenuta Anna!
Che cosa cerchi? Uno scambio linguistico od un insegnante vero e proprio?


-----------------------------------
n4italia
01 Dicembre 2014, 16:38

Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
-----------------------------------
Puoi cominciare a vedere le lezioni su YouTube tenute da Tatiana Abliasova, una forumista.

Lezioni facili, piacevoli e "leggere", per cominciare a familiarizzare con la lingua italiana. Se invece hai bisogno di qualcosa in più, bisognerà orientarsi verso un insegnante "dedicato" o un corso di lingua.


-----------------------------------
_anna_
01 Dicembre 2014, 21:00

Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
-----------------------------------
grazie ragazzi per la vostra attenzione. Sinceramente posso dire non lo so Che cosa sto cercando. Da poco tempo fa avevo avuto un compagnio l'italiano che mi insegniato la lingua, sono venuta spesso in Italia, una poese Che e'diventata per me come la seconda terra materna. Ora noi non siamo piu insieme, ma l'abitudine di parlare l'italiano e' rimasta. Non voglio dimenticarla e poi spero un giorno posso aprire una studia di mobili Italiane. Sono una designer e cerco la possibilita a contattare con le aziende di arredomento in Italia. Penso Che il scambiamento di lingua per me sara il moodo megliore per continuare usare questa lingua bellissima. Scusate per Gil errori linguistichi.


-----------------------------------
Matt
02 Dicembre 2014, 9:56

Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
-----------------------------------
[quote user="_anna_" post="6819582"]grazie ragazzi per la vostra attenzione. Sinceramente posso dire non lo so Che cosa sto cercando. Da poco tempo fa avevo avuto un compagnio l'italiano che mi insegniato la lingua, sono venuta spesso in Italia, una poese Che e'diventata per me come la seconda terra materna. Ora noi non siamo piu insieme, ma l'abitudine di parlare l'italiano e' rimasta. Non voglio dimenticarla e poi spero un giorno posso aprire una studia di mobili Italiane. Sono una designer e cerco la possibilita a contattare con le aziende di arredomento in Italia. Penso Che il scambiamento di lingua per me sara il moodo megliore per continuare usare questa lingua bellissima. Scusate per Gil errori linguistichi.[/quote]

Ultimamente non sono online su skype a causa di troppo lavoro/studio etc... ma se vuoi ti posso inviare il mio contatto...
sarà più facile che scriva al posto di parlare, spero che vada bene lo stesso!


-----------------------------------
Luda Mila
02 Dicembre 2014, 10:23

Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6819564"]Puoi cominciare a vedere le lezioni su YouTube tenute da Tatiana Abliasova, una forumista.

Lezioni facili, piacevoli e "leggere", per cominciare a familiarizzare con la lingua italiana. Se invece hai bisogno di qualcosa in più, bisognerà orientarsi verso un insegnante "dedicato" o un corso di lingua.[/quote]

Ma Tatiana Abliasova faceva lezioni di russo per italiani, mi sembra, o sbaglio? :roll: 

Benvenuta, _anna_ la compaesana  :smile:


-----------------------------------
tony83
02 Dicembre 2014, 10:51

Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
-----------------------------------
benvenuta anna

l'utente SAPA potrà soddisfare la tua esigenza di voler imparare l'italiano :-D


-----------------------------------
Matt
02 Dicembre 2014, 11:12

Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
-----------------------------------
[quote user="Luda Mila" post="6819606"][quote user="n4italia" post="6819564"]Puoi cominciare a vedere le lezioni su YouTube tenute da Tatiana Abliasova, una forumista.

Lezioni facili, piacevoli e "leggere", per cominciare a familiarizzare con la lingua italiana. Se invece hai bisogno di qualcosa in più, bisognerà orientarsi verso un insegnante "dedicato" o un corso di lingua.[/quote]

Ma Tatiana Abliasova faceva lezioni di russo per italiani, mi sembra, o sbaglio? :roll: 

Benvenuta, _anna_ la compaesana  :smile:[/quote]

Ha entrambe le lezioni sul suo canale! :)


