https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=10836
-----------------------------------
idraxxx
12 Ottobre 2009, 16:04

Help Per Lezioni A Milano
-----------------------------------
ciao a tutti
ho in programma un giretto a spb per capodanno. purtroppo ho perso la mia "guida" in loco e quindi, se non ne trovo una nei prossimi mesi, volevo darmi un po da fare per imparare un minimo per sapermi muovere senza troppi problemi.
sapete consigliarmi corsi o anche lezioni private a milano e un'idea dei costi? purtroppo per il momento non sono libero nei weekend
grazie


-----------------------------------
Mr.G
13 Ottobre 2009, 9:31

Re: Help Per Lezioni A Milano
-----------------------------------
ciao 

- civiche scuole comunali di via casati ( MI ) 
- associazione Italia - Russia di via silvio pellico ( MI )
- per lezioni private se vuoi contattami in pvt
- aperitivi in lingua, associazione Passport 
- il sabato pomeriggio in zona crescenzago corsi di lingua ( c'è un topic dedicato ) 

poka 
Mr.G


-----------------------------------
Mr.G
13 Ottobre 2009, 10:25

Re: Help Per Lezioni A Milano
-----------------------------------
... e questo è il topic : http://www.russia-italia.com/vai-a-1-vf23-vt10716.html?start=0 



Ricordo che c'è la possibilità di fare ricerche per torvare se gia l'argomento è stato trattao in precedenza . Esempio questo argomento era gia stato trattato anche in maniere apporfondita. 

Mr.G


-----------------------------------
idraxxx
15 Ottobre 2009, 9:45

Re: Help Per Lezioni A Milano
-----------------------------------
grazie a tutti per le risposte anche in pvt, molto interessanti.
adesso vedo un attimo e vi faccio sapere...


