https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=13406
-----------------------------------
flavio88
29 Novembre 2010, 21:47

CERCO Insegnate Madrelingua Russa A Roma!!!
-----------------------------------
Ciao a tutti, sono in cerca di una persona,maschio o femmina è indifferente, che sia disponibile a Roma per insegnarmi la lingua Russa! non ho problemi a spostarmi, l'importante è che questa persona sia MADRELINGUA RUSSA. Grazie in anticipo!  :smile:


-----------------------------------
rago
30 Novembre 2010, 10:36

Re: CERCO Insegnate Madrelingua Russa A Roma!!!
-----------------------------------
Ciao Flavio.

chiedi a  http://www.italia-russia.it/

Una precisazione: mettere a casaccio tutti i propri post a casaccio nella sezione "Hai bisogno d'aiuto" quando ce ne sono di piu' specifici non e' molto gradito dai moderatori permalosi come me. :evil: 
La prossima volta invece di spostarlo lo cancello, d'accordo? :wink: 

Paka Rago


-----------------------------------
Nabat
30 Novembre 2010, 11:13

Re: CERCO Insegnate Madrelingua Russa A Roma!!!
-----------------------------------
Conosco qualcuno, ti scrivo in PM i dettagli se ti interessa.


-----------------------------------
flavio88
30 Novembre 2010, 12:46

Re: CERCO Insegnate Madrelingua Russa A Roma!!!
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6701310"]Ciao Flavio.

chiedi a  http://www.italia-russia.it/

Una precisazione: mettere a casaccio tutti i propri post a casaccio nella sezione "Hai bisogno d'aiuto" quando ce ne sono di piu' specifici non e' molto gradito dai moderatori permalosi come me. :evil: 
La prossima volta invece di spostarlo lo cancello, d'accordo? :wink: 

Paka Rago[/quote]
 :-(  :-(  scusa!! non lo faccio apposta.. non avevo proprio visto che c'era la sezione adatta a questo tipo di argomento :cry:  cmq grazie per averlo spostato nella sezione giusta!  :oops:


-----------------------------------
flavio88
30 Novembre 2010, 12:47

Re: CERCO Insegnate Madrelingua Russa A Roma!!!
-----------------------------------
[quote user="Nabat" post="6701315"]Conosco qualcuno, ti scrivo in PM i dettagli se ti interessa.[/quote]

Ok grazie mille!!   :lol:


